PDA

Visualizza Versione Completa : Rumorini sottoscocca su strada sconnessa

FREEWAY
19-04-2014, 09:57
La mia a3 con cerchi 17 sulle strade sconnesse emana dei rumorini sottoscocca come se vi sono delle campanelle.... qualcun altro ha questo problema??
sono stato in audi e mi hanno detto che nn c'era nulla d rilevante ed hanno effettuato un aggiornamento del software e cambiato un tubicino d ritorno dell iniezione.( ah in tutto ciò hanno risolto almeno x il momento il rumorino della cornice dell mmi.)

Stamattina ho avviato la macchina e sorpresa spia del liquido refrigerante accesa, ho kiamato in concessionaria e m hanno detto di aggiungere solo un po d acqua distillata...dopo aver ritirato ieri la macchina dall officina :maad:

Militico
19-04-2014, 10:27
Io su strade sconnesse ho dei rumori i dalla ventola di sx

lukappaseidue
19-04-2014, 10:50
@ Freeway ... a Giarre ????

mrleodj
19-04-2014, 10:51
La mia a3 con cerchi 17 sulle strade sconnesse emana dei rumorini sottoscocca come se vi sono delle campanelle.... qualcun altro ha questo problema??
sono stato in audi e mi hanno detto che nn c'era nulla d rilevante ed hanno effettuato un aggiornamento del software e cambiato un tubicino d ritorno dell iniezione.( ah in tutto ciò hanno risolto almeno x il momento il rumorino della cornice dell mmi.)

Stamattina ho avviato la macchina e sorpresa spia del liquido refrigerante accesa, ho kiamato in concessionaria e m hanno detto di aggiungere solo un po d acqua distillata...dopo aver ritirato ieri la macchina dall officina :maad:

Scusa, e come te lo hanno sistemato il rumorino della cornice dell'MMI???

FREEWAY
19-04-2014, 10:53
No No sono stato alla F.A.T.A nuova apertura strada primo sole catania

---------- Post added at 10.53.50 ---------- Previous post was at 10.51.47 ----------

Scusa, e come te lo hanno sistemato il rumorino della cornice dell'MMI???

ti dico la verità?? non lo so !!so solo che ad oggi (24h dp l intervento)il rumore al margine inferiore della cornice non c'è anche se attenderei prima d cantare completa vittoria!

mrleodj
19-04-2014, 10:54
Sarebbe interessante anche per gli altri utenti sapere che intervento ti hanno fatto (se effettivamente ti hanno risolto il problema)

FREEWAY
19-04-2014, 10:58
Quando ho ritirato la macchina ho chiesto varie spiegazioni visto ke gli interventi da fare sull auto erano un paio ma nelle risposte AUDI o meglio le concessionarie che finora ho girato io sono "STITICI" quindi x la serie abbiamo risolto il problema . e basta !!!
anche se quello sullo sconnesso ad esempio nn l hanno risolto e nn hanno saputo dirmi nulla

lukappaseidue
19-04-2014, 11:11
No No sono stato alla F.A.T.A nuova apertura strada primo sole catania

---------- Post added at 10.53.50 ---------- Previous post was at 10.51.47 ----------

ti dico la verità?? non lo so !!so solo che ad oggi (24h dp l intervento)il rumore al margine inferiore della cornice non c'è anche se attenderei prima d cantare completa vittoria!

Io sono stato alla FATA di Messina per trovare una soluzione ai comandi vocali (già aggiunti quelli al volante) mi hanno cambiato la cornice dell MMI ma il problema è ancora presente. (v. post dedicato)

FREEWAY
19-04-2014, 11:31
Io sono stato alla FATA di Messina per trovare una soluzione ai comandi vocali (già aggiunti quelli al volante) mi hanno cambiato la cornice dell MMI ma il problema è ancora presente. (v. post dedicato)

che soluzione t hanno trovato x i comandi vocali??

lukappaseidue
19-04-2014, 14:07
che soluzione t hanno trovato x i comandi vocali??

quando ho preso la mia A3 Ambiente non ho montato (per consiglio errato del venditore) i comandi al volante ...
dopo ci ho ripensato e ho deciso di montarli. Dopo aver contattato il concessionario/officina di Giarre (che mi hanno fatto 1000 problemi e mi hanno fatto desistere) sono andato alla FATA di Messina (previa telefonata) e mi hanno installato i comandi al volante che funzionano perfettamente, solo che adesso devono interfacciare i comandi vocali che, allo stato, non vengono riconosciuti ... in poche parole la macchina "mi parla, ma non mi ascolta" :D