Gianrube
09-05-2014, 17:07
Salve Ragazzi e piacere di conoscervi TUTTI ho già fatto la mia presentazione e spero che sia stata fatta in maniera corretta, se cosi non fosse vi prego di segnalarmelo che provvedo immediatamente a correggerla...
VI chiedo un aiuto perchè sto diventando matto...
ho comprato una stratosferica Q5 2010 3.0d s-line e mi ci trovo da DIO se non fosse per un problema alla valvola egr...
errore vag P0401 00 [096] insufficent flow
ho sostituito valvola EGR e solenoide (credo sia corretto) che gestisce il flusso...
ma l'errore continua a presentarsi regolarmente prima con l'errore sul VAG e a seguire con la spia motore accesa...,
Non so più dove andare a sbattere la testa... non vorrei cambiare 2000 pezzi per non risolvere...
C'è qualcuno in grado di illuminarmi??
Grazie Gian
VI chiedo un aiuto perchè sto diventando matto...
ho comprato una stratosferica Q5 2010 3.0d s-line e mi ci trovo da DIO se non fosse per un problema alla valvola egr...
errore vag P0401 00 [096] insufficent flow
ho sostituito valvola EGR e solenoide (credo sia corretto) che gestisce il flusso...
ma l'errore continua a presentarsi regolarmente prima con l'errore sul VAG e a seguire con la spia motore accesa...,
Non so più dove andare a sbattere la testa... non vorrei cambiare 2000 pezzi per non risolvere...
C'è qualcuno in grado di illuminarmi??
Grazie Gian