Visualizza Versione Completa : Post Montaggio Audi Music Interface
Robbie22581
22-04-2014, 11:16
Ciao, avrei in mente di far montare il sistema AMI sulla mia Sportback, qualcuno sa indicarmi costi e se conviene far tutto in concessionaria AUDI o se va bene anche un elettrauto comune?
grazie mille!
lukappaseidue
23-04-2014, 12:21
suggerisco vivamente di rivolgerti a concessionario AUDI perchè rischi di invalidare la garanzia. Preparati i sali ...... appena scoprirai il prezzo per il post montaggio sverrai..... Comunque su N A V I S T O R E punto C O M trovi quello che cerchi.
Militico
23-04-2014, 13:58
In cosa consiste di preciso l'AMI??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fedecosta92
23-04-2014, 14:44
Audi Music Interface:)
Militico
23-04-2014, 14:50
Avevo capito,ma che fa l'AMI ?😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Robbie22581
23-04-2014, 15:03
suggerisco vivamente di rivolgerti a concessionario AUDI perchè rischi di invalidare la garanzia. Preparati i sali ...... appena scoprirai il prezzo per il post montaggio sverrai..... Comunque su N A V I S T O R E punto C O M trovi quello che cerchi.
Nuuuuu, quindi oltre all'acquisto aftermarket devo pure andare a comprarmi i sali????? appena riesco vado a far due salti in concessionario e mi preparo al peggio.
l'AMI serve per connettere (via cavo) iPhone o altri dispositivi SmartPhone alla propria MMI e "navigare" lo stesso direttamente dal sistema MMI. tutto qui, grande comodità a mio avviso.
Pensavo bastasse prendere il pezzo su internet (30€), montarlo e attivarlo tramite vag....