Visualizza Versione Completa : MMI base e Samsung galaxy S4 mini
nemov100
03-05-2014, 12:37
Ciao ragazzi, ho notato che il mio mmi base visualizza le foto contatti del mio s4 mini durante una chiamata, sia quelle salvate sul cellulare e abbinate al contatto, sia quelle sincronizzate con linkedin ma non quelle sincronizzate con Facebook.
Tra l'altro penso che il software dell'mmi base è un po' castrato, potrebbe fare molte cose in più...
Ciao ragazzi, ho notato che il mio mmi base visualizza le foto contatti del mio s4 mini durante una chiamata, sia quelle salvate sul cellulare e abbinate al contatto, sia quelle sincronizzate con linkedin ma non quelle sincronizzate con Facebook.
Tra l'altro penso che il software dell'mmi base è un po' castrato, potrebbe fare molte cose in più...
Quotone. Come ho scritto i miei post precedenti sulla sezione "codifiche vcds 12.12" il nostro MMI BASIC ha funzioni "invisibili" che vanno attivate con il vag...e di questo ne sono certo.
Come d'altro canto in un post denominato ESPERIMENTI MMI IN CORSO , qualcuno sul web ha attivato anche la funzione per vedere video e fare in cosiddetto mirroring dello schermo del telefono via wireless.
Di smanettoni ce ne stanno ma vai a capire, ammesso che condividano il loro sapere, come cavolo fanno queste modifiche.
nemov100
03-05-2014, 13:28
Funzioni invisibili tipo?
Funzioni invisibili tipo?
Tipo appunto leggere video in movimento (funzione presente nel plus...ma sempre da sbloccare, vedere sms sul display e chissa quale altra diavoleria :biggrin:
Tipo appunto leggere video in movimento (funzione presente nel plus...ma sempre da sbloccare, vedere sms sul display e chissa quale altra diavoleria :biggrin:
... gli sms su MMI TOUCH li vedi senza modifiche vag... é sufficiente attivare nelle impostazioni bluetooth di iPhone 5 'attiva notifiche'
nemov100
03-05-2014, 14:47
Ma io ho il base....