PDA

Visualizza Versione Completa : Fendinebbia attivo in sterzata



meio
08-05-2014, 18:11
Ciao Ragazzi, apro questa discussione perchè ho un problema sul fendi in sterzata, dopo la codifica con il vag funzionava benissimo, poi l'ho portata in Audi a fare il tagliando e ha smesso di funzionare, ho provato un miliardo di volte a rifare la codifica e cercare di capire cosa sia successo ma non riesco a venirne a capo, qualcuno sa aiutarmi?

tony69
08-05-2014, 18:47
ma si accendono con il comando normale? chiedo magari e' un fusibile ma in audi gli hai fatto presente la cosa?

varifabi
08-05-2014, 20:27
Eheheh vero Tony a questa del fusibile non ci avevamo pensato , se fossero due però, uno per parte sarebbe una cosa a dir poco strana , comunque la codifica sulla 09 non è cambiata e se andava prima , deve andare anche ora , ma non vanno per cui il mistero forse sta proprio nel fusibile .
Ho già detto a meio che i fendi in sterzata sono na pippa inutile ,però è vero che se adesso non vanno ,e lui ci tiene ad averli , dobbiamo venirne a capo .
Vedremo che succede .

meio
08-05-2014, 23:29
Con il comando manuale si accendono ed anche con il coming home e leaving home, evvero Varifabi mi ha detto che posso farne a meno e concordo con lui, però questa è una di quelle cose che ti smonta i nervi finché non la risolvi..

meio
23-05-2014, 23:45
Ragazzi allora qui c'è qualcosa che non mi torna, con il coming/leaving home i fendinebbia funzionano, se invece lo attivo dallo switch manualmente premendo il pulsante si accende la barretta verde per 1 secondo poi si spegne e ovviamente i fendi non funzionano..a questo punto la teoria di Tony può essere corretta, ho è un fusibile oppure è lo switch che ha dei problemi anche se credo più nel fusibile, probabilmente i fendinebbia del coming home vengono gestiti da un'altro fusibile..che ne pensate?

ROMIX
24-05-2014, 14:33
io penso che i tagliandi in audi andrebbero eventualmente effettuati limitatamente al periodo di garanzia; dopodiche' ok ai tagliandi, ma non in audi!
Questi dove mettono mani o sono soldi, o danni. O entrambi.