PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su specchietto lato guida (S3-2010)

Savy
06-05-2014, 12:35
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio per la mia povera S3...

stamattina quando sono andato a prenderla ho visto con mio sommo dispiacere che una grandissima testa di .... mi aveva portato via, lo specchietto del lato guida!

è rimasta praticamente solo la base che è attaccata alla portiera che però mi sa va cambiata perché i fili sono spezzati ed il blocco che ruota, quello in metallo, è spaccato. :cry:
dovrei quindi acquistarlo nuovo...

Mi consigliate di prenderlo originale audi (costo circa 400€) oppure sapete indicarmi qualche marchio più economico ma allo stesso modo di qualità ?

grazie a tutti!

max.85
06-05-2014, 15:21
oddio bel problema, non saprei proprio ma seguo con interesse...hai dato un occhio su ebay? o su subito se vendono qualcosa di usato???

Savy
06-05-2014, 15:33
oddio bel problema, non saprei proprio ma seguo con interesse...hai dato un occhio su ebay? o su subito se vendono qualcosa di usato???

ho guardato su ebay, ed ho trovato tante calotte, che però a me non servono...

C'è un utente che lo vende aftermarket a ca. 165€ però ho chiesto qui per sapere se magari qualcuno avesse delle info in più da passarmi.

Il secondo problema è che ovviamente, non è verniciato, ma solo con la prima mano... sarebbe perfetto trovarne uno usato già del mio colore (nero) oppure all'ultima spiaggia comprarlo solo con la prima mano e poi acquistare una calotta usata già colorata, 30€ ca.

aurelix
06-05-2014, 15:49
io per comprarlo completo ho speso circa 600 euro

Savy
06-05-2014, 15:56
quindi immagino originale AUDI... ma poi è facile da montare ?

max.85
06-05-2014, 17:40
ma scusa lo specchio della tua S3 non è color alluminio??? come mai è nero???

prova a farti dare in audi il codice del pezzo ed a cercarlo da rivenditori on line, all'estero trovi prezzi interessanti.

Savy
06-05-2014, 17:42
lo avevo voluto io in tinta con la carrozzeria perché cromato non mi piaceva molto.
Dici che lo danno senza troppi problemi il codice ?

max.85
06-05-2014, 18:46
ah si si, io vado dal conce, vado dai ricambi e gli chiedo il prezzo e con una scusa se me lo stampa con il codice del pezzo, fine!

aurelix
07-05-2014, 15:37
se quello in tinta è uguale alla A3 costa molto meno di quello alluminio.

a me hanno montato tutto in audi, mi sono rimasti i corpi (tutto tranne guscio , freccia e specchio) da vendere

Massi T5
09-05-2014, 09:18
secondo me uno specchio nero lo trovi anche usato.
prova a contattare new parts ricambi, se non l'hanno disponibile, possono fartelo avere a prezzo sicuramente più vantaggioso del conce.
nel male, ti è andata bene che non è alu! quelli costano davvero una fucilata!!!

max.85
09-05-2014, 09:34
guarda su subito.it , mi sembra di aver visto qualcosa di interessante ieri sera...

TIX74
01-02-2015, 11:45
lo avevo voluto io in tinta con la carrozzeria perché cromato non mi piaceva molto.
Dici che lo danno senza troppi problemi il codice ?

SATINATO non CROMATO!! Cromatura e' quando ti ci specchi dentro, l'alluminio degli specchietti audi s3 e degli inserti interni e' in alluminio satinato o spazzolato. Perche' tanta gente ancora fa confusione ? Sono abbastanza diversi come effetto.