PDA

Visualizza Versione Completa : Portiera lato guida bloccata



smecca
22-04-2014, 14:39
Ciao a tutti ogni giorno una nuova, ho la portiera lato guida che non si apre più col telecomando! Che può essere??

Sia con la chiave che da dentro riesco ad aprirla immaginate la seccatura di questa cosa le altre portiere si aprono tutte perfettamente compreso il portellone che è elettrico ha funzionato bene fino a due giorni fa ed ora sembra morta a chiudersi si chiude ma nn si riapre help me please


Sent from my iPhone using Tapatalk

supersax
22-04-2014, 14:56
devi cambiare la serratura! io ho provato a smontarla e farla riparare da un elettrauto che riusciva a farlo sulle b7 ma purtroppo le nostre sono differenti e quindi va cambiata.

Io ho un amico in Audi e l'ho pagata 100 euro + 50 per l'installazione.

troverai post che ti consigliano di lubrificarla in piu punti ma sono soluzioni che, se riescono, non durano a lungo.

quattrofs
22-04-2014, 14:59
Ci sono molte altre discussioni al riguardo...basta cercare!!!
Dai un occhiata a questa: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?52512-Specchi-retrovisori-che-non-si-chiudono-in-corsa-e-porta-post-che-non-si-apre/page2

smecca
22-04-2014, 15:08
Che brutta notizia mi hai dato tutti sto soldi ste serrature si rompono così dal giorno alla notte


Sent from my iPhone using Tapatalk

spacepepe
22-04-2014, 19:05
Che brutta notizia mi hai dato tutti sto soldi ste serrature si rompono così dal giorno alla notte


Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggi le discussioni che ci sono ho letto di un'utente che a lui dipendeva dalla batteria cambiata quella le porte si son sistemate

smecca
22-04-2014, 19:27
Nn credo dipenda dalla batteria visto che le altre tre porte funzionano perfettamente e anche il portellone elettrico 😩😩


Sent from my iPhone using Tapatalk

utente (cancellato) 4
22-04-2014, 19:39
Che brutta notizia mi hai dato tutti sto soldi ste serrature si rompono così dal giorno alla notte


Sent from my iPhone using Tapatalk

Smecca, scusa, ma non hai preso da poco la macchina? Non sarebbe il caso che ti rivolgessi al venditore e facessi pagare a lui tutte queste rogne????

smecca
22-04-2014, 19:41
La macchina l'ho presa in conto visione non era del concessionario ma scusate il termine mi stanno girando da morire


Sent from my iPhone using Tapatalk