Visualizza Versione Completa : MMI Plus Touch e formati MP3 Flac....
Salve a tutti, lunedì andrò a ritirare la mia "nuova" A3 che ha in dotazione un MMI Plus Touch e impianto Bang & Olufsen....vista spero la bontà dell'impianto, mi stavo chiedendo.....leggerà anche il formato Flac degli mp3???
Oppure è limitato ai soli e soliti Mp3 normali?!?!
Spero in una risposta positiva....anche se ovviamente lunedì lo scoprirò...sono curioso!!!
Grazie.
massipos
27-04-2014, 09:18
Il mio non legge i flac, solo waw e mp3.
Basta convertirli con appositi software free.
Il bello sta proprio li...convertendoli diventano dei banalissimi MP3...pazienza grazie!
Allora....ritirata ieri la macchina...a parte il discorso che è una figata!!!...confermo niente Flac...ma appena riesco converto qualche file video nel formato dichiarato compatibile dal manuale....e poi vediamo!!!
Comunque per ora sto usando 2 SD da 32Gb e vanno benone!!!
Sono solo perplesso su alcune funzioni per la regolazione dell'audio di questo impianto!!!
Ciao r3d,
visto che usi le SD da 32Gb sull'MMI, una domanda: sai se c'è un limite al numero di file per cartella? E sai se c'è un limite al numero di caratteri che può avere il nome del file?
Grazie mille in anticipo!
Se non ricordo male, c'è un limite di 10000 files per tutto il supporto dati. Su MMI Plus per A3.
Ok grazie. Nella mia A4 ho caricato circa tremila file in una singola cartella della SD, funziona tutto benissimo. Arrivare a 10mila in una sola cartella è dura :D