PDA

Visualizza Versione Completa : Info accessori



Cociak07
19-04-2014, 00:21
Salve a tutti... Tra poche ore mi verrà consegnato il regalo di pasqua: la mia audi a4 b8 e come da manuale leggendo i vostri post mi è venuto la mania di uppare il mio nuovo gioiellino..
Adesso chiedo a voi se magari conoscete qualche Store su cui acquistare qualche cosina e che abbia dei prezzi accessibili...
Inoltre vorrei qualche consiglio su assetti sportivi che nn sacrifichino troppo il comfort e sui prezzi che c sono in giro in modo tale che cominci a mettere qualche spicciolo da parte!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marcodriver
19-04-2014, 07:01
Dipende da quello che vuoi mettere. Esempio se vuoi le Stone guard prendile originali in audi. La griglia davanti basta che guardi un po di discussioni e troverai sicuramente quella che ti piace ecc. Ti conviene appunto studiarti per bene le varie discussioni per farti un'idea. Diciamo che non c'è un negozio solo dove conviene comprare le varie cose.

Jason7210
19-04-2014, 07:25
Ciao, potresti darci un bell'elenco per capire com'è la tua auto di serie in modo da poterti consigliare al meglio.
Per il discorso assetto, hai molte possibilità.
Considerando che tu abbia l'assetto base, occorre sapere se monti cerchi da 16-17-18-19 ed in caso di cerchio piccolo di serie, sapere se vorrai passare appunto ai 18 o 19 in quanto con questi l'auto si indurisce comunque un minimo.
Potresti montare l'assetto s-line che ti abbassa l'auto di circa 30mm e non indurisce eccessivamente.
Se optassi per questo puoi dare un grande affare da un utente qui sul forum, salvaguardando il portafogli.
Alternative ce ne sono molte, devi principalmente decidere tra assetti fissi ed assetti regolabili a ghiera.
Marche e modelli le vediamo più avanti.
Per un ghiera nuovo vai a spendere 5-600€ più montaggio.
Componenti più economici non conviene considerarli.
Per un fisso spaziamo tra i 400 e gli 800€.
Per entrambe le tipologie di assetto puoi trovare componenti ben oltre le cifre indicate.
Tienici aggiornati, siamo qui :wink:

Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 08:55
Prima posta una foto del tuo regalo poi leggi le varie modifiche che abbiamo fatto e decidi...... :wink:

Cociak07
19-04-2014, 13:27
Piccolina consegnata.. A dopo per le foto! :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

fabio4avant
19-04-2014, 13:40
mettine parecchi di spiccioli da parte.....:laugh::laugh::laugh:

marcodriver
19-04-2014, 13:45
mettine parecchi di spiccioli da parte.....:laugh::laugh::laugh:

Già....:biggrin: :biggrin:

Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 16:48
mettine parecchi di spiccioli da parte.....:laugh::laugh::laugh:

:laugh::laugh: quotissimo......

Jason7210
19-04-2014, 18:30
Se gli dite subito così non lo vedremo più...v:biggrin::tongue::laugh:
Però é la verità! :ph34r:

Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 18:46
Dicci almeno di che colore l'hai presa....

matteoravenna
19-04-2014, 19:23
mettine parecchi di spiccioli da parte.....:laugh::laugh::laugh:

Grande Fabio... Parole sante!!

fabio4avant
19-04-2014, 20:41
Grande Fabio... Parole sante!!

:cry::asd:

marcodriver
20-04-2014, 21:48
Cociak, ma sei sparito :ph34r:? Ti sarai mica messo paura? :biggrin:

fabio4avant
20-04-2014, 21:51
Cociak, ma sei sparito :ph34r:? Ti sarai mica messo paura? :biggrin:

sta preparando le foto.....:asd::asd::asd:

Cociak07
21-04-2014, 22:02
Hauahau no ragazzi non ho avuto tempo per via del lavoro!! E aggiungo che la mattina di pasqua (quindi il 2 gg cn la macchinina) dopo 150mt sono rimasto piantato ad uno stop in discesa con la mia audi che nn voleva saperne di partire!!! Cmq tutto risolto.. Alla fine era la batteria dato che la macchina era stata un po ferma...Adesso batteria nuova..e vediamo d ritagliare un po d tempo per raccontare di più...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marcodriver
21-04-2014, 22:20
Hauahau no ragazzi non ho avuto tempo per via del lavoro!! E aggiungo che la mattina di pasqua (quindi il 2 gg cn la macchinina) dopo 150mt sono rimasto piantato ad uno stop in discesa con la mia audi che nn voleva saperne di partire!!! Cmq tutto risolto.. Alla fine era la batteria dato che la macchina era stata un po ferma...Adesso batteria nuova..e vediamo d ritagliare un po d tempo per raccontare di più...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Azz... niente male come inizio :sad: però dai ci può stare visto che come dici era ferma da un po. Comunque sotto con le foto, sai qui oltre ad essere una gabbia di matti siamo anche dei curiosoni :biggrin: :biggrin:

Cociak07
21-04-2014, 22:28
Si infatti come inizio non c è stato male... Bestemmie come se piovesse... Anche perché per me non poteva mai essere la batteria in base alla mia umile esperienza con la mia vecchia alfa 147..
Comunque domani prometto di postare qualche foto ed elencare gli optional dato che ancora non ho avuto tempo di smanettare e capire cosa c'è e cosa non c'è !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk