PDA

Visualizza Versione Completa : domanda navigatore su dvd

MrDundee
18-04-2014, 15:33
Salve a tutti ragazzi :). Un mio amico che ha una q5 con navigatore ma caricatore cd singolo mi ha chiesto questo: è possibile riversare il contenuto del navigatore nel dvd in una sd card per caricarlo da quest'ultima? Perchè vorrebbe lasciare libero il lettore dvd. Vi ringrazio molto per l'aiuto ;).

utente (cancellato) 4
20-04-2014, 23:13
Salve a tutti ragazzi :). Un mio amico che ha una q5 con navigatore ma caricatore cd singolo mi ha chiesto questo: è possibile riversare il contenuto del navigatore nel dvd in una sd card per caricarlo da quest'ultima? Perchè vorrebbe lasciare libero il lettore dvd. Vi ringrazio molto per l'aiuto ;).

Questo tuo amico ha di sicuro un mmi 3g, e tra le opzioni del menù, c'è pure quella di trasferire su scheda SD. Ce ne vuole una da 8gb per le mappe fino al 2011, poi deve essere da 16gb.

Fabering
11-06-2014, 21:59
Io ho la versione 2012, ho provato a scaricare su una sd da 16,tutto bene, fino a quando dopo 10 minuti circa mi da errore, ho provato con una da 32,ma non la legge proprio, qualcuno sa come è la procedura?

Carletto50
11-06-2014, 22:18
Salve, io sulla mia mia A4 limusine con MMI 3G basic ho messo una SD Trascend da 16 Gb e ci ho copiato le mappe 2014ddel DVD preso in Audi, è un mese che ci giro senza problemi, le istruzioni per l'0perazione, sono sul libretto d'uso del navigatore

bn86
12-06-2014, 11:34
Ti conviene farlo, il caricamento sarà più veloce, puoi sfruttare il lettore per altre cose e dai vita più lunga al laser del lettore.

utente (cancellato) 4
16-06-2014, 23:40
Io ho la versione 2012, ho provato a scaricare su una sd da 16,tutto bene, fino a quando dopo 10 minuti circa mi da errore, ho provato con una da 32,ma non la legge proprio, qualcuno sa come è la procedura?

Fabering ti da errore perchè non sono state attivate in Audi... Molto probabilmente se ci copi quelle del DVD che hai acquistato non ci sono problemi...