PDA

Visualizza Versione Completa : Airbag buono o guasto?



Dany89
26-04-2014, 18:42
Ragazzi un aiutino, sto cercando sue airbag per un mio amico che ha comprato i sedili elettrici , e li devo montare su una A3 3 porte, non credo ci sia differenza fra 3 e 5 porte ma ne ho trovati qua e la parecchi usati fra le 30 e le 60 € a guardarlo sembra ben chiuso ma quando arriva e lo monto come faccio a sapere se sono richiusi o se funzionano? lo sa solo la centralina? da quello che so con una resistenza semplicissima si puo ingannare la centralina...

come faccio a sapere che e buono?

---------- Post added at 18.42.16 ---------- Previous post was at 17.45.50 ----------

WOW o pure trovato un amico che forse mi regala 3 sedili quasi nuovi di una A6 qualcuno mi sa dire almeno se sono compatibili?


Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 18.42.58 ---------- Previous post was at 18.42.16 ----------

Comunque airbag intendo...


Inviato da iPhone con Tapatalk

Dany89
26-04-2014, 21:21
Risolto, a quanto pare montano gli airbag, ma i sedili A6 sono piu larghi e probabilmente non entrano, info x chi ci vuole provare


Inviato da iPhone con Tapatalk

Dany89
11-05-2014, 19:24
Alla fine i sedili con airbag A6 funzionano ma mi da un piccolo errore, devo informarmi in audi, magari vanno registrati