PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione batteria a malfunzionamento chiusura



iunio
02-05-2014, 16:38
salve, a seguito sostituzione batteria da alcuni giorni non mi funziona più la chiusura centralizzata -solo- porta lato conducente ovvero pigiando sul radiocomando sembrerebbe non sbloccarsi, costringrendomi ad usare la chiave nella serratura. C'è qualche procedura /inizializzazione da effettuare? Posso risolvere la cosa via vag? Su quali canali dovrei verificare? Grazie, saluti

Twister64
02-05-2014, 18:28
Guarda quando io l'avevo staccata per dei lavori dopo gli alza cristalli non funzionavano come dovevano.. Ma poi si sono sistemati da soli.. Invece per la chiusura centralizzata non ho avuto problemi.. Cmq vedrai che chi è afferrato in materia verrà in tuo aiuto.

iunio
02-05-2014, 18:46
si, infatti per gli alzacristalli già sapevo ed ho provveduto. Anche perchè a veicolo in movimento a 15 km/m si chiudono. Grazie e speriamo bene in qualche suggerimento ;-)

iunio
21-06-2014, 17:45
alla fine era il meccanismo elettrico di aperture....dal conce mi han detto che si guasta (può capitare...anche a causa delle continue sollecitazioni che riceve - aperture - chiusura sportello)...una bella botta...cmq speriamo sia finita...ora tutto funziona sgratt sgratt