PDA

Visualizza Versione Completa : Help Pompa acqua rottaaaaaaaa

rossoxaus11
23-04-2014, 16:21
:sad:
ciao Ragazzi, stamane nell'accendere la macchina mi si e' visualizzata la spia liquido refrigerante.
Mi sono recato dal mio meccanico e ho provveduto al rabbocco (il serbatoietto era quasi vuoto)....lui mi ha detto...controlla perche' non e' normale..essendo un circuito chiuso.....percorro 15 km e una volta arrivato, la prima cosa che faccio e' vedere cosa e' successo....il serbatoio di nuovo quasi vuoto....ho richiamato il mio meccanico di fiducia e una volta arrivato...toglie il coperchio superiore ed anteriore e mi da la risposta....pompa dell'acqua......mi dice che essendo del 06.2012 (immatricolazione) c'e un numero verde dell'assistenza dell'audi che dovrebbe venirla a ritirare e riparare il danno gratuitamente....qualcuno di voi lo conosce sto benedetto numero che non riesco a trovarlo???? grazie per l'aiuto

Lucius
23-04-2014, 17:01
:sad:
ciao Ragazzi, stamane nell'accendere la macchina mi si e' visualizzata la spia liquido refrigerante.
Mi sono recato dal mio meccanico e ho provveduto al rabbocco (il serbatoietto era quasi vuoto)....lui mi ha detto...controlla perche' non e' normale..essendo un circuito chiuso.....percorro 15 km e una volta arrivato, la prima cosa che faccio e' vedere cosa e' successo....il serbatoio di nuovo quasi vuoto....ho richiamato il mio meccanico di fiducia e una volta arrivato...toglie il coperchio superiore ed anteriore e mi da la risposta....pompa dell'acqua......mi dice che essendo del 06.2012 (immatricolazione) c'e un numero verde dell'assistenza dell'audi che dovrebbe venirla a ritirare e riparare il danno gratuitamente....qualcuno di voi lo conosce sto benedetto numero che non riesco a trovarlo???? grazie per l'aiuto

Ma è immatricolata in Italia o è di importazione ?
Nel caso sia Italia, nel libretto (service) dovrebbe esserci il numero del soccorso AUDI, purtroppo non ho sottomano il mio libretto, altrimenti te lo direi perchè un paio d'anni fa l'ho usato.
Comunque l'auto è ancora in garanzia, quindi dovresti essere coperto.

rossoxaus11
23-04-2014, 17:14
l'auto e' italiana. ma nel libretto service non c'e' nessun numero......lo sto cercando tramite internet...vediamo......... grazie comunque

domyb8
24-04-2014, 18:04
Eccoti il numero verde 800-018910

domyb8
24-04-2014, 23:47
Curiosità, quanti km ha

rossoxaus11
26-04-2014, 19:03
circa 130000...........comunque sono venuti a casa a prenderla con il carro attrezzi e non devo pagare nulla........

domyb8
27-04-2014, 22:19
circa 130000...........comunque sono venuti a casa a prenderla con il carro attrezzi e non devo pagare nulla........
Credo tu sappia che x 2 anni,
la car È in garanzia ufficiale audi
cmq mi pare fino 06 /14 ti consiglio
visto il km che hai di estendere la garanzia.....
( sempre vedi e valuta i costi )

rossoxaus11
27-04-2014, 22:48
ho gia' chiesto se era possibile ma mi hanno detto no !!!

domyb8
27-04-2014, 23:13
ho gia' chiesto se era possibile ma mi hanno detto no !!!

Mi sembra molto strano .....
ti hanno detto xchè nò !!!!!