PDA

Visualizza Versione Completa : scatola sterzo



tonys
30-04-2014, 20:21
ciao a tutti,l'altro giorno mi sono accorto,durante la guida,di un rumorino mentre sterzavo sia a dx che sx e quando guidavo sullo sconnesso sentivo dei rumori provenire dall'avantreno:maad:.Ho pensato subito che fossero i silent block , braccetti o qualcosa del genere,cosi mi sono recato dal mio meccanico la quale ha alzato l'auto sul ponte e.... sorpresaaa ... :cry::cry::cry::cry: gioco della scatola di sterzo!!!! adesso chiedo a voi,è possibile trovare un buon usato?qualcuno di vostra conoscenza che ha la possibilità di venderla a buon prezzo?

ercole
30-04-2014, 20:57
scusa ma sei sicuro che sia la scatola guida? per me al limite sono i braccetti della scatola, che hanno uno snodo
all'interno della cuffia,quindi per vederli bene se il gioco e li si sfilano se cuffie. i braccetti si trovano facilmente
e costano circa 40 €

tonys
30-04-2014, 21:52
il meccanico mi ha chiesto di passare da lui e con l'auto sul ponte ha smontato la ruota lato guida ecc... e dal braccetto della scatola non viene fuori alcun tipo di gioco,il gioco o rumore viene fuori quando si prova a dare dei colpi sul braccetto che fuoriesce dalla scatola guida.questo rumore o meglio,avvertendolo dall'abitacolo mentre si sterza,si sente tipo " clok clok " e poi sullo sconnesso fa lo stesso rumore di un braccetto con i silent block lesionati.Il problema è che una scatola nuova costa un botto senza calcolare la manodopera , ecco perchè ne cercavo una usata in buono stato

quattrofs
30-04-2014, 22:09
Manda a rigenerare la tua....non spendi tanto!!!!!

tonys
30-04-2014, 23:50
rigenerare? ah ... e a chi posso rivolgermi ? oltre al meccanico esiste qualcuno che se ne potrebbe occupare piu specificamente?

quattrofs
01-05-2014, 22:08
Basta che vai dal tuo ricambista di fiducia.....vedrai che saprà come gestire la cosa!!!!