Accedi

Visualizza Versione Completa : grafica quadro q5

ROMIX
08-05-2014, 19:51
ciao a tutti,
me ne sono accorto dopo aver lavato la macchina...la grafica nel quadro, nel mezzo tra il contakm e il contagiri, e' cambiata.
Prima avevo, oltre il totalizzatore dei km e la radio, l'autonomia in base al carburante nel serbatoio.
Ora invece mi e' apparso il contakm digitale, oltre il totalizzatore dei km , e le scritte dell'autoradio. Come si ripristina il tutto? Smanettando nell'mmi e' tutto su on, ma credo che mi sfugga qualcosa.
Grazie

Alex

greg1
08-05-2014, 20:14
C'e' un pulsante sotto la leva del tergi, premila una volta e vedrai che cambia. Continua a premere fino a quando non trovi la combinazione che preferisci.
Ciao

ROMIX
08-05-2014, 20:15
ci provo e ti faccio sapere. Ci credi che e' da oggi che sto diventando matto?
grazie e buona serata.
Alex

audiq5
08-05-2014, 21:16
Ma Romix mi sei cascato su questa sciocchezza?
Ciaoooooooo a proposito l idea del doppio scarico tipo 3.0??
Si può fare?

ROMIX
08-05-2014, 22:22
si puo' si puo'...basta mettere in preventivo qualche soldino da spendere. Credo comunque che ci sia differenza di diametro fra lo scarico del 2.0 con quello del 3.0. Quindi credo che bisognera' fare degli adattamenti. Qui pero' mi fermo perche' non saprei come fare.

audiq5
08-05-2014, 22:25
Si ho già provveduto allo spoiler s-line con doppio scarico, stò cercando la marmitta con i paracalore e poi credo che dovrò far fare qualche accorgimento per i diametri, ho letto un pò in giro è stato fatto già:biggrin:
ciao

ROMIX
08-05-2014, 22:38
ok, e mi raccomando, quando deciderai di segare il tettino per metterci quello apribile, fammelo sapere!
ciao! :wave:

audiq5
09-05-2014, 14:53
Ok mi manca quello e poi ti ho superato sicuramente con le spese!!!!
Ciao a presto