Visualizza Versione Completa : App. configuratore Audi su IPad
Ho appena scaricato l'app ufficiale Audi per configurare i veicoli....funzia meglio del configuratore on line che già funziona da dio.....
Rikikite
27-04-2014, 22:23
attendiamo per android...
Militico
27-04-2014, 23:23
Ho appena scaricato l'app ufficiale Audi per configurare i veicoli....funzia meglio del configuratore on line che già funziona da dio.....
quoto!Mi sono fatto una s3 spettacolare :)
tra l'altro,molto validi gli optional finali(tipo borsa frigo con presa 12v per bagagliaio)
tonicost
28-04-2014, 09:07
Io con il configuratore per iPad me ne compro una al giorno!! :-))))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
firstcapt
16-05-2014, 12:42
Anche io l'ho scoperto e lo trovo fantastico... non so quante configurazioni ho già provato a fare! :D
fabio_leon
16-05-2014, 23:41
Ma avete notato che se si parte da A3 quattro edition 184cv che dovrebbe avere di serie sline ext appena si aggiunge quello interno diventa a pagamento anche quello esterno che in teoria è compreso nel pacchetto????
Perché questa cosa???
Ma avete notato che se si parte da A3 quattro edition 184cv che dovrebbe avere di serie sline ext appena si aggiunge quello interno diventa a pagamento anche quello esterno che in teoria è compreso nel pacchetto????
Perché questa cosa???
Se selezioni s line interno lo paghi meno del completo che se non erro viene circa 2100€
fabio_leon
17-05-2014, 07:24
Si, ma dovrebbe essere compreso nel pacchetto quattro edition quello esterno, non a pagamento, per me è sbagliato..