Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio su xeno



et1967
23-04-2014, 21:56
Ciao a tutti.
Oggi mi si è spento l'anabbagliante destro: ho telefonato in Audi: 178 euro + Iva....
Mi potete aiutare? Cosa devo cercare sulla Baia?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Luki
23-04-2014, 22:39
Ciao!

Ci sono tante discussioni sulle lampade a Xeno da acquistare sulla baia o altri negozi, basta utilizzare il tasto "cerca" sul forum... comunque eccoti di seguito qualche info:

attacco lampada D3S;

Gradi "K" della lampada 4.300K, la gradazione appena descritta è quella originale, che monti tutt'ora, qualche altro utente del forum ha sostituito le lampade con delle gradazioni maggiori, io per mia scelta e per uniformare il colore dei led con quelle della lampade xeno, sono rimasto sui 4.300K, questa cosa è molto soggettiva;

LAscia stare le cinesate da 20€ che puoi trovare in giro, io consiglio le Philips, che sono quelle che monti di primo impianto, oppure OSARM XENARC (che monto ora).

PEr i prezzi ce ne sono di tutti i gusti, basta che cerchi sulla baia tedesca, e trovi tutto quello che cerchi.

Spero di essere stato utile, se hai altre domande, chiedi pure! :D

plujet
23-04-2014, 22:45
Direi che Luki è stato super esaudiente..per cui se tutti sono d' accordo chiuderei questa discussione visto che ce ne sono almeno altre 3 in giro.

fabio4avant
23-04-2014, 22:49
chiudo