Visualizza Versione Completa : Audi a4 b6 - problema comando alzavetri
Ciao a tutti ho in problema con l alzavetro lato guida...a volte, alzando ed abbassando i vetri, funziona la salita e discesa automatica ed altre volte il vetro funziona solo manualmente. Il problema si presenta randomaticamente senza nessuna logoca... L unica cosa a cui ho fatto caso é che anche la chiusura o apertura dei vetri tramite telecomando viene disabilitata!
Vi é mai capitato????
succede anche a me, ma anche io non ho ancora capito il motivo..perņ il radiocomando per i vetri funziona benissimo apre e chiude
succede anche a me, ma anche io non ho ancora capito il motivo..perņ il radiocomando per i vetri funziona benissimo apre e chiude
Ma il doppio scatto per la chiusura ti funziona sempre?
Prova a resettare,devi tenere sollevato il tastino del vetro lato guida per qualche secondo,quindi riprova e vedi se hai risolto il problema....
stesso problema anche per me,in modo randomico mi fa sto difetto;
boh?
Angelo160
18-05-2014, 22:36
Quoto
cadutoqua
20-05-2014, 21:48
la pulsantiera lato guida soprattutto, con l uso tende a far si che entri un po di sporco tra i contatti. provae a spruzzare uno spray per elettronica e lasciare asciugare oppure, i cavi all interno del soffietto della portiera sono tutti integri o iniziano a creparsi????