PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 di Luca



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

80luca80
12-11-2008, 10:15
eccomi...sì finalmente le ho montate e confermo che l'abbassamento è di 2cm netti davanti e dietro. ho misurato...:wink:

ora nuove foto dei famosi led montati sulla mia....:w00t::w00t::wub:

http://img78.imageshack.us/img78/7070/fari1yw7.jpg (http://imageshack.us)

http://img253.imageshack.us/img253/8587/faro2nt8.jpg (http://imageshack.us)

http://img144.imageshack.us/img144/9098/faro3dv8.jpg (http://imageshack.us)

http://img144.imageshack.us/img144/5028/faro4ks3.jpg (http://imageshack.us)

scusate per la lampadina di posizione bruciata...:biggrin:
e cmq i fari non sono così come in foto ma sono esattamente come nella prima/terza foto nel senso che non si vede un fascio unico ma si vedono i singoli led come nella tts solo che in foto non rimangono!!!:sad: ma vi assicuro che l'effetto è stupendo moooooolto meglio dal vivo!!
oggi ero in giro e c'era una festa nel mio paese e c'era un macello di gente....oh ragazzi NON UNO che non si girava!! stupendo!! fa un'effetto fantastico sono troppo contento!!!:wub::wub::wub::wub:


ecco luca,per intenderci io li vorrei avere come la prima foto postata,anabbaglianti xeno accesi e led accesi...spettacolo così...

luke05
12-11-2008, 10:19
O preferiresti forse una soluzione "mista" tipo questa?

http://img144.imageshack.us/img144/5028/faro4ks3.jpg


Con una posizione si ed una no?! :D :D :D


(perdonami Luca....è evidentemente solo invidia, e poi... me l'hai fatto notare TU! ;))

lucachd
12-11-2008, 11:23
gli ho fatto chiudere l'inserzione.....evvai!il luca ha colpito ancora! grazie ad Andrea!!!
oggi vi rispondo al resto...

luke05
12-11-2008, 11:25
GRANDE!!! ;)


Mica può prendere una delle nostre Audi più belle ed esclusive e pubblicarla online con tanto di targa visibile come se fosse un suo prodotto!!!!! :)



Oddio, a voler essere sinceri, però.... è solo scaduta, ma è ancora online con tanto di tue foto.... :(

PS: non le posto per via della targa...

lucachd
12-11-2008, 12:08
GRANDE!!! ;)


Mica può prendere una delle nostre Audi più belle ed esclusive e pubblicarla online con tanto di targa visibile come se fosse un suo prodotto!!!!! :)



Oddio, a voler essere sinceri, però.... è solo scaduta, ma è ancora online con tanto di tue foto.... :(

PS: non le posto per via della targa...

ah...allora non è cambiato niente....
riprovo a contattarlo. ( ho controllato, ha cancellato la targa ma la foto è rimasta....mi sa che non posso farci niente se mette la mia foto, in quanto io l'ho postata sul forum ed è diventata di dominio pubblico voi che dite?!?)

cmq per i led sono collegati così:
posizione = striscia led
anabbagliante = anabbagliante + striscia led
abbagliante = anabbagliante + striscia led + abbagliante.

spero di essere stato chiaro! :happy:

cmq luca sei un pò esagerato a dire una della audi più belle!! ce ne sono di più belle nel nostro forum! :smile: ma ti ringrazio lo stesso!

luke05
12-11-2008, 12:17
ah...allora non è cambiato niente....
riprovo a contattarlo. ( ho controllato, ha cancellato la targa ma la foto è rimasta....mi sa che non posso farci niente se mette la mia foto, in quanto io l'ho postata sul forum ed è diventata di dominio pubblico voi che dite?!?)

cmq per i led sono collegati così:
posizione = striscia led
anabbagliante = anabbagliante + striscia led
abbagliante = anabbagliante + striscia led + abbagliante.

spero di essere stato chiaro! :happy:

cmq luca sei un pò esagerato a dire una della audi più belle!! ce ne sono di più belle nel nostro forum! :smile: ma ti ringrazio lo stesso!

Vero, nelle nuove inserzioni ha tolto la targa.... essendo la tua auto non so, ma non credo che possa usarne l'immagine!

La tua è sicuramente una delle più belle ed ESCLUSIVE!!! ;)

lucachd
12-11-2008, 12:55
Vero, nelle nuove inserzioni ha tolto la targa.... essendo la tua auto non so, ma non credo che possa usarne l'immagine!

La tua è sicuramente una delle più belle ed ESCLUSIVE!!! ;)

graaaaazie!!!! :biggrin::biggrin:

Giulio84
12-11-2008, 14:07
Luca posso dirti una cosa???



SEI UN GRANDEEEEE!!! i fari anteriori sono STUPENDI!!! purtroppo la foto fa l'effetto "flash abbagliante"....ma come li hai messi tu ora sono da URLO..... ocio xche presti t ritrovi dei fari sotto la porta di casa tua!!! aahah

Complimenti per tutto..davvero...per la dedizione e qualità del lavoro :)

Maga84
12-11-2008, 14:37
Concordo pienamente, ogni vola che lo sento la prima cosa che gli dico: GRANDE LUCA!!!!!
Diciamo che è il mio maestro/consigliere sulle modifiche da fare :laugh: :biggrin:
Ciaoooo!!!!

80luca80
12-11-2008, 15:43
ah...allora non è cambiato niente....
riprovo a contattarlo. ( ho controllato, ha cancellato la targa ma la foto è rimasta....mi sa che non posso farci niente se mette la mia foto, in quanto io l'ho postata sul forum ed è diventata di dominio pubblico voi che dite?!?)

cmq per i led sono collegati così:
posizione = striscia led
anabbagliante = anabbagliante + striscia led
abbagliante = anabbagliante + striscia led + abbagliante.

spero di essere stato chiaro! :happy:

cmq luca sei un pò esagerato a dire una della audi più belle!! ce ne sono di più belle nel nostro forum! :smile: ma ti ringrazio lo stesso!


grandissimo luca,sei stato molto chiaro;ora ho capito bene come le hai messe,proprio come le vorrei io,ora resta solo un problema,trovare chi vende le striscie di led;hai qualche rivenditore da consigliarmi?ciao e grazie in anticipo...

crazyF@R S3
12-11-2008, 15:53
Secondo me è la piu bella... gli mancano solo i sedili in pelle... poi è veramente al top... I miei complimenti

ciccio
12-11-2008, 16:43
luca hai veramente una macchina formidabile ma io ti batterò col tempo però... :-)

marcob89
12-11-2008, 17:21
Luca, convicilo a spedirci gratuitamente 10 paia di led per chi segue la discussione... solo per il disturbo arrecato...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

lucachd
12-11-2008, 19:20
eilà ragazzi cosa sono tutti questi complimenti improvvisi?!?!:biggrin::biggrin::w00t:

ma grazie!!!

proprio oggi sono arrivate le lampadine per i bixenon.... sulla carta sono delle d1s 6000k da 4200lm..... bah! chi ci crede! vedremo!

mentre penso di aver risolto il problema mono angel e fari posteriori.
ho trovato un'azienda cinese che mi ha confermato che mi può produrre gli angel ccfl della dimensione che voglio.
quindi due anelli per i bixenon e due rettangoli per le posizioni posteriori simili a quelli della nuova sportback!!
non vedo l'ora mi confermi l'ordine e così vediamo che mi arriva!! :wub:


Luca posso dirti una cosa???

SEI UN GRANDEEEEE!!! i fari anteriori sono STUPENDI!!! purtroppo la foto fa l'effetto "flash abbagliante"....ma come li hai messi tu ora sono da URLO..... ocio xche presti t ritrovi dei fari sotto la porta di casa tua!!! aahah

Complimenti per tutto..davvero...per la dedizione e qualità del lavoro :)

grazie Giulio!! tu sei passato al motore...io sono sulle cazzatine estetiche!:happy:


Concordo pienamente, ogni vola che lo sento la prima cosa che gli dico: GRANDE LUCA!!!!!
Diciamo che è il mio maestro/consigliere sulle modifiche da fare :laugh: :biggrin:
Ciaoooo!!!!

l'ultima è stata le lampadine a led per gli angel!! ahahah


grandissimo luca,sei stato molto chiaro;ora ho capito bene come le hai messe,proprio come le vorrei io,ora resta solo un problema,trovare chi vende le striscie di led;hai qualche rivenditore da consigliarmi?ciao e grazie in anticipo...

io compro tutto dalla cina. ma faccio ordini grossi per ammortizzare il prezzo della spedizione....
su ebay dovresti trovarne di strisce. da 48cm.


Secondo me è la piu bella... gli mancano solo i sedili in pelle... poi è veramente al top... I miei complimenti

quelli la morosa non li vuole!! perchè non li sopporta!! :cry: sono in lotta per cercare di convincerla!!ho già il preventivo in mano!:laugh:


luca hai veramente una macchina formidabile ma io ti batterò col tempo però... :-)

non vedo l'ora di vedere le tue modifiche allora!!sono sempre pronto a imparare e ammirare nuove modifiche!


Luca, convicilo a spedirci gratuitamente 10 paia di led per chi segue la discussione... solo per il disturbo arrecato...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

ma di chi parli??di quel tipo che mi ha fregato le foto della car?:wacko:

Maga84
12-11-2008, 20:34
l'ultima è stata le lampadine a led per gli angel!! ahahah

ESATTO!!!!
Sono arrivati, appena riesco eseguo la modifica e te la mostro!!!
Ciaooo

Stuntman-Mike
13-11-2008, 02:14
eilà ragazzi cosa sono tutti questi complimenti improvvisi?!?!:biggrin::biggrin::w00t:

ma grazie!!!

proprio oggi sono arrivate le lampadine per i bixenon.... sulla carta sono delle d1s 6000k da 4200lm..... bah! chi ci crede! vedremo!

mentre penso di aver risolto il problema mono angel e fari posteriori.
ho trovato un'azienda cinese che mi ha confermato che mi può produrre gli angel ccfl della dimensione che voglio.
quindi due anelli per i bixenon e due rettangoli per le posizioni posteriori simili a quelli della nuova sportback!!
non vedo l'ora mi confermi l'ordine e così vediamo che mi arriva!! :wub:


wa nn vedo l'ora ke arrivi il materiale per i fari posterioriiiiiiii :wub:
ma alla fine questa azienda te li manda in vetro o in plexiglass ? :unsure:
cmq per i led sui fari anteriori hai preparato una guida definitiva ? oppure apri un inserzione su ebay per la modifica led ? ( ricordati ke io vorrei quella modifichina ke ti piacerà pure a te visto ke monti i xenon plus adesso :happy: )
fora Luca ..... sei sempre un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t:

luke05
13-11-2008, 10:30
Oh, va bene tutto... ma non ti dimenticare la coda iniziale, eh?! ;) :D :D

lucachd
13-11-2008, 17:11
ragazzi avrei proprio bisogno di qualcuno che è disponibile a farmi fare una codifica con il vag.....:cry:
chi è che dalle mie parti è disponibile tra sabato e domenica??:unsure:
in cambio vi posso offrire la modifica dei fari anteriori.....:wink:

luke05
13-11-2008, 20:54
ragazzi avrei proprio bisogno di qualcuno che è disponibile a farmi fare una codifica con il vag.....:cry:
chi è che dalle mie parti è disponibile tra sabato e domenica??:unsure:
in cambio vi posso offrire la modifica dei fari anteriori.....:wink:

Posso sentire Paolone se ha tempo e voglia di venire dalle tue parti! ;)

lucachd
13-11-2008, 21:36
Posso sentire Paolone se ha tempo e voglia di venire dalle tue parti! ;)

chissà se trovo qualche buon'anima che si offre volontario!!! :sad: piuttosto lo pago!!!!:ohmy:

luke05
13-11-2008, 22:06
chissà se trovo qualche buon'anima che si offre volontario!!! :sad: piuttosto lo pago!!!!:ohmy:

Si, piuttosto paghi... IL CAFFE!!!!!! :D :D :D

lucachd
13-11-2008, 22:33
Si, piuttosto paghi... IL CAFFE!!!!!! :D :D :D

vi regalo qualche prodotto per lavare la car....:wink::wink: ma ormai mi sa che ho perso le speranze.....domani è già venerdì....e volevo montare il tutto sabato o domenica! :cry:

luke05
13-11-2008, 22:39
vi regalo qualche prodotto per lavare la car....:wink::wink: ma ormai mi sa che ho perso le speranze.....domani è già venerdì....e volevo montare il tutto sabato o domenica! :cry:

Ascolta, io potrei esserci... e forse potrei anche recuperare VAG e pc.... (dico forse perchè non sono miei).. ma poi dubito che sarei in grado di usarlo, a meno di avere la consulenza telefonica di qualcuno, tipo del mio amico che per ora non riesco a trovare... (devi capire che qui a Torino siamo messi male dalla perdita del Claz... non riusciamo più a mettere le mani sull'auto, tanto ci manca!!!)

mistermach
14-11-2008, 09:24
... (devi capire che qui a Torino siamo messi male dalla perdita del Claz... non riusciamo più a mettere le mani sull'auto, tanto ci manca!!!)


Quoto in pieno...Luca se riuscite a recuperate un VAG possiamo anche sentirci via filo se decidete di fare il lavoro...L'altro Lucachd deve inviarmi però la procedura via mail, così gli do un'occhiata e vediamo di sistemare la "piccola" del nostro modifica-fari di fiducia. :w00t:

lucachd
14-11-2008, 12:26
Ascolta, io potrei esserci... e forse potrei anche recuperare VAG e pc.... (dico forse perchè non sono miei).. ma poi dubito che sarei in grado di usarlo, a meno di avere la consulenza telefonica di qualcuno, tipo del mio amico che per ora non riesco a trovare... (devi capire che qui a Torino siamo messi male dalla perdita del Claz... non riusciamo più a mettere le mani sull'auto, tanto ci manca!!!)

ok luca allora tienimi informato se trovi il vag....perchè andrea mi ha detto che come sempre si trovano lui e nobo a fare dei lavoretti a torino, ma non so se posso montarli da me e poi andare con i fari spenti fino a torino perchè se mi fermano in autostrada senza fari accesi sono cazzi...:wacko:
se riesci a trovarlo te e passare da me sarebbe perfettissimo!!! non chiederei di meglio! :laugh:

luke05
14-11-2008, 15:38
ok luca allora tienimi informato se trovi il vag....perchè andrea mi ha detto che come sempre si trovano lui e nobo a fare dei lavoretti a torino, ma non so se posso montarli da me e poi andare con i fari spenti fino a torino perchè se mi fermano in autostrada senza fari accesi sono cazzi...:wacko:
se riesci a trovarlo te e passare da me sarebbe perfettissimo!!! non chiederei di meglio! :laugh:

Eh cavolo.... il proprietario del VAG che sto cercando di procurarti è proprio Paolo... e se si trova già con Andrea, direi che non sarà possibile toglierglielo di mano!!!! :(

Ma...non puoi venire a Torino e montare da noi i fari?!!? DAI!!!! :w00t:

lucachd
14-11-2008, 18:39
Eh cavolo.... il proprietario del VAG che sto cercando di procurarti è proprio Paolo... e se si trova già con Andrea, direi che non sarà possibile toglierglielo di mano!!!! :(

Ma...non puoi venire a Torino e montare da noi i fari?!!? DAI!!!! :w00t:

verrei anche...non ho problemi...ma non vorrei essere di ingombro...una macchina in più dove la mettiamo?! non ho idea di dove vi mettete a fare i vostri lavori...

ciccio
14-11-2008, 21:16
ciao luca scusa vorrei chiederti una cortesia ho letto che monti le molle H & R sulla tua audi...sono buone?hanno un bello assetto?perchè sto vedendo di comprare molle e ammortizzatori della H & R ma non so se è una buona marca e non so esteticamente la macchina di quanto si abbassa tu cosa mi consigli?io ho una audi a3 sport back son assetto ribassato già dalla casa però non quello s-line...spero di avere una tua risposta il piu presto e grazie in anticipo....se qualcuno sa rispondermi potete risp anche nel link se volete altrimenti non fa niente...comp3plimentoni per la tua car...

lucachd
14-11-2008, 21:34
ciao luca scusa vorrei chiederti una cortesia ho letto che monti le molle H & R sulla tua audi...sono buone?hanno un bello assetto?perchè sto vedendo di comprare molle e ammortizzatori della H & R ma non so se è una buona marca e non so esteticamente la macchina di quanto si abbassa tu cosa mi consigli?io ho una audi a3 sport back son assetto ribassato già dalla casa però non quello s-line...spero di avere una tua risposta il piu presto e grazie in anticipo....se qualcuno sa rispondermi potete risp anche nel link se volete altrimenti non fa niente...comp3plimentoni per la tua car...

ciao ciccio. hai assetto ambition allora come il mio. monto h&r -35mm e si è abbassata subito di 2cm netti davanti e dietro. qualcuno mi ha detto che potrebbe assestarsi e scendere ancora un pò.
io ho messo queste perchè sono l'abbassamento che mi permette di mettere gli ammortizzatori koni fsd e di farli lavorare al meglio. se la abbassavo di più non lavorano più come dovrebbero.
spero di esseri stato d'aiuto! :biggrin:

ciccio
14-11-2008, 21:46
si grazie luca hai detto che si è abbassata subito di 2cm e questo a me bast grazie....

lucachd
15-11-2008, 19:56
ragazzi che ne dite?!?!

http://img201.imageshack.us/img201/4782/montatigr2.jpg

Stuntman-Mike
15-11-2008, 19:59
devi aggiornare le foto in firma ora :biggrin:

cmq ottimo lavoro ......... come vanno stè lampadine da 4200k ? :rolleyess:

Maga84
15-11-2008, 20:21
ragazzi che ne dite?!?!

http://img201.imageshack.us/img201/4782/montatigr2.jpg

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

FANTASTICI LUCA!!!!!
Ti prego, dimme che non cè vò la resistenza :laugh:
Con la striscia led sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucachd
15-11-2008, 20:59
devi aggiornare le foto in firma ora :biggrin:

cmq ottimo lavoro ......... come vanno stè lampadine da 4200k ? :rolleyess:

perchè aggiornare la firma?!?mica sono i miei questi.....:biggrin: sono quelli che ho montato oggi a un ragazzo..:happy:


:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

FANTASTICI LUCA!!!!!
Ti prego, dimme che non cè vò la resistenza :laugh:
Con la striscia led sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci vuole nessuna resistenza!! fantastici, funzionano anche i motorini interni, ovvero li puoi alzare ed abbassare dall'abitacolo!! devo dire che sono davvero belli... non vedo l'ora di montare e modificare i miei bixenon!:wub:

Maga84
15-11-2008, 21:08
perchè aggiornare la firma?!?mica sono i miei questi.....:biggrin: sono quelli che ho montato oggi a un ragazzo..:happy:



non ci vuole nessuna resistenza!! fantastici, funzionano anche i motorini interni, ovvero li puoi alzare ed abbassare dall'abitacolo!! devo dire che sono davvero belli... non vedo l'ora di montare e modificare i miei bixenon!:wub:
Be dai ammettilo..... l'altra sera eri scettico che serviva la resistenza, questa volta ci ho azzecato io :w00t: :laugh: :biggrin:
Si si, gli Angel della FK hanno i motorini interni... mai usati ahahahaha :laugh:

lucachd
15-11-2008, 21:25
Be dai ammettilo..... l'altra sera eri scettico che serviva la resistenza, questa volta ci ho azzecato io :w00t: :laugh: :biggrin:
Si si, gli Angel della FK hanno i motorini interni... mai usati ahahahaha :laugh:

sì devo dire che avevi ragione tu! e bravo maga!:wink:

Stuntman-Mike
16-11-2008, 03:48
ah benissimo.... stanno venendo bene su tutti i fari questi led.... :happy:

luke05
16-11-2008, 11:38
VACCA BOIA... sono STUPENDI!!!!!!! ;)

lucachd
16-11-2008, 13:00
VACCA BOIA... sono STUPENDI!!!!!!! ;)

:biggrin::biggrin: sono venuti bene! e io che ero scettico sul fatto dei fari scimmiottati bmw...!:wacko:

Davidenos
16-11-2008, 14:30
Luca, sei un mago!

luke05
16-11-2008, 14:37
:biggrin::biggrin: sono venuti bene! e io che ero scettico sul fatto dei fari scimmiottati bmw...!:wacko:

A chi lo dici....per questo mi sono così piacevolmente stupito!!! ;)

bn86
16-11-2008, 14:47
Ciao Luca, si potrebbe fere lo stesso lavoro di sopra come la nuova A3?

luke05
16-11-2008, 14:50
Forse con il "mono angel" risulterebbe ancora più aggressiva!!! ;)

marcob89
16-11-2008, 14:56
Forse con il "mono angel" risulterebbe ancora più aggressiva!!! ;)

Quoto, ovviamente de gustibus.
Non si può tuttavia non dire che Luca è molto molto competente. :biggrin:

Davidenos
16-11-2008, 14:57
Forse con il "mono angel" risulterebbe ancora più aggressiva!!! ;)

Sicuramente, secondo me il mono angel è la cosa più fine...le altre sono un pò grezzate viste e riviste. Comunque belle!

luke05
16-11-2008, 15:01
GRANDE LUCA, mi associo!!! ;)

lucachd
16-11-2008, 15:04
basta chiedere!! :biggrin::wink:

http://img171.imageshack.us/img171/5099/monoangelgo4.jpg (http://imageshack.us)

così vi piace di più?
il bello è che con la modifica che ho fatto potete fare tutto quello che potete su sti angel senza dover aver problemi con cdb! potete staccate tutti gli angel togliendo un connettore e vi rimane la striscia led, potete togliere le lampadine in un anello solo. tutto quello che volete...non era voluta la cosa ma con il collegamento che ho fatto è venuto così! :w00t: figata!

cmq come i led della nuova a3 è difficile da farli...ho già un pò provato ma rimane un pò posticcio....niente di particolarmente eccezzionale!

Davidenos
16-11-2008, 15:06
Mono senza led sotto!!!

Luca, ma quegli angel dentro cos'hanno? 3 led? Sono facilmente sostituibili?

luke05
16-11-2008, 15:09
Io intendevo più che altro mono e striscia così

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081116150834_montatigr2.jpg



Che secondo me è ancora più cattiva del mono "esterno"

http://img171.imageshack.us/img171/5099/monoangelgo4.jpg

lucachd
16-11-2008, 15:20
Mono senza led sotto!!!

Luca, ma quegli angel dentro cos'hanno? 3 led? Sono facilmente sostituibili?

ogni angel 3 lampadine. sostituibili in che senso? da montati o da smontati? e se monti led è difficihe che li dovrai poi smontare perchè è difficile che si bruciano...


Io intendevo più che altro mono e striscia così

Che secondo me è ancora più cattiva del mono "esterno"


cavolo luke hai avuto una bella idea così sta davvero meglio! il mono angel esterno non mi piaceva tanto!!

luke05
16-11-2008, 15:22
cavolo luke hai avuto una bella idea così sta davvero meglio! il mono angel esterno non mi piaceva tanto!!

TNX! ;)

Così secondo me merita davvero.... la farebbe cattivissima!! :)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081116152321_20081116150834_montatigr2.jpg

lucachd
16-11-2008, 15:32
ok le possibilità sono queste per riassumere:

1 - http://img300.imageshack.us/img300/534/monointernobt8.jpg (http://imageshack.us)

2 - http://img300.imageshack.us/img300/5817/monoesternoat9.jpg (http://imageshack.us)

3- http://img300.imageshack.us/img300/5183/monointernostrisciasa8.jpg (http://imageshack.us)

4 - http://img50.imageshack.us/img50/3690/monoangelhk2.jpg (http://imageshack.us)

5- http://img122.imageshack.us/img122/769/solostrisciacn6.jpg (http://imageshack.us)

luke05
16-11-2008, 15:33
NO DOUBT...mono interno con led stripes tutta la vita!!! ;)

crazyF@R S3
16-11-2008, 16:34
Grande luca.... senzan dubbio mono esterno

mistermach
16-11-2008, 19:10
NO DOUBT...mono interno con led stripes tutta la vita!!! ;)

Quoto!

:w00t:

primaA3
16-11-2008, 19:49
Mono interno e led stripes anche secondo me.. ;)

Stuntman-Mike
16-11-2008, 20:48
solo mono esterno oppure mono interno con striscia led oppure solo striscia led...... :sleep:

mat.01
16-11-2008, 20:52
a me piace la prima versione solo con la striscia a led...

lucachd
16-11-2008, 22:31
devo dire che avete tutti pareri diversi!:happy:
bello capire i vari gusti :wink:
io sono per mono interno + striscia led...anche se stiamo parlando di luci di posizione....ma quando ci sono gli anabbaglianti accesi!??!
come rimarrebbe? boh! :wacko:

b1k3
16-11-2008, 22:46
stupendi io vado per mono interno con led stripes

nicola_10
16-11-2008, 23:04
NO DOUBT...mono interno con led stripes tutta la vita!!! ;)

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

p@olo la volpe!!
17-11-2008, 10:31
non devo più guardar il tuo topic luca....non dormo più la notte a guardar le tue creazioni!!!!^^

beth84
17-11-2008, 10:57
Uffy li voglio anch'io i fari così :cry:

lucachd
17-11-2008, 11:10
paolo sei il solito esagerato!! :laugh::laugh:

beth volere e' potere!! :wink::biggrin:

vince_maio
17-11-2008, 11:24
paolo sei il solito esagerato!! :laugh::laugh:

beth volere e' potere!! :wink::biggrin:

prova a fare una foto con gli anabbaglianti accesi e poi con paint cancelli il cerchio esterno..cosi si vede come rimane ;)
ma volendo il cerchio angel esterno si può togliere del tutto?

lucachd
17-11-2008, 14:03
prova a fare una foto con gli anabbaglianti accesi e poi con paint cancelli il cerchio esterno..cosi si vede come rimane ;)
ma volendo il cerchio angel esterno si può togliere del tutto?

togliere in che senso?? solo le lampadine si.
cmq ho già provato a fare come dici ma con l'anabbagliante acceso fa il fascio luminoso e non è possibile cancellare l'angel perchè rimane male...anche perchè non ho programmi professionali di fotoritocco...:sad:

vince_maio
17-11-2008, 20:27
cmq secondo me non rimane male..rimane come quando vedi una bmw con xenon..vedi la lampada accesa da una parte(e non si vede l'angelo)e dall'altra si vede l'angelo

Martini
17-11-2008, 20:37
l angel nn va bene su un audi...

lucachd
17-11-2008, 21:14
l angel nn va bene su un audi...

ero della stessa idea ma come si fa a dire che sono brutti!?!:wacko:
a me piacciono ..... :happy: se io dovessi vedere un'a3 con questi fari in giro la prima cosa che direi non è di sicuro 'sembra una copia della bmw'......:biggrin:

ozen74
18-11-2008, 08:47
complimentoni

Maga84
18-11-2008, 18:15
l angel nn va bene su un audi...
All'inizio li avevo "giallognoli".
Poi dopo aver visto quelli di Luca ed aver effettuato la modifica.... è tutto un'altro mondo!!!! :w00t:
Se li vedi dal vivo sono spettacolari!!
Ciao

luke05
18-11-2008, 18:20
Sto quasi pensando ad un mono angel con stripes..... :D :D

Vanquish
18-11-2008, 18:45
compliemti davvero bella

lucachd
18-11-2008, 20:04
complimentoni
grazie! :tongue:

All'inizio li avevo "giallognoli".
Poi dopo aver visto quelli di Luca ed aver effettuato la modifica.... è tutto un'altro mondo!!!! :w00t:
Se li vedi dal vivo sono spettacolari!!
Ciao
io l'ho sempre detto che TU sei un grande!!!guarda che firma!! mi inchino!! :w00t:

Sto quasi pensando ad un mono angel con stripes..... :D :D
ti abbiamo contagiato!!ahahah

compliemti davvero bella
grazie!! :biggrin:

vince_maio
18-11-2008, 20:34
ma è facile smontare le lampadine degl'angeli con faro montato alla macchina?

Maga84
18-11-2008, 21:00
ma è facile smontare le lampadine degl'angeli con faro montato alla macchina?
E' praticamente impossibile!!!!
Devi smontare il paraurti ed estrarre i fari per poi lavorarci con calma.
Ciao

maske
18-11-2008, 21:02
quoto e voto il mono interno con led stripes...:icon_thumleft::icon_thumleft:

vince_maio
18-11-2008, 21:41
cmq penso che con il mono esterno verrebbe più o meno come il mio avatar.. voi che ne dite?

luke05
19-11-2008, 09:06
cmq penso che con il mono esterno verrebbe più o meno come il mio avatar.. voi che ne dite?

Eh, direi di si....anche se ero convinto che nel tuo avatar l'angel fosse interno! :)

Secondo me interno la fa cattiva perchè è tagliato in alto, mentre esterno la fa "strabica" e non mi piacerebbe così tanto...

vince_maio
19-11-2008, 11:46
Eh, direi di si....anche se ero convinto che nel tuo avatar l'angel fosse interno! :)

Secondo me interno la fa cattiva perchè è tagliato in alto, mentre esterno la fa "strabica" e non mi piacerebbe così tanto...

il mono interno non è vero ke è tagliato..sembra tagliato perchè la foto è fatta dall'alto sennò il cerchio è uguale a quello esterno

versiome con mono esterno
http://e.imagehost.org/0266/9cf8_19c.jpg
versione con mono interno
http://e.imagehost.org/0970/9cf8_19b.jpg
versione con tutti e 2 gli angel
http://e.imagehost.org/0812/9cf8_19d.jpg

non sono venute benissimo perchè le ho fatte con paint ma più o meno l'idea è quella ;)
ke ne pensate?ho preso il faro dalle foto fatte da luca e l'ho adattato alla macchina

Der Petterz
19-11-2008, 17:05
mentre esterno la fa "strabica" e non mi piacerebbe così tanto...

Devo proprio quotarti,esterno sta molto meglio.

lucachd
19-11-2008, 18:31
Devo proprio quotarti,esterno sta molto meglio.

ma lo quoti e poi dici il contrario!? :laugh: :wacko: :biggrin:

cmq io ora sono preso con i bixenon e ho fatto un pò troppe spese in due settimane!! :wacko::wacko:

ma appena mi riprendo riparto con le idee dei fari... :wink:

StreetRacer
19-11-2008, 18:55
a me sinceramente piacciono molto gli angel complimenti..bellissima...:icon_mrgreen:

Rick
19-11-2008, 19:01
a me gli angel proprio nn piacciono su un'audi, la snaturano.....però.......

eticamente voto 0, esteticamente voto 10!

lucachd
19-11-2008, 19:20
a me gli angel proprio nn piacciono su un'audi, la snaturano.....però.......

eticamente voto 0, esteticamente voto 10!

viva la sincerità! :biggrin::biggrin::wink:

Martini
19-11-2008, 19:23
quoto,,esteticamente stanno bene,,molto.. ma quelli posteriori?
O.T visto che smanettate con i fari, avrei un problema con i miei, in pratica avete presente quel pezzo grigio chiaro dove è inserita la lampadina xeno, è una specie di cilindro che si incastra facendolo rotare, non so se mi spiego,,, nel mio si sono rotte le linguette che si avvitano nel faro perciò l ho sistemato in qualche maniera,altrimenti balla e punta la luce a caso,, è possibile sostituire solo quel pezzo'?

lucachd
19-11-2008, 19:30
quoto,,esteticamente stanno bene,,molto.. ma quelli posteriori?
O.T visto che smanettate con i fari, avrei un problema con i miei, in pratica avete presente quel pezzo grigio chiaro dove è inserita la lampadina xeno, è una specie di cilindro che si incastra facendolo rotare, non so se mi spiego,,, nel mio si sono rotte le linguette che si avvitano nel faro perciò l ho sistemato in qualche maniera,altrimenti balla e punta la luce a caso,, è possibile sostituire solo quel pezzo'?

quelli posteriori sono in arrivo....li ho ordinati, poi a giorni li vado a prendere controllo le dimensioni del rettangolo delle posizioni poi faccio fare un 'angel' rettangolare e dovrebbe venire fuori una cosa tipo sportback restyling.....
non so se mi sono spiegato bene! :blink:

per il tuo problema non penso che si riesca a trovare solo quel pezzo....dovresti inventarti qualcosa per sistemarlo...

Martini
19-11-2008, 19:32
L ho forato e ci ho avvitato una piccola vite, la testa della vite fa da linguetta e lo mantiene nella giusta posizione, ma non è il massimo....

Der Petterz
19-11-2008, 19:47
ma lo quoti e poi dici il contrario!? :laugh: :wacko: :biggrin:


:ph34r:ehm,quotavo lo strabismo ma non la posizione dell'angel.
Comunque la tua idea al posteriore non è male,farà molto new sportback.

lucachd
20-11-2008, 19:08
:ph34r:ehm,quotavo lo strabismo ma non la posizione dell'angel.
Comunque la tua idea al posteriore non è male,farà molto new sportback.

speriamo venga fuori una bella cosa almeno!! :wacko:

luke05
23-11-2008, 15:05
Come procedono i lavori, Luca?

Io ieri, con Andrea, Paolo e Donato ho montato delle nuove posizioni (grazie Andrea! ;)) a 4 LED bianchi.... sperando che reggano... e ho provato delle lampadine a LED per gli stop: molto carine (più che altro il tempo di accensione e spegnimento mi fa godere!!!), però la mia bimba si è incazzata non poco, disattivando ABS ed ESP e facendomi lampeggiare persino la spia delle candelette....richiedendo il magistrale intervento di Paolone che con una vaggata mi ha risolto tutto!!! :D (grazie Paolo!!!)

Che ne pensi, ci andrà una resistenza anche lì, vero?




PS: grazie per le indicazioni relative alle resistenze da usare con le lampadine a LED delle frecce!! ;)

lucachd
23-11-2008, 20:53
Come procedono i lavori, Luca?

Io ieri, con Andrea, Paolo e Donato ho montato delle nuove posizioni (grazie Andrea! ;)) a 4 LED bianchi.... sperando che reggano... e ho provato delle lampadine a LED per gli stop: molto carine (più che altro il tempo di accensione e spegnimento mi fa godere!!!), però la mia bimba si è incazzata non poco, disattivando ABS ed ESP e facendomi lampeggiare persino la spia delle candelette....richiedendo il magistrale intervento di Paolone che con una vaggata mi ha risolto tutto!!! :D (grazie Paolo!!!)

Che ne pensi, ci andrà una resistenza anche lì, vero?

PS: grazie per le indicazioni relative alle resistenze da usare con le lampadine a LED delle frecce!! ;)

cavolo tutto sto casino per dei led?!? :wacko: chissà che è successo!!:unsure:

per le mie modifiche si sono fermate un attimo...
sabato ho montato i fari restyling posteriori....non mi piacciono neanke questi e così siamo a 4 paia di fari posteriori cambiati!!:dry:
va bè...ho avuto problemi con i bixenon e non sono riuscito a montarli li monterò in settimana....
poi altre modifiche....mi fermo....
perchè forse si prospetta l'acquisto della nuova s3....:wub: ma fra un'annetto circa...quindi mi sa inutile spendere altri soldi sulla mia audina....:cry: magari la venderò....:cry:

primaA3
24-11-2008, 08:43
Vabbè Luca, ma da qui ad un anno, ti godi questa bellissima A3 che ti stai "costruendo"... ;) :) :D

luke05
24-11-2008, 08:48
Ma certo, perfettamente d'accordo! ;)

Tanto non conosco uno del club che non sia in continua evoluzione....

Der Petterz
24-11-2008, 09:19
cavolo tutto sto casino per dei led?!? :wacko: chissà che è successo!!:unsure:

per le mie modifiche si sono fermate un attimo...
sabato ho montato i fari restyling posteriori....non mi piacciono neanke questi e così siamo a 4 paia di fari posteriori cambiati!!
..perchè forse si prospetta l'acquisto della nuova s3...

Eppure i fari restyling non mi dispiacciono sulla a3..non che siano molto diversi ma han quel che di nuovo che non guasta!
Dopo la tua ultima frase direi che riceverai un po' di pm di futuri acquirenti!:tongue:

Maga84
24-11-2008, 10:14
Eppure i fari restyling non mi dispiacciono sulla a3..non che siano molto diversi ma han quel che di nuovo che non guasta!
Dopo la tua ultima frase direi che riceverai un po' di pm di futuri acquirenti!:tongue:
Secondo me stanno bene sul nero o colori scuri, dove risaltano molto.
Dopo è sempre soggettiva la cosa, posso piacere come non.
Ciao

lucachd
24-11-2008, 11:54
si ma magari continuo piccole modifiche ma non grandi spese tipo cerchi da 19 e scarico posteriore....intendevo quello....ma magari invece non resisto e continuerò le modifiche!:biggrin::biggrin:

per i fari posteriori belli visti da dietro, ma visti lateralmente sono troppo 'strani'...vi faccio delle foto per farvi capire....:wink:

intanto ho messo in vendita l'a6 di famiglia nel mercatino...:happy:

luke05
24-11-2008, 18:37
si ma magari continuo piccole modifiche ma non grandi spese tipo cerchi da 19 e scarico posteriore....intendevo quello....ma magari invece non resisto e continuerò le modifiche!:biggrin::biggrin:

per i fari posteriori belli visti da dietro, ma visti lateralmente sono troppo 'strani'...vi faccio delle foto per farvi capire....:wink:

intanto ho messo in vendita l'a6 di famiglia nel mercatino...:happy:

Ok, attendo le foto con impazienza!! ;)

Milo
24-11-2008, 20:42
foto foto foto!! :tongue: Cmq.. TROPPO BELLA QUESTA MACCHINA!!! COMPLIMENTISSIMI! FANTASTICA!

lucachd
24-11-2008, 22:09
grazie milo!! ora sono incasinato per il montaggio bixenon!!
strum mi sta davvero aiutando!ma ho un brutto presentimento....e che non potrò montarli!:cry::cry:

luke05
24-11-2008, 22:10
grazie milo!! ora sono incasinato per il montaggio bixenon!!
strum mi sta davvero aiutando!ma ho un brutto presentimento....e che non potrò montarli!:cry::cry:

:blink::blink::blink::blink:

mat.01
24-11-2008, 22:14
grazie milo!! ora sono incasinato per il montaggio bixenon!!
strum mi sta davvero aiutando!ma ho un brutto presentimento....e che non potrò montarli!:cry::cry:

e come mai????
:huh:

lucachd
24-11-2008, 22:15
:blink::blink::blink::blink:

lascia perdere va! :cry:

la centralina finisce con la A quasi non si sapeva neanke esistesse!! si parlava di F....sarà la prima che hanno montato, in più ha 16 byte....non 21 non 17...ma 16!!ma che è?!?!:blink: :unsure:

primaA3
24-11-2008, 22:26
E non puoi semplicemente cambiarne la centralina..?? ;)

lucachd
24-11-2008, 22:31
E non puoi semplicemente cambiarne la centralina..?? ;)

bè non è così semplice....:sad: poi la devo ricodificare tutta....
e possono poi sorgere problemi come mi diceva Alberto che è successo a Gabriele...
ma se è una cosa fattibile di sicuro faccio che cambiarla!

luke05
24-11-2008, 23:35
bè non è così semplice....:sad: poi la devo ricodificare tutta....
e possono poi sorgere problemi come mi diceva Alberto che è successo a Gabriele...
ma se è una cosa fattibile di sicuro faccio che cambiarla!

Non ti arrendere!! ;)

Stuntman-Mike
24-11-2008, 23:47
waaaaaaaaaa
uffaaaaaa
la devi cambiare allora :sad:
devi mettere i xenonplus costi quel ke costi :maad:

e io te lo avevo detto ke st' fari nuovi dietro nn ci azzecavano :shifty:
ma tu nn mi ascolti mai :maad:
il cinese ? :unsure:

Milo
25-11-2008, 07:12
grazie milo!! ora sono incasinato per il montaggio bixenon!!
strum mi sta davvero aiutando!ma ho un brutto presentimento....e che non potrò montarli!:cry::cry:

Mi spiace :( però appena puoi fagli le foto eh! Ci incuriosisce troppo la tua macchina! :wub:

lucachd
26-11-2008, 09:27
eccomiiiiiii!! :biggrin::biggrin::biggrin:

istallazione bixenon (grazie a Strum e Mister) che per ora ho ancora degli errori nel cdb! :wacko: devo cambiare centralina! :cry:

http://img208.imageshack.us/img208/8696/dscn2407cn1.jpg (http://imageshack.us)

queste sono le famose D1S da 4200lumens........................................ ........................................

http://img208.imageshack.us/img208/7053/dscn2432km4.jpg (http://imageshack.us)

fari posteriori restyling che ne dite? dietro belli ma di lato....:blink:

http://img208.imageshack.us/img208/7890/fariposterioriso5.jpg (http://imageshack.us)
http://img208.imageshack.us/img208/6700/dscn2436pa3.jpg (http://imageshack.us)

aggiunto un pò più di rosso nel vano piedi....:biggrin: ora illumina un pò di più.....:tongue:

http://img208.imageshack.us/img208/2706/dscn2434di9.jpg (http://imageshack.us)

poi le foto delle altre modifiche a breve! :biggrin::wink:

Andrea_88
26-11-2008, 09:33
azzarola che bomba !!!! veramente bellissiama !!! sono davvero carini i fari posteriori my 2009 !!! però.....boh..... e con il mono angel??...

beth84
26-11-2008, 09:35
In effetti i nuovi fari posteriori di lato non sembrano il max...bho,ci farò meglio caso al motor show.Comunque Luca sei mitico!

luke05
26-11-2008, 09:35
CAVOLO!!! !

Ma tu di prima mattina :D mi sciocchi così?!?!

Bellissime sembrano le D1S (ti sembra che illuminino davvero di più?) e ti dirò che i posteriori non mi dispiacciono affatto!!!!!! ;)



PS: voglio illuminare sottoporta e vano piedi..... :(

Andrea_88
26-11-2008, 09:38
CAVOLO!!! !

Ma tu di prima mattina :D mi sciocchi così?!?!

Bellissime sembrano le D1S (ti sembra che illuminino davvero di più?) e ti dirò che i posteriori non mi dispiacciono affatto!!!!!! ;)



PS: voglio illuminare sottoporta e vano piedi..... :(

anche io !!!!!!!!:wub::wub::wub:

lucachd
26-11-2008, 09:43
azzarola che bomba !!!! veramente bellissiama !!! sono davvero carini i fari posteriori my 2009 !!! però.....boh..... e con il mono angel??...

il mono angel lo devo far fare.....solo che mi ero fermato un attimo per il montaggio...ma ora mi sa che continuo su quella strada....devo solo ordinarlo :wink:


In effetti i nuovi fari posteriori di lato non sembrano il max...bho,ci farò meglio caso al motor show.Comunque Luca sei mitico!

grazie Beth! :happy: si anche a me di lato non mi convincono! boh


CAVOLO!!! !

Ma tu di prima mattina :D mi sciocchi così?!?!

Bellissime sembrano le D1S (ti sembra che illuminino davvero di più?) e ti dirò che i posteriori non mi dispiacciono affatto!!!!!! ;)

PS: voglio illuminare sottoporta e vano piedi..... :(

sembra che illuminano di più delle d2s degli xenon..ma devo ancora provarla in strada di notte e poi vi dico ste 6000k da 4200 lumens sono 'vere'

Luca tanto un sabato vengo giù a torino nel vostro gruppo di lavoro per farmi aiutare a codificare la centralina...ho già parlato con Andrea...e mentre che ci sono possiamo iniziare almeno a montare i led nella zona piedi! :wink:


anche io !!!!!!!!:wub::wub::wub:

vieni da me che illuminiamo tutto quello che vuoi! :laugh::laugh:
non hai il pack luci? se no è un pò più lungo da fare ma niente di difficile, credimi!:happy:

sono costretto a modificare tutte le foto e a firmarle tutte se no qua continuano a prenderle e a farsi i cavoli proprio con le mie foto!! eccheppalle!!

luke05
26-11-2008, 09:49
Luca tanto un sabato vengo giù a torino nel vostro gruppo di lavoro per farmi aiutare a codificare la centralina...ho già parlato con Andrea...e mentre che ci sono possiamo iniziare almeno a montare i led nella zona piedi! :wink:

GRANDE!!! ;)

Ricordi? Io ho già la luce sulla porta, quindi non dovrebbe essere un lavoraccio mettere quattro stripes anche sulle porte, collegate alla luce di ingombro presente... ;)

PS: devo solo decidermi sul colore..... dovremmo fare delle prove.....
Nella mia c'è molto bianco, a led, non so se avrebbe senso buttarsi sul rosso... forse per il vano piedi?

lucachd
26-11-2008, 09:51
GRANDE!!! ;)

Ricordi? Io ho già la luce sulla porta, quindi non dovrebbe essere un lavoraccio mettere quattro stripes anche sulle porte, collegate alla luce di ingombro presente... ;)

PS: devo solo decidermi sul colore..... dovremmo fare delle prove.....
Nella mia c'è molto bianco, a led, non so se avrebbe senso buttarsi sul rosso... forse per il vano piedi?

anche bianco non è male cmq....ed è meglio un colore solo...è più soft...:happy:

Andrea_88
26-11-2008, 09:52
vieni da me che illuminiamo tutto quello che vuoi! :laugh::laugh:
non hai il pack luci? se no è un pò più lungo da fare ma niente di difficile, credimi!:happy:

sono costretto a modificare tutte le foto e a firmarle tutte se no qua continuano a prenderle e a farsi i cavoli proprio con le mie foto!! eccheppalle!!

eh purtroppo non ho il pack luci... infatti io le volevo mettere:
sotto piedi
maniglia apertura (interna)
se si potesse luci di cortesia nella calandra luci anteriore
e luci di cortesia sugli specchietti !!

luke05
26-11-2008, 09:53
Si, forse hai ragione tu, meglio un colore solo! ;)

AL LIMITE...si potrebbe pensare, anche in un secondo tempo, di avere una luce rossa per il vano piedi, molto soft, da lasciare accesa durante la marcia.... che ne pensi?


eh purtroppo non ho il pack luci... infatti io le volevo mettere:
sotto piedi
maniglia apertura (interna)
se si potesse luci di cortesia nella calandra luci anteriore
e luci di cortesia sugli specchietti !!

Cosa intendi per "luci di cortesia nella calandra luci anteriore"?:huh:

Andrea_88
26-11-2008, 09:54
se nn sbaglio luca l'ha gia fatta sta modifica... con tastino o qualcs del genere...
penso si chiamino luci ambiente ... solo mi sono sbagliato volevo dire plafoniera...

luke05
26-11-2008, 09:55
Aspetta, ma intendi le luci di cortesia rosse che restano accese nella plafoniera?

Andrea_88
26-11-2008, 09:57
exactly !!

luke05
26-11-2008, 09:59
exactly !!

Aaaaah, ok!!! ;)

Per quello no problem, si fa in un attimo, e i led si possono comprare tranquillamente in Audi come ricambio!

L'ho fatto anch'io, e merita, dà un tocco di classe ed eleganza di notte!! :)

Andrea_88
26-11-2008, 10:02
no ti prego non dirmi cosi che impazzisco... ! poi non so,,, ma sec me sono prorio una figata, mettere le luci di cortesia agli spechietti...

Milo
26-11-2008, 12:49
eccomiiiiiii!! :biggrin::biggrin::biggrin:

istallazione bixenon (grazie a Strum e Mister) che per ora ho ancora degli errori nel cdb! :wacko: devo cambiare centralina! :cry:

http://img208.imageshack.us/img208/8696/dscn2407cn1.jpg (http://imageshack.us)

queste sono le famose D1S da 4200lumens........................................ ........................................

http://img208.imageshack.us/img208/7053/dscn2432km4.jpg (http://imageshack.us)

fari posteriori restyling che ne dite? dietro belli ma di lato....:blink:

http://img208.imageshack.us/img208/7890/fariposterioriso5.jpg (http://imageshack.us)
http://img208.imageshack.us/img208/6700/dscn2436pa3.jpg (http://imageshack.us)

aggiunto un pò più di rosso nel vano piedi....:biggrin: ora illumina un pò di più.....:tongue:

http://img208.imageshack.us/img208/2706/dscn2434di9.jpg (http://imageshack.us)

poi le foto delle altre modifiche a breve! :biggrin::wink:



TROPPO BELLI I NUOVI FARI LUCA!!! Stupendi! a me piacciono da morire!! e complimenti anche x le nuove modifiche!! :cooool:

lucachd
26-11-2008, 13:05
grazie milo! :biggrin:
cmq ho deciso che compro la centralina codice F a 80€ usata anzichè comprarla nuova in concessionario la K che costa (280€ :wacko::wacko:)
sbaglio?!? tanto la K avrà solo la gestione dei led in più e qualcos'altro....ma tanto la questione led la risolvo con le resistenze e sono a posto e ho risparmiato 200€!

mistermach
26-11-2008, 14:24
Belli i fari posteriori e le lampade sono fantastiche...quanto a luce ne fanno di più o di meno rispetto le tue precedenti?
Per la centralina...non devi riprogrammarla daccapo?

lucachd
26-11-2008, 18:25
Belli i fari posteriori e le lampade sono fantastiche...quanto a luce ne fanno di più o di meno rispetto le tue precedenti?
Per la centralina...non devi riprogrammarla daccapo?

eccolo il mitico!! :biggrin: era da un pò che non scrivevi qui..:cry:
cmq sembra fanno un pò più luce....vediamo stasera!:wink:

per la centralina.....per forza! ma non posso fare in altri modi! :wacko:

mistermach
26-11-2008, 18:35
Ciao Luca!...Sai...io non saprei neanche da dove partire per riprogrammare la centralina ma se si può fare in quel modo risolvi tutti i problemi...certo che sti bi-xenon ti stanno facendo sudare sette camice!

Per il tuo pacco grazie mille. Poi appena provo tutto ti faccio il resoconto. Speriamo passi sto tempaccio del piffero che la neve a novembre a me fa schifo. Pure a dicembre però. Gennaio così così...

Dopo i bixenon con quella centralina puoi infilarci il cruise alla grande...

lucachd
26-11-2008, 18:44
Ciao Luca!...Sai...io non saprei neanche da dove partire per riprogrammare la centralina ma se si può fare in quel modo risolvi tutti i problemi...certo che sti bi-xenon ti stanno facendo sudare sette camice!

Per il tuo pacco grazie mille. Poi appena provo tutto ti faccio il resoconto. Speriamo passi sto tempaccio del piffero che la neve a novembre a me fa schifo. Pure a dicembre però. Gennaio così così...

Dopo i bixenon con quella centralina puoi infilarci il cruise alla grande...

io adoro la neve!! :laugh::laugh: cmq per il cruise.....la centralina F va bene?!?

crazyF@R S3
26-11-2008, 18:45
we luca finalmente i bixenon ! cmq cerca di fare un guida

lucachd
26-11-2008, 19:01
we luca finalmente i bixenon ! cmq cerca di fare un guida

ho già iniziato a farla...ma il problema è sta centralina.........

Maga84
26-11-2008, 20:07
GRANDE LUCA!!!!!!
I fari restyling non sono male, riesci a fare anche una foto di come stanno di giorno?
Una curiosità, ho notato che sulla tua portiera si accende la lucina rossa laterale, e invece sulla mia ho il rosso ma con nessuna illuminazione!
Và attivata mezzo VAG o manca proprio il collegamento????

lucachd
26-11-2008, 20:40
GRANDE LUCA!!!!!!
I fari restyling non sono male, riesci a fare anche una foto di come stanno di giorno?
Una curiosità, ho notato che sulla tua portiera si accende la lucina rossa laterale, e invece sulla mia ho il rosso ma con nessuna illuminazione!
Và attivata mezzo VAG o manca proprio il collegamento????

che **** la tua firma! anche per fari posteriori avevi preso spunto dalle le mie foto!! :biggrin::laugh:
di notte sono davvero bellissimi, era di giorno che non mi convincevano tanto.....
cmq se non hai il pack luci mi sa che hai solo il catarifrangente....

mistermach
26-11-2008, 21:11
Si Luca...la F e la E supportano il Cruise...la K probabilmente supporta anche la macchina per il caffè!

Maga84, complimenti per la firma....Sponsor by Lucachd!!!!

lucachd
26-11-2008, 21:24
speriamo dai così monto poi anche il cruise...ma mi sa che la centralina sotto il volante non andrà bene di sicuro!!

cmq guardavo in prima pagina la lista delle modifichine fatte....azzo quante ne ho già fatte!!
tutta colpa del forum!:biggrin: da quando sono entrato a far parte di questa famiglia mi sono rovinato!! :laugh::laugh::wink:
vi ringrazio tutti! :tongue:

ah! dimenticavo un'altro particolare!!.........
ho ordinato il devio luci dell'a3 nuova......che è leggermente cromato...altra spesa!!:wacko:
però ci stava bene!:wink:

Stuntman-Mike
27-11-2008, 09:56
grazie milo! :biggrin:
cmq ho deciso che compro la centralina codice F a 80€ usata anzichè comprarla nuova in concessionario la K che costa (280€ :wacko::wacko:)
sbaglio?!? tanto la K avrà solo la gestione dei led in più e qualcos'altro....ma tanto la questione led la risolvo con le resistenze e sono a posto e ho risparmiato 200€!

di quali led parli ?



speriamo dai così monto poi anche il cruise...ma mi sa che la centralina sotto il volante non andrà bene di sicuro!!

cmq guardavo in prima pagina la lista delle modifichine fatte....azzo quante ne ho già fatte!!
tutta colpa del forum!:biggrin: da quando sono entrato a far parte di questa famiglia mi sono rovinato!! :laugh::laugh::wink:
vi ringrazio tutti! :tongue:

ah! dimenticavo un'altro particolare!!.........
ho ordinato il devio luci dell'a3 nuova......che è leggermente cromato...altra spesa!!:wacko:
però ci stava bene!:wink:

complimenti per i lavori Luca.... vedo ke si fanno progressi con sti fari finalmente :happy:
pur io volevo cambiare il devioluci con quello della nuova A3.... per quanto riguarda i fari posteriori ? il cinese ha detto qlk ? :huh:

luke05
27-11-2008, 09:58
GRANDE LUCA!!!!!!
I fari restyling non sono male, riesci a fare anche una foto di come stanno di giorno?
Una curiosità, ho notato che sulla tua portiera si accende la lucina rossa laterale, e invece sulla mia ho il rosso ma con nessuna illuminazione!
Và attivata mezzo VAG o manca proprio il collegamento????

Bella firma!!!!! :wink:

Der Petterz
27-11-2008, 14:15
di quali led parli ?


Intende che la centralina K riesce a supportare senza problemi il montaggio dei gruppi ottici del restyling a led o in alternativa una fila di led senza che segnali alcun malfunzionamento sul cdb.

Stuntman-Mike
27-11-2008, 14:39
Intende che la centralina K riesce a supportare senza problemi il montaggio dei gruppi ottici del restyling a led o in alternativa una fila di led senza che segnali alcun malfunzionamento sul cdb.

ottimo direi :happy:

lucachd
27-11-2008, 18:31
ottimo direi :happy:

sì intendevo quello....cioè 'penso' sia così....:wink:

ozen74
28-11-2008, 14:43
sei pazzo

luke05
28-11-2008, 14:44
sei pazzo

Perchè mai questa affermazione???

crazyF@R S3
28-11-2008, 14:46
Pazzo no.. luca è un GRANDE!

luke05
28-11-2008, 14:47
Boh, credo sia una battuta...... SPERO!

lucachd
28-11-2008, 18:34
grazie ragazzi!! :biggrin::laugh:

cmq....ho comprato la centralina, e ho ordinato i mono angel su misura per i bixenon audi.....
angel ccfl in vetro con centralina. ho letto che sono i migliori come luminosità....
ne ho comprate solo due coppie una per me e l'altra?
chi la vuole?!??! :laugh::wink:

mistermach
28-11-2008, 20:34
buongustaio...così solletichi i nostri palati sopraffini!

p@olo la volpe!!
29-11-2008, 11:23
iooooo la voglio ioooooooooo!!buhahaha

Andrea_88
29-11-2008, 11:25
anche io ero interessato... anche se prima pero volevo vedere come veniva il lavoro... piu che altro vorrei vedere l'effetto di giorno a mono angel spento...

lucachd
29-11-2008, 19:57
va bè dai avevo già capito che come sempre devo fare da cavia io....:wacko::biggrin:
e poi farvi tutte le foto possibili! vi sto viziando un pò troppo però eh! :laugh::laugh::happy:

nuove fotine.....:wub:

trova l'errore! in questa foto si vede un difetto importante che non dovrebbe per niente esserci.....qual'è?!??! vediamo chi lo nota per primo! :laugh::laugh::biggrin:

la parola d'aiuto è: simmetria

http://img293.imageshack.us/img293/9541/bixenonfp3.jpg (http://imageshack.us)

queste sono le 6000k 4200lm.....bah! :blink: (abbaglianti attaccati)

http://img407.imageshack.us/img407/8377/6000knuovwqd8.jpg (http://imageshack.us)

ecco poi il nuovo devio luci e il tastino provvisiorio per spegnere le luci vano piedi (che si accendono con le posizioni)

http://img407.imageshack.us/img407/3523/tastodeviotb3.jpg (http://imageshack.us)

e i fari posteriori restyling

http://img237.imageshack.us/img237/6043/posterioreet9.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/1492/faroposterioreit5.jpg (http://imageshack.us)

Maga84
29-11-2008, 20:53
trova l'errore! in questa foto si vede un difetto importante che non dovrebbe per niente esserci.....qual'è?!??! vediamo chi lo nota per primo! :laugh::laugh::biggrin:

la parola d'aiuto è: simmetria


Sembra che il faro lato guida sia troppo in dentro!
Va allineato svitando la vite e portato in avanti, altrimenti si vede il pezzo del paraurti.
Magari mi sbaglio ed è solo un'ombra :biggrin:
Ciaoooooo

lucachd
29-11-2008, 21:11
Sembra che il faro lato guida sia troppo in dentro!
Va allineato svitando la vite e portato in avanti, altrimenti si vede il pezzo del paraurti.
Magari mi sbaglio ed è solo un'ombra :biggrin:
Ciaoooooo

ci sei quasi....ma non è un'ombra.........:wacko: e c'è anche qualcos'altro che non va bene....:cry:

mistermach
30-11-2008, 10:40
il parurti, nella parte sinistra, e il faro vanno allineati meglio....lo spazio tra il cofano chiuso è maggiore che a destra...e come si diceva sopra va tirato un po' in fuori nello spigolo interno il proiettore....sbaglio?

...dimenticavo...devi regolare il proiettore di destra che sicuramente punta più in basso...

Milo
30-11-2008, 11:25
Un cosa luca.. Cosa cambia tra DRL e i fari di posizione? Grazie :) Cmq molto molto bella!! complimenti!! :wub:

Martini
30-11-2008, 11:51
forse è il cofano che sembra più aperto dal lato guida?

mat.01
30-11-2008, 11:58
trova l'errore! in questa foto si vede un difetto importante che non dovrebbe per niente esserci.....qual'è?!??! vediamo chi lo nota per primo! :laugh::laugh::biggrin:

la parola d'aiuto è: simmetria


Gli scatoloni a destra sono più alti di quelli a sinistra http://gianom.googlepages.com/icon_redface.gif
:asd:


A parte questo sembra proprio come dice mistermach....

Paky
30-11-2008, 12:03
aveva detto che c'era solo un difetto.. ne stiamo tirando fuori 3 o 4 invece ahah. povero luca, non vorrei che poi va in botta :D

Giulio84
30-11-2008, 12:07
bel risultato luca :)

a colpo d'occhio si vede che il faro SX si scosta troppo dal paraurti ;)

i fari dietro mi piacciono ;)

mistermach
30-11-2008, 12:13
Luca...ma la colorazione delle lampade da sul verdognolo?....immagino sia la foto ma i riflessi sembran prorpio verdi...se sbaglio cambio monitor e oculista...

lucachd
30-11-2008, 12:17
ottimo ragazzi avete trovato il problema!
nella parte del guidatore il paraurti è più in giù...dove ho fatto l'incidente....
ho già chiesto in concessionaria e mi ha assicurato che è solo un problema di registrazioni.
ovvero che il cofano non è stato registrato bene e anche il paraurti è da alzare un pò....
forse settimana prossima vado a fare la lucidatura e sistemare questo piccolo difetto ma che mi da particolarmente fastidio! :wacko::wink:

@Milo: le DRL sono quelle luci a fianco al bixenon, mentre le posizioni sono le classiche lampadine piccole w5w in alto nella parabola.
Le DRL sarebbero le luci che si tengono accese di giorno, le posizioni alla fine non servono a niente.....:wacko: infatti le ho tolte e ho collegato al posto delle posizioni la striscia led ( e non mi è servita neanke la resistenza, perchè la striscia consuma intorno ai 5watt :wink:)

@mat.01: in realtà il problema erano i cartoni! :laugh::laugh::happy:


Luca...ma la colorazione delle lampade da sul verdognolo?....immagino sia la foto ma i riflessi sembran prorpio verdi...se sbaglio cambio monitor e oculista...

già...un pò sì......:blink: magari è un caso.....:dry:

mistermach
30-11-2008, 12:23
falle "rodare" un po' e poi ne riparliamo...le mie 4300 all'inizio erano molto tendenti al giallo...poi si sono stabilizzate in una gradazione più bianca ma non di molto...con 15, 20 ore di funzionamento...
Ovviamente le ho cambiate immediatamente...ora le mie 5100 GE sono bianco ghiaccio e ai bordi danno sul rosa/ambra... vediamo appena si stabilizzano un po'...

lucachd
30-11-2008, 14:24
falle "rodare" un po' e poi ne riparliamo...le mie 4300 all'inizio erano molto tendenti al giallo...poi si sono stabilizzate in una gradazione più bianca ma non di molto...con 15, 20 ore di funzionamento...
Ovviamente le ho cambiate immediatamente...ora le mie 5100 GE sono bianco ghiaccio e ai bordi danno sul rosa/ambra... vediamo appena si stabilizzano un po'...

ok, vediamo magari fra una settimana se il colore è cambiato....bah...sperem! :wink:

Andrea_88
30-11-2008, 16:20
luca direi proprio spettacolo !!!! intanto che ci sono colgo l'occasione di ringraziarti per il pm !! grazie luca !! l'unica cosa che non avrei fatto io, sarebbere mettere i fari posteriori my2009, ma bensi tenere gli originali, magari leggermente oscurati,,, poi va a gusti... cioè sono molto belli i my2009 xo boh... e pensare che una volta li volevo anche io....:wacko::wacko::wacko:

Stuntman-Mike
30-11-2008, 18:02
luca il difetto ke si notava è ke il faro sx è + dentro ..... :sad:
anke se arrivo tardi :tongue:
hai escogitato qlk per gli xenonplus ?
i fari post nn mi piacciono poi tanto.....
a proposito io ho notato un difetto ke nessuno ti ha ancora detto ... i tubi di scarico son storti :wacko::sad:

Andrea_88
30-11-2008, 18:22
luca il difetto ke si notava è ke il faro sx è + dentro ..... :sad:
anke se arrivo tardi :tongue:
hai escogitato qlk per gli xenonplus ?
i fari post nn mi piacciono poi tanto.....
a proposito io ho notato un difetto ke nessuno ti ha ancora detto ... i tubi di scarico son storti :wacko::sad:

anche i miei lo erano... ma è proprio la marmitta che è fatta cosi... cmq ora li ho fatti sistemare...

lucachd
30-11-2008, 19:34
luca il difetto ke si notava è ke il faro sx è + dentro ..... :sad:
anke se arrivo tardi :tongue:
hai escogitato qlk per gli xenonplus ?
i fari post nn mi piacciono poi tanto.....
a proposito io ho notato un difetto ke nessuno ti ha ancora detto ... i tubi di scarico son storti :wacko::sad:

ribadisco....non è il faro più indentro! perchè quella NON è ombra! :sad:

http://img146.imageshack.us/img146/1086/modifichecz2.jpg (http://imageshack.us)

il cerchietto rosso e giallo indica come dovrebbe essere il faro/paraurti
e il cofano/paraurti. mentre il cerchietto verde indica lo spazio più ampio tra cofano/paraurti e anche come sia diverso con il cerchietto rosso.
mentre il cerchietto blu indica lo spazio tra faro/paraurti, non è ombra. il faro è dritto ed è allineato. è proprio il paraurti che tende in giù...:cry:

lo farò sistemare settimana prossima.



anche i miei lo erano... ma è proprio la marmitta che è fatta cosi... cmq ora li ho fatti sistemare...

si sono un pò storti perchè è proprio la marmitta che è storta. ma si vede solo da angolazioni basse.....


foto aggiornate in prima pagina....:happy:

luke05
01-12-2008, 09:16
ok, vediamo magari fra una settimana se il colore è cambiato....bah...sperem! :wink:

Ma come luminosità sono davvero così notevoli? :dry:

lucachd
01-12-2008, 09:20
Ma come luminosità sono davvero così notevoli? :dry:

no............:dry: pensavo molto meglio......vediamo se col tempo migliorano...

crazyF@R S3
01-12-2008, 22:06
Luca complimenti ho visto che hai montato i bixenon... ma mica hai dimenticato di fare la guida? dimmi di no... ti prego

ciccio
01-12-2008, 22:09
luca lo sai che anche il mio paraurti me lo hanno messo storto?
si vede a okkio la differenza da una parte all'altra...

lucachd
02-12-2008, 12:44
Luca complimenti ho visto che hai montato i bixenon... ma mica hai dimenticato di fare la guida? dimmi di no... ti prego

no tranquillo le foto le ho già fatte tutte in dettaglio...ora manca la codifica, perchè sto aspettando la centralina nuova (perchè la mia che finisce con una A non può montare i bixenon, ho preso la F)
poi una volta che mi arriva metto anche la codifica da fare.
tutto grazie a strum! :wink:


luca lo sai che anche il mio paraurti me lo hanno messo storto?
si vede a okkio la differenza da una parte all'altra...

mi hanno confermato che sono solo regolazioni da fare.....speriamo in bene! anche perchè non voglio tirare fuori un euro per rimetterlo a posto!! eccheccavolo! :sleep::wink:

crazyF@R S3
02-12-2008, 13:18
Ok.. grazie

lucachd
03-12-2008, 12:12
arrivata centralina F e lampadine per i fendinebbia!! :happy:

http://img213.imageshack.us/img213/2426/fendiqw0.jpg (http://imageshack.us)

odio il giallo nei fendinebbia!! :wacko: :biggrin:

http://img213.imageshack.us/img213/2353/centralinaur9.jpg (http://imageshack.us)

crazyF@R S3
03-12-2008, 12:34
Uh lampadine a led da 55w.. chissa che luce fanno? cmq quando fai la guida fai vedere come si fa a togliere la centralina dalll'alloggio...

lucachd
03-12-2008, 12:42
Uh lampadine a led da 55w.. chissa che luce fanno? cmq quando fai la guida fai vedere come si fa a togliere la centralina dalll'alloggio...

sono attacco h7 ma non penso consumino 55w.....di sicuro dovrò mettere una resistenza... spero vada bene quella per le lampadine da 21w.....

ok farò le foto anche di quello :wink:

ho comprato anche dalla Tap Plastics 3 prodotti per togliere le righe dalla 'plastica'....(dai fari, dai cd, dal plexiglass eccecc.....) dovrebbe essere la migliore....

questo è il video: http://it.youtube.com/watch?v=fRUiN4aN43A

speriamo.....dovrebbe arrivarmi settimana prossima e poi vi dico! :happy:

crazyF@R S3
03-12-2008, 12:55
Interessante... dove li hai presi?

lucachd
03-12-2008, 13:08
Interessante... dove li hai presi?

di che parli?! :huh:

crazyF@R S3
03-12-2008, 13:17
Dei prodotti per togliere le righe dai fari...

lucachd
03-12-2008, 13:19
Dei prodotti per togliere le righe dai fari...

ah scusa. arrivano dall'america. dalla Tap Plastic. :wink:

mistermach
03-12-2008, 13:22
Mi piacerebbe sapere dove scovi tutti sti prodotti...li trovo utili davvero...

Andrea_88
03-12-2008, 13:42
davvero molto interessante !! luca 6 veramente un pozzo di idee. !! ma le luci per i fendi... mmm... ancora + interessanti !!!

lucachd
03-12-2008, 13:54
Mi piacerebbe sapere dove scovi tutti sti prodotti...li trovo utili davvero...

ehehe mi documento!! :biggrin::biggrin:
internet è mooolto utile!


davvero molto interessante !! luca 6 veramente un pozzo di idee. !! ma le luci per i fendi... mmm... ancora + interessanti !!!

devo testarli e poi vi faccio delle foto! :wink:

seba88
03-12-2008, 19:26
luca il difetto ke si notava è ke il faro sx è + dentro ..... :sad:
anke se arrivo tardi :tongue:
hai escogitato qlk per gli xenonplus ?
i fari post nn mi piacciono poi tanto.....
a proposito io ho notato un difetto ke nessuno ti ha ancora detto ... i tubi di scarico son storti :wacko::sad:



scusate l'ot ma haila casella posta pena appena uoi mi contatti sono intressato ai pezzi in vendita??

lucachd
03-12-2008, 19:45
scusate l'ot ma haila casella posta pena appena uoi mi contatti sono intressato ai pezzi in vendita??

mmmm.....dicevi a stunt vero?

lucachd
04-12-2008, 12:33
settimana prossima mi arrivano i mono angeeeeeel!!!! :wub::wub:

crazyF@R S3
04-12-2008, 12:38
Secondo me sui bixenon sta meglio il mono angel, che la striscia led...

lucachd
04-12-2008, 13:37
Secondo me sui bixenon sta meglio il mono angel, che la striscia led...

secondo me invece la striscia ci sta bene in ogni caso......:biggrin:
il mono angel sarà collegato con un'interruttore e un relè così posso accendere uno o l'altro o tutti e due....:wink:

mat.01
04-12-2008, 13:44
secondo me invece la striscia ci sta bene in ogni caso......:biggrin:
il mono angel sarà collegato con un'interruttore e un relè così posso accendere uno o l'altro o tutti e due....:wink:

Perchè non fare un interruttore per gli angel esterni, uno per qelli interni e uno per le strisce led?
Accontenteresti tutti!!! :asd:

mistermach
04-12-2008, 14:27
settimana prossima mi arrivano i mono angeeeeeel!!!! :wub::wub:

Sono curioso davvero...ovviamente mi prenoto fin da ora per le foto...:biggrin:

lucachd
04-12-2008, 14:28
Perchè non fare un interruttore per gli angel esterni, uno per qelli interni e uno per le strisce led?
Accontenteresti tutti!!! :asd:

si ma l'interruttore deve essere collegato all'interno e non tutti sanno poi tirare i cavi nell'abitacolo.....
e io sui miei bixenon non metto due angel per faro ma solo uno anche perchè quello interno è 'sagomato' quindi non starebbe bene...:sad:

Stuntman-Mike
06-12-2008, 23:44
sono attacco h7 ma non penso consumino 55w.....di sicuro dovrò mettere una resistenza... spero vada bene quella per le lampadine da 21w.....

ok farò le foto anche di quello :wink:

ho comprato anche dalla Tap Plastics 3 prodotti per togliere le righe dalla 'plastica'....(dai fari, dai cd, dal plexiglass eccecc.....) dovrebbe essere la migliore....

questo è il video: http://it.youtube.com/watch?v=fRUiN4aN43A

speriamo.....dovrebbe arrivarmi settimana prossima e poi vi dico! :happy:

molto utili qst prodotti.... :happy:


scusate l'ot ma haila casella posta pena appena uoi mi contatti sono intressato ai pezzi in vendita??

risp in pvt :wink:


settimana prossima mi arrivano i mono angeeeeeel!!!! :wub::wub:

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh::laugh::laugh:


Perchè non fare un interruttore per gli angel esterni, uno per qelli interni e uno per le strisce led?
Accontenteresti tutti!!! :asd:

quotissimo :w00t:


si ma l'interruttore deve essere collegato all'interno e non tutti sanno poi tirare i cavi nell'abitacolo.....
e io sui miei bixenon non metto due angel per faro ma solo uno anche perchè quello interno è 'sagomato' quindi non starebbe bene...:sad:

hai ragione... :rolleyess:

ciccio
06-12-2008, 23:58
laca ma ai bi-xeno non si accende la spia dalle luci abbaglianti?

lucachd
08-12-2008, 13:50
laca ma ai bi-xeno non si accende la spia dalle luci abbaglianti?

si mi da problemi con gli abbaglianti anche se funzionano tranquillamente! non riusciamo a capire come mai! :dry:

gabellinimarco
08-12-2008, 13:54
cavolo!!!!!!!bellissima!ke cosè quella fila di led in basso nel fanale?l hai messaa tu?

lucachd
08-12-2008, 13:58
cavolo!!!!!!!bellissima!ke cosè quella fila di led in basso nel fanale?l hai messaa tu?

grazie.
sì fatto tutto io....messa dentro al faro :biggrin::wink:

ciccio
08-12-2008, 14:49
luca lo stesso capita a me nonrisco a spegnerla...
figurati che sono riandato all'audi che mi avevano fatto la codifica per i fari allo xenon invece dei bi-xenon e poi dopo che mi hanno fatto la codifica per i bi-xenon non mi funzionava proprio piu l'abbagliantte e quindi ho dovuto rifare la codifica per i bi-xenon...
poi ho provato a mettere delle resistenze e degli azzera spia ma niente la spia o me la tengo oppure devo comprare la centralina modulo di bordo che costa sua 700euro...

lucachd
08-12-2008, 14:55
luca lo stesso capita a me nonrisco a spegnerla...
figurati che sono riandato all'audi che mi avevano fatto la codifica per i fari allo xenon invece dei bi-xenon e poi dopo che mi hanno fatto la codifica per i bi-xenon non mi funzionava proprio piu l'abbagliantte e quindi ho dovuto rifare la codifica per i bi-xenon...
poi ho provato a mettere delle resistenze e degli azzera spia ma niente la spia o me la tengo oppure devo comprare la centralina modulo di bordo che costa sua 700euro...

cavolo è davvero strano!! perchè a me gli abbaglianti mi funzionano perfettamente anche da macchina spenta...e non capisco come fa a darmi l'errore se funzionano!
che centralina hai? la F? io l'ho cambiata perchè prima avevo la A....
secondo me è un problema di cablaggi o codifica!
e che cos'è la centralina modulo di bordo?

ciccio
08-12-2008, 14:58
no problema di codifica non penso perchè è la terza volta che vado in audi per codificarlo...
come faccio a vedere che tipo di centralina è?
io li ho comprati su ebay...
in concessionaria mi hanno detto che ci vuole la centralina nuova perchè avendo un voltaggio piu alto non li riesce a riconoscere

lucachd
08-12-2008, 15:01
no problema di codifica non penso perchè è la terza volta che vado in audi per codificarlo...
come faccio a vedere che tipo di centralina è?
io li ho comprati su ebay...
in concessionaria mi hanno detto che ci vuole la centralina nuova perchè avendo un voltaggio piu alto non li riesce a riconoscere

quella nel vano piedi del lato guida...smonti il pannello sotto e vedi che centralina hai. (quella dove arrivano tutti i cablaggi)
io l'ho cambiata la centralina.....perchè quella di prima non supportava i bixenon. mi dava errore agli abbaglianti e non mi funzionavano con luci spente. ora invece mi funzionano ma l'errore ce l'ho lo stesso.
e non mi funzionano neanke le diurne!!! :wacko:

confermo che la codifica FUNZIONA!!
ora non mi da più nessun errore agli abbaglianti.
mi da solo l'errore nel livellamento automatico perchè devo modificare il cablaggio della kufatech.
ora devo risolvere il problema diurne che pare non funzionino! boh!

vince_maio
08-12-2008, 19:40
luca ma i fanali posteriori neri della in-pro ce li hai sempre?e per quelli anteriori a che punto siamo?

lucachd
09-12-2008, 08:39
luca ma i fanali posteriori neri della in-pro ce li hai sempre?e per quelli anteriori a che punto siamo?

quelli della in pro quali? quelli neri a con le strisce orizzontali o quelli rossi con la banda trasparente in mezzo?ho solo quest'ultimi. gli altri li avevo venduti tempo fa.

per i fari anteriori dovrebbe arrivarmi questa settimana i mono angel. poi farò un pò di prove.

vince_maio
09-12-2008, 13:05
si intendevo quelli neri con le strisce orizzontali..e i fari anteriori intendo quelli angel eyes modificati...

lucachd
09-12-2008, 13:44
si intendevo quelli neri con le strisce orizzontali..e i fari anteriori intendo quelli angel eyes modificati...

quelli neri non ce li ho più....li volevi? ce li ha uguali maga84.
per gli anteriori che c'è da fare ancora? non mi ricordo....:blink:
gli angel eyes modificati rimangono così come sono in firma....:happy:

vince_maio
09-12-2008, 13:50
si ma se ti ricordi io li volevo gli angel modificati.. :D
cmq quelli neri maga li vende?

lucachd
09-12-2008, 13:53
si ma se ti ricordi io li volevo gli angel modificati.. :D
cmq quelli neri maga li vende?

no li ha comprati anche lui tempo fa perchè gli erano piaciuti vedendoli sulla mia...:biggrin:
per gli angel....basta che me lo dici in pm e ci mettiamo d'accordo....io aspettavo una tua conferma. :biggrin:

lucachd
09-12-2008, 19:10
arrivati i prodotti per la plastica!!
non vedo l'ora di provarli su un fanale rotto...per vedere se funziona davvero. così poi tolgo quelle mille righe fastidiose che ho sui bixenon....(causa lavaggio sotto i rulli!:wacko::sick:)

primaA3
09-12-2008, 21:20
Tieni informati se questo prodotto è miracoloso come credo tutti speriamo.... :D :D :D :D

Non vedo l'ora di vedere la tua A3 dal vivo sabato sera....
Quando l'ho vista a gennaio, era giusto un po' diversa.. eh eh eh... ;)

lucachd
09-12-2008, 22:10
Tieni informati se questo prodotto è miracoloso come credo tutti speriamo.... :D :D :D :D

Non vedo l'ora di vedere la tua A3 dal vivo sabato sera....
Quando l'ho vista a gennaio, era giusto un po' diversa.. eh eh eh... ;)
già spero anche io che funzioni davvero!!

si è vero ho fatto quasi tutte le mie modifiche dopo febbraio!!:happy:
era ancora 'normale' quando mi sono iscritto al club! :biggrin:

primaA3
09-12-2008, 22:28
Beh, i lavori fatti in quest'anno, sono stati tanti e tutti belli....!!!
Ti faccio davvero i miei complimenti...! ;) :)

lucachd
09-12-2008, 22:35
Beh, i lavori fatti in quest'anno, sono stati tanti e tutti belli....!!!
Ti faccio davvero i miei complimenti...! ;) :)

e li apprezzo sempre tanto i complimenti! :happy:

ciccio
09-12-2008, 22:47
luca una curiosità ma le minigonne hai rimasto quelle che avevi prima dell'incidente o hai messo quelle s-line?

lucachd
09-12-2008, 23:08
luca una curiosità ma le minigonne hai rimasto quelle che avevi prima dell'incidente o hai messo quelle s-line?

non esistono minigonne s-line.....o sbaglio?!....:blink:

crazyF@R S3
09-12-2008, 23:10
Per la a3 no... invece per l'a4 si

lucachd
09-12-2008, 23:11
Per la a3 no... invece per l'a4 si

ah ecco...mi sembrava....
qualcuno cmq ha messo le 'minigonne' dell'a5 sull'a3......
non stanno male....:happy:

crazyF@R S3
09-12-2008, 23:28
Luca, domani dovrei montare i fari secondo te come sono venuti?
http://img518.imageshack.us/img518/9991/foto0006ip8.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=foto0006ip8.jpg)

luke05
10-12-2008, 00:06
arrivati i prodotti per la plastica!!
non vedo l'ora di provarli su un fanale rotto...per vedere se funziona davvero. così poi tolgo quelle mille righe fastidiose che ho sui bixenon....(causa lavaggio sotto i rulli!:wacko::sick:)

Tienici informati!!!! :D

Io, da stasera, pochi istanti fa :sad: temo (eufemistico!) di avere un segno sul parabrezza..... ho il ponte, a casa, e quella MER*A di auto tedesca :D di mio padre era sollevata di un "dente" in meno del solito....e a momenti non mi disintegro il parabrezza.... non so come mai ma sono arrivato molto più lentamente del solito e mi sono fermato prima della barra di sicurezza che ho sistemato davanti alle ruote, sentendo un piccolissimo rumore....e provocandomi un segnetto.... (chissà che non vada via con del polish?!?!?)


Luca, domani dovrei montare i fari secondo te come sono venuti?
http://img518.imageshack.us/img518/9991/foto0006ip8.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=foto0006ip8.jpg)

Beh, in quanto LUCA anch'io :) mi permetto di risponderti anch'io.... BELLIIII!!!!!!! ;)

mat.01
10-12-2008, 10:16
Luca, domani dovrei montare i fari secondo te come sono venuti?
http://img518.imageshack.us/img518/9991/foto0006ip8.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=foto0006ip8.jpg)

Belli!!! :iconsmile:

luke05
10-12-2008, 10:17
Ragazzi che nevicata!!!

Menomale che, nonostante tutto, sono riuscito lo stesso ad andare al lavoro.... :D

http://images.motortrend.com/features/travel/112_0707_01z+2008_audi_r8+crater_lake.jpg

mistermach
10-12-2008, 11:32
Ragazzi che nevicata!!!

Menomale che, nonostante tutto, sono riuscito lo stesso ad andare al lavoro.... :D

http://images.motortrend.com/features/travel/112_0707_01z+2008_audi_r8+crater_lake.jpg

è il mio sfondo desktop...te piacerebbe, è?!!!! :biggrin:

luke05
10-12-2008, 11:44
è il mio sfondo desktop...

Ma come ti permetti?? :D

mistermach
10-12-2008, 12:01
Ma come ti permetti?? :D

:biggrin::w00t: me le farei davvero con piacere un paio di derapate sulla neve con quel mostro li...sempre se permetti....

lucachd
10-12-2008, 12:31
Luca, domani dovrei montare i fari secondo te come sono venuti?
http://img518.imageshack.us/img518/9991/foto0006ip8.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=foto0006ip8.jpg)

sono venuti bene....peccato che la striscia non è proprio trasparente e si vede un pò di più di giorno....sugli angel magari prendila trasparente....:wink:


:biggrin::w00t: me le farei davvero con piacere un paio di derapate sulla neve con quel mostro li...sempre se permetti....

direi che mi piacerebbe farlo con il 6.0 tdi...:wub:

geodo
10-12-2008, 12:35
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)

lucachd
10-12-2008, 12:39
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)

per ora niente......dovrebbero chiamarmi però! :maad: aspetto fino a venerdì e poi chiamo.

crazyF@R S3
10-12-2008, 12:53
E infatti... sopra i led c'è come del silicone... vabbe cmq era una prova... Luca ora vorrei comprare i bixenon, mi raccomando al piu' presto fai la guida

vince_maio
10-12-2008, 13:57
luca ma il tuo copri motore può andare bene sulla mi a3??ho il tuo stesso motore,2.0 tdi 140 cavalli 16 valvole..e mi piace di più il tuo xkè non è tutto nero..c'è il codice per quel pezzo?fammi sapere

e poi volevo sapere un altra cosa: per montare i nuovi fari posteriori a3 devo fare qualche modfica?o basta staccare i miei e collegare gli altri?

ps : per i fanali anteriori fammi sapere tu

crazyF@R S3
10-12-2008, 14:09
e poi volevo sapere un altra cosa: per montare i nuovi fari posteriori a3 devo fare qualche modfica?o basta staccare i miei e collegare gli altri?


No nessuna modifica basta togliere i tuoi e mettere i nuovi

vince_maio
10-12-2008, 14:18
No nessuna modifica basta togliere i tuoi e mettere i nuovi

tu li hai montati?e si può avere una fotodi come rimangono questi fari accesi e con il freno premuto?

luke05
10-12-2008, 14:38
Già che si parla dei tuoi fari post... tu hai avuto problemi con il CdB montando gli InPro?
Hai messo le opportune resistenze? ;)

vince_maio
10-12-2008, 14:41
Già che si parla dei tuoi fari post... tu hai avuto problemi con il CdB montando gli InPro?
Hai messo le opportune resistenze? ;)

dici dei miei?io non li ho gli in pro :D li volevo comprare quelli neri a led però fa troppo tuning..e volevo sapere se montando quelli restyling serviva fare qualche codifica oppure no

luke05
10-12-2008, 14:53
No, scusa, era rivolto a Luca...

Ecco alcuni video di fari posteriori a LED per A3 da cui trarre importanti spunti!!! ;) e per poter vederli accesi (credo che, custom a parte, siano gli InPro..)


Audi A3 8p fanali a LED_01

Audi A3 8p fanali a LED_02

Audi A3 - custom LED tail lights


Ed infine ecco cosa vorrei per la mia :wub:

http://img222.imageshack.us/img222/9360/spiderled4ut0.jpg

vince_maio
10-12-2008, 15:00
grazie ma volevo vedere quelli nuovi restyling accesi e con gli stop accesi :D

cmq penso che per la tua queifari sono stupendi

luke05
10-12-2008, 15:07
grazie ma volevo vedere quelli nuovi restyling accesi e con gli stop accesi :D

cmq penso che per la tua queifari sono stupendi

:biggrin: OPS!

Nella fretta... ho letto male.....

mistermach
10-12-2008, 17:30
quoto la tua scelta per i fari dell'A4...fantastici !

luke05
10-12-2008, 17:38
quoto la tua scelta per i fari dell'A4...fantastici !

Grazie,
piacciono molto anche a me....

il timore è solo di dover mettere le resistenze per ogni lampadina... come d'altra parte devo fare ora (tranne che per le lampadine a LED della retro che non mi creano problemi) ;)

lucachd
10-12-2008, 18:26
eccomi....
per cercare di rispondere a tutti:

@luke05: i fari in pro non necessitano di resistenza sono già cablati in modo da non dare errore, stessa cosa sarà per i tuoi bellissimi per a4!!

@vince: come ti hanno già detto basta che stacchi e riattacchi! sono plug & play.
quelli in pro a parere di uno che ne ha provati tanti (:wink:) di notte sono i migliori!! è di giorno che non mi convincevano!
per i copri motore a me piace di più quello tutto nero!! :biggrin:
cioè....visto di sfuggita su un'altra audi e mi sembrava più bello....dovrei pori confrontarli uno vicino all'altro....penso che su **** lo trovi il codice.

@crazy: tranquillo le foto le ho tutte, devo risolvere quei problemi postati in sezione 'Fari........' e poi faccio la guida! (se qualcuno mi può aiutare mi può rispondere qui?http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5535

io voglio fare tutto il cielo dell'abitacolo nero!! appena trovo un'a3 disassemblata magari in germania lo compro!! io sono metà nero (sotto) metà grigio (sopra) chi vuole fare cambio??! :biggrin:

luke05
10-12-2008, 18:41
@luke05: i fari in pro non necessitano di resistenza sono già cablati in modo da non dare errore, stessa cosa sarà per i tuoi bellissimi per a4!!

Purtroppo non trovo gli InPro per A4..... e non sono sicuro che gli altri siano già cablati come i tuoi....

Davidenos
11-12-2008, 13:35
Lucachd, tu hai ancora i 18 di prima con le gomme?

lucachd
11-12-2008, 13:44
Lucachd, tu hai ancora i 18 di prima con le gomme?

ciao,
sì solo che ne ho solo 3.....e dato che due erano rigati ho deciso proprio oggi che compro il quarto cerchio, se non lo trovo et42 perchè non si trovano più, ne compro 2 et35 (che metto poi al posteriore) poi li faccio verniciare di nero opaco da un'amico e ci monto le termiche che ho comprato oggi (che prezzo le michelin pilot PA3 da 18!! :wacko:)
mi sembra un'ottima idea!
che ne dite?

crazyF@R S3
11-12-2008, 14:03
Luca ho visto che monti la mondanatura cassetto portaoggetti illuminata, hai trovato difficolta a montarla? io ho preso quella con la scritta s-line... dovrebbe arrivarmi la sett prox... domani dovrei ritirare l'auto dal carrozziere finalmente ho montato lo spoiler (avuto grazie a te)...

caterpillar
11-12-2008, 18:01
cavolo SUPERCAR!!! ciao michael

lucachd
11-12-2008, 18:29
Luca ho visto che monti la mondanatura cassetto portaoggetti illuminata, hai trovato difficolta a montarla? io ho preso quella con la scritta s-line... dovrebbe arrivarmi la sett prox... domani dovrei ritirare l'auto dal carrozziere finalmente ho montato lo spoiler (avuto grazie a te)...

prego....sei stato fortunato perchè hai visto cosa è successo per gli spoiler?!?fino all'anno prossimo non arrivano!:wacko:

comunque no tranquillo nessun problema smonti il cassetto porta oggetti e poi tiri il cavetto. niente di complicato...:wink:


cavolo SUPERCAR!!! ciao michael

graaaaazie! :happy:

crazyF@R S3
11-12-2008, 18:52
Luca guarda qua... soltano che per il faro accesso ho usato i rubatensione, invece a quello spento i fili li ho collegati io!!!... cmq sabato la ritiro e lo metto a posto... grazie ancora per le info, e per la tua disponibilita'

http://img408.imageshack.us/img408/8300/foto0007lm2.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=foto0007lm2.jpg)

b1k3
11-12-2008, 19:07
luca complimenti stai facendo lo show, visto che ti sei trovato a smontare tante volte gli angel per il led tipo a4 mica te capitato mai di avere problemi con il motorino di regolazione dei fari?

luke05
11-12-2008, 19:37
Luca guarda qua... soltano che per il faro accesso ho usato i rubatensione, invece a quello spento i fili li ho collegati io!!!... cmq sabato la ritiro e lo metto a posto... grazie ancora per le info, e per la tua disponibilita'

http://img408.imageshack.us/img408/8300/foto0007lm2.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=foto0007lm2.jpg)

Beh, MA CHE BEL MUSO!!!! ;)




Luca, volevi sapere del "Progetto Siluro"? :D

http://img125.imageshack.us/img125/1885/11122008341qn7.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=11122008341qn7.jpg) http://img509.imageshack.us/img509/2940/11122008336gn7.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=11122008336gn7.jpg)


Ho fatto delle foto orribili...mentre ero in mezzo al traffico :D ma sabato le vedrai: SPETTACOLO!!!!! ;)

Andrea_88
11-12-2008, 21:05
Beh, MA CHE BEL MUSO!!!! ;)




Luca, volevi sapere del "Progetto Siluro"? :D

http://img125.imageshack.us/img125/1885/11122008341qn7.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=11122008341qn7.jpg) http://img509.imageshack.us/img509/2940/11122008336gn7.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=11122008336gn7.jpg)


Ho fatto delle foto orribili...mentre ero in mezzo al traffico :D ma sabato le vedrai: SPETTACOLO!!!!! ;)
potresti postare schema logico e specifiche del progetto?? ne sarei molto grato !

in ogni caso super quotone a b1k3, luca stai facendo lo show !!!!!!!!!!!

luke05
11-12-2008, 21:08
potresti postare schema logico e specifiche del
progetto?? ne sarei molto grato..

Devo chiedere il permesso a chi le ha progettate e costruite.... ;)

Andrea_88
11-12-2008, 21:15
Devo chiedere il permesso a chi le ha progettate e costruite.... ;)
ah.. pensavo fosse opera tua... cmq chiedi pure...

lucachd
11-12-2008, 21:39
Luca guarda qua... soltano che per il faro accesso ho usato i rubatensione, invece a quello spento i fili li ho collegati io!!!... cmq sabato la ritiro e lo metto a posto... grazie ancora per le info, e per la tua disponibilita'



figurati! è stato un piacere! sei soddisfatto?? immagino di sì! :biggrin::wink:
ora controlla se hai condensa o infiltrazioni....che è la cosa più importante! :dry:


luca complimenti stai facendo lo show, visto che ti sei trovato a smontare tante volte gli angel per il led tipo a4 mica te capitato mai di avere problemi con il motorino di regolazione dei fari?

esagerato! :laugh:
no nessun problema perchè??
tu ne hai? forse è perchè non hanno il motorino interno gli angel che hai preso...
o forse intendevi che ti danno problemi i motorini? non ho capito bene scusami....:blink:
dimmi meglio...:wink:


Beh, MA CHE BEL MUSO!!!! ;)

Luca, volevi sapere del "Progetto Siluro"? :D

Ho fatto delle foto orribili...mentre ero in mezzo al traffico :D ma sabato le vedrai: SPETTACOLO!!!!! ;)

figata luca, sabato le vedo e se sono come penso chiederei al costruttore se me le fa per la targa perchè ho provato con delle resistenze ma mi fonde la plastica dei siluro a led!! :wacko::cry:


potresti postare schema logico e specifiche del progetto?? ne sarei molto grato !

in ogni caso super quotone a b1k3, luca stai facendo lo show !!!!!!!!!!!

:laugh:
ma nessumo mi dice niente dell'idea degli rs6 da 18 neri opachi??? :cry:

luke05
11-12-2008, 21:42
:laugh:
ma nessumo mi dice niente dell'idea degli rs6 da 18 neri opachi??? :cry:

DOVE DOVE DOVE???? :w00t::w00t::w00t::w00t:

lucachd
11-12-2008, 21:45
ciao,
sì solo che ne ho solo 3.....e dato che due erano rigati ho deciso proprio oggi che compro il quarto cerchio, se non lo trovo et42 perchè non si trovano più, ne compro 2 et35 (che metto poi al posteriore) poi li faccio verniciare di nero opaco da un'amico e ci monto le termiche che ho comprato oggi (che prezzo le michelin pilot PA3 da 18!! :wacko:)
mi sembra un'ottima idea!
che ne dite?

ecco qua lo dicevo....:cry::happy: mi sono quotato da solo! ahaha