PDA

Visualizza Versione Completa : MMI base e cover album

nemov100
03-05-2014, 12:40
Ragazzi io nei miei mp3 scarico o tramite iTunes o da internet le copertine degli album, l'mmi peró ne visualizza alcune si e alcune no....sapete mica aiutarmi?

BoNnY
03-05-2014, 12:59
ci sto smanettando da mesi, all'inizio sembrava che dovessero essere in formato .jpg, dimensioni non superiori a 500x500 pixel e non più di 100kb...... ma anche a me (taggandone un po' in automatico con itunes, un po' manualmente con mp3tag) molte non me le visualizzava lo stesso. Alcuni album ho cambiato copertine, ridimensionate, riscaricate da internet 10000 volte ma niente. Ultimamente (FINALMENTE) credo di aver trovato il metodo definitivo. Taggandole con mp3tag ma usando la funzione che te le cerca su Amazon.com/.de: selezioni i file>fonti tag>cover art.>selezioni uno dei 2 amazon>scrivi "artista titolo album">cerchi nella lista la copertina che preferisci.
Purtoppo non sempre si trovano copertine decenti, ma per alcuni album non ho trovato altro modo per farle visualizzare.

RiPPerZ
13-08-2014, 19:45
Riuppo questa discussione per confermare quello scritto da bonny ! usando mp3tag il programma tagga l'immagine su ogni brano visualizzandola nel display dell'mmi !
GRANDE !
http://i61.tinypic.com/eakzef.jpg

mrleodj
14-08-2014, 15:06
Utilissimo questo post: ho provato anch'io e funziona alla grande! È un po' un lavoraccio ma alla fine il risultato è decisamente apprezzabile e godibile in vettura. Complimenti a chi ha condiviso e uppato

RiPPerZ
14-08-2014, 15:42
Devo dire che oggi ho avuto dei problemi con gli album,improvvisamente l'mmi non ha più letto nulla ed è saltato da un album all'altro senza leggere nessuna canzone all'interno...cosa che non mi aveva mai fatto prima...

mrleodj
15-08-2014, 09:56
Sentirà il caldo anche l'MMI :ph34r:

Comunque, ritornando al discorso delle cover album su MMI, mi è parso che a volte escano copertine che mi sembra di non avere preventivamente taggato sugli mp3. Può essere l'effetto di "Gracenote" se si è equippaggiati con il Connect?

CristianoTizziano
17-02-2015, 16:06
Riuppo questa discussione...:unsure:
Io utilizzando Tag&Rename (piattaforma Windows) seleziono tutti gli *.mp3 e cambio la copertina/nome album/artista ecc a tutti contemporaneamente..

LA macchina mi deve arrivare perciò mi stavo preparando la musica... provate Tag&Rename...

Ascolta
17-02-2015, 18:03
Riuppo questa discussione...:unsure: Io utilizzando Tag&Rename (piattaforma Windows) seleziono tutti gli *.mp3 e cambio la copertina/nome album/artista ecc a tutti contemporaneamente.. LA macchina mi deve arrivare perciò mi stavo preparando la musica... provate Tag&Rename...
Pure io l'ho utilizzato grazie a un utente del forum che me l'aveva consigliato e mi è stato molto utile... Poi è scaduto "il demo" e ora uso TagScanner col quale mi trovo cmq bene.