PDA

Visualizza Versione Completa : Vostro giudizio su alcune proposte on line di A4



jobjob
22-04-2014, 15:33
Buongiorno a tutti,

come ho scritto ieri all'atto della presentazione:

... Ex audista da sempre, da Dicembre 2013 passato a Opel (Insignia ST MY2014) ora stò sondando il mercato per ritornare in casa Audi

- Nome = Junior ... Il mio Beagle
- Nikname = josdoss
- Età = 46
- Comune e Provincia= Brescia
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Opel Insignia 2000 CDTI 140cv Sports tourer - MY2014
- Anno di produzione = 2013
- Accessori - Full optional
- Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì= Certo che si!!

Spero presto di riuscire a rientrare in casa Audi; prima però dovrò vendere la mia Insignia!
Nel frattempo cercherò di raccogliere più info in vostra compagnia ...
... non riesco a sentirla mia sta Opel, pur essendo un ottima macchia, manca a livello motoristico sui bassi regimi e stenta ad entrare in copia, dove la mia ultima A4 SW SLine 2000 tdi del 2007 era un fulmine e spingeva fin dalla prima marcia.
Mettiamoci pure che a robustezza siamo su altri pianeti ... eccoti fatta una prima proiezione del perchè vorrei tornare in audi:
Stò valutando di sciegliere la A6 ma anche l'utimo modello della A4 Sline non mi dipiace.

ecco appunto, sto raccogliendo info nel web per decidere quale A4 acquistare (Usato).
Provenendo da precedenti Audi SLINE, se possibile vorrei rimanere sullo stesso segmento, e a tal proposito, avrei trovato alcune proposte:

AUDI A4 SLINE (http://home.automobile.it/CAREVOLUTIONNOVENTAVICENTINAVI#ses)

http://i.ebayimg.com/00/s/NDgwWDY0MA==/z/vHEAAMXQ74JTR1CJ/$_27.JPG

ora ... gentilmente, voi che ne pensate?
possono essere valide come proposte, o siamo fuori mercato come prezzo?

Grazie per il tempo che mi vorrete dedicare :smile:

Giuseppe

monza
22-04-2014, 15:34
Non vedo il link....

jobjob
22-04-2014, 15:56
@ monza

AUDI A4 Sline (http://home.automobile.it/CAREVOLUTIONNOVENTAVICENTINAVI#ses)

Ciao ;)

robyscom
22-04-2014, 16:26
Ciao Jossdoss..sono Roby da Vicenza. Si il venditore lo conosco, ne avevo trovata da lui una molto bella (a4). All'importazione mette cerchi e ruote nuove, da 18" o 19", oscura vetri, metti gli scarichi cromati! Ottime car, garantite, naturalmente rispetto al mercato de le paghi qualche migliaio di € in più.
Se vuoi altre info più accurate scrivi in pm.
Ciao Roby

matteoravenna
22-04-2014, 16:28
Ciao...l'auto dell'annuncio da te postato è molto bella. Ma ho alcune perplessità:

- i cerchi da 20 mi lasciano u po' perplesso, e comunque non mi sembrano originali
-qual è il prezzo finale che non capisco?

Il mio consiglio è quello di andare a vederla di persona così ti fai un idea più precisa.

spacepepe
22-04-2014, 18:59
Concessionaria del mio paese :smile: Le macchine sono tutte import come gli arrivano gli fa assetto e cerchi da 20 poi come prezzi logicamente e un po' piu' alto comunque e un buon venditore

Utente (cancellato) 1
23-04-2014, 00:04
Bhé che dire.... ottime macchine molto ben accessoriate.....
Però che prezzi.... :wacko::wacko: