PDA

Visualizza Versione Completa : Postmontaggio pacchetto OffRoad

xpdev
18-04-2014, 15:42
Avete idea se è possibile montare tale pacchetto su una Q5 già immatricolata.

Lo chiedo semplicemente xchè non voglio ordinarla direttamente con il pacchetto, non voglio i cerchi da 19'.

Grazie

alessio1981
18-04-2014, 16:44
Si può senza problemi, però devi valutare se conviente in relazione al costo dell'operazione.

xpdev
19-04-2014, 15:44
Non hai torto.

Il pacchetto costa 1.200 ordinandolo con la macchina, ma non ho idea del costo ordinandolo dopo.

TU ne hai idea ?

alessio1981
19-04-2014, 17:27
Io per l'sline exterior (che costa meno rispetto al pack off road) pagai una cifra maggiore. Essendo la macchina in pronta consegna non potevo fare diversamente se non rinunciare, ma inn generale preferisco ordinarli gli accessori che non installarli successivamente. Poi magari li trovi a meno acquistandoli su siti polacchi, ma onestamente non mi sono mai avventurato nonostante abbia acquistato molte cose online. Io lo metterei in ordine, e inoltre lo preferisco l'offroad all'sline exterior sulla versione nuova perchè tra il modello base e quello non sline non ci sono molte differenze.

Franz84
03-06-2014, 21:25
salve, volevo sapere su che siti polacchi si possono ordinare i pacchetto post vendita di Audi, vorrei comprare i listelli per la "verniciatura completa" della Q5. Sono affidabili?