PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO PNEUMATICI: PNEUMATICONE O GOMMADIRETTO?



Dr.Vazzo
22-04-2014, 14:11
Salve ragazzi,

come da titolo giunge il momento di cambiare le gomme alla bestiola e ovviamente la scelta ricade su fornitore online, vuoi perchè non ho fretta, vuoi perchè voglio risparmiare.

rimane però la domanda: tra i due principali rivenditori citati, quale mi consigliereste?

a parità di prodotti, pneumaticone ha prezzi più bassi, ma come recensioni, gommadiretto pare stargli davanti.

voi cosa ne pensate? consigli, esperienze?

sono tutto orecchi e occhi :biggrin:

kevin#34
22-04-2014, 16:32
prova anche gommauto, non c'e' ne' uno migliore di default, una volta individuata la gomma, vedi chi ti offre il prezzo migliore di volta in volta...

Pirandello
23-04-2014, 21:34
prova anche gommauto, non c'e' ne' uno migliore di default, una volta individuata la gomma, vedi chi ti offre il prezzo migliore di volta in volta...

Quoto.
Anche se 9 volte su 10 è pneumaticone con lo sconto fb.Simone ormai ci ho comprato decine di treni su pneumaticone,prima compravo su gommadiretto,ma su pneumaticone si risparmia e sono molto molto seri,come gommadiretto d'altro canto........
Lo scotto da pagare sono tempi di consegna lunghi,anche 20 giorni e capita che,non è colpa loro però,i corrieri facciano casini.Tuttavìa se succede si fanno perdonare con ulteriori sconti o mille scuse.

P.S. Se guardi in questa sezione comunque ci sono discussioni e discussioni al proposito.:wink:

Jason7210
24-04-2014, 12:28
Confermo feed positivo a pneumaticone anche se come detto da Salvo, utilizzando lo sconto facebook i tempi di consegna si allungano ma c'è un bel risparmio.
A me è stato consegnato tutto insieme e senza il minimo disguido.
Pienamente soddisfatto :happy:

Grazie a Salvo per avermelo consigliato :cooool: