Visualizza Versione Completa : In Sicilia?
Cociak07
07-05-2014, 10:47
Ma nessuno in Sicilia magari Messina e prov che sia in grado di smanettare con vag e ADS??
Voglio un plusjet tutto per me!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
fabio4avant
07-05-2014, 15:15
contatta pitty è in provincia di Trapani lui è il plujet del sud
sicuramente ci sono amici che ti possono dare una mano vedrai
Cociak07
07-05-2014, 19:00
contatta pitty è in provincia di Trapani lui è il plujet del sud
Si grazie..inviato mp
---------- Post added at 19.00.59 ---------- Previous post was at 19.00.18 ----------
Ma cmq in officina autorizzata non lo fanno oppure costa molto di più?
fabio4avant
07-05-2014, 19:11
Si grazie..inviato mp
---------- Post added at 19.00.59 ---------- Previous post was at 19.00.18 ----------
Ma cmq in officina autorizzata non lo fanno oppure costa molto di più?
a mè non risulta che lo facciano in officina...
Ciao...pitty è un grande della famiglia smanovratori di 1à livello...con lui sei al sicuro.
Comunque non andare a perdere tempo nelle officine...difficilmente troverai chi ti fa questi tipi di lavori!
Cociak07
08-05-2014, 14:22
Ciao plujet...Vediamo se riesco a contattarlo..ho mandato Pm ieri ma ancora nulla.. Nel caso in cui riuscissi a trovare un accordo cn lui per il montaggio prendo i componenti da te se ne avrai d disponibili
fabio4avant
08-05-2014, 14:32
Ciao plujet...Vediamo se riesco a contattarlo..ho mandato Pm ieri ma ancora nulla.. Nel caso in cui riuscissi a trovare un accordo cn lui per il montaggio prendo i componenti da te se ne avrai d disponibili
fai un salto al nord, sono 2 passi.....:tongue::tongue::tongue:
Cociak07
08-05-2014, 14:34
fai un salto al nord, sono 2 passi.....:tongue::tongue::tongue:
Ahuahaua il nord è un altro continente!
fabio4avant
08-05-2014, 14:55
Ahuahaua il nord è un altro continente!
insisti a contattare pitty, è un altro mago...
Cociak07
08-05-2014, 15:36
insisti a contattare pitty, è un altro mago...
Ho mandato messaggio privato... Ma da 2 gg nulla... Purtroppo non ho altro modo se non il messaggio in privato!!
fabio4avant
08-05-2014, 15:58
Ho mandato messaggio privato... Ma da 2 gg nulla... Purtroppo non ho altro modo se non il messaggio in privato!!
se vai sul suo profilo c'è il numero di cellulare
Cociak07
08-05-2014, 16:04
se vai sul suo profilo c'è il numero di cellulare
Me lo mandi in pvt? Io nn lo vedo...
Vi pregherei di non dare gratuitamente i numeri dei cellulari senza contattare la persona interessata. Al momento Pitty sta lavorando per cui probabilmente se non risponde è perchè non può. Lo avviso io di farsi vivo appena possibile.
Ci tengo a precisare: per cortesia NON date il mio numero a nessuno senz ail mio permesso, questa cosa mi farebbe incaxxare parecchio..grazie (come credo ognuno di noi)
fabio4avant
08-05-2014, 16:15
Vi pregherei di non dare gratuitamente i numeri dei cellulari senza contattare la persona interessata. Al momento Pitty sta lavorando per cui probabilmente se non risponde è perchè non può. Lo avviso io di farsi vivo appena possibile.
Ci tengo a precisare: per cortesia NON date il mio numero a nessuno senz ail mio permesso, questa cosa mi farebbe incaxxare parecchio..grazie (come credo ognuno di noi)
a mè lo dici? mai dato il numero di nessuno a nessuno....
infatti solo noi possiamo vedere tutti i dati sensibili e per privacy so benissimo che non si può dare
Ciao PINELA!!!
non era riferito a te..altrimenti te lo avrei già detto...ma a coloro che lo fanno senza chiedermelo!
Non è che ogni volta che si scrive qualcosa è riferito a te.
Cociak07
08-05-2014, 20:07
Grazie ragazzi.. Mi ha già contattato.. Ovviamente mi sembrava strano che il cell stava nel profilo ;-)
AUDI A4 2.0 TDI
08-05-2014, 20:14
Grazie ragazzi.. Mi ha già contattato.. Ovviamente mi sembrava strano che il cell stava nel profilo ;-)
Perfetto, con lui sei in buone mani :wink:
Utente (cancellato) 1
08-05-2014, 23:29
Aggiungerei che "ogni tanto" certi personaggi come questo qui sopra, hanno anche una vita privata.... :wink::wink: