Visualizza Versione Completa : La A4 Avant di Blueyes
Blueyes_74
13-05-2014, 01:54
Ciao a tutti,
è da un anno che frequento il forum x prendere idee ed informazioni su come rendere al meglio la mia car, ovviamente personalizzandola secondo le mie esigenze/possibilità ed ho visto che molti di voi (a parte qualcuno che le scimmie se le è mangiate) le hanno rese bellissime con un certo equilibrio.
La mia car non ha tutti gli optional che vorrei ma sicuramente è un ottimo foglio bianco dove creare un progetto perfetto almeno x me!!!!
Bando alle chiacchiere, posto alcune foto
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/y5u8u9ev.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/13/apytu8ad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/13/e4uzu3aq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/13/ajyda7ez.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/13/e2u6usut.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/13/guzenumy.jpg
I cerchi sembrano da 16" ed infatti lo sono.
P.s.
Grazie ad una persona del forum oggi ho iniziato anche a fare qualche modifica con il cavo VAG e domani forse riesco a montare il mio primo UP il tasto ADS.
Inviato dalla mia Audina
massimiliano80
13-05-2014, 01:56
Benvenuto!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
spacepepe
13-05-2014, 03:24
Benvenuto la car e bellissima come tutte le altre del forum poi te hai un V6 e meglio ancora :smile:
Con tasto ADS parti gia' bene :thumbsup:
Consiglio anelli cromati fendinebbia e colorate o wrappare la lama parauti
all'interno potresti mettere i tasti facelift cromati
e la cosa piu' importante non si puo' girare con un V6 con i 16 :BangHead::BangHead::BangHead:
marcodriver
13-05-2014, 07:17
Molto bella complimenti :wub:! Quoto space per i cerchi, "nun se possono vede'", poi di up come hai visto ne puoi fare fin che vuoi, esteticamente ti consiglierei calandra S4 che sulla tua ci starebbe come il cacio sui maccheroni :biggrin::biggrin:
fabio4avant
13-05-2014, 07:34
benvenuto anche da parte mia... ottima base di partenza...oltre ai cerchi anche i fari xeno.
Blueyes_74
13-05-2014, 07:43
In ordine infatti ci sono,da qui ad .......
- luci diurne a led
- luci abitacolo a led
- luci fendinebbia con kit xenon e anelli cromati
- oscuramento vetri posteriori
- wrappare modanature interne
- sensori parcheggio
- cerchi 18/19 con relativo assetto
- stoneguard e griglie a nido d'ape anteriore e posteriore
- volante piatto RS
-interni in pelle RS
-passare ad MMI
Poi da volerlo a riuscirci si vedrà,
Inviato dalla mia Audina
fabio4avant
13-05-2014, 07:57
mi auguro che tu abbia un portafoglio bello gonfio....visto quello che vuoi fare :cooool::biggrin:
Brizio83
13-05-2014, 07:59
Ciao e benvenuto! :laugh:
Beh visto tutto quello che vuoi fare :mod: buon divertimento!! :w00t: altro che scimmie :laugh::laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
13-05-2014, 08:12
Ciao e benvenuto...e complimenti per la car, quel V6 è una bomba...l'ho provato e fa paura :w00t: :w00t: :w00t:
Comunque ha ben detto Brizio...altro che scimmie, direi che sei partito cò dei scimmioni tipo King Kong :laugh:
Tra le priorità io ci metterei fari allo xeno, cerchi da 18", anelli cromati ai fendi e ston guard...:wink:...e se ti avanza qualcosa :biggrin: :dry: para posteriore sline e vedi come cambia la tua car...invece per il discorso MMI dubito che sia fattibile, sia ad un livello di costi (esagerato:ohmy:) che di montaggio, mi sà che fin'ora quì dentro non lo ha mai fatto nessuno (correggetemi se sbaglio
aquila-uno
13-05-2014, 08:19
benvenuto!
visto quello che vuoi fare, ti consiglio di creare un bell'allevamento per le scimmie che ti port appresso ... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
come foglio bianco, la car non è niente male. il colore è bello!
Certo che cerchi e fari ..... :sick::sick::sick:
scusa .....
Blueyes_74
13-05-2014, 08:25
A parte che Brizio83 penso che sia l'ultimo che può parlare, visto la meraviglia che ha creato 😤😤😤😤, dai cerchi compresi in poi sono solo progetti senza contare che per quando li farò sarà uscita la B10/11 😖😖😖
Per i primi UP non penso ci voglia molto in esborso economico !!! spero
Inviato dalla mia Audina
AUDI A4 2.0 TDI
13-05-2014, 08:44
Cercho di farti un pò di fatture....:mod: (occhio e croce) :biggrin:
- luci abitacolo a led.......................30-40€ (comprese luci pozzanghera e bagagliaio le portiere)
- luci fendinebbia con kit xenon e anelli cromati.................60-70€
- oscuramento vetri posteriori........................................ ..3-400€
- sensori parcheggio........................................ ...............2-300€
Tra quelli elencati questi sono i più "economici" :wink:
fabio4avant
13-05-2014, 08:55
A parte che Brizio83 penso che sia l'ultimo che può parlare, visto la meraviglia che ha creato , dai cerchi compresi in poi sono solo progetti senza contare che per quando li farò sarà uscita la B10/11
Inviato dalla mia Audina
solo per gli xeno ci vogliono almeno 7/800 euro cablaggi compresi + dovrai mettere autolivellamento e lavafari....:cry:
e da quello che vedo devi sostituire anche il paraurti anteriore.
Blueyes_74
13-05-2014, 09:06
Infatti i Xenon non li ho proprio menzionati, li avevo visti in vendita da Plujet la foto mi parlava prendimi, prendimi ma da bravo padre di famiglia ho resistito e mi sono buttato sul cavo VAG e ADS ( colgo l'occasione di ringraziare Plujet ancora una volta) a proposito avanzano a qualcuno le leve per il cruise a buon prezzo ???
Inviato dalla mia Audina
In ordine infatti ci sono,da qui ad .......
- luci diurne a led
- luci abitacolo a led
- luci fendinebbia con kit xenon e anelli cromati
- oscuramento vetri posteriori
- wrappare modanature interne
- sensori parcheggio
- cerchi 18/19 con relativo assetto
- stoneguard e griglie a nido d'ape anteriore e posteriore
- volante piatto RS
-interni in pelle RS
-passare ad MMI
Poi da volerlo a riuscirci si vedrà,
Inviato dalla mia Audina
Ciao e benvenuto!!
Ottima base da cui si può partire.. complimentissimi anche per quel super motorone che hai sotto il cofano, sono stato fortunatissimo a provare un 2.7 automatico by ABT di un utente del forum e devo dire che ci sono rimasto veramente di sasso… una vera potenza..
Dalla lista delle scimmie che hai… mamma mia, serve un superportafoglio e una gran passione per fare tutto quello, ma non dovrersti aver problemi, la passione sicuramente di aiuterà nelle tue decisioni di abbellimento della tua macchina… di conseguenza…
Avanti con i lavori … e BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D
P.S. che ne dici di un S-LINE esterno anche!?!? :p
Brizio83
13-05-2014, 09:19
A parte che Brizio83 penso che sia l'ultimo che può parlare, visto la meraviglia che ha creato 😤😤😤😤, dai cerchi compresi in poi sono solo progetti senza contare che per quando li farò sarà uscita la B10/11 😖😖😖
Inviato dalla mia Audina
Ti prego non me lo ricordare... :cry::cry::cry: mi ci compravo una R8 :cry::cry::cry:
Blueyes_74
13-05-2014, 09:21
Mi sarebbe piaciuto molto ma oltre al costo che mi hanno sparato non ho ancora capito la differenza, premetto che è colpa mia, ma se posso cambiare griglia e fendi comunque perché spendere un millante!!!
Inviato dalla mia Audina
---------- Post added at 09.21.46 ---------- Previous post was at 09.20.05 ----------
Ti prego non me lo ricordare... :cry::cry::cry: mi ci compravo una R8 :cry::cry::cry:
Ma almeno lo hai potuto fare 😅😅
Inviato dalla mia Audina
fumabrothers
13-05-2014, 09:25
bellissima A4 complimenti, una buona base di partenza ha un bellissimo colore XD, io cambierei soprattutto i cerchi per prima cosa.
Blueyes_74
13-05-2014, 09:34
Ieri tutto contento ho iniziato a vaggare
Test lancette, specchio retromarcia, km/l, tergi posteriore non automatico, velocità su schermo grande, logo RS e stato batteria.
Quando poi volevo mettere il menù verde (quello nascosto) non ci sono riuscito, sulla mia non si può abilitare ?
Inviato dalla mia Audina
Buongiorno....finalmente la posti.
Il menu verde avendo una concert non lo hai...lo hanno solo i 2G e 3G.
Per i fanali e tutti gli altri up....si parte!!
Un pò di invidio...partire dall'inizio mi piacerebbe...vabbè, lo faremo su quella del mio amico Fil appena la prenderà :-)
---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:37 ----------
AH dimenticavo.....leve in arrivo tranquillo, non mi sono dimenticato!
Blueyes_74
13-05-2014, 09:48
bellissima A4 complimenti, una buona base di partenza ha un bellissimo colore XD, io cambierei soprattutto i cerchi per prima cosa.
Grazie, lo farò non so se replica, altre marche o usati originali.
Inviato dalla mia Audina
---------- Post added at 09.48.55 ---------- Previous post was at 09.43.04 ----------
Buongiorno....finalmente la posti.
Il menu verde avendo una concert non lo hai...lo hanno solo i 2G e 3G.
Per i fanali e tutti gli altri up....si parte!!
Un pò di invidio...partire dall'inizio mi piacerebbe...vabbè, lo faremo su quella del mio amico Fil appena la prenderà :-)
---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:37 ----------
AH dimenticavo.....leve in arrivo tranquillo, non mi sono dimenticato!
Per la stima che ti sei guadagnato da quando ti seguo ti faccio una proposta a cui non puoi rinunciare facciamo cambio pari e patta !!!!!! 😂😂😂😂😂 guarda che io ci rimetto non farti scappare l'occasione, ti lascio anche la possibilità unica al mondo di avere dei cerchi come i miei x cambiarli ma, sopratutto, passare da concert a MMI 4G saresti il primo pensa che soddisfazione
Inviato dalla mia Audina
Benvenuto e complimenti per la bestiolina !!!:wink:
Per quanto riguarda le varie modifiche che vorresti fare come già accennato dagli altri, mettiti l'anima in pace che devi spendere un bel po' di euro, nel frattempo se ti può essere utile io su Roma ho effettuato l'oscuramento dei vetri posteriori presso questo centro http://www.groupon.it/deals/roma/Fv-Car-Wash/11046540 tutti e 5 a solo 110 euro e ti posso assicurare che hanno fatto un bel lavoro.
Per quanto riguarda la modifica delle luci diurne a led, nel nostro caso avendo anche io i fari alogeni la procedura non è molto facile, sul forum credo che solo un utente (JOJOKER) sia riuscito ad effettuare tale modifica in quanto bisogna aprire o bucare i fari internamente per poter accedere alle lampade p13w diurne.
Blueyes_74
13-05-2014, 12:23
Benvenuto e complimenti per la bestiolina !!!:wink:
Per quanto riguarda le varie modifiche che vorresti fare come già accennato dagli altri, mettiti l'anima in pace che devi spendere un bel po' di euro, nel frattempo se ti può essere utile io su Roma ho effettuato l'oscuramento dei vetri posteriori presso questo centro http://www.groupon.it/deals/roma/Fv-Car-Wash/11046540 tutti e 5 a solo 110 euro e ti posso assicurare che hanno fatto un bel lavoro.
Per quanto riguarda la modifica delle luci diurne a led, nel nostro caso avendo anche io i fari alogeni la procedura non è molto facile, sul forum credo che solo un utente (JOJOKER) sia riuscito ad effettuare tale modifica in quanto bisogna aprire o bucare i fari internamente per poter accedere alle lampade p13w diurne.
Grazie della dritta x i vetri, per le p13w in effetti ho visto l'up di jojoker devo solo scegliere che tipo di lampadina mettere .
Inviato dalla mia Audina
Ah quindi ci vuoi provare ?
Io sinceramente ho paura di fare danni :cry:, però se ti può servire una mano contaci (almeno rubo con gli occhi):biggrin::biggrin:
utente (cancellato) 4
13-05-2014, 13:25
E vai!!! Eccone un altro!!! Ben arrivato!
Se non altro non sei lontano, magari riusciamo pure a conoscerci!
Non ti esporre dicendo che vuoi fare tutti questi up... Qui non ti daranno più pace!!!
Blueyes_74
13-05-2014, 14:48
Io sinceramente ho paura di fare danni :cry:, però se ti può servire una mano contaci (almeno rubo con gli occhi):biggrin::biggrin:
Le luci vanno cambiate x forza perché mi stonano con le alogene bianche che ho comprato qualche mese fa, appena trovo le lampadine giuste ti faccio sapere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14.48.30 ---------- Previous post was at 14.44.35 ----------
E vai!!! Eccone un altro!!! Ben arrivato!
Se non altro non sei lontano, magari riusciamo pure a conoscerci!
Non ti esporre dicendo che vuoi fare tutti questi up... Qui non ti daranno più pace!!!
A conoscerci di sicuro, devo venire nella Tuscia x vedere alcune case, Roma è diventata invivibile vorrei far crescere i miei bambini in un luogo un po' più sano, certo per la mia passione calcistica non è il massimo però ....
Blueyes_74
13-05-2014, 20:26
Allora ho montato l'ADS , il montaggio del tasto e della plancia attorno al cambio (fornito tutto dal grande Plujet) ok, passaggio cavo ok, massa ok, e qui arriva il dilemma. Nel forum abbiamo 2 guide una di Giggio ed una di Pitty, quella di Giggio dovrebbe essere per le A4 dal 2012 in poi x cui ho seguito quella di Pitty.
Il cavo che va nel pin4 del t16b è già occupato ed il cavo che va nel porta fusibili marrone lato guida lo messo in uno slot libero qualsiasi.
Secondo voi che cosa ho sbagliato ???
Inviato dalla mia Audina
Ciao è benvenuto! Non sapevo facessero il 2.7 anche manuale ... Buon divertimento con gli up!
marcodriver
13-05-2014, 21:22
Il cavo che va al pin 4 è occupato ma lo devi crimpare (saldare) insieme all'altro.il cavetto marrone dovrebbe essere il positivo giusto? Io seguendo plujet l'avevo messo nella fusibiliera a dx (lato passeggero) nel secondo slot partendo da sotto
Blueyes_74
13-05-2014, 22:21
Ciao è benvenuto! Non sapevo facessero il 2.7 anche manuale ... Buon divertimento con gli up!
Grazie Hspeed, sinceramente la volevo automatica perché non l'ho mai avuta, ma avevo paura dei costi di manutenzione e possibili guasti al sistema, datti una bella grattata, poi ti assicuro che un motore come il nostro con il manuale e divertentissima unica pecca la trazione Quattro .
Inviato dalla mia Audina
---------- Post added at 22.21.07 ---------- Previous post was at 22.15.31 ----------
Il cavo che va al pin 4 è occupato ma lo devi crimpare (saldare) insieme all'altro.il cavetto marrone dovrebbe essere il positivo giusto? Io seguendo plujet l'avevo messo nella fusibiliera a dx (lato passeggero) nel secondo slot partendo da sotto
Grazie domani ricontrollo bene, comunque così come l'ho installato il tasto si accende ho codificato ed il prog. lo ha accettato ma sul display della radio non trovo nulla ?!?!?!
Inviato dalla mia Audina
E' normale che con la concert non hai la visualizzazione a monitor (individual)
Blueyes_74
16-05-2014, 10:26
Controllando bene mi sono accorto che andando sulla 56-radio , 10-adampation, CAR menù II visualizzo una voce drive select e dice di aumentare il valore di 32. Che valore devo mettere ????
Controllando bene mi sono accorto che andando sulla 56-radio , 10-adampation, CAR menù II visualizzo una voce drive select e dice di aumentare il valore di 32. Che valore devo mettere ????
Onestamente non ricordo ci sia nella procedura questo passaggio: però sarebbe interessante se provassi a modificare con il nuovo valore, uscire dalla 56, rientrare e vedere se hai dei Fault codes (errori) e se si quali...poi rimetti il tuo valore vecchio ritornando all'adattamento originale.
Blueyes_74
16-05-2014, 15:25
Ciao Chri, infatti la mia intenzione era chiedere se qualcuno sapeva il valore originale, perché penso di averlo cambiato io x sbaglio quando ho modificato x visualizzare lo stato della batteria nel CAR MENÙ I.
Sto ordinando le luci interne ed esterne a led ti ricordi x caso gli attacchi ??
Inviato dalla mia Audina
ciao
interne sono 5w5 attacco T10 , mentre per la plafo anteriore siluro da 36-37mm, le targa siluro con resistenza 36-37 mm
Pirandello
17-05-2014, 06:24
Ciao e benvenuto. Un rimprovero però te lo faccio subito.......togli immediatamente quei cerchi prima di ogni altra cosa,sono indegni:laugh::tongue:
Poi abbassala giusto quei 6/7 cm che occorrono per avere un auto guardabile,poi pensi al resto:biggrin:
Blueyes_74
17-05-2014, 09:35
ciao
interne sono 5w5 attacco T10 , mentre per la plafo anteriore siluro da 36-37mm, le targa siluro con resistenza 36-37 mm
Grazie Christian
Inviato dalla mia Audina
---------- Post added at 09.35.32 ---------- Previous post was at 09.34.25 ----------
Ciao e benvenuto. Un rimprovero però te lo faccio subito.......togli immediatamente quei cerchi prima di ogni altra cosa,sono indegni:laugh::tongue:
Poi abbassala giusto quei 6/7 cm che occorrono per avere un auto guardabile,poi pensi al resto:biggrin:
Grazie Pirandello, sono in preventivo ma, appena ho qualcosa da spendere
Inviato dalla mia Audina
Utente (cancellato) 1
17-05-2014, 16:12
Giusto due cosine.... :laugh::laugh::laugh:
Blueyes_74
30-05-2014, 15:28
Aggiornamento Up
Cruise, tasto ADS e wrapping modanature interne in carbonio.
ADS uno spettacolo, cruise rilassante al massimo.
Oggi mi sono arrivati profili per griglia anteriore.
In arrivo le griglie fendinebbia, led interni.
Appena posso metterò le foto di questi Up.
Ciao a tutti.
marcodriver
30-05-2014, 18:47
Beh, ti stai proprio buttando alla grande, complimenti!
Blueyes_74
02-06-2014, 00:02
Ecco alcune foto dei lavori fatti.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/supu6y8u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/su8ehyje.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/qavyte3e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/eqy3u4ap.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/va4e2y7u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/vube7uru.jpg
AUDI A4 2.0 TDI
02-06-2014, 02:44
Ottimi UP blueyes, uno più bello dell'altro, conplimenti...👍👍👍...peró quel fis rosso...😳😒
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 14:59
Ottimo......
Piano piano si inizia.....
Ora fis a colori e pomello marce nuovo..... :cooool::cooool:
Blueyes_74
02-06-2014, 16:13
Infatti volevo cambiarlo il FIS ma non serve avere l'MMI ?
Il pomello l'ho già visto sto solo valutando quale mettere
Inviato dalla mia Audina
funziona tutto??
anche in questi retrofit mi sento partecipe ;-)
Blueyes_74
03-06-2014, 10:42
funziona tutto??
anche in questi retrofit mi sento partecipe ;-)
Si grazie tutto ok, come avrai letto, stanno cercando di infettarmi con la scimmia del FIS a colori, ma x te sarebbe possibile?
Blueyes_74
04-06-2014, 15:19
Arrivate le griglie fendinebbia e luci led interni.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/a5ahu3ep.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/u4uhejar.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/pa6a4a2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/04/uhy3y4ug.jpg
Delle griglie sono molto soddisfatto, dei led interni un po' meno, ma aspettiamo stasera con il buio forse è meglio.
Inviato dalla mia Audina
FABIOSLK
04-06-2014, 16:26
Facci sapere dei led interni che sono curioso anch'io,grazie mille.
AUDI A4 2.0 TDI
04-06-2014, 17:00
Complimenti per gli UPgrade blueyes, indispensabili :wink:
Si grazie tutto ok, come avrai letto, stanno cercando di infettarmi con la scimmia del FIS a colori, ma x te sarebbe possibile?
Per plujet niente è impossibile...:cooool::cooool::cooool:
Blueyes_74
04-06-2014, 17:53
Complimenti per gli UPgrade blueyes, indispensabili :wink:
Per plujet niente è impossibile...:cooool::cooool::cooool:
Ok, ma per noi esseri umani ???
Secondo te dovrei cambiare tutto il tacho o potrei trovare solo il FIS ???
Inviato dalla mia Audina
---------- Post added at 17.53.05 ---------- Previous post was at 17.40.02 ----------
Stavo vedendo i pomelli cambio per sostituire il mio e vorrei metterne uno non in pelle.
Questo mi piace ma non vorrei esagerare!!!.
http://www.momo.it//images/products/tuning/Shift%20Knobs/cobra/cobracarbon.jpg
Inviato dalla mia Audina
AUDI A4 2.0 TDI
04-06-2014, 18:58
Ok, ma per noi esseri umani ???
Secondo te dovrei cambiare tutto il tacho o potrei trovare solo il FIS ???
Inviato dalla mia Audina
---------- Post added at 17.53.05 ---------- Previous post was at 17.40.02 ----------
Stavo vedendo i pomelli cambio per sostituire il mio e vorrei metterne uno non in pelle.
Questo mi piace ma non vorrei esagerare!!!.
http://www.momo.it//images/products/tuning/Shift%20Knobs/cobra/cobracarbon.jpg
Inviato dalla mia Audina
No, dovrai cambiare per forza tutto il tacho...(ricordo che tempo fa un'utente lo aveva già fatto questo retrofit, ma non ricordo chi...)...se hai l'abilita ed il coraggio :dry: di smontare mezzo cruscotto ci puoi pure provare...
Bello quel pomello della momo...anche se uno originale sarebbe l'ideale...prezzo permettendo...
Blueyes_74
04-06-2014, 19:28
No, dovrai cambiare per forza tutto il tacho...(ricordo che tempo fa un'utente lo aveva già fatto questo retrofit, ma non ricordo chi...)...se hai l'abilita ed il coraggio :dry: di smontare mezzo cruscotto ci puoi pure provare...
Bello quel pomello della momo...anche se uno originale sarebbe l'ideale...prezzo permettendo...
Li ho visti ma sono tutti in pelle e si consumerebbe di nuovo
Inviato dalla mia Audina
marcodriver
04-06-2014, 21:45
Parere personale per quanto riguarda il pomello..........tamarrissimo
Utente (cancellato) 1
04-06-2014, 23:35
Quoto Marco e Michy..... quel pomello non è il massimo (parere personale...)
Per il Fis.... Aimhé devi cambiare tutto il cruscotto... :sad::sad:
Blueyes_74
05-06-2014, 14:59
Infatti, a parte il gusto personale, penso che non si possa mettere xché non saprei come fissarci la cuffia. Dedicherò più tempo alla ricerca, mentre per il FIS addirittura tutto il cruscotto !?!?!?
Inviato dalla mia Audina
AUDI A4 2.0 TDI
05-06-2014, 18:07
Infatti, a parte il gusto personale, penso che non si possa mettere xché non saprei come fissarci la cuffia. Dedicherò più tempo alla ricerca, mentre per il FIS addirittura tutto il cruscotto !?!?!?
Inviato dalla mia Audina
Purtroppo si, è parte integrante del cruscotto...è tutto un pezzo
Blueyes_74
18-08-2014, 16:37
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/18/633d53217cc721e79a96add57df37e3d.jpg
Arrivato a quota 100000 🎂🎉🎂🎉🎂🎉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex_Turbo_Quattro
18-08-2014, 17:02
..ma si che è na cavolata cambiare il tacho..io l'avrò cambiato gia 3 volte...mhuahahahahahaha...tiri via 2 plastiche..sviti 2 viti e va la...poi in audi a sbloccar la CP...a sapere che lo cercavi io fino a 3 sett fa ne avevo 2 a vendere...ma son "volati" via...
levinson
18-08-2014, 19:12
Io sinceramente ho paura di fare danni :cry:, però se ti può servire una mano contaci (almeno rubo con gli occhi):biggrin::biggrin:ciao,bellissima macchina con quel motorone,io ho fatto la modifica a led sui miei fari alogeni,se ti va vai alla presentazione della mia a4.aprirli e'semplice,senza forare nulla,prendi un asciugacapelli e scalda il mastice che tiene i due gusci del faro.una volta tolte le ganasce di metallo si apre come una vongola in acqua calda....:wink:
Blueyes_74
21-05-2015, 20:56
Ciao a tutti è da tanto che non posto qualcosa, perché in effetti non ho fatto up ultimamente, però oggi qualcosina ho fatto ed è una cosa che volevo fare assolutamente !!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/21/4747c036bcb33b0cde20e5343a777bda.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/21/eb0f39854fedf7dd424990f000659ea3.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/21/88d5a55862006899cac58a26bd505102.jpg
Semi full-led mancano le H7 ma appena le omologano ci faccio un pensierino!!
Blueyes_74
04-06-2015, 18:08
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/04/cf736e2c157d477eaa06f60a3f6e398a.jpg
Altro piccolo Up, mi avevano sgridato x il pomello leggermente rovinato e dopo un po' di ricerche ho trovato quello giusto x me !!
Blueyes_74
23-07-2015, 14:12
Ciao a tutti, anche se ho il FIS rosso ho attivato il programma Economy anch'io!!!!http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/23/1efdcc6c226358abbd1a57a5bc2378ab.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/23/db86a3bd70823ed0bf42bd5f4114c390.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/23/c80c1dcc03c9ea4404c96fb7ee0a75fb.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/23/a1f8bf82252b94dc4c38616687f5fee6.jpg
spacepepe
23-07-2015, 14:34
Ottimo se scrivi nel 3D delle codifiche come hai fatto così qualcuno puo' seguire la tua starda :wink:
Blueyes_74
23-07-2015, 14:41
Hai ragione Spacepepe, appena posso invio le schermate delle codifiche, ho provato ad attivarne così tante che non mi ricordo più a memoria 😂😂😂