Visualizza Versione Completa : Il mio prossimo acquisto
Pie.cal.pc
24-02-2015, 11:50
Dai luca speriamo sia la volta buona :). Facci sapere
Non era una truffa... Semplicemente mi ha scritto che gli avevano rubato 3 auto tra cui l'a4... (invece secondo me l'ha venduta a qualcun altro)
quando accampano queste scuse magari è perché l'hanno venduta a un altro a un prezzo un po' più alto
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi.
Caro Lukamax il mercato delle auto usate è diventato una giugla!!!
Dopo mesi di ricerca ho comprato la mia seconda Audi un mese fa'(devo ancora fare delle belle foto per presentarla).
Ovviamente anchio mi sono ritrovato di fronte a truffe pazzesche.
La piu grande da un annuncio di un privato che in un secondo momento mi ha detto di essere un commerciante (si intestano le auto persolmente così ciao ciao garanzia).
Auto spettacolare A4 avant 2.0 177cv facelift 2 anni di vita full tranne tetto contratta a 22000 € con 57000km.
Dopo un controllino grazie ad un amico la macchina in Germania ne aveva percorso quasi 200000km che magicamente in Italia hanno fatto la dieta e son calati.
Ascolta il consiglio di Pirandello guarda la ARIEL CAR, anche la mia arriva da li.
Fidati meglio spendere qualcosina in più all'inizio che ritrovarsi sorprese molto più costose dopo...
Pirandello
25-02-2015, 08:12
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi.
Caro Lukamax il mercato delle auto usate è diventato una giugla!!!
Dopo mesi di ricerca ho comprato la mia seconda Audi un mese fa'(devo ancora fare delle belle foto per presentarla).
Ovviamente anchio mi sono ritrovato di fronte a truffe pazzesche.
La piu grande da un annuncio di un privato che in un secondo momento mi ha detto di essere un commerciante (si intestano le auto persolmente così ciao ciao garanzia).
Auto spettacolare A4 avant 2.0 177cv facelift 2 anni di vita full tranne tetto contratta a 22000 € con 57000km.
Dopo un controllino grazie ad un amico la macchina in Germania ne aveva percorso quasi 200000km che magicamente in Italia hanno fatto la dieta e son calati.
Ascolta il consiglio di Pirandello guarda la ARIEL CAR, anche la mia arriva da li.
Fidati meglio spendere qualcosina in più all'inizio che ritrovarsi sorprese molto più costose dopo...
Quoto,ma non direi che si spende di più, dopo aver conosciuto ogni dettaglio di decine di macchine loro ho capito che quella è la vera quotazione di mercato, ma è troppo facile, guardandosi intorno, farsi ammaliare da macchine più belle ed accessoriate magari a prezzi inferiori, peccato che sia quasi sicuramente una perdita di tempo, il problema è capirlo.
Poi,x carità, l'occasione può sempre capitare,ma lì bisogna avere tanta pazienza, c'è gente che ha pazientato un anno........
Ogni tanto anche su Ariel capita l'occasione, c'è solo un " problema",nonostante io sapessi tutto di ogni loro auto priima ancora che venisse inserzionata quando cercavo di bloccarla risultava già prenotata dai loro stessi dipendenti
Ci sarebbe anche questa che non mi sembra male:
http://www.padernomotori.com/scheda_veicolo.php?id=1704
Unica cosa, stai attento al venditore perché è uno che non si fa problemi a vendertela sotto il naso :wink:
E' lo stesso che mi ha venduto sotto il naso quella blu che dovevo prendere io prima di quella che ho, nonostante avessi il circolare già fatto e il giorno dopo fossi salito a prendermela :wink:
ilwolf74
25-02-2015, 09:46
Ci sarebbe anche questa che non mi sembra male:
http://www.padernomotori.com/scheda_veicolo.php?id=1704
Unica cosa, stai attento al venditore perché è uno che non si fa problemi a vendertela sotto il naso :wink:
E' lo stesso che mi ha venduto sotto il naso quella blu che dovevo prendere io prima di quella che ho, nonostante avessi il circolare già fatto e il giorno dopo fossi salito a prendermela :wink:
però azz.. 150.000 km...
Quoto,ma non direi che si spende di più, dopo aver conosciuto ogni dettaglio di decine di macchine loro ho capito che quella è la vera quotazione di mercato, ma è troppo facile, guardandosi intorno, farsi ammaliare da macchine più belle ed accessoriate magari a prezzi inferiori, peccato che sia quasi sicuramente una perdita di tempo, il problema è capirlo.
Poi,x carità, l'occasione può sempre capitare,ma lì bisogna avere tanta pazienza, c'è gente che ha pazientato un anno........
Ogni tanto anche su Ariel capita l'occasione, c'è solo un " problema",nonostante io sapessi tutto di ogni loro auto priima ancora che venisse inserzionata quando cercavo di bloccarla risultava già prenotata dai loro stessi dipendenti
Io l'ho presa da una concessionaria di Brescia che lavora con le più grandi società di noleggio.
Come dicevo prima "magari" ho speso qualcosa in più ma ho un anno di garanzia (per legge) e in oltre mi hanno sistemato a loro spese qualche imperfezione a livello di carrozzeria che avevo notato quando sono andato a vederla.
Mi ha convinto anche il fatto che nel loro sito e app tutti gli annunci delle auto hanno il numero di telaio esposto.
però azz.. 150.000 km...
Almeno è stato trasparente e non li ha scalati come fanno molti altri in giro :wink:
E comunque 150.000 sono si tanti, ma quel motore se trattato adeguatamente, ne fa altrettanti senza problemi :smile:
Pirandello
25-02-2015, 13:28
però azz.. 150.000 km...
Ecco perché si scalano i km........
Sto valutando una Volvo v60 r design geartronic del 2012 a buon prezzo da privato ancora in garanzia fino a maggio 2016... non è la stessa cosa però...
L'altro tipo che doveva mandarmi il telaio della a4 è sparito... l'ho contattato via mail, via sms e via telefono... mah.
PS: ormai siamo a 2 mesi e mezzo senza auto :(
Pirandello
02-03-2015, 19:04
Puzza un po' ma prova....magari è l'occasione della vita e visto che ce l'hai dietro casa......
Poi però magari si scopre che non è uniproprietario, che viene dalla Germania ecc....
Come pensavo........
La v60 r è proprio l'alternativa che avevo alla A4,mi piace tantissimo, non credo che te ne pentiresti, troppo bella e ben fatta.
Se invece vuoi restare su Audi la mia te l'ho già detta
Pie.cal.pc
02-03-2015, 19:24
Luca secondo me sbagli ad andare per la volvo, non per la macchina che è una gran vettura ma perchè da come scrivi te mi sembra di capire che sia solo un ripiego e secondo me spenderesti soldi senza esserne soddisfatto. Il consiglio è di accontentarti per il momento di una versione meno accessoriata e di rivolgerti direttamente in audi e vedi che sbucherÀ subito qualcosa . I retrofit si possono sempre fare dopo ;)
Per me l'a4 sline è la mia auto. Purtroppo devo fare i conti anche con moglie e famiglia. La moglie giustamente ha detto basta, visto che i disagi anche se poi non molti, ma ci sono.
Prenderne una senza accessori per poi fare i retrofit? Ok, se parliamo di navigatore, cruise o fari automatici,... Ma se parliamo di fari xeno, interno sline, assetto, cerchi,... Diciamo che la cosa si fa impegnativa e, a 40 anni, non ho più troppa voglia e soprattutto tempo.
Allora amplio la riverca...
Insignia no perché è troppo grande e consuma come um 3000, bmw 320 devi star attento alla catena,... Sportage o Qashqai non mi entisiasmano, ma se devo prendere un auto nuova mi tocca tenerle in considerazione.
Sinceramente in volvo mi è piaciuta molto la v40 (ero andato a vedere la v60) tanto da farmi fare un preventivo, ma forse è piccolina x le mie 2 bimbe. V60 r design, 5 cilindri, 163 cv... non sarà mai nemmeno lontanamente una a4, ma rimane un ottimo prodotto. Domani ne vado a provare una e se mi convince dovrei andare a Lodi a prendere quella che ho visto.
Boh, vedremo... Qualcosa devo comprare a breve
Pirandello
02-03-2015, 23:50
È giusto che tu faccia le tue considerazioni ma:
1) per il 320 il problema non è la catena,ma km scalati ecc...esattamente come x l'A4
2) È molto più facile cambiare cerchi,assetto o interni che un navigatore
Sei un ragazzino, hai la mia stessa età:biggrin:,se c'è un po' di passione o entusiasmo tutto si può fare,anche con famiglia e poco tempo,qui siamo circa tutti messi allo stesso modo:wink:
Pie.cal.pc
02-03-2015, 23:51
Per me l'a4 sline è la mia auto. Purtroppo devo fare i conti anche con moglie e famiglia. La moglie giustamente ha detto basta, visto che i disagi anche se poi non molti, ma ci sono.
Prenderne una senza accessori per poi fare i retrofit? Ok, se parliamo di navigatore, cruise o fari automatici,... Ma se parliamo di fari xeno, interno sline, assetto, cerchi,... Diciamo che la cosa si fa impegnativa e, a 40 anni, non ho più troppa voglia e soprattutto tempo.
Allora amplio la riverca...
Insignia no perché è troppo grande e consuma come um 3000, bmw 320 devi star attento alla catena,... Sportage o Qashqai non mi entisiasmano, ma se devo prendere un auto nuova mi tocca tenerle in considerazione.
Sinceramente in volvo mi è piaciuta molto la v40 (ero andato a vedere la v60) tanto da farmi fare un preventivo, ma forse è piccolina x le mie 2 bimbe. V60 r design, 5 cilindri, 163 cv... non sarà mai nemmeno lontanamente una a4, ma rimane un ottimo prodotto. Domani ne vado a provare una e se mi convince dovrei andare a Lodi a prendere quella che ho visto.
Boh, vedremo... Qualcosa devo comprare a breve
Ti capisco. Io parlo da 26 enne senza considerare alcune cose :) . Quel motore volvo è uno soettacolo. Ho potuto guidarlo per un 500km al matrimonio di mio fratello su una s80.
Ciao Luca prova a guardare questa
Magari non è l'auto perfetta con tutti gli accessori ma mi sembra un ottima base
http://www.lorenzihub.it/it_audi-a4_06_postid_item-5145082http://www.lorenzihub.it/it_audi-a4_06_postid_item-5145082
Pie.cal.pc
04-03-2015, 12:20
Luca provata questa v60 allora? Come ti è sembrata?
Luca provata questa v60 allora? Come ti è sembrata?
Provata. Con l'audi non ha nulla a che fare. Ho provato la 2000 base da 136cv con l'automatico. Da fuori è rumorosa, dentro la cosa cambia soprattutto quando sei a velocità costante ove regna il silenzio. Il 5 cilindri ha un rumore particolare che si nota soprattutto in accelerazione. Zero vibrazioni, sedili comodi... Insomma non male come auto che, in fatto di comodità, non ha nulla da invidiare ad A4. La linea è particolare, a me il muso non piace molto, ma dietro e di lato è decisamente moderna e filante, meglio della a4.
Detto questo, tornare in Audi sarebbe la cosa che più vorrei,... questa Volvo (magari r-design) è decisamente una valida alternativa. Ora devo prendere una decisione e questo mi provoca notevoli contrasti morali... anche la moglie in compenso mi sta stressando ;)
Non comprerei mai la macchina di uno che ha fatto il primo tagliando a 20mila km ed il secondo 40mila km dopo....immagino che cura possa aver avuto per la macchina.
Scusa Monza, ma non ho capito a quale "caso" ti riferisci
Ciao Luca prova a guardare questa
Magari non è l'auto perfetta con tutti gli accessori ma mi sembra un ottima base
http://www.lorenzihub.it/it_audi-a4_06_postid_item-5145082http://www.lorenzihub.it/it_audi-a4_06_postid_item-5145082
Si riferiva all'annuncio che avevo postato io
Pie.cal.pc
12-03-2015, 16:39
Ciao Luca novità?
Ciao, attualmente nulla. Solo una v60 r design da valutare attentamente...
Ho lasciato indicazioni ad un paio di concessionarie delle mie parti che se trovano qualcosa con le caratteristiche che cerco di avvisarmi. Una mi ha chiamato, mi ha fatto vedere 5 foto di numero e io dovevo dargli la caparra perché me la portassero a casa dalla germania... No, io prima vedo e provo, e poi decido!
Ho visto un annuncio proprio poco fa di una a4 in arrivo presso una concessionaria audi vicino a casa mia e che, forse, potrebbe interessarmi... Domani li chiamo e sento.
Altra cosa, ieri, parlando con il venditore dell'altra concessionaria che mi sta cercando la macchina, mi spiegava che, ora come ora, è estremamente complicato trovare ciò che cerco e anche sconveniente in quanto tra poco uscirà il modello nuovo. Questo potrebbe farmi valutare un acquisto temporaneo da spender poco, ma sto valutando anche qualcosa di nuovo/seminuovo o di tornare alla monovolume schifosa ma perferra per la famiglia.
In poche parole: non so più cosa voglio... O meglio, lo so, ma non c'è
Stavo ragionando su una a4 con 115000 km del 12/2009 con multitronic. Siccome l'idea è poi di tenerla fino a 300000 km, secondo voi vale la pena rischiare sul multitronic viste le numerose rotture oppure meglio puntare su un cambio manuale?
Io adoro il multitronic, ma alla fine mi sono convinto di restare nel manuale...un pensiero in meno credimi. 😉
Reis - iPhone 5s
Ho parlato con il capo meccanico della concessionaria audi qui di treviso. Anche lui mi ha consigliato di evitare...
Nulla da fare ragazzi, sembra che tutta la sfiga si sia rivolta contro di me... Concessionari che mi vendono l'auto sotto il naso o che gli rubano l'a4, km scalati, truffe... dopo 3 mesi e passa credo che qualcosa sia contro di me e che non devo prendere per nessun motivo questa audi.
A4 2.0 tdi MANUALE con pack sline interior, xeno e mmi sono rarissime e spesso proposte a prezzi folli (contando che a settembre esce il modello nuovo) o con kilometraggi importanti. Il mio budget di 17/18k per una 2010/2011 sembra sia ridicolo quando, l'anno scorso, ne trovavo diverse su questo prezzo.
Ho provato anche a guardare altre a4 con pochi accessori ma niente da fare: quando ti fissi con una cosa, vuoi quella e basta. Non ho tempo (e voglia) come voi di metterci mano per modificarla con retrofit vari per farla poi diventare come vorrei... a me piace con quelle caratteristiche, al max posso rinunciare al navigatore ma non ne cavo un ragno dal buco. In varie concessionarie mi han detto che troverò di più e meglio tra un anno, quando sarà uscita la b9 da qualche mese e qualcuno comincerà a cambiare la sua b8... ma io non ho tempo di aspettare un anno, ho una famiglia e ok che vorrei prendermi l'auto che desidero, ma devo anche essere realista, ovvero che l'auto è per la famiglia qualunque essa sia, bella o brutta.
Opzioni che sto valutando (salvo che un miracolo esca a breve):
- acquisto auto tipo punto da spenderci max 3/4k per tirare avanti un anno e quindi aspettare l'occasione della a4 che voglio
- acquisto auto per famiglia chiudendo gli okki e spendendoci max 11/13k (picasso, focus sw, astra)
- acquisto auto nuova a rate (orientativamente sportage 1.7 diesel)
Che barba ragazzi, che tristezza,... sono ormai sfinito :(
Questa è già venduta? :unsure:
http://ww3.autoscout24.it/classified/257715838?asrc=st|s
Comunque capisco il tuo scoramento... Purtroppo quando non si riesce a trovare ciò che si desidera e si hanno delle esigenze, diventa davvero difficile :sad:
powerfrank
09-04-2015, 11:02
Mi dispiace lukamax io per trovare l'auto come la volevo io ciò messo più di 3 mesi e visualizzando centinaia di siti e qualche decina di concessionarie. Io la volevo sline interno ed esterno, ma o trovavo una cosa o l'altra. Alla fine quando pensavo di fare un altro giro a vuoto l'ho trovata in Germania anche meglio di come la volevo. Quindi non mollare e non ti accontentare. :)
AUDI A4 2.0 TDI
09-04-2015, 12:58
Ti dico solo che io, per trovare la mia B8 rigorosamente berlina e grigia con xeno, navi e tettuccio ciò meso ben 8 mesi...da marzo a ottobre, un calvario:wacko:, ma ce l'ho fatta :w00t: fatti forza e dacci dentro :wink:
frivan76
09-04-2015, 14:07
Questa è già venduta? :unsure:
http://ww3.autoscout24.it/classified/257715838?asrc=st|s
Comunque capisco il tuo scoramento... Purtroppo quando non si riesce a trovare ciò che si desidera e si hanno delle esigenze, diventa davvero difficile :sad:
Ammazza! Regalata!
La mia non è sline. Aveva cerchi 18, navi 3g con hd, fari xeno/led posteriori, multitronic, 97k km anno 10/2010.
Acquistata a 16000 euri il 2/2014.
Questa mi sembra un furto...
Brizio83
09-04-2015, 16:24
Questa come ti sembra?
http://www.subito.it/auto/audi-a4-4-serie-2010-roma-118141718.htm
dagli un'occhiata... dalle modifiche che ha fatto pare che sia uno che ci tiene...
Ciao ragazzi,
mi ha appena chiamato una concessionaria generica alla quale avevo fatto visita tempo fa. Mi hanno detto che il loro fornitore ha una a4 avant sline interior con mmi 3g xeno cambio manuale del 2010 nera con circa 86000 km. E' esattamente come la voglio io. Il venditore però mi ha fatto notare che il prezzo è impegnativo, ovvero 20k più passaggio di proprietà... secondo me sono veramente tanti contando che a settembre esce pure il nuovo modello, però è proprio come la vorrei io e non so se "regalargli" un po di soldi o se non ne vale la pena...
AUDI A4 2.0 TDI
16-04-2015, 18:16
Ciao ragazzi,
mi ha appena chiamato una concessionaria generica alla quale avevo fatto visita tempo fa. Mi hanno detto che il loro fornitore ha una a4 avant sline interior con mmi 3g xeno cambio manuale del 2010 nera con circa 86000 km. E' esattamente come la voglio io. Il venditore però mi ha fatto notare che il prezzo è impegnativo, ovvero 20k più passaggio di proprietà... secondo me sono veramente tanti contando che a settembre esce pure il nuovo modello, però è proprio come la vorrei io e non so se "regalargli" un po di soldi o se non ne vale la pena...
Beh, decisamente tanto:dry:, dovrebbe aggirarsi sui 16-18K...però se è il sogno della tua vita come la volevi esattamente tu...kissenefrega:tongue:, prendi mè come esempio...cercavo un' A4 B8 berlina "grigia" con tettuccio, xeno e navi...oltre a questi trovata con sedili full elettrici in pelle traforata riscaldati e rinfrescabili, clima trizona ecc ecc...quotazioni, 17-18K...pagata 19.500€ YAHOUUUUUUUUU :laugh: :biggrin: :biggrin:
Magari provo a sentire se riesco a farmi comprendere il passaggio e soprattutto a farmi dare il n di telaio....
Se non è lontanissima valla prima a vedere.
AUDI A4 2.0 TDI
17-04-2015, 08:24
Se non è lontanissima valla prima a vedere.
Assolutamente, io mi son fatto tra andata e ritorno 800km...i primi 400 per vederla i restanti per andarla a ritirare, mai anticipare nulla se non si vede ciò che si stà per acquista :wink:
Però non è in concessionaria, me la procurerebbero... Prima mi danno tranquillamente anche il numero telaio. L'auto è italiana e di un loro fornitore... Quindi mi sa che la devo prendere vedendo solo le foto.
Gli ho proposto 19k
AUDI A4 2.0 TDI
17-04-2015, 11:03
Però non è in concessionaria, me la procurerebbero... Prima mi danno tranquillamente anche il numero telaio. L'auto è italiana e di un loro fornitore... Quindi mi sa che la devo prendere vedendo solo le foto.
Gli ho proposto 19k
Se fossi nei tuoi panni, prenotare una macchina con delle sole foto non lo farei mai, proponigli di farla venire lo stesso e valutarne l'acquisto, metti che la fai venire e poi ha il motore fuso e la carrozzeria bollata??? Poi son problemi...
Gli ho proposto 19k
Scusa ma se questa macchina è italiana dove si trova?
Inizia a farti dare il n. di telaio così inizi a fare qualche controllo se risulta tutto in regola ti metti d'accordo per visionarla.
Non stiamo parlando di un acquisto online da 50€...
AUDI A4 2.0 TDI
17-04-2015, 11:26
Scusa ma se questa macchina è italiana dove si trova?
Inizia a farti dare il n. di telaio così inizi a fare qualche controllo se risulta tutto in regola ti metti d'accordo per visionarla.
Non stiamo parlando di un acquisto online da 50€...
E se si trova da qualche parte dove ti è possibile farla visionare (parenti, amici) tanto di guadagnato
http://www.subito.it/vi/121916467.htm
Di questa ke mi dite? Veloci! ;)
Curiosità: i sedili sline sono ugiali si berlina e station? O uno non monta sull'altro?
spacepepe
21-04-2015, 21:03
http://www.subito.it/vi/121916467.htm
Di questa ke mi dite? Veloci! ;)
Curiosità: i sedili sline sono ugiali si berlina e station? O uno non monta sull'altro?
:laugh::laugh::laugh: di S-Line ha SOLO le stone guard
marcodriver
21-04-2015, 21:05
Sicuramente non è sline esterno e dai sedili neanche interno. Comunque è carina.
X i sedili sicuramente gli anteriori vanno, ho qualche dubbio x i posteriori
:laugh::laugh::laugh: di S-Line ha SOLO le stone guard
E le targhette laterali :laugh: :tongue: :tongue:
spacepepe
21-04-2015, 21:12
E le targhette laterali :laugh: :tongue: :tongue:
Si diciamo che lateralmente è S-Line :laugh:
Si diciamo che lateralmente è S-Line :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:
Mi sembra che i consigli siano univoci: prima toccare con mano... Poi tirare fuori grano.
Una volta che hai dato un acconto anche se ti dicono è proforma e lo restituiamo tranquillamente non lo vedi più e ti intortano per bene: è il loro mestiere.
Il discorso toccare con mano prima di lasciare cash non fa na piega. Il problema è che non trovo un tubo qua vicino.
Ho visto questa bianca a 1 ora da casa mia. Pensavo di fare un salto a vederla dato sembra comunque ben accessoriata e con km decenti.
Pensavo fosse almeno sline esterno, ma nn lo è. I sedili cosi a me non piacciono. Non so se il prezzo è buono o meno, che dite?
AUDI A4 2.0 TDI
22-04-2015, 08:55
Il prezzo si, ci può stare, la cosa da lasciar (si fa per dire) perdere è il discorso chilometri: al 90% son scalati, appatto rare eccezioni, ma ci vuole un bel fondoschiena per quello, infatti non a caso la maggior parte dei concessionari che vendono (in questo caso A4) hanno tutto un chilometraggio compreso tra i 70.000 e i 90.000 km, possibile??? Naaaa...purtroppo è così, però essendo auto che ne macinano a migliaia di km, bene o male, ci si può ""accontentare"", visto il prezzo dell'auto nuova...ma sull'usato questi rischi si devono correre...per forza...purtroppo...:cry:
Il discorso toccare con mano prima di lasciare cash non fa na piega. Il problema è che non trovo un tubo qua vicino.
Ho visto questa bianca a 1 ora da casa mia. Pensavo di fare un salto a vederla dato sembra comunque ben accessoriata e con km decenti.
Pensavo fosse almeno sline esterno, ma nn lo è. I sedili cosi a me non piacciono. Non so se il prezzo è buono o meno, che dite?
Se continuerai a cercare vicino a te, sarà difficile che riuscirai a trovare qualcosa (specie accessoriata come la vuoi tu)... Per farti un esempio, io per la mia mi son fatto 800 km in un giorno per andarla a prendere :wink:
Perciò allarga un po' il tuo campo di ricerca, vedrai che qualcosa salta fuori :wink:
I km dovrebbero essere i suoi. Il proprietario precedente l'aveva messa in vendita su subito e dichiarava 76000 km certificati audi e unico proprietario... Pero chiedeva 18.8k
Se continuerai a cercare vicino a te, sarà difficile che riuscirai a trovare qualcosa (specie accessoriata come la vuoi tu)... Per farti un esempio, io per la mia mi son fatto 800 km in un giorno per andarla a prendere :wink:
Perciò allarga un po' il tuo campo di ricerca, vedrai che qualcosa salta fuori :wink:
Quoto in pieno...
qualche post fa ti scrissi di allargare la tua ricerca alla vicina Germania (là c'è un più ampio mercato, troveresti sicuramente quello che fa x te...)
Quoto in pieno...
qualche post fa ti scrissi di allargare la tua ricerca alla vicina Germania (là c'è un più ampio mercato, troveresti sicuramente quello che fa x te...)
Capisco ragazzi, ma non ho tempo e tengo famiglia... Quindi mi devo limitare in area triveneto
Voi riuscite a capire che allestimento ha quella bianca? Advance, ambiente,...
marcodriver
22-04-2015, 11:56
Sembrerebbe una advance visti i fari allo xeno che l'ambiente non ha di serie (io ho preso la mia ambiente e non li aveva, li ho fatti aggiungere). Però il trizona è appannaggio dell'ambiente e non della advance però questo potrebbe averlo messo come optional il vecchio propietario
Risolto il problema :venduta oggi
Pazzesco, capitano tutte a me...
Siccome lavoravo (avevo inviato una mail ma senza avere risposta), ho fatto chiamare mia moglie la concessionaria con l'a4 in bianca di padova. Martedì sera gli hanno detto che l'auto era disponibile, che era un unico proprietario, che era perfetta e con gomme nuove, che il prezzo non era trattabile e includeva un anno di garanzia... aggiungendo che non la tenevano ferma e il primo che arrivava coi soldi in mano gliela davano. Mercoledì sera (ieri) chiama per sentire se l'a4 è ancora li disponibile, e questo gli dice di no, che nel pomeriggio era passato un ragazzo che l'aveva vista e provata lasciandogli anche la caparra, quindi venduta... ha aggiunto che è in trattativa per una a4 sline nera del 2011 ma di chiamarlo mercoledì prossimo.
Fin qui ci siamo.
Oggi (ore 18.00) mi chiama questa concessionaria, dicendomi che aveva letto la mail (non ha capito che io sono il marito nonostante il cognome sulla mail), che l'a4 era disponibile, che ha 3 proprietari incluso lui (quello che mi ha chiamato), che prima ce l'aveva un direttore di banca e poi un altro ma non è stato molto chiaro (o non ho capito io), e di chiamarlo prima di andare a vederla per essere sicuro che nel frattempo non gli fosse andata via.
Quando ha messo giù ho chiesto delucidazioni a mia moglie e addirittura controllato che il numero combaciasse su entrambi i nostri telefoni. Vi avevo detto che c'era un annuncio di qualche tempo fa che vendeva questa a4 come privato... beh trattasi della stessa persona.
Ora non so a voi, ma a me puzza... e che palle porca miseria!!!!!
... e che cavolo, manco con il lanternino li trovi. :ph34r:
Esperienza personale, io ho ordinato la mia, in versione Bianco Ghiaccio, con opzione Daytona Gray il 3 giugno 2014 in conce multimarca a Padova, io sono di Brescia ...
arrivata il 14 dicembre 2014 in versione Daytona gray ... impeccabile ... ma quanto penare nei sei mesi di attesa.
In futuro agirò in questo modo:
cerco on line il modello da me desiderato
individuo la conce in Germany che ha disponibile il modello
mi reco sul posto con money
se confacente alle mie aspettative, acquisto il giorno stesso. (possibilmente la mattina)
nel primo pomeriggio "Stampano" le targhe in conce e preparano gl'incatamenti.
in tardo pomeriggio esci dalla conce con la macchina sotto il "sedere" e te ne torni in italia.
Ho 30 giorni per immatricolarla alla MTC
.... vivo felice come na pasqua ed ho la macchina dei miei sogni completamente certificata, in meccanica e kilometri ... in Germany non si scherza e per truffa si finisce immediatamente in galera, si è nel penale completo!!
due miei colleghi hanno fatto così ed ora se la godono con la loro A6 C7 ... FANTASTICHE.
comunque in bocca al lupo e quantomeno prova a valutare seriamente cosa offre il mercato in Gramania, ed eventualmente se hai prblemi di lingua selezione una conce che abbia all'interno del suo teeam chi parla anche Italiano, e ti garantisco che se cerchi si Automobilie.it (http://www.automobile.it/?gclid=CjwKEAjwsOKpBRCDtfOnzaDg3HsSJAAJ2ojisFkhdn8 dkQ30NAL3q9K436FFB1HnxgPSGIawvOUatRoCFt_w_wcB) ne trovi abbastanza
good luck:wink:
Giuseppe
... e che cavolo, manco con il lanternino li trovi. :ph34r:
Esperienza personale, io ho ordinato la mia, in versione Bianco Ghiaccio, con opzione Daytona Gray il 3 giugno 2014 in conce multimarca a Padova, io sono di Brescia ...
arrivata il 14 dicembre 2014 in versione Daytona gray ... impeccabile ... ma quanto penare nei sei mesi di attesa.
In futuro agirò in questo modo:
cerco on line il modello da me desiderato
individuo la conce in Germany che ha disponibile il modello
mi reco sul posto con money no, telefoni alla tua banca, per disporre un bonifico veloce e in due ore i soldi sono trtasferiti
se confacente alle mie aspettative, acquisto il giorno stesso. (possibilmente la mattina)
nel primo pomeriggio "Stampano" le targhe in conce e preparano gl'incratamenti. dovrai recarti con il concessionario negli uffici preposti, e in 1h ai le targhe e assicurazione provvisoria 5gg in mano (costo 80euro
in tardo pomeriggio esci dalla conce con la macchina sotto il "sedere" e te ne torni in italia.
Ho 30 giorni per immatricolarla alla MTC
.... vivo felice come na pasqua ed ho la macchina dei miei sogni completamente certificata, in meccanica e kilometri ... in Germany non si scherza e per truffa si finisce immediatamente in galera, si è nel penale completo!!
due miei colleghi hanno fatto così ed ora se la godono con la loro A6 C7 ... FANTASTICHE.
comunque in bocca al lupo e quantomeno prova a valutare seriamente cosa offre il mercato in Gramania, ed eventualmente se hai prblemi di lingua selezione una conce che abbia all'interno del suo teem chi parla anche Italiano, e ti garantisco che se cerchi si Automobilie.it (http://www.automobile.it/?gclid=CjwKEAjwsOKpBRCDtfOnzaDg3HsSJAAJ2ojisFkhdn8 dkQ30NAL3q9K436FFB1HnxgPSGIawvOUatRoCFt_w_wcB) ne trovi abbastanza
good luck:wink:
Giuseppe
Ti straquoto
io invece sono stra-stanco e stra-demoralizzato :(
Michele 75
23-04-2015, 22:10
Ciao
cosa dici di questa
http://m.autoscout24.it/offerta/-268969873?from=ww3.autoscout24.it
Poi magari non ti piace ma l'ho vista da vicino ed è molto ben tenuta....ed è anche abbastanza vicina
Ciao
cosa dici di questa
http://m.autoscout24.it/offerta/-268969873?from=ww3.autoscout24.it
Poi magari non ti piace ma l'ho vista da vicino ed è molto ben tenuta....ed è anche abbastanza vicina
bella, ma ha il multitronic che non voglio
Pie.cal.pc
24-04-2015, 15:32
Luka da te se la vedi online in germany facci un salto . Non credo perderesti troppo tempo (per famiglia ecc ecc). Almeno hai la certezza di ciò che compri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
luciomc2
24-04-2015, 15:56
bella, ma ha il multitronic che non voglio
come mai? vuoi il manuale?
come mai? vuoi il manuale?
Perché il multitronic è un cambio delicato.
Perché l'auto poi la porto fino a 300k km e quindi il rischio di rottura del multitronic è elevato.
Perché è un cambio automatico a variazione continua stile scooter.
Perché il multitronic è un cambio delicato.
Perché l'auto poi la porto fino a 300k km e quindi il rischio di rottura del multitronic è elevato.
Perché è un cambio automatico a variazione continua stile scooter.
Aumenta di un pochino il tuo budget, altrimenti è impensabile trovare a 16-17 mila delle A4 del 2010/2011 senza che sotto ci sia qualche "magagna" :wink:
Lo dico per te, perché altrimenti se continui su quel binario di ricerca, troverai al 90% solo delle fregature o taroccamenti :ph34r:
Ps: il multitronic sarà anche delicato e quindi bisognoso di attenzioni (ma questo comunque vale per tutte le cose meccaniche in generale), ma regala anche un comfort impareggiabile che su una macchina come la A4 è la caratteristica principale (cambio da scooter o no :ph34r:)
Aumenta di un pochino il tuo budget, altrimenti è impensabile trovare a 16-17 mila delle A4 del 2010/2011 senza che sotto ci sia qualche "magagna" :wink:
Lo dico per te, perché altrimenti se continui su quel binario di ricerca, troverai al 90% solo delle fregature o taroccamenti :ph34r:
Ps: il multitronic sarà anche delicato e quindi bisognoso di attenzioni (ma questo comunque vale per tutte le cose meccaniche in generale), ma regala anche un comfort impareggiabile che su una macchina come la A4 è la caratteristica principale (cambio da scooter o no :ph34r:)
Ma il mio budget non è quello... o meglio era all'inizio mentre ora sto cercando qualcosa da stare sotto i 20k...
Mi piacerebbe il cambio automatico, ma sinceramente il multitronic che arrivi senza magagne a 300k km è piuttosto difficile (anche se non impossibile)... poi quand'è che si rompe? Quando l'auto ha 10 anni e vale si e no 3000/5000 euro, praticamente per sistemarlo spendi gli stessi soldi del valore dell'auto quindi non conviene. Per questo la cerco manuale, semplicemente un pensiero in meno e una probabilità in più :)
Pie.cal.pc
04-05-2015, 13:40
CiAo Luca novità?
Ciao, purtroppo solo pessime novità...
Una sline da privato venduta in un giorno e una bellissima sline bianca che gli han scalato 150000 km
Questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=270512112
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/04/46826632bb28b8d9eb7ada795241fab6.jpg
Ciao, purtroppo solo pessime novità...
Una sline da privato venduta in un giorno e una bellissima sline bianca che gli han scalato 150000 km
Questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=270512112
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/04/46826632bb28b8d9eb7ada795241fab6.jpg
Ciao Luca il tipo che si chiama Gerry ci hai parlato?
Per caso aveva un accento Napoletano?
Sarà un caso ma anche la A4 truffa di cui avevo scritto in qualche pagina indietro il proprietario si chiamava così ed era di Desio...
In realtà è un commerciante altro che privato!!!
Guarda, non l'ho chiamato ma ho scambiato qualche mail con lui. Ti confermo che è di desio quindi è certamente la stessa persona. Sarebbe da mandargli la finanza ma non ho conoscenze in merito
Nn si risolve niente ...
hanno abolito la legge ......che se risultava una car con i km scalati chiudevano il conce ..
unica soluzione x non incappare in car schilometrate controllarla con un meccanico di fiducia ...
Pie.cal.pc
07-05-2015, 08:50
Ma un usato audi prima scelta?
Pie.cal.pc
18-05-2015, 16:39
Novità?
Mmm si, sto valutando altro purtroppo
Pie.cal.pc
18-05-2015, 17:09
Tipo?
Sportage nuova, saab 9-3 aero (da spendere poco), volvo v40 d2
Pie.cal.pc
19-05-2015, 08:04
Non so le tue esigenze di spazio ma tra le 3 andrei sulla v40. Bellissima macchina e anche il motore va bene (anche se è ford).
È proprio ciò che mi fa desistere, il baule della v40... per il resto è stupenda... non sarà mai ciò che desidero, però potrebbe essere una buona auto provvisoria in attesa di trovare una sline come dico io. Attualmente sono abbastanza demoralizzato e scettico, quindi ipterei x altro e con calma vedo cosa salta fuori verso fine anno o x l'anno prox. Certo che prendere un'auto usata qui in Italia significa buone probabilità di essere fregati...
L'opzione sportage è l'ultima spiaggia in quanto la prenderei nuova e di cambiarla a breve quindi non se ne parla... piace molto alla moglie uff
Pie.cal.pc
19-05-2015, 09:58
Sportage la 1.7 o il 2.0?
1.7 high tech... non male ma so gia ke mi stancherò moooolto presto
1.7 lascia perdere... credimi... vero che il 2.0 costa molto di più... a quel punto prendi altro, oltretutto se devi solo "tamponare una situazione", a meno che non compri questa macchina nuova per poi lasciarla a tua moglie :wink:
Almeno qualcuno lo beccano ogni tanto... speriamo che questo serva a qualcosa ma, secondo me, dovrebbero innanzitutto mettere pene piu severe...
Dal video (http://video.gelocal.it/tribunatreviso/locale/il-blitz-della-polstrada/41432/41544) ho constatato che molto probabilmente una di queste è la Zampieri Auto di Motta di Livenza
Qui (www.oggitreviso.it/contachilometri-taroccati-indagati-22-rivenditori-auto-trevigiani-111796) l'articolo
- - - Updated - - -
1.7 lascia perdere... credimi... vero che il 2.0 costa molto di più... a quel punto prendi altro, oltretutto se devi solo "tamponare una situazione", a meno che non compri questa macchina nuova per poi lasciarla a tua moglie :wink:
Beh, dai, come prestazioni certo che fa pena, ma alla fine mi accontento in quanto almeno non consuma come un 3000cc ;)
Detto tra me e te, a sto punto preferirei una Saab in quanto è station, è sportiva e i kw ci sono... poi sul design lasciamo perdere
Pie.cal.pc
20-05-2015, 17:59
Ma di quella v60 di cui parlavi qualche tempo fa?
L'ha ceduta ad un concessionario
Pie.cal.pc
20-05-2015, 20:46
Ti giuro che come trovi questa benedetta auto bisogna indirre 10 giorni di festa nazionale :). Te lo auguro di trovarla al più presto
Dovrei organizzare un festone x pagare da bere a tutti quelli che stanno partecipando a questo thread ehehe
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/21/888de0d5aa5060b5839f5fe8fa17f1e7.jpg
Pie.cal.pc
21-05-2015, 19:24
Ormai è prassi ritoccare i km. Povera onestà dove è finita
Parere vostro.
A4 bianca 2010 sline interior ed exterior, mmi, xeno e (ahime) multitronic, 95000 km reali, in concessionaria seria euro 20000
A4 nera 2012 facelift cerchi 18, mmi, xeno e (ahime) multitronic, 85000 km, privato, euro 20800
Il multitronic nn lo voglio e trovo quasi tutto multitronic
enricopc
30-05-2015, 17:07
A parere mio 20000 cocuzze per una 2010 son troppe, andrei sulla 2012 e gli taglierei qualcosina..
Pirandello
30-05-2015, 17:23
A parere mio 20000 cocuzze per una 2010 son troppe, andrei sulla 2012 e gli taglierei qualcosina..
A mio parere semplicemente è il prezzo di macchine accessoriate e con km reali................finalmente.
E' vero,son tanti,ma il mercato parla chiaro! chi vuol capire.............
enricopc
30-05-2015, 17:32
Questo è poco ma sicuro..Ma un giro in Audi l'hai fatto finalmente o no?
Stato in audi. Il venditore mi ha detto di evitare il multitronic :/
A mio parere semplicemente è il prezzo di macchine accessoriate e con km reali................finalmente.
E' vero,son tanti,ma il mercato parla chiaro! chi vuol capire.............
Ci son volute solo 35 pagine di thread per arrivarci! :laugh: :laugh: :tongue:
Purtroppo se si vuole macchine "sicure" i prezzi sono più o meno questi... Gli altri purtroppo puzzano lontano chilometri :cry:
enricopc
30-05-2015, 17:47
Veramente gliel'ho predicato dall'inizio del thread, meglio pagare qualcosa in più e andar sul sicuro, che rimetterci tempo, incazzature, e soldi ovviamente, pensando di aver fatto l'affare. Chi lo fa per mestiere certo non regala nulla.Valuteri, a questo punto, il nuovo, i prezzi non si allontanano di molto e potresti spuntare un buono sconto, visto l'arrivo della B9..
In bocca al lupo,
Enrico
Ahahah. Vero, però un anno fa ne trovavo a prezzi minori e da privato, solo che non riuscivo a vendere la mia scenic. Dopo esser riuscito a vendere il "furgonato" taaccc mi sono imbattuto sul mondo di truffe e truffatori
Pirandello
30-05-2015, 18:06
La situazione un anno fa era la medesima,solo che non andandoci a fondo in quanto non dovevi acquistare non verificavi se erano truffe o no.
Più che altro non capisco la diffidenza su multitronic specie su km sotto i 100000, modo sembra molto strano che un venditore Audi l'abbia sconsigliato.
Tra l'altro nelle versioni post 2012 secondo me consuma meno del manuale.
Il venditore, con la quale ho raggiunto un ottimo rapporto confidenziale, mi ha detto che se voglio portare una a4 ai 300000 km, di evitare il multitronic come la peste in quanto tra rotture e problemi vari i rischi sono alti. Diverso è se la prendo nuova e a 120k/150k km la rivendo...
Più che altro non capisco la diffidenza su multitronic specie su km sotto i 100000, modo sembra molto strano che un venditore Audi l'abbia sconsigliato.
Tra l'altro nelle versioni post 2012 secondo me consuma meno del manuale.
Esattamente ciò che continuo a non capire io :unsure:
Se si fa la corretta manutenzione e si tratta con le dovute maniere, non dovrebbe creare nessun problema...
Diverso discorso se si trascura o non ci si cambia mai l'olio, ad esempio :sick:
Nein, mi diceva che oltre un certo kilometraggio i rischi di rottura salgono. Con questo non significa che si deve rompere però mi specificava in confidenza che i casi di anomalie e/o rotture sono piuttosto frequenti e, purtroppo, onerosi.
Per quello puntavo sul manuale... come mi diceva un utente qui, un pensiero in meno
Beh credo si tratti di un discorso generale riferibile all'automatico. Per quanto riguarda il multitronic non ha un buon passato, ma i chilometraggio significativi stanno diventando la norma. Prima della attuale A4 ho avuto la 2700 sempre multi, portata a oltre 170000 km e non dava ancora problemi. Dello stesso periodo (2009) mi sembra che molti volani e frizioni del manuale non riescano a fare strada. In ogni caso la mia guida è relativamente tranquilla, e faccio manutenzione regolare in Audi.
Il problema è quando si prende un usato... non saprai mai come ha trattato questo cambio. Puoi intoppare bene o viceversa. Comunque tra i due preferisco il manuale x starmene più tranquillo, ma le trovo quasi tutte col multitronic...
Pie.cal.pc
24-06-2015, 14:33
Ciao hai trovato qualcosa?
brunarco
24-06-2015, 14:43
Considera che per tutte le manuali il volano bimassa dopo un po prende gioco ed é da cambiare.
Del resto concordo che il multitronic dipende molto da come si sveglia. Se nasce bene é eterno, altrimenti é insopportabile
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Trovata sline interior exterior bianca del 2010 con xeno mmi tetto e multitronic 2 proprietari 95k km suoi a 20k euro.
Bella, provata, ma il multitronic non fa x me... era la prima volta ke lo provavo e proprio non mi è piaciuto.
Ora purtroppo è sorto un inghippo e sono costretto a puntare su un'auto che possa anche guidare mia moglie... sto guardando la classe b per intenderci (o una più improbabile c4 picasso ultimo modello) e che sia recente e con pochi km.
Per la a4 mi sa che aspetterò il prossimo giro :(
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
varifabi
14-09-2015, 19:06
Non è male la classe B
Utente (cancellato) 1
14-09-2015, 19:08
Noooooooooooo.......
Trovata sline interior exterior bianca del 2010 con xeno mmi tetto e multitronic 2 proprietari 95k km suoi a 20k euro.
Bella, provata, ma il multitronic non fa x me... era la prima volta ke lo provavo e proprio non mi è piaciuto.
Ora purtroppo è sorto un inghippo e sono costretto a puntare su un'auto che possa anche guidare mia moglie... sto guardando la classe b per intenderci (o una più improbabile c4 picasso ultimo modello) e che sia recente e con pochi km.
Per la a4 mi sa che aspetterò il prossimo giro :(
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alla fine sei sempre in cerca o ti sei buttato su qualche alternativa? :happy:
Alla fine ho cambiato genere in quanto a causa di uno spostamento della sede di lavoro la userà anche mia moglie. Ho trovato una classe b full oprional con 38k km certificati e mi son buttato su quella... Magari quando cambio quella attuale della moglie mi rimettero alla ricerca della tanto ambita audi a4
---------- Post added at 20.19.18 ---------- Previous post was at 20.02.51 ----------
Noooooooooooo.......
Concordo, purtroppo l'ho fatto...
La B è una bella macchina e molto piacevole da guidare... la a4 è la a4 però...
Prima o poi vi sorprendero con una audi... tempo al tempo ;)
Alla fine ho cambiato genere in quanto a causa di uno spostamento della sede di lavoro la userà anche mia moglie. Ho trovato una classe b full oprional con 38k km certificati e mi son buttato su quella... Magari quando cambio quella attuale della moglie mi rimettero alla ricerca della tanto ambita audi a4
---------- Post added at 20.19.18 ---------- Previous post was at 20.02.51 ----------
Concordo, purtroppo l'ho fatto...
La B è una bella macchina e molto piacevole da guidare... la a4 è la a4 però...
Prima o poi vi sorprendero con una audi... tempo al tempo ;)
Maddài ... traditore :tongue: