Visualizza Versione Completa : Accensione luci abitacolo allo spegnimento della vettura
Mi ricordo sulla mia precedente A5 che si accendevano le luci dell'abitacolo quando spegnevo il motore e levavo la chiave. Con la nuova A3 con chiave comfort resto al buio fino a quando non apro la porta, è normale o si può fare qualcosa impostando l'MMI in maniera diversa?
In effetti.., manca il blocchetto... :biggrin: Dovresti controllare sul famoso libretto istruzioni se spiegano qualcosa... Anche perchè con la chiave classica, estraendola si attiva il bloccasterzo e presumo pure con questa qualcosa lo debba far bloccare.., la stessa cosa che potrebbe farti accendere le luci interne... :wink:
In effetti.., manca il blocchetto... :biggrin: Dovresti controllare sul famoso libretto istruzioni se spiegano qualcosa... Anche perchè con la chiave classica, estraendola si attiva il bloccasterzo e presumo pure con questa qualcosa lo debba far bloccare.., la stessa cosa che potrebbe farti accendere le luci interne... :wink:
Ma con la chiave classica, quando spegni la macchina e la estrai dal blocchetto si accendono le luci dell'abitacolo?
Ma con la chiave classica, quando spegni la macchina e la estrai dal blocchetto si accendono le luci dell'abitacolo?
Mi metti il dubbio... :tongue:
PS: io do per scontato che hai il led del pulsante sulla plafoniera acceso, quello che fa accendere le luci interne aprendo le porte per capirsi...
Mi metti il dubbio... :tongue:
PS: io do per scontato che hai il led del pulsante sulla plafoniera acceso, quello che fa accendere le luci interne aprendo le porte per capirsi...
No, è che non capivo, ci mancherebbe. Il LED si, è acceso, altrimenti penso non si accenderebbero neanche le luci all'apertura delle porte, giusto?
No, è che non capivo, ci mancherebbe. Il l'edizione si, è accesa, altrimenti penso non si accenderebbero neanche le luci all'apertura delle porte, giusto?
Quando il led è spento le luci non si accendono in nessun caso, è fatto apposta... :wink:
certo che si :)
Nessuno con la chiave comfort?
Io ho la chiave confort.....ma da 3 giorni :D e non ci ho proprio fatto caso....stasera se la prendo ci farò caso, altrimenti rimando a domani! ;)
Si, confermo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, chiave confort, premo stop engine e si accende tutto, apro la porta si chiude il navi, chiudo la porta e con il dito chiudo l'auto...gli interni si spengono in modo sfumato, mentre i fari e tutto il resto rimangono accesi un 10/15 secondi per poi spegnersi tutta.
Confermo, chiave confort, premo stop engine e si accende tutto, apro la porta si chiude il navi, chiudo la porta e con il dito chiudo l'auto...gli interni si spengono in modo sfumato, mentre i fari e tutto il resto rimangono accesi un 10/15 secondi per poi spegnersi tutta.
Io ho come la sensazione che anche la mia inizialmente facesse così, poi ad un certo punto no, ma non riesco a spiegarmi cosa sia successo nel frattempo :-/
Viaggi con lo stare & stop disinserito?
Si in effetti mi infastidisce un po' ogni volta che la macchina si spegne....anche se ho notato che alcune volte non si spegne anche se mi dimentico di disinserire lo start & stop....boh....a volte proprio fanno cose strane ste macchine!!!