Visualizza Versione Completa : Auto aziendali offerte da Audi AG
Audimoro
18-04-2014, 15:35
Ciao a tutti! qualcuno sā dirmi dove posso ricercare le auto aziendali Audi offerte direttamente dalla fabbrica? (Audi AG) naturlamnete non mi ripondete su autoscout o minchiate simili. Le auto che intendo io sono AZIENDALI... le cosė dette WERKSDIENSTWAGEN che hanno meno di 10mila km e hanno oltre ai due anni di garanzia un estenzione di altri tre fino a 100.000 km! Sono andato sul sito in tedesco Audi.de ma naturalmente ne hanno solo 2 o 3 e scarsamente messe... qualcuno conosce altri siti o sā darm iqualche indicazione? grazie!
loschiaffo
18-04-2014, 16:08
prova a guardare il sito audi.it.
nella sezione audi prima scelta plus propongono auto annuali e aziendali con pacchetti manutenzione gratuiti, km certificati, 110 controlli della meccanica ecc.
ecco il link. http://www.audi.it/it/brand/it/usato/primascelta.html
in alternativa prova a telefonare al numero verde delle flotte aziendali audi, 800 100 210.
magari riesci a scoprire se audi ha programmato a breve la vendita/dismissione di vetture aziendali, con quali scadenze periodiche (esempio: c'č' un asta ogni 6 mesi? ogni anno?), e anche se hanno disponibile il modello che ti interessa.
Audimoro
18-04-2014, 16:34
grazie mille! :)
Audi Zentrum di Bologna ne avevano 6 disponibili 1.6 TDI; 3 attraction e 3 ambition.....io ne ho presa una modello ambition bianco perlato..... credo gliene siano rimaste 2....posso dire che sono stati molto gentili e cortesi sia nella trattativa che nel post vendita....frā l' altro le aziendali che hanno sono coperte dal pacchetto di garanzia 4 anni o 80mila km
Robbie22581
22-04-2014, 11:12
Audi Zentrum di Bologna ne avevano 6 disponibili 1.6 TDI; 3 attraction e 3 ambition.....io ne ho presa una modello ambition bianco perlato..... credo gliene siano rimaste 2....posso dire che sono stati molto gentili e cortesi sia nella trattativa che nel post vendita....frā l' altro le aziendali che hanno sono coperte dal pacchetto di garanzia 4 anni o 80mila km
io ho fatto lo stesso! soddisfatissimo :)
manuele.f
22-04-2014, 11:59
piccola curiositā: questa a3 di zentrum bologna hanno 2 anni e < 40.000km?
Audimoro
24-04-2014, 18:11
https://dealerportal.vw-group.com/login/login_it.html qui ci sono tutte le offerte della fabbrica perō servono le pasw che io nn ho... voi sapete cm fare?
Le A3 di Audi Zentrum Bologna (almeno quando sono andato a firmare il contratto io) avevano massimo 8-9 mesi di vita e un chilometraggio variabile da un minimo di 20.000 ad un massimo di 30.000 km; tutte con IVA esposta (chiaramente) 4 anni di garanzia o 80.000 km , leasingabili o finanziabili alle stesse condizioni del nuovo. Io l' ho presa in leasing e le percentuali di anticipo e riscatto variano da un minimo del 1% ad un massimo del 30 (riscatto) e 40 (anticipo) %.
Audimoro
24-04-2014, 20:55
ecco quelle che dico io nn č la stessa cosa! io parlo di auto con meno di 10km e garanzia di 5 anni fino a 100mila km!