PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto A4 B8



salo
28-04-2014, 20:24
Ciao a tutti, ho appena venduto il mio Golf 4 perchè mi sono innamorato della A4 avant.
Ci sono vari annunci che sto valutando ma volevo chiedere a voi esperti e appassionati un consiglio disinteressato per fare un buon acquisto.
Ho addocchiato un'annuncio di un'Audi Avant del 01/2010 presso un concessionario:
- 91.000 km
- unicoproprietario
- tagliandi certificati Audi
- allestimento Advanced
- cambio multitronic
- pacchetto S-line esterno
- fari xeno
- sensori parcheggio posteriori
- cruise control
- caricatore cd
Chiedono 18.900€ non trattabili...cosa ne dite vi sembra una richiesta equa?
Che range di prezzo mi devo aspettare per un'autovettura del 2010/11 con max 100.000 km e pacchetto S-line?
Grazie e spero mi possiate dare una mano

Jason7210
28-04-2014, 20:41
Ciao è benvenuto.
La cosa migliore che puoi fare é linkare l'inserzione in modo da valutare un po' meglio dalle foto, soprattutto se sia realmente s-line esterno.

plujet
28-04-2014, 20:57
UGO!!..a furia di studiare nel forum...:read2:...mi stai diventando un'esperto: ottimo suggerimento eee.... benvenuto al futuro audista!

Jason7210
28-04-2014, 20:58
UGO!!..a furia di studiare nel forum...:read2:...mi stai diventando un'esperto: ottimo suggerimento eee.... benvenuto al futuro audista!

Grazie Maestro! :icon_pray:
...ci sei mancato... :ph34r:

spacepepe
28-04-2014, 21:00
Il termine S-line viene usato troppo facilmente dai venditori come ha consigliato Jason7210 posta qui il link che poi ti facciamo la lista noi di cosa ha di S-Line la macchina :rolleyess:

fabio4avant
28-04-2014, 21:01
Ciao a tutti, ho appena venduto il mio Golf 4 perchè mi sono innamorato della A4 avant.
Ci sono vari annunci che sto valutando ma volevo chiedere a voi esperti e appassionati un consiglio disinteressato per fare un buon acquisto.
Ho addocchiato un'annuncio di un'Audi Avant del 01/2010 presso un concessionario:
- 91.000 km
- unicoproprietario
- tagliandi certificati Audi
- allestimento Advanced
- cambio multitronic
- pacchetto S-line esterno
- fari xeno
- sensori parcheggio posteriori
- cruise control
- caricatore cd
Chiedono 18.900€ non trattabili...cosa ne dite vi sembra una richiesta equa?
Che range di prezzo mi devo aspettare per un'autovettura del 2010/11 con max 100.000 km e pacchetto S-line?
Grazie e spero mi possiate dare una mano

per mè è un ottimo prezzo

salo
28-04-2014, 21:11
Il termine S-line viene usato troppo facilmente dai venditori come ha consigliato Jason7210 posta qui il link che poi ti facciamo la lista noi di cosa ha di S-Line la macchina :rolleyess:

http://www.rossiniauto.it/it/component/expautos/auto_usate/dettaglio/1092/audi-A4-Avant-2-0-TDI-143-Cv-Advanced-Multitronic-S-Line-Exterior-DPF.html

eccolo e grazie!

domyb8
28-04-2014, 21:18
Benvenuto in gabbia matti,
Io ti aggiorno sulla meccanica,
porta un amico mecc x controllare
pompa alta pressione,
Kit frizione volano
che se si devono fare sti lavori
te la devono dare sui 14000 €

spacepepe
28-04-2014, 21:22
Bene hai trovato un venditore che usa giustamente il termine S-Line esterno.
La macchina non sembra male peccato che non ha il navi e gli interni sono base come il volante, come prezzo piu' o meno ci siamo vedi se riesci a farti scalare un po'

salo
28-04-2014, 21:24
Ciao domy la pompa alta pressione e il Kit frizione volano come suggerisci sono componenti soggetti a rottura per questo modello?
Il concessionario mi darebbe i 12 mesi di garanzia sarei tranquillo nel caso o non risponderebbe?

Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 21:29
Bhe la macchina non è davvero male... S line SOLO fuori ma molto bella. La cosa fondamentale e sapere se quei 91.000 km sono veri... :cry::cry:

---------- Post added at 21.29.10 ---------- Previous post was at 21.27.05 ----------


Benvenuto in gabbia matti,
Io ti aggiorno sulla meccanica,
porta un amico mecc x controllare
pompa alta pressione,
Kit frizione volano
che se si devono fare sti lavori
te la devono dare sui 14000 €

Sul modello dal 2010 in poi il problema della pompa ad alta pressione non dovrebbe esserci..... :wink:

salo
28-04-2014, 21:30
Il libretto service è presente e compilato dall'officina Audi...cosa si potrebbe fare x verificare se sono reali???

plujet
28-04-2014, 21:32
Io non dico nulla: la macchina non è male, ma mancano un pò di accessori...dal navi ai sedili, sensori davanti e sensore luce-piogia...vabbè poi sono gusti (non mi ascoltare io non sono troppo normale)...comunque tutte cose che si possono fare in un secondo momento (soprattutto il trizona).
Come dice spacepepe fagli calare un pò le braghe... (e se riesci ad avere il telaio..magari lo controlliamo prima :-D)

newentry
28-04-2014, 21:33
E' un multitronic, se non sbaglio non ha frizione ;)

Comunque, a mio avviso, il prezzo è troppo elevato.

Vendetti la mia con 2 anni di vita e 9.000 km, con sedili in pelle a 28.000 circa nel 2010.

Per cui personalmente non la prenderei a quel prezzo in rapporto al chilometraggio.

Però è una considerazione del tutto personale.

plujet
28-04-2014, 21:33
Il libretto service è presente e compilato dall'officina Audi...cosa si potrebbe fare x verificare se sono reali???

prima di tutto che le pagine numerate siano consecutive, a volte ho visto libretti con le pagine "strappate"

Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 21:37
Il libretto service è presente e compilato dall'officina Audi...cosa si potrebbe fare x verificare se sono reali???

Quello non fa testo purtroppo..... ci mettono un attimo a rifarlo... :sad::sad:

salo
28-04-2014, 21:57
Capperi e quindi uno come fa?
Vai sulla fiducia del concessionario?
Qualcuno che conosce questo Rossini Auto....

spacepepe
28-04-2014, 21:58
Allora sto volpone ha nascosto il numero di telaio comunque dall'etichetta son riuscito a decifrare questi codici

http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/20140428214421_sfdsd.jpg

tradotto da google

E4J = "S-line"
7A3 = lettore CD
Two = cinture di sicurezza a 3 punti e una cintura addominale statico nella terza fila di sedili
6XE = specchi esterni ripiegabili elettricamente: e regolabili / riscaldati elettricamente
3FA = Senza inserto di tetto (tetto standard)
F0A = No società veicolo, equipaggiamento standard
3L3 = Manuale di regolazione in altezza per i sedili anteriori
1BA = assorbimento di sospensione Standard / scossa
7K0 = Senza spia della pressione dei pneumatici

Questi sono solo una parte dei codici che ho letto (ormai la vista se ne sta andando )
comunque gli manca anche l'assetto S-Line vedi codice 1BA = assorbimento di sospensione Standard / scossa
Vai la comincia a fargli le storie che la macchina e bellissima da fuori ma dentro gli dici che dentro è vuota gli manca il navi che non ha l'assetto insomma fagli le paranoie magari riesci a scalare un po', poi se riesci a fare una foto del Numero di teleio e conosci qualcuno in audi puoi chiedere una visura dei tagliandi cosi riesci a vedere se sono originali :wink:

A dimenticavo controlla se è stato cambiato l'olio del cambio quello è importantissimo non ricordo se va fatto ogni 60.000 o 80.000 km

salo
28-04-2014, 22:08
spacepepe sei un genio, grazie mille sei stato veramente gentile!
in pochi minuti mi sto già facendo una cultura su questa magnifica auto...siete veramente dei veri appassionati e mi state già contagiando��

fabio4avant
28-04-2014, 22:10
Allora sto volpone ha nascosto il numero di telaio comunque dall'etichetta son riuscito a decifrare questi codici

http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/20140428214421_sfdsd.jpg

tradotto da google

E4J = "S-line"
7A3 = lettore CD
Two = cinture di sicurezza a 3 punti e una cintura addominale statico nella terza fila di sedili
6XE = specchi esterni ripiegabili elettricamente: e regolabili / riscaldati elettricamente
3FA = Senza inserto di tetto (tetto standard)
F0A = No società veicolo, equipaggiamento standard
3L3 = Manuale di regolazione in altezza per i sedili anteriori
1BA = assorbimento di sospensione Standard / scossa
7K0 = Senza spia della pressione dei pneumatici

Questi sono solo una parte dei codici che ho letto (ormai la vista se ne sta andando )
comunque gli manca anche l'assetto S-Line vedi codice 1BA = assorbimento di sospensione Standard / scossa
Vai la comincia a fargli le storie che la macchina e bellissima da fuori ma dentro gli dici che dentro è vuota gli manca il navi che non ha l'assetto insomma fagli le paranoie magari riesci a scalare un po', poi se riesci a fare una foto del Numero di teleio e conosci qualcuno in audi puoi chiedere una visura dei tagliandi cosi riesci a vedere se sono originali :wink:

A dimenticavo controlla se è stato cambiato l'olio del cambio quello è importantissimo non ricordo se va fatto ogni 60.000 o 80.000 km

è sempre meglio non pubblicare nessuna matricola e nessun telaio

Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 22:10
Mi pare che con il pacchetto S line esterior non ci sia compreso l'assetto 1bv. Quello è incluso con il pacchetto S line interno.....

Cmq quoto space... Parola d'ordine TRATTARE....

salo
28-04-2014, 22:12
Splendida ed elegante Station Wagon, capiente, comoda e dinamica. Una vettura potente ma dai consumi contenuti grazie al nuovo cambio automatico Multitronic con possibilità di cambiate sequienziali dal leveraggio cambio.
INTROVABILE Audi A4 Avant con pacchetto S-Line e piu di € 3.000 di optional aggiunti !!! Sportiva ed elegante grazie alla sua colorazione bianco Ibis pastello associato ai Fari Xeno Plus con posizione a LED, Cerchi in lega da ’18 a 5 razze ed il pacchetto sportivo S-LINE EXTERIOR che rivoluzione completamente l’estetica del veicolo grazie all’assetto sportivo 20 mm, paraurti specifici anteriore e posteriore e le minigonne laterali. Oltre all’estetica questa vettura è anche bella sualla “Carta”!

spacepepe...il conce ha scritto che l'auto ha l'assetto, ma da quello che hai verificato non è cosi'...quanto incide sul prezzo cosi' intanto posso trattare un po su quello

spacepepe
28-04-2014, 22:15
spacepepe sei un genio, grazie mille sei stato veramente gentile!


No ti sbagli non sono un genio sono i 3 mesi di forum son tutte cose che ho imparato da altri utenti vedrai che bel gruppo che siamo qui :thumbsup:

Poi ti salteranno le :munky2::munky2::munky2: anxche a te :laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 22:16
Assetto sportivo 20mm non è assetto S line, ma come dice esattamente lui e assetto sportivo che dovrebbe corrispondere a 1be sui codice del libretto service....
O é stato messo dopo, o c'è una "fregatura"....

fabio4avant
28-04-2014, 22:16
Splendida ed elegante Station Wagon, capiente, comoda e dinamica. Una vettura potente ma dai consumi contenuti grazie al nuovo cambio automatico Multitronic con possibilità di cambiate sequienziali dal leveraggio cambio.
INTROVABILE Audi A4 Avant con pacchetto S-Line e piu di € 3.000 di optional aggiunti !!! Sportiva ed elegante grazie alla sua colorazione bianco Ibis pastello associato ai Fari Xeno Plus con posizione a LED, Cerchi in lega da ’18 a 5 razze ed il pacchetto sportivo S-LINE EXTERIOR che rivoluzione completamente l’estetica del veicolo grazie all’assetto sportivo 20 mm, paraurti specifici anteriore e posteriore e le minigonne laterali. Oltre all’estetica questa vettura è anche bella sualla “Carta”!

spacepepe...il conce ha scritto che l'auto ha l'assetto, ma da quello che hai verificato non è cosi'...quanto incide sul prezzo cosi' intanto posso trattare un po su quello


sicuramente sui 1000 euro

Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 22:20
Nuovo costano sui 460 gli ammo posteriori e 380 quelli davanti.... a questi devi aggiungere le 4 molle che costeranno (nuove in conce) sui 400/450.....
Metti ancora il montaggio....... :wacko:
Come dice Fabio arrotonda sui 1000€....

salo
28-04-2014, 22:28
Assetto sportivo 20mm non è assetto S line, ma come dice esattamente lui e assetto sportivo che dovrebbe corrispondere a 1be sui codice del libretto service....
O é stato messo dopo, o c'è una "fregatura"....

nel libretto non figura il codice 1be quindi sto benedetto assetto non c'è, ho capito bene?

matteoravenna
28-04-2014, 22:28
Benvenuto concittadino...allora esternamente direi che ci siamo(tranne i vetri scuri posteriori che non vedo).
Internamente come sottolineato da qualcuno mi sembra un pò povera...niente s line interno,navigatore,clima trizona, tettuccio. Rimane il discorso dei kilometri certificati( che se conosci qualcuno da Ghetti puoi verificare)....Nel complesso mi sembra una buona A4!!

domyb8
28-04-2014, 22:29
Bhe la macchina non è davvero male... S line SOLO fuori ma molto bella. La cosa fondamentale e sapere se quei 91.000 km sono veri... :cry::cry:

---------- Post added at 21.29.10 ---------- Previous post was at 21.27.05 ----------



Sul modello dal 2010 in poi il problema della pompa ad alta pressione non dovrebbe esserci..... :wink:

Marco,quella di prix nn e del 2010 !!!!

fabio4avant
28-04-2014, 22:31
Marco,quella di prix nn e del 2010 !!!!

infatti è del 2010

salo
28-04-2014, 22:35
Ciao matteoravenna!
Si' guarda conosco proprio Ghetti, la mia vecchia Golf l'ho acquistata li'...ma ci vorrebbe il numero di telaio che io non ho..

matteoravenna
28-04-2014, 22:41
Io prima di prendere la mia usata ero stato da ghetti per verificare che nel loro database corrispondesse l unico tagliando che veniva riportato nel libretto service. Giustamente ti occorre il numero di telaio ma se il venditore non ha nulla da nascondere prova a chiedere se te lo fornisce.

steff
28-04-2014, 23:05
Ne stavo cercando una anch'io... bella! quasi quasi te la rubo :P ehm scherzo, ehm però spicciati a comprarla!
I sedili in pelle li fai mettere in Brianza e costano molto meno degli audi, e per navigatore usi il cellulare

domyb8
28-04-2014, 23:07
Forse anche con la targa riescono..
puoi provare se ti danno la chiave,
in officine audi la inseriscono in
un database, nn solo sai i km
ma dice tutti i lavori eseguiti
su quella macchina

salo
28-04-2014, 23:26
Ne stavo cercando una anch'io... bella! quasi quasi te la rubo :P ehm scherzo, ehm però spicciati a comprarla!
I sedili in pelle li fai mettere in Brianza e costano molto meno degli audi, e per navigatore usi il cellulare

per il navigatore ne farei anche a meno infatti...ma gli interni sportivi sline pelle-alcantara mi piacerebbero proprio...a quanto si potrebbero avere?

spacepepe
28-04-2014, 23:37
per il navigatore ne farei anche a meno infatti...ma gli interni sportivi sline pelle-alcantara mi piacerebbero proprio...a quanto si potrebbero avere?

guarda qui http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=Audi+a4+b8+8k+s-line&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XAudi+a4+b 8+8k+s-line+&_nkw=Audi+a4+b8+8k+s-line+Lederausstattung+&_sacat=0

oppure qui http://allegro.pl/listing/listing.php?order=m&string=audi+a4+8k+S-line+tapicerka&search_scope=wszystkie+dzia%C5%82y&bmatch=seng-v6-p-mt-0415

quattrofs
28-04-2014, 23:40
Bella ....però a parte l'Sline exterior ...mmmm!!!!! Magari prova a guardare oltre confine..... ad esempio guarda che spettacolo questa:
http://suchen.mobile.de/auto-inserat/audi-a4-avant-2-0-tdi-s-line-dpf-ambition-wuppertal/192888216.html?lang=de&pageNumber=2&__lp=47&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=9&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2010-01-01&vatable=true&transmissions=MANUAL_GEAR&features=XENON_HEADLIGHTS&negativeFeatures=EXPORT&categories=EstateCar&interiorTypes=ALCANTARA&interiorTypes=LEATHER&interiorTypes=PARTIAL_LEATHER

marcodriver
28-04-2014, 23:42
Potresti anche provare a chiedere a qualche artigiano quanto costa rivestire i tuoi, ce ne sono di davvero bravi e avresti i sedili nuovi e come li vuoi tu, tipo il colore

matteoravenna
28-04-2014, 23:59
Il discorso navigatore ,se uno non l hai mai usato come me, è anche legato al fatto che esteticamente tutti quei pulsanti attorno al cambio fanno la loro figura, soprattutto di sera illuminati.

Io eviterei di prenderla s line esterno e modificare l'interno in s line in un secondo momento.
Piuttosto cercala s line interno e dopo pian piano la modifichi in s line anche esternamente come ho fatto io e molti qui dentro!!

marcodriver
29-04-2014, 00:28
Quoto Matteo, più semplice modificarla esternamente che internamente, tanto poi qui dentro le :munky2: :munky2: ti assalgono, non temere :ciap:

Pirandello
29-04-2014, 01:14
Il prezzo secondo me è leggermente alto,puoi trattare,ma con la scusa dell'assetto farai fatica a tirare più di 500 euro. Il problema più grosso di un usato sono i km reali,come ti hanno già detto l'unico sistema sicuro x la verifica è un controllo in Audi,dove se vogliono ti fanno i controlli anche dalla targa,ma se non ha nulla da nascondere il venditore ti può dare il telaio. Altri controlli sono più difficili e dall'esito più incerto comunque indicativi,tipo un controllo approfondito con vag,difficile da realizzare,oppure controlla la data di stampa libretto tagliandi sulla copertina posteriore se compatibile con la data immatricolazione o se le officine dove ha fatto i tagliandi sono compatibili con residenza del proprietario o concessionaria di acquisto. Il multitronic soffre come il manuale di problemi al volano,in più è delicato come manutenzione,controlla se ha fatto la manutenzione a 60000 km,in caso contrario tratta ancora il prezzo. Tutti i possibili difetti menzionati fanno parte della copertura di una garanzia seria,accertati che quella fornita dal venditore lo sia

plujet
29-04-2014, 02:12
Ascolta i buoni consigli dei ragazzi...tutti ottimi non c'e che dire.
Poi...un controllo approfondito...se po fa...se po fa.
Meglio sicuramente sline interno x poi modificare l'esterno (prezzo molto più inferiore) ma comunque. ..ribadisco ...tutto si può fare quindi se ottieni un buon prezzo portala a casa ( km permettendo).
Per gli interni sconsiglio i non originali: ho visto un paio di audi che fatte benissimo. ..ma dopo un paio di anni la pella del guidatore si lasciava andare....l'originale è sempre l'originale.

Brizio83
29-04-2014, 08:32
Considerando che ho intenzione di vendere la mia per 18.500 euro ed è molto più accessoriata di quella a sto punto puoi benissimo trattare il prezzo con il conce.. :wink:

Luki
29-04-2014, 09:20
Considerando che ho intenzione di vendere la mia per 18.500 euro ed è molto più accessoriata di quella a sto punto puoi benissimo trattare il prezzo con il conce.. :wink:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:

MA NOOOOOOO!!!
poi che ti prendi Brizio?!?!?
:ph34r::ph34r::icon_frown::icon_frown::icon_frown: :icon_frown::icon_frown::icon_frown::icon_frown::i con_frown::icon_frown::icon_frown:

Brizio83
29-04-2014, 09:23
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:

MA NOOOOOOO!!!
poi che ti prendi Brizio?!?!?
:ph34r::ph34r::icon_frown::icon_frown::icon_frown: :icon_frown::icon_frown::icon_frown::icon_frown::i con_frown::icon_frown::icon_frown:

Non mi fucilate... ma vado su una 500L al 99% :cry:

Luki
29-04-2014, 09:48
Proporrò di bannarti!!
Sto scherzando!
mi dispiace molto sapere che ti separerai dalla tua Car, ma detto sotto sotto e scritto anche in piccolo piccolo... spero che tu riesca a tenerti la tua macchinina... :D

Brizio83
29-04-2014, 09:50
Proporrò di bannarti!!
Sto scherzando!
mi dispiace molto sapere che ti separerai dalla tua Car, ma detto sotto sotto e scritto anche in piccolo piccolo... spero che tu riesca a tenerti la tua macchinina... :D

:laugh::laugh::laugh: tranquillo c'è già marco che mi sta mandando i colpi su whatsapp :laugh::laugh:

QVAlessio
29-04-2014, 09:59
500L ??....... No dico 500L ??..... Corro a cancellare il tuo numero dal cellulare. Non posso avere il cellulare di uno che ha in mente una FIAT 500L !!. :doh:

Cmq scherzi a parte.... se ti piace la FIAT 500L fai bene ad acq... a comp... a prend.... Mi dispiace non riesco a dirle. :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

P.S.: Mi vendi i 19" ?

Luki
29-04-2014, 10:12
A me gli specchi?
Hanno il side giusto??!?!? :D :p :p :p

Brizio83
29-04-2014, 10:18
Fosse per voi dovrei venderla a pezzi la macchina :laugh::laugh::laugh:

siete dei pazzi c'è poco da fare :laugh::laugh::laugh:

La mia donna si è messa in testa che ci vuole una macchina "alta" la nostra è troppo scomoda...

QVAlessio
29-04-2014, 10:22
Fosse per voi dovrei venderla a pezzi la macchina :laugh::laugh::laugh:

siete dei pazzi c'è poco da fare :laugh::laugh::laugh:

La mia donna si è messa in testa che ci vuole una macchina "alta" la nostra è troppo scomoda...

Semplice..... Cambia donna. Io alla fine ho sposato quella a cui piace la velocità, le moto, la macchina "sportiva" e guardare le gare di SBK e MotoGP la domenica. AHAHAHA

ciccioredd81
29-04-2014, 10:27
a mio parere mi sembra il prezzo un po elevato..cerca qualcosa altro anche se devi aspettare qualche mesetto.
io ci ho messo 5 mesi per trovarla.
alla fine ho preso una 12/2010 a 17.800 con 87 mila km reali.
non ha s line , ma ho il navi , multronic etc...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pirandello
29-04-2014, 10:29
Non mi fucilate... ma vado su una 500L al 99% :cry:

Mamma mia che downgrade:tongue::tongue:........................s pero almeno la X,la L non si guarda:blink::blink:


Beh salo,hai trovato la macchina:wink:

Brizio83
29-04-2014, 11:08
Mamma mia che downgrade:tongue::tongue:........................s pero almeno la X,la L non si guarda:blink::blink:


Beh salo,hai trovato la macchina:wink:

o la classica 500L o la 500L Trekking... diciamo che dalla vendita della mia non voglio metterci nulla in più...

Infatti la mia intenzione è di passare ad un'auto meno dispendiosa a livello di costi gestionali ...

domyb8
29-04-2014, 12:18
Infatti....prendi questa :wub::wacko::mod:
(sempre che la venda speriamo di no) :wub::wub::wub:
500L mahhh.... :sick: nn so fino a quanto abbassi i costi...

salo
29-04-2014, 12:31
Considerando che ho intenzione di vendere la mia per 18.500 euro ed è molto più accessoriata di quella a sto punto puoi benissimo trattare il prezzo con il conce.. :wink:

ciao Brizio83 magari dammi un po di info e foto sulla tua..sempre se hai intenzione di venderla

Luki
29-04-2014, 12:40
Fosse per voi dovrei venderla a pezzi la macchina :laugh::laugh::laugh:

siete dei pazzi c'è poco da fare :laugh::laugh::laugh:

La mia donna si è messa in testa che ci vuole una macchina "alta" la nostra è troppo scomoda...

comprale una panda a metano e tu tieni la tua!

Salviamo la Car di Brizio :biggrin::wink::wink::fenforcer::fenforcer::fenfor cer::protest::protest::protest::protest::s-telefrag::s-telefrag:

Brizio83
29-04-2014, 12:46
ciao Brizio83 magari dammi un po di info e foto sulla tua..sempre se hai intenzione di venderla

Guarda intanto qui se vuoi c'è tutta la storia della mia macchinina.. se ti interessa poi possiamo sentirci via PM

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25193-LA-MIA-NUOVA-AUDI-A4...&highlight=

gian1972
29-04-2014, 13:06
A Fabrì ma che stai a combinà ???? Quella panterona non si deve vendere !!!!

Brizio83
29-04-2014, 13:27
Eh caro gian.. Hai ragione.. Ma purtroppo a volte bisogna dare priorità ad altre cose e mettere da parte la passione... è una decisione combattuta e ancora non ho deciso perché mi piange il cuore...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

salo
29-04-2014, 13:47
Brizio83 ti ho mandato un PM

Brizio83
29-04-2014, 14:45
Brizio83 ti ho mandato un PM

Visto :happy:

Utente (cancellato) 1
29-04-2014, 15:04
Fabry nooooooooooooooooooooooooo

Non incominciare a pensare a ste cagate...... :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:: firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::firede vil::firedevil:

Poi per la 500L.....
:cry::cry::cry:

Brizio83
29-04-2014, 15:40
Fabry nooooooooooooooooooooooooo

Non incominciare a pensare a ste cagate...... :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:: firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::firede vil::firedevil:

Poi per la 500L.....
:cry::cry::cry:

Anche io ti voglio bene :laugh:

Utente (cancellato) 1
29-04-2014, 15:43
Anche io ti voglio bene :laugh:

fabryyyyy..... Torna in te...... caccia sti spiriti maligni che ti stanno possedendooooooooooo........

:wacko::wacko::wacko:

michele fagotto
29-04-2014, 15:54
vecchioooooooooooooooooo cosa combini???

Utente (cancellato) 1
29-04-2014, 15:58
Digli qualcosa Michy.... :maad::maad::maad:

Brizio83
29-04-2014, 16:14
Cosa combino? :laugh::laugh::laugh: sto valutando di prendere un'auto dai costi di gestione più bassi... la 500L era un'ipotesi.. comunque un 1.6 di cilindrata non di più...

gian1972
29-04-2014, 16:48
premesso che per me poi ti pentirai, se posso darti un consiglio per averla seguita e poi comprata per mia moglie...Honda Civic 1.4 iVTec type S:100 cv, costruita benissimo, distribuzione a catena, buonissime prestazioni, design estremamente accattivante e affidabilità al top !! Nel caso preferissi il diesel c'è la versione 2.2 TDi iVtec.
Se posso poi posto qualche scatto della mia...

fatta questa premessa...torna in te, fai uscire dal tuo corpo gli spiriti maligni che vi albergano

matteoravenna
29-04-2014, 19:19
Ti ho già scritto via whats app cosa ne penso....almeno rimani in casa audi!!!!

Brizio83
29-04-2014, 20:55
Siete unici ragazzi :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pirandello
29-04-2014, 21:04
Ma sei sicuro di abbassare i costi di gestione?
Io,ovviamente andando dal meccanico di fiducia,a parte il bollo,spendo meno per la mia che per la Citroen di mia moglie.

domyb8
29-04-2014, 22:15
comprale una panda a metano e tu tieni la tua!

Salviamo la Car di Brizio :biggrin::wink::wink::fenforcer::fenforcer::fenfor cer::protest::protest::protest::protest::s-telefrag::s-telefrag:

Ti quoto alla grande ...............:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

gian1972
29-04-2014, 22:37
Mode Ruggiero on

Fabrizio...dai 'zzooooo...gni gni gni gni gni...ma c'hai i mini pony in testa ???

Mode Ruggiero off

Kenzo
29-04-2014, 22:45
Mai abbandonare Audi... Talvolta ci penso anch'io all'ipotesi di cambiare la mia con qualcosa da costi di gestione più bassi, vedasi A3 2.0Tdi quattro piuttosto che W Golf Gtd ma con quello che ho speso sulla mia e le condizioni i cui si trova attualmente mi dispiace troppo venderla....

Utente (cancellato) 1
29-04-2014, 23:34
Chiedo hai moderatori di bannare a vita Brizio per questo futuro tradimento dei 4 anelli per un modello Fiat..... :maad::maad:

Luki
30-04-2014, 08:25
Ti quoto alla grande ...............:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Bella Dom!! :D
Dai che gli stiamo addosso così lo convinciamo a tenersi la sua CAR!!! :D

Brizio83
30-04-2014, 08:41
:laugh::laugh::laugh: mi fate morire

E' partita una vera e propria campagna .... mi ricorda quasi quando Kaka stava lasciando il milan per il real :cry::cry:

E' più di qualche mesetto che ci sto pensando ... devo pensarci bene questo è sicuro ... :wink:

domyb8
30-04-2014, 09:16
Bella Dom!! :D
Dai che gli stiamo addosso così lo convinciamo a tenersi la sua CAR!!! :D

Luki, x abbassare i costi all'amico Brizio83......:smile:
gli stacchiamo 1cilindro,cosi lui abbassa
i costi e si tiene la sua bella car....:wub::wub::wub:
il cilindro lo passiamo al sig.Cristian (plujet) che nn molla mai:uh::uh:
che lo installa sulla macchina del sano
visto che quando la mette in moto il motore
nn lo sente,così,Brizio83. .ha abbassato i costi:biggrin::biggrin:
ed il sano quando accellera sente rombare la sua :cussing::iroc:

---------- Post added at 09.16.48 ---------- Previous post was at 09.12.50 ----------


Chiedo hai moderatori di bannare a vita Brizio per questo futuro tradimento dei 4 anelli per un modello Fiat..... :maad::maad:

Son con te Marco.....
AUDI B8 :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Fiat 500l:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sic k:

Lucius
30-04-2014, 09:58
:laugh::laugh::laugh: mi fate morire

E' partita una vera e propria campagna .... mi ricorda quasi quando Kaka stava lasciando il milan per il real :cry::cry:

E' più di qualche mesetto che ci sto pensando ... devo pensarci bene questo è sicuro ... :wink:

Accidenti Fabrizio, almeno rimani nel Gruppo VAG ...

Twister64
30-04-2014, 10:02
Compratela a benzina... Eviterai sicuramente un sacco di rogne future...

Kenzo
30-04-2014, 10:20
Almeno una bella Golf così sei sempre nel gruppo Vag ☺️😉


Inviato dal mio iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 1
30-04-2014, 23:14
Luki, x abbassare i costi all'amico Brizio83......:smile:
gli stacchiamo 1cilindro,cosi lui abbassa
i costi e si tiene la sua bella car....:wub::wub::wub:
il cilindro lo passiamo al sig.Cristian (plujet) che nn molla mai:uh::uh:
che lo installa sulla macchina del sano
visto che quando la mette in moto il motore
nn lo sente,così,Brizio83. .ha abbassato i costi:biggrin::biggrin:
ed il sano quando accellera sente rombare la sua :cussing::iroc:

Io ci sto... :biggrin::biggrin:

Fabry sempre per 500L?? :cry::cry:

Brizio83
01-05-2014, 03:00
Ho le idee molto confuse... Ho paura di sentire troppa differenza... Abituarsi con un'auto del genere poi ti complica la vita...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fabio4avant
01-05-2014, 09:00
Fabrizio non farlo!!!!

io avevo una polo 1.4 TDI prima di fare il salto con una A4

e la differenza è minima a livello economico per mè

assicurazione + 280 euro anno :sleep:
bollo + 110 euro anno :shifty:

consumi quasi identici :cooool:

sul discorso tagliandi e pezzi di ricambio te la giochi come vuoi....:biggrin:

mi rifaccio ad una frase ormai nota e famosa... la 500L non si può guardare!

Luki
01-05-2014, 10:23
[QUOTE=domyb8;1143069]Luki, x abbassare i costi all'amico Brizio83......:smile:
gli stacchiamo 1cilindro,cosi lui abbassa
i costi e si tiene la sua bella car....:wub::wub::wub:
il cilindro lo passiamo al sig.Cristian (plujet) che nn molla mai:uh::uh:
che lo installa sulla macchina del sano
visto che quando la mette in moto il motore
nn lo sente,così,Brizio83. .ha abbassato i costi:biggrin::biggrin:
ed il sano quando accellera sente rombare la sua :cussing::iroc:[COLOR="Silver"]



Sono completamente d'accordo con te in tutto e per tutto Dom!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

pierfrancesco
01-05-2014, 12:49
nooo fabrizio non farlo!! Guarda sinceramente credo che all'anno non è che avresti tutto questo risparmio, ad esempio io di assicurazione pago solo 60 euro in più all'anno ad una fiat stilo; poi considerando come hai tenuto la macchina e quello che ci hai installato non dovresti nemmeno pensarlo di venderla :D

Kenzo
01-05-2014, 13:29
Inoltre quanto si spende per l'acquisto ipotetico della 500L? Della tua non andresti mai a realizzare il vero valore, specie se teniamo conto degli accessori/modifiche presenti... Ci stavo pensando anch'io ma a conti fatti il reale risparmio non sempre è concreto!


Inviato dal mio iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Il cocchiere
06-05-2014, 08:23
Allora caro Brizio ascolta uno che ha avuto auto di varie case ma arrivato in audi ha capito che quello e il punto di non ritorno..sono auto che ti fanno mettere da parte il discorso costi e consumi x quello che ti danno in termini di confort prestazioni e libidine,
Onde evitar il ban a vita ti faccio provar il Cubo di mio padre vedrai ti passano tutte le indecisioni!!! :)
Non dir che non ho provato a salvarti,detto questo qualche guru mi potrebbe aiutar a capir come si distingue un S-line exterior da una "normale"?grazie e scusate se sara una domanda gia fatta mille volte