Visualizza Versione Completa : Help me rns-e
audiMonster94
01-05-2014, 19:16
Salve a tutti. Ora vi spiego il mio problema. Ho acquistato un rns-e usato e questo leggeva benissimo i cd audio ma i cd di navigazione non li leggeva. Così l'ho smontato ed ho provveduto alla pulizia della lente con alcool e coton-fioc! :smile: Tuttavia mi dava sempre inserimento errato così ho deciso di acquistare il laser completo nuovo! :tongue: Ora però con il laser nuovo non legge più nessun tipo di cd... ma mi da sempre inserimento errato!! Cosa posso fare? :cry: Sono disperato... può essere un problema di meccanica o un problema software?? Birra gratis per chi mi risolve l'arcano:tongue:
Giovanni_Celestini
01-05-2014, 19:41
Ciao!
L'RNS-E, per la navigazione, usa i dvd!
Hai provato a fare una scansione tramite vag, comunque?
se hai l'ingresso sd card utilizza una sd x la navigazione ed aggiorna il software della rns-e per sentire la musica,io comunque ti consiglio di utilizzare le sd cosi non hai piu' problemi.
matteo 89
01-05-2014, 22:29
Il dvd di navigazione è originale?
audiMonster94
02-05-2014, 00:28
Si si dvd originale... e con il vag nessun errore. Non so piu cosa pensare. Avevo pensato ti passare le mappe della navigazione su sd ma non si puo :(
Come si fa a utilizzare l Sd per il navi?
Basta copiare il dvd in una sd?
se hai l'ingresso sd card utilizza una sd x la navigazione ed aggiorna il software della rns-e per sentire la musica,io comunque ti consiglio di utilizzare le sd cosi non hai piu' problemi.
ma si puo usare una sd per la navigazione senza usare il dvd?
ma si puo usare una sd per la navigazione senza usare il dvd?
Nessuno sa nulla?
spero che qualcuno ci sia riuscito
andre.fiume
09-08-2014, 10:51
No non si può