PDA

Visualizza Versione Completa : Help Pompa acqua rottaaaaaaaa

rossoxaus11
23-04-2014, 16:21
:sad:
ciao Ragazzi, stamane nell'accendere la macchina mi si e' visualizzata la spia liquido refrigerante.
Mi sono recato dal mio meccanico e ho provveduto al rabbocco (il serbatoietto era quasi vuoto)....lui mi ha detto...controlla perche' non e' normale..essendo un circuito chiuso.....percorro 15 km e una volta arrivato, la prima cosa che faccio e' vedere cosa e' successo....il serbatoio di nuovo quasi vuoto....ho richiamato il mio meccanico di fiducia e una volta arrivato...toglie il coperchio superiore ed anteriore e mi da la risposta....pompa dell'acqua......mi dice che essendo del 06.2012 (immatricolazione) c'e un numero verde dell'assistenza dell'audi che dovrebbe venirla a ritirare e riparare il danno gratuitamente....qualcuno di voi lo conosce sto benedetto numero che non riesco a trovarlo???? grazie per l'aiuto

Lucius
23-04-2014, 17:01
:sad:
ciao Ragazzi, stamane nell'accendere la macchina mi si e' visualizzata la spia liquido refrigerante.
Mi sono recato dal mio meccanico e ho provveduto al rabbocco (il serbatoietto era quasi vuoto)....lui mi ha detto...controlla perche' non e' normale..essendo un circuito chiuso.....percorro 15 km e una volta arrivato, la prima cosa che faccio e' vedere cosa e' successo....il serbatoio di nuovo quasi vuoto....ho richiamato il mio meccanico di fiducia e una volta arrivato...toglie il coperchio superiore ed anteriore e mi da la risposta....pompa dell'acqua......mi dice che essendo del 06.2012 (immatricolazione) c'e un numero verde dell'assistenza dell'audi che dovrebbe venirla a ritirare e riparare il danno gratuitamente....qualcuno di voi lo conosce sto benedetto numero che non riesco a trovarlo???? grazie per l'aiuto

Ma è immatricolata in Italia o è di importazione ?