PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente è ARRIVATA!!! il suo nome è PLUS ...



Bussinotts
02-05-2014, 17:59
Buongiorno ragazzi, come gia molti sanno fino a poco tempo fa ero in possesso della TTS S-Tronic che, un po per il chilometraggio (84000) e un po per l'anno (2008) ho deciso, a malincuore di venderla. Devo dire che è stato un divertimento assoluto, e devo dire che con centralina, filtro, catalizzatore e scarico era cambiata un sacco rispetto a quando era originale.
bene, dopo questa breve anticipazione è giunto il momento di trasmettervi con poche parole quelle piccole emozioni che in due giorni sono riuscito a provare con la nuova BIMBA...
E' una cosa veramente spaventosa, sia in alto che in basso, è una macchina completamente differente rispetto alla TTS, da sensazione di guida veramente sportive, sembrerà tutto esagerato ciò che vi sto raccontando ma è veramente una cosa da brivido... bene, detto questo voglio illustrarvi i suoi optional senza perdere troppo tempo in altre chiacchere, non appena ci saranno novità non farò altro che aggionarvi... comunque veramente MOSTRUOSA!!!


TTRS Plus S-Tronic Bianco ibis anno 2013 km 14.000

ESTERNI
- alettone classico RS
- pacchetto look nero
- vetri scuri
- cerchi RS Plus neri con bordo rosso
- specchi retrovisori in carbonio
- pacchetto carbonio motore

INTERNI
- Sedili Recaro (stupendi)
- Cruise control
- navi MMI con telefono
- sensore luci
- sensore pioggia
- pacchetto luci led
- S-Tronic
- Bose sound

Ragazzi spero di non essermi dimenticato nulla, visto che non fa altro che piovere la macchina non è pulita e quindi pubblicare ora le foto non mi sembra il caso, non appena sarà LAVATA e STIRATA pubblicherò subito tutto il necessario.

A presto.:w00t::w00t::w00t:

primaA3
02-05-2014, 18:27
Grande Marco.....!!!!!!
Ottimo UP da S a RS... :tongue:
Aspetto fotooooo..............

andre.fiume
02-05-2014, 19:30
Grandissimo acquisto e vivissimi complimenti !
Attendiamo foto anche se sporca è bella lo stesso:biggrin: !

MrFloyd
03-05-2014, 15:22
Complimentoni!!! Foto foto foto :P

R-power
05-05-2014, 09:56
ottimo oggetto !!!
ha su il magnetic ride ?

fotizza il giocattolo
e personalmente (e ne sono enormemente tentato)
wrappala in nardo.grau audi,
sembra essere davvero stupendo.

Bussinotts
05-05-2014, 15:30
grazie mille a tutti ragazzi, chiedo un'aiuto perche non essendo un assiduo frequentatore ho grosse difficoltà nel plubbicare le foto. In più vi chiedo anche dove posso trovare le cinture di sicurezza ROSSE, qualcuno lo sa??

R-power
07-05-2014, 12:03
grazie mille a tutti ragazzi, chiedo un'aiuto perche non essendo un assiduo frequentatore ho grosse difficoltà nel plubbicare le foto. In più vi chiedo anche dove posso trovare le cinture di sicurezza ROSSE, qualcuno lo sa??

caricare foto la cosa ad oggi piu semmplice è via telefono con tapatalk
altrimenti dal loader del forum
altrimenti con sistemi hosting google, oppure imageshack o simili

cinture rosse ti direi di chiedere in conce prezzo ricambio R8 GT, che se non ricordo male le ha rosse....
oppure baia tedesca, ma non saprei che link preciso

Bussinotts
08-05-2014, 12:39
ECCOLAAAAAA....!!!!



http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/adehedy2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/2ageruge.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/ajy5ymuj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/umu2y2eb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/hysubu7e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/yheqydu9.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 12.39.48 ---------- Previous post was at 12.38.29 ----------

Grazie mille Ivo, ci sono riuscito. Oggi sento in Audi per le cinture della R8... Secondo me mi massacrano!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dany87
08-05-2014, 13:20
molto molto bella pero' togli le termiche aahahah :) :)

MrFloyd
08-05-2014, 19:49
Foto motore :P

Bussinotts
08-05-2014, 23:56
Hai ragione Dany... Infatti sto vagliando gli ultimi preventivi... Sono un po' indeciso... Prima nella TTS avevo le Toyo e sono andato da dio, ottima tenuta sia sul bagnato che sul asciutto... Ora mi parlano veramente da dio anche delle Bridgestone... Mah... Altrimenti rimangono Pirelli e Michelin... Boh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alessio1981
09-05-2014, 09:38
Bellissima, se non sbaglio è quella che era in vendita a Volpiano (To) giusto?

Bussinotts
09-05-2014, 12:44
Si Alessio... È lei!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dany87
09-05-2014, 13:27
Ps forse ho disponibili delle michelin PS3 nuove a 600€ tutte e 4 ; mi deve far sapere un mio cliente che le ha prese e non le ha montate ; mi da conferma oggi o lunedi ; se vuoi ci sentiamo in MP se sei interessato

Bussinotts
10-05-2014, 00:23
Si Dany mooooolto volentieri, avrei bisogno di saperlo il prima possibile perché devo annullare l'ordine... A presto grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dany87
10-05-2014, 17:18
Si Dany mooooolto volentieri, avrei bisogno di saperlo il prima possibile perché devo annullare l'ordine... A presto grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lunedi mi fan sapere ; e appena so qualcosa ti avverto subito :)

templare
05-06-2014, 11:36
Dìo, è bellissima.. belli gli specchietti.. toglierei solo il bordino rosso sui cerchi..
targata ES un usato?

mou
05-06-2014, 13:28
Stupenda. ..veramente stupenda...Complimentoni e buon divertimento :cool::cool:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bussinotts
13-06-2014, 11:39
Grazie ragazzi per i complimenti, ne approfitto per dirvi che, per chi non mi conoscesse, io faccio molta fatica a tenere originali le auto che compro. Ne approfitto per raccontarvi cosa ho fatto in queste ultime due settimane...

La prima cosa e forse la più bella e soddisfacente è lo scarico, ovviamente come già fatto nella mia precedente TTS, sono andato da Bartoli di Faenza che, sotto mia richiesta, ha modificato solo il silenziatore finale originale, senza toccare i due barilotti centrali e senza toccare i catalizzatori. Il sound ragazzi è un qualcosa di meraviglioso e incredibile. Non ho voluto fare nulla che incrementasse la potenza della macchina, ma solamente un qualcosa che soddisfacesse di più l'anima sportiva... E devo anche dire che trovo una particolare differenza tra pulsante S inserito e non. VOTO 10 ( secondo i miei gusti)!

Le altre cose riguardano l'estetica, ovvero avendo rotto il parabrezza anteriore per colpa di un sassolino schizzato dalla vettura che precedeva ne ho approfittato per sostituirlo e per fare alcune cose che credevo fossero più belle!
Ho fatto verniciare nero lucido il sottoparaurti posteriore dove ci sono gli ovali, perché al contrario delle griglie anteriori quello era opaco.
Ho fatto verniciare il baffo del paraurti anteriore nero lucido.
E la pazzia è stata che ho fatto verniciare l'ala posteriore nero lucido, escluso i supporti che ho lasciato bianchi!! Stupendo!!

Ragazzi spero di poter postare quando sopra descritto. Posso garantirvi che più giorni passano e più mi fa impazzire questa macchina!!

Un saluto a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AUDI A4 2.0 TDI
13-06-2014, 12:25
Che spettacolo, veramente stupenda...:w00t: :w00t: :w00t: quegli interni poi... :wub:

Anto32
22-06-2014, 17:03
Spettacolare.... complimenti!!! Posta qualche foto con le nuove modifiche! :)

marcodriver
22-06-2014, 17:22
Grazie ragazzi per i complimenti, ne approfitto per dirvi che, per chi non mi conoscesse, io faccio molta fatica a tenere originali le auto che compro. Ne approfitto per raccontarvi cosa ho fatto in queste ultime due settimane...

La prima cosa e forse la più bella e soddisfacente è lo scarico, ovviamente come già fatto nella mia precedente TTS, sono andato da Bartoli di Faenza che, sotto mia richiesta, ha modificato solo il silenziatore finale originale, senza toccare i due barilotti centrali e senza toccare i catalizzatori. Il sound ragazzi è un qualcosa di meraviglioso e incredibile. Non ho voluto fare nulla che incrementasse la potenza della macchina, ma solamente un qualcosa che soddisfacesse di più l'anima sportiva... E devo anche dire che trovo una particolare differenza tra pulsante S inserito e non. VOTO 10 ( secondo i miei gusti)!

Le altre cose riguardano l'estetica, ovvero avendo rotto il parabrezza anteriore per colpa di un sassolino schizzato dalla vettura che precedeva ne ho approfittato per sostituirlo e per fare alcune cose che credevo fossero più belle!
Ho fatto verniciare nero lucido il sottoparaurti posteriore dove ci sono gli ovali, perché al contrario delle griglie anteriori quello era opaco.
Ho fatto verniciare il baffo del paraurti anteriore nero lucido.
E la pazzia è stata che ho fatto verniciare l'ala posteriore nero lucido, escluso i supporti che ho lasciato bianchi!! Stupendo!!

Ragazzi spero di poter postare quando sopra descritto. Posso garantirvi che più giorni passano e più mi fa impazzire questa macchina!!

Un saluto a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi intriga molto questa cosa del "sound", potresti darmi qualche notizia in più? Tipo contatti con questo posto di Faenza, prezzi ecc? Anche in pm. Grazie tante

Massi T5
23-06-2014, 13:21
quindi, il buon Bartoli, ti ha aperto e modificato il silenziatore OEM?

R-power
25-06-2014, 19:35
Caro Bussinotts

mica puoi cavartela così ???
ahahah

da anni che seguoil Zound FUNF
con idea di modifica a scarico....
e fai passare tutto in sordina ???

fuori le info.

PRIMO:
serve un bel video con parte audio di qualita per sentire

SECONDO
partivi da scarico sport o normale.
bartoli ha modificato solo metà destra silenziosa,
metà sinistra sound o entrambe ???

TERZO
bartoli è disponibile a modificarne altri su appuntamento ?
io ho un grupetto di 3-4 persone interessate

DAI,
non farci stare in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie !!!!

marcodriver
25-06-2014, 23:45
Sto aspettando notizie fresche anch'io :help::help::help::asd::asd::asd:

R-power
25-06-2014, 23:48
Dai.axxooooooo....
Ahahaha

Bussinotts
06-07-2014, 18:54
Ahahahha... Ragazzi buona sera a tutti, scusate per l'attesa ma ma per vari motivi non sono tornato nel forum... Eccomi qua pronto per darvi tutte le info del caso, se poi volete sapere ancora di più in privato vi lascio tranquillamente il cell.

Bartoli ha modificato solo il finale senza toccare il barilotto centrale e i catalizzatori. Una volta aperto ha tolto tutte le paratie, ha tagliato il tubo che faceva un giro più lungo e lo ha risaldato molto più corto. Cosa molto importante ha chiuso i fori presenti nei tubi dentro al silenziatore. Inoltre nelle uscite degli scarichi dal silenziatore ci sono due buchi molto piccoli, quelli li ha allargati. Finito questo lavoro ha riempito di nuovo il tutto con la lana di vetro ma senza paratie. Sound meraviglioso, non troppo assordante e in cambiata al posto degli scarichi sembra che ci sia un fucile... La differenza con il pulsante S acceso o spento si nota ma non eccessivamente. Bartoli è assolutamente disponibile a farlo anche ad altri e essendo un carissimo amico posso sentire sia per la disponibilità che per il prezzo... Prestissimo farò il video. Per il resto rimango a vostra completa disposizione...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R-power
07-07-2014, 19:44
Buss.
Mi dai tuo numero in pm che ti chiamo ?
Io e altri 3 siamo interrssati.
Di dove sei ??
Grazie e ciao