PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE: SCARICO COMPLETO RAGAZZON AUDI A6 313 CV



mark80
12-05-2014, 16:31
Ciao a tutti,
mi è stata data dall'azienda Ragazzon la possibilità di montare uno scarico completo (centrale + finale) con possibilità di scegliere i terminali (diametro, forma, ecc) sulla A6 3.0 TDI 313 cv ad un prezzo incredibile di € 250,00.
Questo perché loro vogliono creare uno scarico da mettere in produzione in serie e hanno bisogno di una demo car, da qui il prezzo incredibile che altrimenti sarebbe intorno ai 1.800 euro.
L'iter è questo: si prende appuntamento (a me lo avevano dato per il 23 giugno), gli si lascia l'auto per una settimana presso la loro azienda in provincia di Treviso e loro danno un'auto sostitutiva gratuitamente.
Io ho cambiato idea all'ultimo momento scegliendo di cambiare solo i tubi di scarico finali e lasciando il resto originale, perché a me interessava solo l'estetica e non aveva senso cambiare l'intero scarico. Poi non ero nemmeno comodissimo ad andare a Treviso, perciò ho lasciato perdere, però a questo prezzo è davvero un'occasione da non perdere.

Se qualcuno è interessato mi contatti in PM così gli mando il contatto con cui parlare.

Ciao.

Alex83
12-05-2014, 21:05
Io ho un paio di amici che lavorano in super sprint se vuoi cambiare solo i terminali fammi un fischio!




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mark80
12-05-2014, 21:42
Ciao Alex,
Grazie mille. È da loro che ho deciso di andare.
Ho già preso appuntamento per mercoledì prossimo.

Grazie ancora.

MaxA6
15-05-2014, 22:40
ma che forma volete montare di terminali?

mark80
16-05-2014, 07:42
Ciao Max,
Io monterò quelli della S6 che vedi sul sito della Supersprint, un po' più grandi rispetto agli originali.

Alex83
16-05-2014, 10:11
Io sarei stato più sul singolo destra/sinistra ma più grande... Se avanza tempo falla rullare!

mark80
16-05-2014, 11:56
Ciao Alex,
Ma dici a me di farla rullare?
Perché in supersprint hanno il banco rulli?
Comunque, dato che cambierò solo i tubi finali, non credo cambi niente in termini di prestazioni.

Alex83
16-05-2014, 14:28
Certo che hanno il banco rulli! Dicevo perchè dato che sei li puoi avere un secondo parere non di parte (come chi te l'ha rullata per primo). Io ho fatto la prova al banco con un'altra auto che possiedo e sono stati onestissimi. Credo che ti seguirà Roberto...

mark80
16-05-2014, 20:28
Grazie della dritta Alex.
Si, in effetti ho parlato proprio con lui.

Buona serata.