PDA

Visualizza Versione Completa : Lampade xenon ,mica vero indistruttibili....



Cadorna
02-05-2014, 14:03
Ciao, dopo innumerevoli fossi , cunette e dossi, tombini e strade rattoppate alla meno peggio, una lampada e' perita eroicamente ,immolandosi lucida e determinata verso il mio portafoglio..:wacko::wacko:
Verifico i prezzi audi e con mio sgomento , visto il prezzo oltre 200€ ,forse faccio prima a lasciargli la moglie :biggrin::biggrin:
Ma visto e considerato che alla fine cucina bene, ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che: nel Regno Unito le lampade originali costano meno della metà che lor signori pretendono da noi, e che sopratutto la stessa e' utilizzata sia da BMW che da Mercedes con costi nettamente inferiori.
Che dire....complimenti

blister89
02-05-2014, 14:21
Dopo quanto ti si è rotta???

yello73
02-05-2014, 14:28
guarda che te la cambiano in garanzia.

Cadorna
02-05-2014, 14:49
La lampada ha meno di due anni, ma ciò che conta non è l'età ma il numero di accensioni, ossia lo stress termico che gli fai subire.Comunque per la garanzia voglio approfondire, in quanto la lampada e' , come tanti componenti, materiale soggetto ad usura.Comunque ciò non toglie che hanno il braccino corto su tante cose......

yello73
02-05-2014, 15:05
La lampada ha meno di due anni, ma ciò che conta non è l'età ma il numero di accensioni, ossia lo stress termico che gli fai subire.Comunque per la garanzia voglio approfondire, in quanto la lampada e' , come tanti componenti, materiale soggetto ad usura.Comunque ciò non toglie che hanno il braccino corto su tante cose......

Quando ho preso l'estensione di garanzia a 4 anni ho chiesto esplicitamente al responsabile clienti della concessionaria Audi se gli xenon fossero coperti da garanzia, lui mi ha risposto "assolutamente sì".

fedecosta92
02-05-2014, 15:16
La lampada allo xenon è un materiale che va sostituito in GARANZIA per i primi 2 anni. Se n'è già parlato in un altro thread.
Tuttavia una volta sostituita hai un altro anno di garanzia sul pezzo sostituito.

Cadorna
02-05-2014, 15:23
Bene, questa e' una buona notizia, comunque al di là della garanzia che copre la lampada, le differenze di prezzo per uno stesso componente usato da più marche e' quantomeno deprecabile.....