PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione volante A4 allroad

campigf
12-05-2014, 15:22
Ciao ragazzi... Scusate se sbaglio ma è il mio primo post... Da un paio di settimane sono possessore di un A4 allroad 2014 importata dalla Germania con 6000 km... Problema.... Il volante e a 4 razze senza paddles e vorrei montare un volante sportivo 3 razze... In audi a Bolzano non lo fanno ma mi dicono che in giro si può fare.... Sapete in zona veneto/ Emilia Romagna dove posso sentire e se è effettivamente possibile ??? Cordiali saluti a tutti

Supersound
02-07-2014, 16:41
Ciao ci sono delle guide qui sul forum su come fare.
Anche io sono di Bolzano a giorni devo fare anche io lo stesso lavoro però su una A4 b8 se vuoi ci possiamo incontrare e parlarne.

marcodriver
04-07-2014, 22:37
Ciao ragazzi... Scusate se sbaglio ma è il mio primo post... Da un paio di settimane sono possessore di un A4 allroad 2014 importata dalla Germania con 6000 km... Problema.... Il volante e a 4 razze senza paddles e vorrei montare un volante sportivo 3 razze... In audi a Bolzano non lo fanno ma mi dicono che in giro si può fare.... Sapete in zona veneto/ Emilia Romagna dove posso sentire e se è effettivamente possibile ??? Cordiali saluti a tutti

Ci sono ci sono, ad esempio robyscom che è di thiene, non distantissimo da bolzano. Prova a chiedere a lui

pippotoni
29-08-2014, 12:02
qualcuno ha fatto la stasse modifica su auto più vecchie? la mia è un allroad del 2003 e volevo montare il solito volante