Visualizza Versione Completa : Pacchetto luci
A tutti i possessori di Audi A3 8V/8VA con il pacchetto luci: le luci che facilitano l'ingresso nella vettura, quali sono?
E.C.
Militico
01-05-2014, 14:01
Ti si illumina tutta l'auto...in maniera uniforme.io consiglio di mettere questo optional
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dove sono posizionate?
E.C.
che io sappia....plafoniera anteriore, plafoniera posteriore...vano piedi anteriore e posteriori....poi non credo altro...correggetemi se sbaglio!
Militico
01-05-2014, 18:18
Anche illuminazione maniglie ant+post.tra l'altro zona piedi ant lato guidatore è messa troppo decentrata,e all'altezza dell'acceleratore la zona e semi buia.Pero ottimo lo stesso
simo9292
01-05-2014, 18:26
Non dovrebbero esserci i led sotto le portiere??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si dentro le maniglie ma non le considererei....sotto le portiere io non mi pare di averli...eppure ho il pacchetto luci completo....ci farò caso! ;)
Si con pack luci presenti led nelle portiere (luci pozzanghera ) e catarifrangenti illuminati in sb anche le porte dietro
di sicuro ho i "catarrifrangenti" illuminati....le luci pozzancghera non ci ho fatto caso....ma a questo punto credo di si!!!
Boh, ho aperto questa discussione perché nel car onfigurator del sito, alla voce "pacchetto luci", si spiega che ne fanno parte " ... luci per facilitare l’accesso all’auto". Poi si precisa altresì che, dello stesso pacchetto, fanno parte anche i catarifrangenti alle portiere. Questo vuol dire che si tratta di due cose diverse. Mi sembra di capire, in altre parole, che all'esterno della vettura sono presenti dei punti luce, mi piacerebbe sapere se questo è vero, oppure se sto prendendo una cantonata... :laugh::laugh::laugh:
Militico
01-05-2014, 21:19
All'esterno solo in basso alle portiere,luci pozzanghera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vista con i miei occhi in conce una quattro edition con i catarifrangenti illuminati.... C'è qualcosa che non mi quadra