PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento fabio



campigf
12-05-2014, 14:36
Ciao ragazzi come da titolo mi chiamo fabio ho 44 anni e da pochi giorni ho ritirato la mia A4 allroad stronic 177 cv... Vedremo come va ..calcolate che x lavoro faccio 45000 km all'anno quindi vi aggiornerò su affidabilità ecc ecc... Unica domanda x voi utenti con molta passione ed esperienza... La macchina e tedesca con 6000 km anno 2014... Ritirata con volante ( 4 razze) inguardabile, e adesso vorrei montare in più sportivo tre razze... In audi a Bolzano mi hanno dato picche... Sapete se è possibile sostituirlo e anche in zona veneto/ Emilia Romagna dove posso andare
Grazie un saluto a tutti in attesa di una vostra risposta... Nel mio volante non ho i tasti x cambiare al volante e non mi interessa anche nel nuovo.... 😃😃😃👍👍a presto

primaA3
12-05-2014, 14:57
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Ergo, dovrete copiare nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Fintanto che non eseguirete la presentazione utilizzando correttamente il Format, non sarete abilitati a scrivere nel resto del Forum.

Le abilitazioni non sono automatiche, dunque possono richiedere un po' di tempo.
Lo staff si impegna comunque a verificare le presentazioni dei nuovi utenti, ed abilitarli entro 24/48h.

Grazie per l'attenzione.