PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 di Luca



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

b1k3
11-12-2008, 21:48
in pratica quando provo a regolare il faro da dentro all'abitacolo uno si muove l'altro fa un rumore tipo incastro e nn si muove penso si sia sgranato ma è possibile sostituirlo secondo te?

lucachd
11-12-2008, 21:49
in pratica quando provo a regolare il faro da dentro all'abitacolo uno si muove l'altro fa un rumore tipo incastro e nn si muove penso si sia sgranato ma è possibile sostituirlo secondo te?

no non si sostituisce!! fai prima a regolartelo da fuori e poi non li muovi più! :wink:
perchè può essere che si sta per rompere quella vitina in plastica...(almeno penso)

luke05
11-12-2008, 21:50
ecco qua lo dicevo....:cry::happy: mi sono quotato da solo! ahaha

E non hai delle foto? ;)

b1k3
11-12-2008, 21:56
no non si sostituisce!! fai prima a regolartelo da fuori e poi non li muovi più! :wink:
perchè può essere che si sta per rompere quella vitina in plastica...(almeno penso)

capi quindi nn ci sta rimedio e per rs6 neri dove li vedo per dirti la mia:P?

lucachd
11-12-2008, 22:13
E non hai delle foto? ;)


capi quindi nn ci sta rimedio e per rs6 neri dove li vedo per dirti la mia:P?

calma ragazzi ho deciso solo oggi di farlo!:biggrin:
lunedì mi dicono quanto mi costa verniciarli!.....perchè sarebbè il secondo treno di 18 e li metterei solo d'inverno....non voglio spendere un capitale!!:wink:

luke05
11-12-2008, 22:23
calma ragazzi ho deciso solo oggi di farlo!:biggrin:
lunedì mi dicono quanto mi costa verniciarli!.....perchè sarebbè il secondo treno di 18 e li metterei solo d'inverno....non voglio spendere un capitale!!:wink:

Ti...tses FOL!!! :D :D

lucachd
12-12-2008, 12:32
Ti...tses FOL!!! :D :D

:laugh::laugh::wink:

luke05
12-12-2008, 18:39
:laugh::laugh::wink:

Ma tu...domani quando penseresti di venire a To?? ;)

lucachd
12-12-2008, 19:08
Ma tu...domani quando penseresti di venire a To?? ;)

in che senso luca? io vengo giù alla sera.. con la morosa...perchè??:happy:

mat.01
12-12-2008, 19:14
ma nessumo mi dice niente dell'idea degli rs6 da 18 neri opachi??? :cry:

A mio parere i cerchi nero opaco sulla tua non c'azzeccano tanto, senz'altro sarebbero d'impatto, però col grigio scuro della carrozzeria e le tinte molto chiare di specchietti e griglia si creerebbe un insieme con troppe tonalità...
Sempre mio parere personale :smile:

Andrea_88
12-12-2008, 19:17
A mio parere i cerchi nero opaco sulla tua non c'azzeccano tanto, senz'altro sarebbero d'impatto, però col grigio scuro della carrozzeria e le tinte molto chiare di specchietti e griglia si creerebbe un insieme con troppe tonalità...
Sempre mio parere personale :smile:
purtroppo luca mi disp, ma devo quotare Mat...

luke05
12-12-2008, 20:00
in che senso luca? io vengo giù alla sera.. con la morosa...perchè??:happy:

Speravo di vederti nel pomeriggio....per poter ammirare da vicino la tua auto, di nuovo! ;) e con un occhio un po' più critico, per imparare qsa anche con Andrea...


A mio parere i cerchi nero opaco sulla tua non c'azzeccano tanto, senz'altro sarebbero d'impatto, però col grigio scuro della carrozzeria e le tinte molto chiare di specchietti e griglia si creerebbe un insieme con troppe tonalità...
Sempre mio parere personale :smile:

In effetti....sarei d'accordo anch'io! ;)

Non so come mai, ma ero convinto che volessi farli in tinta alla carrozzeria... però occhio, perchè avere qsa che richiami gli specchi non è male! ;)

Nero direi di no!
Troppi colori, un po' come se ti mettessi un abito grigio, con le scarpe nere e la camicia azzurra... non è male, ma TROPPI COLORI!

b1k3
12-12-2008, 22:47
luca ma neri come questi li vuoi fare?
http://img385.imageshack.us/img385/1339/dsc023761iw6.jpg

ho provato un photoshop ma dal vivo sarà sicuro diverso l'effetto cmq

http://img156.imageshack.us/img156/8742/dscn1387uv0nerocopiaie3.jpg

lucachd
14-12-2008, 12:03
luca scusa se non ti ho risposto ma ieri pomeriggio sono rimasto a lavorare sulla macchina..
mi spiace che ieri sera non siamo riusciti a parlare tanto!
ma ci sarà di nuovo l'occasione quando ci vediamo per sti led! ok?:happy:

per i cerchi sì....forse così come nella foto dovrebbero venire....
se no chiedo per la cromatura.....:biggrin:

Giulio84
14-12-2008, 12:35
vuoi cromare o brunire i cerchi??

penso sulla tua stiano meglio cromati ;)

lucachd
14-12-2008, 13:04
vuoi cromare o brunire i cerchi??

penso sulla tua stiano meglio cromati ;)

sì gli rs6 che avevo prima...che monto su le termiche.....
boh..ora ci penso....:wink:

StreetRacer
14-12-2008, 15:26
ciao luca mi sono permesso di photoshopparre i tuoi cerchi rs6 per vedere come stanno sotto la tua auto..a me sinceramente non dispiacciono...:tongue::tongue:

http://img237.imageshack.us/img237/1871/dscn1387uv0copyuq6.jpg

questa è in base a come l'ha modificata b1k3..ho scurito solo il cerchio anteriore

http://img300.imageshack.us/img300/1781/dscn1387uv0nerocopiaie3pn5.jpg

crazyF@R S3
14-12-2008, 15:48
ciao luca mi sono permesso di photoshopparre i tuoi cerchi rs6 per vedere come stanno sotto la tua auto..a me sinceramente non dispiacciono...

I cerchi che hai photoshoppato sono gli R8... Cmq per i miei gusti meglio cromati!

StreetRacer
14-12-2008, 16:09
ah ecco :tongue: abhè certo è sempre questione di gusti...

lucachd
14-12-2008, 16:56
si quelli che farei verniciare sono gli rs6...ovvero questi

http://img390.imageshack.us/img390/7797/23072007002gp1.jpg (http://imageshack.us)

chi è che me li photoshoppa??:biggrin:
la foto di street è venuta davvero bene!
me li faresti neri opachi?:happy:

e comunque gli r8 neri non mi dispiacciono!

primaA3
14-12-2008, 17:06
Grande Socio...!!!!
Finalmente ieri sera ci si è rivisti..... :D :D :D
Peccato aver avuto poco tempo per parlare, ma avremo occasione, di sicuro....!! ;)

lucachd
14-12-2008, 17:10
Grande Socio...!!!!
Finalmente ieri sera ci si è rivisti..... :D :D :D
Peccato aver avuto poco tempo per parlare, ma avremo occasione, di sicuro....!! ;)

eccolooooo! :biggrin:
già peccato perchè dovevo parlare proprio con te e luca....
(centralina, led ecc..ecc...... :wink:) :happy:

primaA3
14-12-2008, 17:13
Beh, ma credimi, ci sarà occasione a breve, di parlare di parecchie cosette...!!!

Centralina, led, fari, sottoporta...
La lista è lunga... ha ha ha.... ;)

Spero che ieri sera vi siate trovati bene tu e la tua ragazza (perdonami ma il nome mi sfugge... :) )... :D

lucachd
14-12-2008, 17:15
Beh, ma credimi, ci sarà occasione a breve, di parlare di parecchie cosette...!!!

Centralina, led, fari, sottoporta...
La lista è lunga... ha ha ha.... ;)

Spero che ieri sera vi siate trovati bene tu e la tua ragazza (perdonami ma il nome mi sfugge... :) )... :D

ci siamo trovati benissimo davvero! sia io (che era facile!!:laugh:) che lei (Miriam!) e siamo pronti per la prossima cena!:happy:

primaA3
14-12-2008, 17:22
Grande......!!!!!
Questo è quello che volevo sentire....!!!
Per inciso, ero indeciso tra Miriam e Marianna..... ;)

lucachd
14-12-2008, 17:31
Grande......!!!!!
Questo è quello che volevo sentire....!!!
Per inciso, ero indeciso tra Miriam e Marianna..... ;)

bè allora c'avevi quasi azzaccato!:laugh:
non vedo l'ora di farci qualcosina al motore......:biggrin:

primaA3
14-12-2008, 20:47
Ti ho mandato un PM.... ;)

lucachd
14-12-2008, 21:07
Ti ho mandato un PM.... ;)

leggo e ti rispondo...:wink:

ecco la foto indicativa di quello che dovrebbero diventare (forse) gli rs6:
Grazie a Street!! ottimo lavoro davvero!

http://img218.imageshack.us/img218/6858/23072007002gp1copywv2xw2.jpg (http://imageshack.us)
http://img218.imageshack.us/img218/23072007002gp1copywv2xw2.jpg/1/w1600.png (http://g.imageshack.us/img218/23072007002gp1copywv2xw2.jpg/1/)

b1k3
14-12-2008, 22:21
leggo e ti rispondo...:wink:

ecco la foto indicativa di quello che dovrebbero diventare (forse) gli rs6:
Grazie a Street!! ottimo lavoro davvero!

http://img218.imageshack.us/img218/6858/23072007002gp1copywv2xw2.jpg (http://imageshack.us)
http://img218.imageshack.us/img218/23072007002gp1copywv2xw2.jpg/1/w1600.png (http://g.imageshack.us/img218/23072007002gp1copywv2xw2.jpg/1/)

mhm nnn sarà proprio come al reale ma nn sò nn mi attirano tanto cosi prova come i mac che tengo io falli neri solo dentro e rimani le razze fuori cromate le risalta

luke05
15-12-2008, 10:14
luca scusa se non ti ho risposto ma ieri pomeriggio sono rimasto a lavorare sulla macchina..
mi spiace che ieri sera non siamo riusciti a parlare tanto!
ma ci sarà di nuovo l'occasione quando ci vediamo per sti led! ok?:happy:

per i cerchi sì....forse così come nella foto dovrebbero venire....
se no chiedo per la cromatura.....:biggrin:

No problem!!! ;)

Mi ha fatto molto piacere vederti alla tua prima cena (se non sbaglio..)

saxifraga
15-12-2008, 10:14
per me stanno bene solo chiari gli rs6, credo dipenda dalla larghezza della razza, se scura si appesantisce troppo il cerchio

luke05
15-12-2008, 10:15
Beh, ma credimi, ci sarà occasione a breve, di parlare di parecchie cosette...!!!

Centralina, led, fari, sottoporta...
La lista è lunga... ha ha ha.... ;)

Eh si, MOOOOLTO lunga!!! ;)


bè allora c'avevi quasi azzaccato!:laugh:
non vedo l'ora di farci qualcosina al motore......:biggrin:

Non so come mai....ma credo che ci vedremo presto!!! :D :D

Giulio84
15-12-2008, 10:49
l'Rs6 brunito non mi piace....colpa della razza a palettone..... mmm luca...non saprei..non è semplice dare consiglio..come tutte le cose andrebbero provate....

lucachd
15-12-2008, 11:04
luca...mi sa che dopo natale ci vedremo di sicuro!! :wink::biggrin:

si forse hai ragione giulio...bisognerebbe provare...ricordatevi che è una modifica solo per quei mesi invernali...non cambio i miei per questi! :wink:
quindi anche in inverno che si lava meno la macchina farli cromati mi sembra un pò inutile...
poi magari dopo quest'anno e il prossimo li vendo (anzi sicuro) e dato che le audi bianche ce ne sono un'infinità secondo me li vendo anche più facilmente....:laugh::laugh:

Giulio84
15-12-2008, 11:10
io provavo luca a fare un colore intermedio... stavo per dirti la stessa cosa...essendo cerchi "invernali"...con il cromato li tieni puliti solo in garage...appena metti piede in strada dievntano marroni :D

sul bianco il cerchio brunito....è il suo ;)

luke05
15-12-2008, 11:15
io provavo luca a fare un colore intermedio... stavo per dirti la stessa cosa...essendo cerchi "invernali"...con il cromato li tieni puliti solo in garage...appena metti piede in strada dievntano marroni :D

sul bianco il cerchio brunito....è il suo ;)

Il cerchio brunito...è bello sempre!! :D

(ma FORSE io sono di parte....) :tongue:

p@olo la volpe!!
15-12-2008, 12:23
luca avevo visto su un'altro forum un'a3 argento con gli rs6 bruniti o neri nn ricordo....era bella,nella foto sopra nn mi piacciono molto boo....da provare!!

lucachd
15-12-2008, 13:30
vedremo dai....devo ancora sapere quanto mi costa!!

comunque paolo figata la tua a3!!:w00t:

Martini
15-12-2008, 20:18
io li farei antracite, non troppo scuri...anche io sono tentato, perchè sono metà già verniciati..

lucachd
15-12-2008, 20:38
mi hanno detto proprio oggi che mi chiedono sui 150/200€ per riverniciarli....non meno....
bo non saprei proprio...mi tentava proprio farli bruniti....ma tra comprarne due e farli verniciare dovrei spendere 400€ solo per avere dei cerchi da 'inverno'.......:blink:

Martini
15-12-2008, 20:48
400 te li compri nuovi..in america hanno gli rs6 neri con bordo cromato, o rs4 antracite, qua sempre i soliti colori...
Falli a compressore, al max li fai riverniciare da un professionista

lucachd
15-12-2008, 20:50
400 te li compri nuovi..in america hanno gli rs6 neri con bordo cromato, o rs4 antracite, qua sempre i soliti colori...
Falli a compressore, al max li fai riverniciare da un professionista

in che senso a compressore??dici farli io?
ma poi se vengono uno schifo sono obbligato a spenderli i soldi dal carrozziere....
se con 400€ li compro nuovi neri....forse è meglio comprarli già fatti...
questi intendi?

http://img229.imageshack.us/img229/6321/193530363ocr3.jpg (http://imageshack.us)

http://img229.imageshack.us/img229/6886/wheelrs6titan0hx5.jpg (http://imageshack.us)

Martini
15-12-2008, 21:20
si i primi...ma ci sono anche in italia?
provi con un cerchio brutto e vedi come esce...se ti escono bene te li fai tu..

lucachd
16-12-2008, 09:21
no li ho visti solo in america.....
già potrei provare dato che ne ho 3 e di sicuro uno lo dovrei buttare...:shifty:

lucachd
22-12-2008, 12:27
ragazzi ho deciso....
intervengo sulla centralina e rifaccio lo scarico!

il terminale o il caractere o uno che in ogni caso abbia il doppio scarico (1 a sinistra e 1 a destra) sui 100mm.
e vorrei fare il downpipe....

il dubbio è: il downpipe modifica tutto il centrale?! :blink: scusate ma non sono tanto esperto su modifiche motore/scarico! :biggrin:

perchè a volte sento dei rumori nel catalizzatore, rumori bruttissimi metallici (mi sembra di essere seduto su una padella che sbatte!! :wacko:) e sono quasi certo che sia il catalizzatore che ha qualcosa staccato dentro o altro.

se dovessi andare in concessionario me lo fanno cambiare e devo spendere soldi per una cosa originale...a questo punto preferisco spendere soldi per mettere qualcos'altro!! :wink:

o sbaglio? :shifty:

(qua avrei bisogno dei vostri pareri..anche di quello di Giulio se è possibile! :happy:)

Giulio84
22-12-2008, 12:39
ragazzi ho deciso....
intervengo sulla centralina e rifaccio lo scarico!

il terminale o il caractere o uno che in ogni caso abbia il doppio scarico (1 a sinistra e 1 a destra) sui 100mm.
e vorrei fare il downpipe....

il dubbio è: il downpipe modifica tutto il centrale?! :blink: scusate ma non sono tanto esperto su modifiche motore/scarico! :biggrin:

perchè a volte sento dei rumori nel catalizzatore, rumori bruttissimi metallici (mi sembra di essere seduto su una padella che sbatte!! :wacko:) e sono quasi certo che sia il catalizzatore che ha qualcosa staccato dentro o altro.

se dovessi andare in concessionario me lo fanno cambiare e devo spendere soldi per una cosa originale...a questo punto preferisco spendere soldi per mettere qualcos'altro!! :wink:

o sbaglio? :shifty:

(qua avrei bisogno dei vostri pareri..anche di quello di Giulio se è possibile! :happy:)

Eccomi Luca :)

Per il terminale..intendi i codini o la pancia??? se vuoi cambiare la pancia dietro per avere piu sound....non è la strada giusta da percorrere:smile:

Il downpipe non modifica il centrale...solo se vuoi toglierlo..altrimenti il Downpipe va a modificare o togliere il KAT che o viene rimosso o arretrato per permettere alla turbina di girare molto meglio..senza alcun tappo...io ti do un consiglio...fai il Downpipe e leva il KAT... poi rimappi e vedrai come va meglio l'auto..non la riconoscerai! però mi raccomando..la rimappa da gente seria! :)

lucachd
22-12-2008, 13:14
Eccomi Luca :)

Per il terminale..intendi i codini o la pancia??? se vuoi cambiare la pancia dietro per avere piu sound....non è la strada giusta da percorrere:smile:

Il downpipe non modifica il centrale...solo se vuoi toglierlo..altrimenti il Downpipe va a modificare o togliere il KAT che o viene rimosso o arretrato per permettere alla turbina di girare molto meglio..senza alcun tappo...io ti do un consiglio...fai il Downpipe e leva il KAT... poi rimappi e vedrai come va meglio l'auto..non la riconoscerai! però mi raccomando..la rimappa da gente seria! :)

per il terminale cambio la pancia....non solo i codini, tutto il pezzo del terminale...non lo cambiavo per avere più sound ma solo per estetica...:biggrin: cambiando tutto il terminale cosa cambia?? non ti da qualche mulo in più? :huh:

facendo anche tutto il centrale dici che è esagerato?

perchè io sento quei rumori ogni tanto e quindi se dovessi andare in concessionario cosa mi cambiano solo il catalizzatore?
togliendo il kat quando faccio il controllo fumi cambia qualcosa?

per la rimappa pensavo a questo punto di farla fare da chi mi fa tutto il resto....così in una giornata faccio tutto, ma principalmente volevo vedere se è possibile farla sul mio motore (per via del kilometraggio) così mi facevano una rullata prima...giusto?
e penso di venire o da atk o da aftech.

Giulio84
22-12-2008, 14:01
per il terminale cambio la pancia....non solo i codini, tutto il pezzo del terminale...non lo cambiavo per avere più sound ma solo per estetica...:biggrin: cambiando tutto il terminale cosa cambia?? non ti da qualche mulo in più? :huh:

facendo anche tutto il centrale dici che è esagerato?

perchè io sento quei rumori ogni tanto e quindi se dovessi andare in concessionario cosa mi cambiano solo il catalizzatore?
togliendo il kat quando faccio il controllo fumi cambia qualcosa?

per la rimappa pensavo a questo punto di farla fare da chi mi fa tutto il resto....così in una giornata faccio tutto, ma principalmente volevo vedere se è possibile farla sul mio motore (per via del kilometraggio) così mi facevano una rullata prima...giusto?
e penso di venire o da atk o da aftech.

Allora Luca, in quanto ai CV cambiando il "terminale" no.... solo facendo Downpipe, e quindi togliendo il KAT si hanno..xche come ti dicevo prima..si leva un bel tappo! a livello di fumi non cambia niente....la mia non fuma molto..anzi ;)
A livello estetico se vuoi avere lo scarico SX/DX capisco che è l'unica soluzione cambiarlo del tutto.....anche se alcuni scarichi avendo il DX/Sx come uscita a livello prestazionale peggiorano ;)
Dipende che rumori sono....effettivamente se ti cambiano un KAT...x un altro uguale...o metti un 100-200celle o lo levi del tutto ;)

Perchè siamo distanti..... senno ti facevo sentire la mia come suona...cosi ti facevi un idea di downpipe senza kat + centrale ;) cmq a giorni faccio un video..cosi senti un po' e puoi valutare...

Per la rimappa....i km non son un problema....sicuramente spingerla troppo no...perchè cmq i km contano...ma una bella rimappa la puoi fare.....poi sarai anche tu a chiedere come venga fatta in base alle tue esigenze :)

Se vieni da ATK, ben lieto di accoglierti e trascorrere il tempo con te ;)

Se hai altre curiosità..chiedi! :)

lucachd
22-12-2008, 18:40
Allora Luca, in quanto ai CV cambiando il "terminale" no.... solo facendo Downpipe, e quindi togliendo il KAT si hanno..xche come ti dicevo prima..si leva un bel tappo! a livello di fumi non cambia niente....la mia non fuma molto..anzi ;)
A livello estetico se vuoi avere lo scarico SX/DX capisco che è l'unica soluzione cambiarlo del tutto.....anche se alcuni scarichi avendo il DX/Sx come uscita a livello prestazionale peggiorano ;)
Dipende che rumori sono....effettivamente se ti cambiano un KAT...x un altro uguale...o metti un 100-200celle o lo levi del tutto ;)

Perchè siamo distanti..... senno ti facevo sentire la mia come suona...cosi ti facevi un idea di downpipe senza kat + centrale ;) cmq a giorni faccio un video..cosi senti un po' e puoi valutare...

Per la rimappa....i km non son un problema....sicuramente spingerla troppo no...perchè cmq i km contano...ma una bella rimappa la puoi fare.....poi sarai anche tu a chiedere come venga fatta in base alle tue esigenze :)

Se vieni da ATK, ben lieto di accoglierti e trascorrere il tempo con te ;)

Se hai altre curiosità..chiedi! :)

ok grazie Giulio! più o meno ho capito...:biggrin:
ho queste vacanze di natale per mettere insieme le idee e poi via con la modifica nell'anno nuovo!:happy: non vedo l'ora!
e ho intenzione di rifare anche gli interni......perchè bella fuori ma con sti interni mi cade proprio! :dry:

Giulio84
22-12-2008, 19:01
Luca..maremma....mi son scordato di vedere quella cosa.....vedo di provvedere al piu presto..scusami!!

lucachd
22-12-2008, 21:46
Luca..maremma....mi son scordato di vedere quella cosa.....vedo di provvedere al piu presto..scusami!!

tranquillo Giulio! non ho capito bene quali sono i tuoi (perchè ce ne sono di mille tipi) ma costano comunque troppo!
si parla di 350€ solo il rivestimento di 1 schienale...poi manca il pezzo sotto sui 200€.
totale dei sedili solo del rivestimento più di 2000€! :wacko:

luke05
22-12-2008, 21:48
tranquillo Giulio! non ho capito bene quali sono i tuoi (perchè ce ne sono di mille tipi) ma costano comunque troppo!
si parla di 350€ solo il rivestimento di 1 schienale...poi manca il pezzo sotto sui 200€.
totale dei sedili solo del rivestimento più di 2000€! :wacko:

:blink::blink::blink:

lucachd
22-12-2008, 22:06
:blink::blink::blink:

si luca si parlava dei rivestimenti originali per mettere la pelle sui miei sedili...
ma comprare tutto in concessionario c'è da spararsi!

luke05
22-12-2008, 22:08
si luca si parlava dei rivestimenti originali per mettere la pelle sui miei sedili...
ma comprare tutto in concessionario c'è da spararsi!

Come quasi sempre.... ;)

maske
23-12-2008, 08:39
tranquillo Giulio! non ho capito bene quali sono i tuoi (perchè ce ne sono di mille tipi) ma costano comunque troppo!
si parla di 350€ solo il rivestimento di 1 schienale...poi manca il pezzo sotto sui 200€.
totale dei sedili solo del rivestimento più di 2000€! :wacko:

che parte dei sedili devi rifoderare?
perchè se fosse solo la parte centrale ti consiglio di chiedere a cidibi...

a lui han fatto un gran bel lavoro...:wink:

crazyF@R S3
23-12-2008, 12:25
luca da me non in audi, per 1000 euro ti fanno l'interno completo.

lucachd
23-12-2008, 13:18
che parte dei sedili devi rifoderare?
perchè se fosse solo la parte centrale ti consiglio di chiedere a cidibi...

a lui han fatto un gran bel lavoro...:wink:

lui cos'ha rifoderato? io volevo praticamente rifare gli interni, da tessuto a pelle/tessuto.....
provo a chiedergli :wink: grazie!


luca da me non in audi, per 1000 euro ti fanno l'interno completo.

anche dalle mie parti fanno quel prezzo....sui 1000€ ti rifanno tutto....ma io stavo solo vedendo se comprare le fodere originali spendevo molto di più....e mi sono accorto che spendo mooolto ma mooolto di più! :wacko:
quindi torno sui miei passi da farmeli fare da una delle aziende a cui avevo già fatto fare un preventivo tempo fa....

comunque oggi ho ritirato i cerchi rs6 con le termiche!
ho due cerchi 8x18 et 45
e due cerchi 8,5 x18 et 35 (solo a occhio sono più larghi di 1cm!! chissà montati come stanno!!!) staranno benissimo (hanno le gomme tiratissime!!) :wub::laugh:

Andrea_88
23-12-2008, 13:26
lui cos'ha rifoderato? io volevo praticamente rifare gli interni, da tessuto a pelle/tessuto.....
provo a chiedergli :wink: grazie!



anche dalle mie parti fanno quel prezzo....sui 1000€ ti rifanno tutto....ma io stavo solo vedendo se comprare le fodere originali spendevo molto di più....e mi sono accorto che spendo mooolto ma mooolto di più! :wacko:
quindi torno sui miei passi da farmeli fare da una delle aziende a cui avevo già fatto fare un preventivo tempo fa....

comunque oggi ho ritirato i cerchi rs6 con le termiche!
ho due cerchi 8x18 et 45
e due cerchi 8,5 x18 et 35 (solo a occhio sono più larghi di 1cm!! chissà montati come stanno!!!) staranno benissimo (hanno le gomme tiratissime!!) :wub::laugh:
vogliamo vedere le foto !!! e cmq luca i mono angel, che fine hanno fatto??

crazyF@R S3
23-12-2008, 13:40
Vai con le foto... grande luca, ogni giorno dai qualcosa in piu' ad una macchina stupenda!

lucachd
23-12-2008, 13:50
vogliamo vedere le foto !!! e cmq luca i mono angel, che fine hanno fatto??

domani se riesco a evitarmi il giro regali.....:wacko::sick: li monto e faccio le foto! :biggrin:
gli angel sono in viaggio....ma tra ste feste arriveranno di sicuro nell'anno nuovo...:cry:


Vai con le foto... grande luca, ogni giorno dai qualcosa in piu' ad una macchina stupenda!

grazie! :laugh: anche se erano dei cerchi per le termiche mi sa che staranno di sicuro moooolto meglio! :biggrin:

caniuz
23-12-2008, 14:40
luca cm hai fatto a mettere i fari cn i led sempre nel faro stesso?

demoni86
23-12-2008, 16:51
che figata quei cerchi....

complimenti.

lucachd
23-12-2008, 19:16
luca cm hai fatto a mettere i fari cn i led sempre nel faro stesso?

come già detto a molti.....ho aperto il faro, inserito i led e poi richiuso il tutto con un bel pò di colla 'vinilica'......ahahah scusa ma non sono riuscito a trattenermi!! :laugh::laugh::laugh:
non so se qualcuno l'ha capita........:huh::laugh:


che figata quei cerchi....

complimenti.

grazie! :happy::happy:

lucachd
28-12-2008, 11:58
anche se in ritardo perchè non mi sono più collegato, volevo fare gli auguri di buone feste a tutti!
e ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a leggere e a scrivere su questo post e farlo arrivare come seconda discussione più visualizzata! dopo quella del mitico giulio!

grazie davvero di cuore a tutti.

e BUONE FESTE!! ci rivediamo il prossimo anno!! :laugh: con le nuove modifiche! :biggrin:

luke05
28-12-2008, 12:00
anche se in ritardo perchè non mi sono più collegato, volevo fare gli auguri di buone feste a tutti!
e ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a leggere e a scrivere su questo post e farlo arrivare come seconda discussione più visualizzata! dopo quella del mitico giulio!

grazie davvero di cuore a tutti.

e BUONE FESTE!! ci rivediamo il prossimo anno!! :laugh: con le nuove modifiche! :biggrin:

Ricambio... tanti auguri a te alla tua compagna che sopporta le nostre manie :) ed alla tua bimba.... la splendida A3!!! :D

lucachd
28-12-2008, 12:04
Ricambio... tanti auguri a te alla tua compagna che sopporta le nostre manie :) ed alla tua bimba.... la splendida A3!!! :D

grazie luca! passatela bene e fai il bravo a capodanno....:ph34r: che so già che farai casini con le ragazze.....:laugh::laugh: :shifty:

luke05
28-12-2008, 12:15
grazie luca! passatela bene e fai il bravo a capodanno....:ph34r: che so già che farai casini con le ragazze.....:laugh::laugh: :shifty:

IO?!? :w00t::w00t::w00t:

lucachd
28-12-2008, 12:23
IO?!? :w00t::w00t::w00t:

oh si si!! :laugh::laugh: :ph34r:

luke05
28-12-2008, 12:24
oh si si!! :laugh::laugh: :ph34r:

Beh.. SPERIAMO! ;)

Ci sono buone prospettive all'orizzonte.... :tongue:

mat.01
28-12-2008, 13:13
Tanti auguri anche a voi per un buon 2009!!

lucachd
28-12-2008, 13:25
Tanti auguri anche a voi per un buon 2009!!

grazie mat! contraccambio come ho scritto prima :biggrin:
buone feste a tuuuuuuttti! :smile:

lucachd
29-12-2008, 14:13
ragazzi oggi stranamente arriva un pacco dalla TNT.....non mi ricordavo già più.....
sono i mono angel per i bixenon!!!
ora vado subito a vedere come sono accesi!!
che fighi sono fatti bene...:wub::wub:

luke05
29-12-2008, 14:14
ragazzi oggi stranamente arriva un pacco dalla TNT.....non mi ricordavo già più.....
sono i mono angel per i bixenon!!!
ora vado subito a vedere come sono accesi!!
che fighi sono fatti bene...:wub::wub:

E LE FOTOOOOO?!?!!? :tongue::tongue:

lucachd
29-12-2008, 14:21
E LE FOTOOOOO?!?!!? :tongue::tongue:

one moment! sono già impaziente di vedermeli accesi!! :biggrin::biggrin:

ecco le foto! :biggrin::biggrin:

http://img254.imageshack.us/img254/85/monovetrouu1.jpg (http://imageshack.us)

non sono lo stesso colore della striscia....però sono bianche lo stesso anche se dalla foto non rende tanto...ora bisogna vederli montati....:wink:

caniuz
29-12-2008, 14:57
one moment! sono già impaziente di vedermeli accesi!! :biggrin::biggrin:

ecco le foto! :biggrin::biggrin:

http://img254.imageshack.us/img254/85/monovetrouu1.jpg (http://imageshack.us)

non sono lo stesso colore della striscia....però sono bianche lo stesso anche se dalla foto non rende tanto...ora bisogna vederli montati....:wink:

cosa sono?e per che cosa?dove li metti?costo?

Stuntman-Mike
29-12-2008, 16:27
grande Luca.... ma per i fari post nn hai fatto + niente ? :sad:

luke05
29-12-2008, 17:56
Belleeee!!!

Sono molto curioso di vederli montati, si si... :D


PS: ormai lo sai, appena annunci una news sono il primo rompiballe a chiederti FOTOOOOOO!!!!! :D :D :D

ciccio
29-12-2008, 18:53
lucaaaaaa grande....
non vedo l'ora di vedere le foto montati...
io ho paura di rompere il faro altrimenti lo farei anche io

lucachd
29-12-2008, 19:16
per rispondere un pò a tutti:

sono gli angel CCFL (non mi ricordo più la sigla cosa significa...) ovvero angel di vetro con centralina (quella nera che si vede in foto) fanno più luce degli angel di plastica o plexiglass con lampadine.

li ho fatti fare da un'azienda in cina. fa tutte le misure e forme che uno vuole infatti ora che ho visto come sono farò fare anche la sagoma per i fari posteriori (tipo sportback così stuntman è contento!!:laugh::biggrin:)... anche se mi sembra che il diametro massimo è 3mm come questo e mi sa che dietro questa misura è un pò piccolina e stona... vedremo..

per la dimensione degli angel ci sono misure prestabilite e che costano meno,
mentre per una forma particolare chiede per lo 'stampo' iniziale sui 50$.
io per 4 angel e 4 centraline e spedizione ho speso in totale 80$.
considerate che di spedizione ho speso circa 50$ :wacko::wacko:...spedizione in 7 giorni.....

e per chi non lo sa ho comprato questi angel per ricreare questo effetto: (che da quando ho visto questa foto mi sono innamorato!!:wub:)
http://img380.imageshack.us/img380/4620/josha4lo002ku8nz6sh3.jpg (http://imageshack.us)

non so se verrà uguale ma ci proviamo.....anche se mi avvicino solo sono contento lo stesso! :biggrin:

ah dimenticavo, questi che ho fatto fare io sono solo per bixenon, perchè ho aperto il faro anche per prendere le misure giuste.
e ne avanzo una coppia perchè ne ho presi 4......ma mi sa che c'è già Andrea88 prenotato!

poi dopo il 7 gennaio rifaccio la prova delle bocchette illuminate....non ve lo avevo detto ma ho fatto già una prova ed è venuta una schifezza...il led che avevo messo al posto del pallino bianco della rotella che apre le bocchette mi sparava in un occhio e non riuscivo neanche a guidare!!
e avevo pure sbagliato a fare il buco.....e poi l'ho coperto come sono riuscito...nessuno se n'è accorto della bocchetta difettata alla cena a torino.....:ph34r::shifty: meno male!:happy:

crazyF@R S3
29-12-2008, 19:39
sei un pazzo... ed un pozzo di idee!!!

ciccio
29-12-2008, 19:45
caspita luca vorrei saperlr fare anche io tutto queste cose...
spero farai un tutorial

lucachd
29-12-2008, 19:53
sei un pazzo... ed un pozzo di idee!!!

parli tu che mi sa che poi mi segui a ruota!! :laugh::laugh:


caspita luca vorrei saperlr fare anche io tutto queste cose...
spero farai un tutorial

devo già fare il tutorial per la modifica dei fari :wacko:...solo che facendo le cose da solo fare le foto mentre lavoro ci metto una vita in più, perchè sono sporco, mi devo fermare pulire le mani o cambiare i guanti fare le foto, poi riiniziare.....e quando inizio i lavori non vedo l'ora di finirli! :happy:
mi ci vorrebbe il fotografo al seguito! :laugh:

ciccio
29-12-2008, 20:03
luca ti farei molto volentieri io da fotografo :w00t::w00t::w00t:

luke05
29-12-2008, 20:14
non so se verrà uguale ma ci proviamo.....


Verrà...MEGLIO, conoscendoti!!! ;)

Andrea_88
29-12-2008, 20:56
wow, luca !! grande !! finalmente sono arrivati !! sinceramente li immaginavo un po' + white ... o azzurrini... beh prima di parlare, vediamo il risultato che sara sicuramente una bomba !!

lucachd
30-12-2008, 12:50
luca ti farei molto volentieri io da fotografo :w00t::w00t::w00t:

vieni ti aspetto! :laugh:


Verrà...MEGLIO, conoscendoti!!! ;)

speriamo! il problema è come attaccarli....essendo sottili e scaldano un pò una normale colla non va bene....si staccherebbero dopo un giorno! :cry:


wow, luca !! grande !! finalmente sono arrivati !! sinceramente li immaginavo un po' + white ... o azzurrini... beh prima di parlare, vediamo il risultato che sara sicuramente una bomba !!

diciamo che la foto non rende. sono bianchi bianchi...vicino alle strisce vedi un pò la differenza, ma considerando che devono essere accese indipendentemente dalla striscia e al massimo solo con il bixenon attaccato (che anche se 6000k non è azzurrino come le strisce) penso vadano bene...speriamo. al massimo chiedo se i prossimi puà farli più azzurrini....


ecco due foto alla veloce dei cerchi posteriori 8,5j x 18.....:wub:

http://img183.imageshack.us/img183/2788/cerchietql5.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/6761/posteriorecerchiocp8.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/3433/posteriore2xu7.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/posteriore2xu7.jpg/1/w960.png (http://g.imageshack.us/img183/posteriore2xu7.jpg/1/)
http://img183.imageshack.us/img183/9430/post3bj4.jpg (http://imageshack.us)

crazyF@R S3
30-12-2008, 12:53
Belli, che posteriore aggressivo!

luke05
30-12-2008, 13:02
BELLI!!!!!!! ;)

Complimenti.. mi sono sempre piaciuti questi cerchi.... solo che da 17 come avrei potuto metterli io non rendono affatto...

Amicovarto
30-12-2008, 13:42
anche a me!!!!

lucachd
30-12-2008, 14:39
Belli, che posteriore aggressivo!

stanno bene così a filo! mi piacciono di brutto! e poi da notare quanto sono tirate le gomme!! :biggrin:


BELLI!!!!!!! ;)

Complimenti.. mi sono sempre piaciuti questi cerchi.... solo che da 17 come avrei potuto metterli io non rendono affatto...

dai che ci omologhiamo i 18 anche sulla tua....:biggrin:


anche a me!!!!

sei di parte! non vale! :laugh:

crazyF@R S3
30-12-2008, 14:58
mhh... secondo me qualcuno preso da come rifare le scarpe alla sua macchina.... ha dimenticato di fare la guida per i bixenon! mi sbaglio lucachd?

luke05
30-12-2008, 17:13
anche a me!!!!

Ma dai?!?! :D :D

lucachd
02-01-2009, 12:20
eccomi di ritorno....vi auguro un BUON ANNO A TUTTI! anche se un giorno in ritardo!:happy:

per crazy.....quasi finito il tutorial del montaggio bixenon! :wink:

ciccio
02-01-2009, 12:26
luca lo sto aspettando anche io per vedere cosa ho sbagliato nei mie...

crazyF@R S3
02-01-2009, 12:35
Grande maestro lucachd!!! ora devo soltanto trovare dei bixenon ad un prezzo abbordabile max 500 euro nuovi... speriamo

geodo
02-01-2009, 18:35
Salve...
Buon anno a tutti..
Luca perchè non riesco a contattartiiii??
Devo parlarti urgentemente..

lucachd
02-01-2009, 19:09
Salve...
Buon anno a tutti..
Luca perchè non riesco a contattartiiii??
Devo parlarti urgentemente..

risposto in pm

caniuz
02-01-2009, 19:44
scusate la domanda ma i bixeno orignali 8p che sento nominare vanno bene anche per sportback del 2007 o solo 3 porte?

Giulio84
02-01-2009, 19:45
il faro è uguale..sia per la sportback che la 3p

lucachd
06-01-2009, 18:47
ragazzi che bella la neve!! guardate un pò qui....

http://img220.imageshack.us/img220/9795/neve1in5.jpg (http://imageshack.us)


http://img253.imageshack.us/img253/7048/neve2ce2.jpg (http://imageshack.us)


http://img253.imageshack.us/img253/6926/neve3nk8.jpg (http://imageshack.us)


anche da voi c'è così tanta neve?:huh::happy:

caniuz
06-01-2009, 19:01
da me di + luchad
cosi li voglio i fari mi raccomando ordinali domani
senti chiedo a te che sei esperto,per toglierle solo legriglie fendinebbia c'è bisogno di qualche cosa o si tolgono ad incastro facilmente?

Paky
06-01-2009, 19:10
da me molta di più. però non me la sento di prendere la macchina e fare i numeri. ho paura, non me la fido :(

luke05
06-01-2009, 19:14
Ma.... CHE BELLA NEVE!!!!

Complimenti, Luca!!! ;)


da me molta di più. però non me la sento di prendere la macchina e fare i numeri. ho paura, non me la fido :(

Non mi venite addosso per il tipo di segnalazione... ho un amico con una splendida Alpina (e serio amante Audi! ;)) che ogni tanto mi manda qualche link dal mondo dei cuginastri!!! :D

Guarda qui che bei numeri che fa la "Signora dell'anello perfetto"!!! :D :D :D


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BrtKkJJwFHs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BrtKkJJwFHs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lto3canUG6k&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lto3canUG6k&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Y4JDSj9BOwA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y4JDSj9BOwA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

lucachd
06-01-2009, 19:16
diciamo che io alle 15 sono già passato con il trattorino munito di pala a togliere la neve :biggrin: quindi l'altezza che c'è dove sono con la macchina è dalle 15 alle 18....tre ore!! :wacko:


da me di + luchad
cosi li voglio i fari mi raccomando ordinali domani
senti chiedo a te che sei esperto,per toglierle solo legriglie fendinebbia c'è bisogno di qualche cosa o si tolgono ad incastro facilmente?

sono i bixenon questi non gli angel....però la striscia led è la stessa...e ho gli anabbaglianti accesi....con lampadine 6000k...se metti un kit xenon 6000k sugli angel più o meno è lo stesso effetto


da me molta di più. però non me la sento di prendere la macchina e fare i numeri. ho paura, non me la fido :(

io ho le gomme da neve.....:wink: ma andava anche quando le avevo estive...adoro fare il 'pirla' nella neve....sempre con tutta l'attenzione del mondo però! :sleep:


Ma.... CHE BELLA NEVE!!!!

Complimenti, Luca!!! ;)



Non mi venite addosso per il tipo di segnalazione... ho un amico con una splendida Alpina (e serio amante Audi! ;)) che ogni tanto mi manda qualche link dal mondo dei cuginastri!!! :D

Guarda qui che bei numeri!!! :D :D :D

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149783

solo la NEVE?! :laugh::wub:

con la trazione anteriore te lo sogni di fare sti 360°....:cry:

luke05
06-01-2009, 19:22
solo la NEVE?! :laugh::wub:

Eh si...che altro c'è??? :tongue:

seba88
06-01-2009, 21:06
da me ci sono 15gradi a torino ci sono stato fino all'altro giorno e c'era troppa nebbia e freddo!!:wacko:


cmq luca per i fari quando ce li hai pronti??

beth84
06-01-2009, 21:11
Qui fa un freddo ma niente neve.Fantastiche le foto Luca,adoro questa a3

luke05
06-01-2009, 21:21
Qui fa un freddo ma niente neve.Fantastiche le foto Luca,adoro questa a3

Eh, Tesoro... non facciamo scherzi, NEH?! :D Siamo in TANTI ad adorarla.... :wub:

lucachd
06-01-2009, 21:33
da me ci sono 15gradi a torino ci sono stato fino all'altro giorno e c'era troppa nebbia e freddo!!:wacko:


cmq luca per i fari quando ce li hai pronti??

non te piase il clima dei piemontesi!?ahah :tongue:

per i fari domani dovrei ordinarli....:wink:


Qui fa un freddo ma niente neve.Fantastiche le foto Luca,adoro questa a3

sei sempre molto gentile! grazie beth! se vuoi te ne mando un pò per posta di neve eh?!:biggrin:


Eh, Tesoro... non facciamo scherzi, NEH?! :D Siamo in TANTI ad adorarla.... :wub:

BUONGUSTAI! :laugh::w00t: :happy:
siete sempre troppo gentili!:wub:

Rick
06-01-2009, 22:08
ragazzi che bella la neve!! guardate un pò qui....

http://img220.imageshack.us/img220/9795/neve1in5.jpg (http://imageshack.us)


http://img253.imageshack.us/img253/7048/neve2ce2.jpg (http://imageshack.us)


http://img253.imageshack.us/img253/6926/neve3nk8.jpg (http://imageshack.us)


anche da voi c'è così tanta neve?:huh::happy:
bellissime foto luca.....se guardi il mio topic ho fatto la stessa cosa questo pomeriggio :laugh:

luke05
06-01-2009, 22:10
bellissime foto luca.....se guardi il mio topic ho fatto la stessa cosa questo pomeriggio :laugh:

E dovevi proprio risbatterci le foto in faccia? :)

Se quoti almeno cancella le foto, così è più leggibile e meno pesante per le connessioni più lente...

mat.01
06-01-2009, 23:23
Che belle quelle foto, che invidia mi fai! :smile:
Qui non nevica nulla... il massimo che ho potuto fare son stati un paio di freni a mano su un lastrone di ghiaccio ricordo della nevicata di capodanno, tanto per far urlare un po' le due ragazze che avevo sedute dietro :asd:

comuque... cavolo se in tre ore è venuto giù quel popò di roba dalle altre parti dove non sono passati a spalare bisogna usare il gatto delle nevi!

Martini
07-01-2009, 09:16
ora anche la mia &#232; uguale a quella di luca...
http://img385.imageshack.us/img385/3849/audineve2qq6.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/1985/img0185va0.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=img0185va0.jpg)

mat.01
07-01-2009, 09:18
ora anche la mia è uguale a quella di luca...
idolo! :biggrin::biggrin::biggrin:

Amicovarto
07-01-2009, 09:24
Luca....bei cerchi!!!!!hi hi hi

Rick
07-01-2009, 09:30
E dovevi proprio risbatterci le foto in faccia? :)

Se quoti almeno cancella le foto, così è più leggibile e meno pesante per le connessioni più lente...

scusa luca.....:wink:

Giulio84
07-01-2009, 09:51
che bella Luca sotto la neve!!

e poi quei LED.....mi sta scattando l'amore..e strane idee!!!

Andrea_88
07-01-2009, 10:48
quanta neve !! anche io ho fatto una fotina ieri... ma non c'era cosi tanta neve !! oggi ne &#232; scesa/scende un sacco pero ho macchina in garage e sporca... quindi niente set fotografico... ottimi i 6000&#176;K li voglio anche io !!

ho dovuto editare questo post xk vedendo quanta neve c'&#232; e da quando non ne veniva cosi, sono andato furi a fare due foto alla mia gattina delle nevi...

lucachd
07-01-2009, 12:51
bellissime foto luca.....se guardi il mio topic ho fatto la stessa cosa questo pomeriggio :laugh:

ora ci vado subito! :biggrin:


Che belle quelle foto, che invidia mi fai! :smile:
Qui non nevica nulla... il massimo che ho potuto fare son stati un paio di freni a mano su un lastrone di ghiaccio ricordo della nevicata di capodanno, tanto per far urlare un po' le due ragazze che avevo sedute dietro :asd:

comuque... cavolo se in tre ore è venuto giù quel popò di roba dalle altre parti dove non sono passati a spalare bisogna usare il gatto delle nevi!

non nevica?! ma invidia perchè vuoi anche te fare due sgommate sulla neve vero!?:laugh::laugh:


ora anche la mia è uguale a quella di luca...


peggio ancora la tua!! e mo come la tiri fuori?!?:shifty: devi venire fuori senza spalare la neve davanti e poi ci fai altre due foto con i cerchi metà sommersi! :wub:


Luca....bei cerchi!!!!!hi hi hi

volevi dire....'Belli i MIEI cerchi'....:w00t:


che bella Luca sotto la neve!!

e poi quei LED.....mi sta scattando l'amore..e strane idee!!!

dai Giulio! che ti mancano proprio quei led!!:wub:


quanta neve !! anche io ho fatto una fotina ieri... ma non c'era cosi tanta neve !! oggi ne è scesa/scende un sacco pero ho macchina in garage e sporca... quindi niente set fotografico... ottimi i 6000°K li voglio anche io !!

ho dovuto editare questo post xk vedendo quanta neve c'è e da quando non ne veniva cosi, sono andato furi a fare due foto alla mia gattina delle nevi...

anche la mia era sporca!! dai voglio vedere anche le tue foto della tua 'gattina delle nevi' in mezzo al panettone bianco :biggrin:

Amicovarto
07-01-2009, 13:04
volevi dire....'Belli i MIEI cerchi'....:w00t:



.....anche i miei però!!!!!!:biggrin::biggrin::tongue:

lucachd
07-01-2009, 13:12
volevi dire....'Belli i MIEI cerchi'....:w00t:



.....anche i miei per&#242;!!!!!!:biggrin::biggrin::tongue:

infatti era inteso che TU lo dicevi, quindi....i TUOI...:laugh::laugh:

va b&#232; che casino diciamo i nostri RS6....meglio!

mat.01
07-01-2009, 13:43
non nevica?! ma invidia perchè vuoi anche te fare due sgommate sulla neve vero!?:laugh::laugh:


No, qua niente neve... ma appena dovesse iniziare esco a spalarla a furia di freni a mano!! :tongue:

p@olo la volpe!!
07-01-2009, 16:48
luca è fantastica la tua a3....quei fanali li adoro li voglio te li rubo!!^^

lucachd
07-01-2009, 18:44
No, qua niente neve... ma appena dovesse iniziare esco a spalarla a furia di freni a mano!! :tongue:

ahaha immaginavo!! :laugh::laugh:


luca è fantastica la tua a3....quei fanali li adoro li voglio te li rubo!!^^

vieni sono qua!ti lascio anche le chiavi e le torx necessarie per smontare il paraurti....:biggrin::tongue: (quando posto il tutorial vedete di farveli sti fari!! o se avete paura sapete che io ormai ne ho già fatti quasi 10coppie....:happy:)
e tu niente neve??:shifty:

piccolo o.t.
paolo perchè non metti in firma la foto già rimpicciolita? mi si è piantata due volte la pagina per la tua foto!!:maad::biggrin:
fine o.t.

Giulio84
08-01-2009, 10:46
Eh lo so Luca che mancano quei LED..ma non saprei minimamente da che parte partire.....se non per Torino!!!! ahaha

luke05
08-01-2009, 11:10
Eh lo so Luca che mancano quei LED..ma non saprei minimamente da che parte partire.....se non per Torino!!!! ahaha

:dry::laugh::laugh::laugh:

lucachd
08-01-2009, 12:52
Eh lo so Luca che mancano quei LED..ma non saprei minimamente da che parte partire.....se non per Torino!!!! ahaha

ti aspetto! :laugh::laugh::wink:

Andrea_88
08-01-2009, 13:03
hai gia fatto prove, con i mono angel e bixeno?

p@olo la volpe!!
08-01-2009, 16:35
ahaha immaginavo!! :laugh::laugh:



vieni sono qua!ti lascio anche le chiavi e le torx necessarie per smontare il paraurti....:biggrin::tongue: (quando posto il tutorial vedete di farveli sti fari!! o se avete paura sapete che io ormai ne ho già fatti quasi 10coppie....:happy:)
e tu niente neve??:shifty:

piccolo o.t.
paolo perchè non metti in firma la foto già rimpicciolita? mi si è piantata due volte la pagina per la tua foto!!:maad::biggrin:
fine o.t.

firma modificata:wink:....cmq,i led li metterò anch'io son troppo stupendi..aspetto il tutorial...ma poi potresti mandarmi tutto il materiale..come i led xkè...li voglio identici ai tuoi io:unsure::wub:
la neve??ero talmente concentrato a far numeri ke...me son scordato le foto...adesso è tutta marrone!!:tongue:

lucachd
08-01-2009, 18:36
hai gia fatto prove, con i mono angel e bixeno?

no non ho tempo...la farò più avanti....la cosa che ora mi preoccupa è come 'incollarli'....scaldano, sono di vetro e non so che colla mettere, che deve resistere al calore e non si deve vedere....è molto difficile da valutare....e non li apro fino a che non ho tutto il materiale possibile che mi potrà servire.....anche perchè non mi posso permettere di rovinarli, o che dopo qualche ora mi si staccano gli anelli e mi cadono dentro al faro o mi rimangono penzolanti! :sick: orrore!!:dry:

devo valutare OGNI dettaglio...:sad:


firma modificata:wink:....cmq,i led li metterò anch'io son troppo stupendi..aspetto il tutorial...ma poi potresti mandarmi tutto il materiale..come i led xkè...li voglio identici ai tuoi io:unsure::wub:
la neve??ero talmente concentrato a far numeri ke...me son scordato le foto...adesso è tutta marrone!!:tongue:

non l'hai modificata la firma.....:huh: è sempre con quel quadratino che ti dice la dimensione.....boh...

farò il tutorial appena finisco di fare tutti i fari che devo e mi metto in 'pace con me stesso'.....:laugh:

Boxeur
09-01-2009, 14:27
L'unica cosa che non mi piace molto sono i fanali posteriori.
Per il resto bell'attrezzo. :biggrin:
I cerchi sono a dir poco stupendi e non a caso li ho gi&#224; acquistati in attesa di montarli sul mio nuovo acquisto.

Vorrei ringraziarti perch&#232;, a tua insaputa, mi sei stato molto utile: mi hai dato la possibilit&#224; di effettuare un fotomontaggio su una A3 bianca di un mio amico (essenzialmente uguale alla mia: sono in attesa del nuovo modello) per verificare la resa dei cerchi R8.
Ecco il risultato: http://img140.imageshack.us/my.php?image=a3r81fo2.jpg

Do la mia disponibilit&#224;, ovviamente durante il tempo libero, per realizzare fotomontaggi per provare i vari cerchi. Semprech&#232; non ci siano gi&#224; foto simili nel web dato che non &#232; cosa da cinque minuti. :biggrin:

lucachd
09-01-2009, 18:33
L'unica cosa che non mi piace molto sono i fanali posteriori.
Per il resto bell'attrezzo. :biggrin:
I cerchi sono a dir poco stupendi e non a caso li ho gi&#224; acquistati in attesa di montarli sul mio nuovo acquisto.

Vorrei ringraziarti perch&#232;, a tua insaputa, mi sei stato molto utile: mi hai dato la possibilit&#224; di effettuare un fotomontaggio su una A3 bianca di un mio amico (essenzialmente uguale alla mia: sono in attesa del nuovo modello) per verificare la resa dei cerchi R8.
Ecco il risultato: http://img140.imageshack.us/my.php?image=a3r81fo2.jpg

Do la mia disponibilit&#224;, ovviamente durante il tempo libero, per realizzare fotomontaggi per provare i vari cerchi. Semprech&#232; non ci siano gi&#224; foto simili nel web dato che non &#232; cosa da cinque minuti. :biggrin:

i fanali posteriori dopo un p&#242; cominciano a piacermi...anche se appena li ho montati avevo subito detto che non mi piacevano....
come hai visto dalle foto in prima pagina ne ho cambiati quattro paia diversi!:wacko: senza nessuna conclusione esaltante....

comunque mi fa piacere averti fatto fare quella scelta (gli R8):tongue: stanno meglio per&#242; sull'a3 del tuo amico! :wub:



riprendo qui quello che ho detto nella discussione di Andrea.......

interni o motore??
da quello che mi sembra di aver capito tutti puntano sugli interni....

li vorrei fare in pelle nera sui lati e solo al centro in alcantara rossa....mi stuzzica molto l'idea, i pannelli devo ancora vedere se in alcantara o in pelle e che colore. volevo anche le cuciture rosse ma non so....che ne dite?

e cielo abitacolo in alcantara nero!:wub::wub: penso sia la fine delle modifiche mi sa!:shifty:

crazyF@R S3
09-01-2009, 18:57
interni o motore??
da quello che mi sembra di aver capito tutti puntano sugli interni....

li vorrei fare in pelle nera sui lati e solo al centro in alcantara rossa....mi stuzzica molto l'idea, i pannelli devo ancora vedere se in alcantara o in pelle e che colore. volevo anche le cuciture rosse ma non so....che ne dite?

e cielo abitacolo in alcantara nero!:wub::wub: penso sia la fine delle modifiche mi sa!:shifty:

Maestro Luca... mi raccomando interni e solo interni.. allora da tuo buon discepolo ti consiglio secondo tuo budget cosi: cielo alcantara nero, sedili e pannelli porte pelle nero, rivestimento sedili centrale alcantara rosso, e per finire cuciture rosse :wub::wub::wub:

lucachd
09-01-2009, 19:01
Maestro Luca... mi raccomando interni e solo interni.. allora da tuo buon discepolo ti consiglio secondo tuo budget cosi: cielo alcantara nero, sedili e pannelli porte pelle nero, rivestimento sedili centrale alcantara rosso, e per finire cuciture rosse :wub::wub::wub:

benissimo! allora concordi con me la mia idea....sono contento! abbiamo gli stessi gusti....
e tutti i montanti? dato che ce li ho chiari dovrò o cambiarli o rivestirli TUTTI in alcantara nera....
che spesona! :wacko::dry:
bè diciamo che il preventivo iniziale era sui 1100€, cielo abitacolo 350€...bisogna vedere tutti i montanti quanto mi costano...1500€ li posso spendere....ma poi tralascerò il motore e lo scarico...
perchè anche lo scarico doppio della caractere volevo fare...:wub:

crazyF@R S3
09-01-2009, 19:38
benissimo! allora concordi con me la mia idea....sono contento! abbiamo gli stessi gusti....
e tutti i montanti? dato che ce li ho chiari dovrò o cambiarli o rivestirli TUTTI in alcantara nera....
che spesona! :wacko::dry:
bè diciamo che il preventivo iniziale era sui 1100€, cielo abitacolo 350€...bisogna vedere tutti i montanti quanto mi costano...1500€ li posso spendere....ma poi tralascerò il motore e lo scarico...
perchè anche lo scarico doppio della caractere volevo fare...:wub:


Zio luca i montanti li lascerei cosi... ah il tutorial?

Boxeur
09-01-2009, 20:01
Per come sono fatto quei 1.500 euro andrebbero tutti sul motore. Gli interni che hai mica sono brutti...
Io comunque onde evitare dubbi futuri ho ordinato i sedili S-line interamente in pelle anzichè pelle più tessuto. :biggrin:

beth84
09-01-2009, 21:58
Anch'io farei gli interni e concordo in pieno con la tua idea,pelle nera e alcantara rossa.

Giulio84
09-01-2009, 22:14
complimenti ancora luca....tra l'altro vedo che il gruppo R8 si allarga ancora!!! :D

non faremo la fine degli Rs6 vero?? hihi

x i fari..fammi passare la NEVE...e poi mi sa che ci sentiremo x PM...A..voglio conoscerti di persona.... B...mi piacciono quei LED :)

Fai gli interni....poi x il motore vedi te ;)

anche se sembra una bischerata...io tra la mia vecchia ambition e la Sline attuale..quando apro lo sportello..mi sembra d avere un altra auto!!

ah ovviamente son milanista...quindi approvato il tuo interno!!! :D

apresto!

crazyF@R S3
09-01-2009, 22:46
Luca... ti piacciono questi interni? pero sono in pelle...
http://img155.imageshack.us/img155/936/111be0.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=111be0.jpg)

luke05
09-01-2009, 22:53
Luca... ti piacciono questi interni? pero sono in pelle...
http://img155.imageshack.us/img155/936/111be0.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=111be0.jpg)

Beh, sulla sua starebbero BENISSIMO!!! ;)

Milo
09-01-2009, 23:57
A me gli interni in pelle piacciono tutti neri.. infatti sulla mia ho gli interni vienna neri..quelli sono gli interni in pelle nappa giusto?

crazyF@R S3
10-01-2009, 00:14
A me gli interni in pelle piacciono tutti neri.. infatti sulla mia ho gli interni vienna neri..quelli sono gli interni in pelle nappa giusto?

No niente nappa, sono stati fatti in una tappezzeria

Milo
10-01-2009, 09:52
ah.. però sono fatti molto bene lo stesso! Molto belli!

lucachd
10-01-2009, 11:18
Per come sono fatto quei 1.500 euro andrebbero tutti sul motore. Gli interni che hai mica sono brutti...
Io comunque onde evitare dubbi futuri ho ordinato i sedili S-line interamente in pelle anzichè pelle più tessuto. :biggrin:

bè come mi hai comfermato anche tu hai già ordinato i sedili in pelle S-line.....quindi vuol dire che anche a te piace avere dei begli interni...:tongue:
io ce li ho in tessuto e vorrei averli 'belli' pure io...:cry:


Anch'io farei gli interni e concordo in pieno con la tua idea,pelle nera e alcantara rossa.

ottimo e siamo a tre conferme!:biggrin:


complimenti ancora luca....tra l'altro vedo che il gruppo R8 si allarga ancora!!! :D

non faremo la fine degli Rs6 vero?? hihi

x i fari..fammi passare la NEVE...e poi mi sa che ci sentiremo x PM...A..voglio conoscerti di persona.... B...mi piacciono quei LED :)

Fai gli interni....poi x il motore vedi te ;)

anche se sembra una bischerata...io tra la mia vecchia ambition e la Sline attuale..quando apro lo sportello..mi sembra d avere un altra auto!!

ah ovviamente son milanista...quindi approvato il tuo interno!!! :D

apresto!

proprio quello che penso....con degli interni così cambia la macchina!! solo che tu hai i pelle/tessuto e penso che d'estate/inverno non hai i classici problemi della pelle (pezzato da far paura d'estate e congelato d'inverno!:laugh:)


Luca... ti piacciono questi interni? pero sono in pelle...
http://img155.imageshack.us/img155/936/111be0.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=111be0.jpg)

si anche questi sono bellissimi volevo farli anche così ma come ho scritto sopra poi quando fa troppo caldo o come ieri sera che c'erano -8 mi congelo!:cry:


Beh, sulla sua starebbero BENISSIMO!!! ;)

graaaazie!:biggrin:


A me gli interni in pelle piacciono tutti neri.. infatti sulla mia ho gli interni vienna neri..quelli sono gli interni in pelle nappa giusto?

dimmi la verità come ti trovi con tutta pelle??i fianchetti si sono già rovinati?

crazyF@R S3
10-01-2009, 11:29
dimmi la verità come ti trovi con tutta pelle??i fianchetti si sono già rovinati?

Luca io ho gli s-line pelle-tessuto, dopo 60.000km i fianchetti specialmente lato guidatore fa schifo... infatti a fine mese la porto dal tappezziere e ne approfitto per fare le cuciture rosse al freno a mano e alla cuffia del cambio

lucachd
10-01-2009, 12:04
Luca io ho gli s-line pelle-tessuto, dopo 60.000km i fianchetti specialmente lato guidatore fa schifo... infatti a fine mese la porto dal tappezziere e ne approfitto per fare le cuciture rosse al freno a mano e alla cuffia del cambio

che palle, non mi va di spendere sta cifra e poi averli rovinati dopo poco! i miei hanno 130mila km/4 anni e non sono rovinati! :cry:
una foto di come sono? e poi dal tappezziere rifai solo la base? o te li mette a posto? come fa?

Milo
10-01-2009, 12:14
Luca io devo ancora andare a ritirare la macchina.. appena mi fanno il libretto... a gg dovrei andarla a ritirare.. cmq un mio amico sull'A3 ha i sedili tutti in pelle.. ce l'ha da 2 anni e devo dire che non sono rovinati x niente! io ti consiglio di farli fare completamente in pelle! e poi.. sono molto belli! a me metà pelle e metà tessuto non piace.. poi sono gusti :)

Boxeur
10-01-2009, 12:21
bè come mi hai comfermato anche tu hai già ordinato i sedili in pelle S-line.....quindi vuol dire che anche a te piace avere dei begli interni...:tongue:
io ce li ho in tessuto e vorrei averli 'belli' pure io...:cry Solo perchè l'ho ordinata così. Ma se dovessi scegliere tra cavalli ed estetica degli interni senza dubbio opto per i primi.

Il mio sogno resta comunque la Porsche 356 Speedster. :love10:

Giulio84
10-01-2009, 15:01
Esatto Luca, il misto pelle-tessuto è perfetto..perchè è elegante ma allo stesso tempo pratico

crazyF@R S3
10-01-2009, 15:19
che palle, non mi va di spendere sta cifra e poi averli rovinati dopo poco! i miei hanno 130mila km/4 anni e non sono rovinati! :cry:
una foto di come sono? e poi dal tappezziere rifai solo la base? o te li mette a posto? come fa?

Eh... la foto la posto stasera... cmq in pratica mi disse che rifa' l'imbottitura poi non mi ricordo bene, mi ha chiesto 100 euro per entambi i sedili anteriori... tra 2 settimane vado a prenotare e mi faro spiegare meglio

kaifka
10-01-2009, 16:44
non fate la cavolata di comperarli o farli dopo in alcantara al centro del sedile come ho fatto io!! potreste pentirvene!! si rovina tutta l'alcantara &#232; troppo delicata!!

Martini
10-01-2009, 16:44
io li ho misto alcantara/pelle grigio chiaro, sulla seduta lato guidatore &#232; un p&#242; consumato, mentre schienale,e tutti gli altri sono come nuovi, l alcantara &#232; veramente bello, un p&#242; delicato, non ti scotti d estate...:rolleyess: personalmente il tessuto non mi piace neanche un p&#242;...lo ritengo un optional molto importante quanto o quasi i cerchi

lucachd
10-01-2009, 17:28
quindi quasi tutti reputate gli interni una cosa importante, e quindi rifarli ormai diventerà il mio pensiero fisso.:tongue: (anche se Boxeur dice meglio il motore...però anche te i sedili fighi che li hai!:happy: quindi mi confermi che gli interni sono importanti)

il colore è stato deciso, ora rimane il materiale.
il tessuto-pelle è il più pratico ma il meno appariscente
l'alcantara-pelle è il più bello da vedere ma il meno duraturo
il tutto pelle è il più 'classico' ma il meno comodo e odiato dalla morosa!!!!:dry:

però tenuto conto che su 4 auto che ho in casa 3 sono tutta pelle....un pò già sono abituato al tutta pelle.

poi il tessuto che volevo mettere sarebbe stato uguale a quello dell's-line che è molto più duro e resistente del tessuto matrix che ho io, ma non penso che il tappezziere ha come campione.
e la pelle che mi mettono sarà 'buona' come quella originale? che differenza c'è tra le pelli??:blink:

Andrea_88
10-01-2009, 18:13
ciao luca, allora vedo che porti avanti gli interni eh !!
mi raccomando non dimenticarti degli esterni... sai gia a cosa mi riferisco !!

crazyF@R S3
10-01-2009, 19:51
Luca eccoti le foto:

Fianchetto destro lato passeggero
http://img129.imageshack.us/img129/5402/foto0062ra9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=foto0062ra9.jpg)
Fianchetto sinistro lato guidatore
http://img440.imageshack.us/img440/2136/foto0064ma3.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=foto0064ma3.jpg)

Per il resto i sedili sono perfetti...

mistermach
10-01-2009, 19:57
quindi quasi tutti reputate gli interni una cosa importante, e quindi rifarli ormai diventerà il mio pensiero fisso.:tongue: (anche se Boxeur dice meglio il motore...però anche te i sedili fighi che li hai!:happy: quindi mi confermi che gli interni sono importanti)

il colore è stato deciso, ora rimane il materiale.
il tessuto-pelle è il più pratico ma il meno appariscente
l'alcantara-pelle è il più bello da vedere ma il meno duraturo
il tutto pelle è il più 'classico' ma il meno comodo e odiato dalla morosa!!!!:dry:

però tenuto conto che su 4 auto che ho in casa 3 sono tutta pelle....un pò già sono abituato al tutta pelle.

poi il tessuto che volevo mettere sarebbe stato uguale a quello dell's-line che è molto più duro e resistente del tessuto matrix che ho io, ma non penso che il tappezziere ha come campione.
e la pelle che mi mettono sarà 'buona' come quella originale? che differenza c'è tra le pelli??:blink:

Luca...dopo un po' di riflessioni volevo aggiungere anche il mio parere sulla tua scelta qualora non sia già troppo tardi...non importa il tuo kilometraggio...non importa se vai piano...schiaffaci un po' di cavalli in più sotto quel cofano!!!!!
Ecco. Ora mi sono sfogato e ho detto la mia.:sleep:

luke05
10-01-2009, 20:14
Luca eccoti le foto:

Fianchetto destro lato passeggero
http://img129.imageshack.us/img129/5402/foto0062ra9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=foto0062ra9.jpg)
Fianchetto sinistro lato guidatore
http://img440.imageshack.us/img440/2136/foto0064ma3.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=foto0064ma3.jpg)

Per il resto i sedili sono perfetti...

Non vorrei dire, ma credo proprio che in questo caso non sia la pelle a rovinarsi da sola, per normale usura, piuttosto sono le imbottiture a cedere, quindi la pelle si comprime e si rovina perchè non è più tesa come dovrebbe.....


Luca...dopo un po' di riflessioni volevo aggiungere anche il mio parere sulla tua scelta qualora non sia già troppo tardi...non importa il tuo kilometraggio...non importa se vai piano...schiaffaci un po' di cavalli in più sotto quel cofano!!!!!
Ecco. Ora mi sono sfogato e ho detto la mia.:sleep:

Ma si, quoto! ;)

Luca ha dei begli interni.... io gli darei qualche buon cavallo, ben dato, con un lavoro ben fatto... tipo, se ascolti me, un downpipe (RENDIMENTO assicurato!!!!!!!!!!!!!!!!!) vuoto (non prekat da 100 celle!) un filtro a pannello sportivo SENZA olio ed una buona mappa molto moderata e non fatta alla ricerca della massima potenza!!! ;)

mistermach
10-01-2009, 20:46
Non vorrei dire, ma credo proprio che in questo caso non sia la pelle a rovinarsi da sola, per normale usura, piuttosto sono le imbottiture a cedere, quindi la pelle si comprime e si rovina perchè non è più tesa come dovrebbe.....



Ma si, quoto! ;)

Luca ha dei begli interni.... io gli darei qualche buon cavallo, ben dato, con un lavoro ben fatto... tipo, se ascolti me, un downpipe (RENDIMENTO assicurato!!!!!!!!!!!!!!!!!) vuoto (non prekat da 100 celle!) un filtro a pannello sportivo SENZA olio ed una buona mappa molto moderata e non fatta alla ricerca della massima potenza!!! ;)


:wink::biggrin:

Milo
11-01-2009, 09:26
Non vorrei dire, ma credo proprio che in questo caso non sia la pelle a rovinarsi da sola, per normale usura, piuttosto sono le imbottiture a cedere, quindi la pelle si comprime e si rovina perch&#232; non &#232; pi&#249; tesa come dovrebbe.....

Come ha fatto a farci "crescere" quelle pieghe?! poi &#232; difficile che la pelle si spiegazza cosi'.. Sinceramente non saprei proprio.. cmq Luca.. il mio consiglio &#232; tutto pelle.. l'alcantara &#232; molto bella ma si rovina subito..

luke05
11-01-2009, 10:51
Pelle bicolore, starebbe benissimo sulla tua, Luca! ;)

Te la godi di pi&#249; perch&#232; &#232; molto pi&#249; robusta... se usano buone pelli (e credo proprio che se li fai fare rischi solo che usino pelli migliori!)

Mi spiace per la tua ragazza...piuttosto, facciamo cos&#236;... se le piacciono gli interni grigi.... a lei ci penso io!!! :D :D :D (SCHERZO, lo sai... che ho molta stima nei suoi confronti!!!!)

lucachd
11-01-2009, 12:36
Luca...dopo un po' di riflessioni volevo aggiungere anche il mio parere sulla tua scelta qualora non sia già troppo tardi...non importa il tuo kilometraggio...non importa se vai piano...schiaffaci un po' di cavalli in più sotto quel cofano!!!!!
Ecco. Ora mi sono sfogato e ho detto la mia.:sleep:

finalmente ti rivedo qui! meno male eri scomparso!! :ph34r::tongue:
a fine mese prendo una decisione...ho qualche lavoretto da fare e poi mi informerò per tutti i prezzi sia di scarico/centralina che di interni.....:wink:


Come ha fatto a farci "crescere" quelle pieghe?! poi è difficile che la pelle si spiegazza cosi'.. Sinceramente non saprei proprio.. cmq Luca.. il mio consiglio è tutto pelle.. l'alcantara è molto bella ma si rovina subito..

già forse farò tutta pelle.....:dry:


Pelle bicolore, starebbe benissimo sulla tua, Luca! ;)

Te la godi di più perchè è molto più robusta... se usano buone pelli (e credo proprio che se li fai fare rischi solo che usino pelli migliori!)

Mi spiace per la tua ragazza...piuttosto, facciamo così... se le piacciono gli interni grigi.... a lei ci penso io!!! :D :D :D (SCHERZO, lo sai... che ho molta stima nei suoi confronti!!!!)

tu sei troppo furbo come sempre!! :laugh::laugh: scherzo dai! allora concordi pure tu tutta pelle!:shifty:

luke05
11-01-2009, 12:38
tu sei troppo furbo come sempre!! :laugh::laugh: scherzo dai! allora concordi pure tu tutta pelle!:shifty:

Yezzz man!!! ;)

kaifka
11-01-2009, 19:02
Luca eccoti le foto:

Fianchetto destro lato passeggero
http://img129.imageshack.us/img129/5402/foto0062ra9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=foto0062ra9.jpg)
Fianchetto sinistro lato guidatore
http://img440.imageshack.us/img440/2136/foto0064ma3.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=foto0064ma3.jpg)

Per il resto i sedili sono perfetti...

la mia ha 4 anni ma i finachetti non sono diventati così anzi sono quasi come nuovi, forse perchè tu hai i sedili con l'imbottitura normale io ho i sedili invece con l'imbottitura sportiva ed ha il finachetto più fino, più alto e meno imbottito e si rovina di meno.

lucachd
11-01-2009, 19:15
la mia ha 4 anni ma i finachetti non sono diventati così anzi sono quasi come nuovi, forse perchè tu hai i sedili con l'imbottitura normale io ho i sedili invece con l'imbottitura sportiva ed ha il finachetto più fino, più alto e meno imbottito e si rovina di meno.

ma i sedili sportivi ci sono solo di un tipo....:huh:

kaifka
11-01-2009, 19:29
ma i sedili sportivi ci sono solo di un tipo....:huh:

allora mi sono espresso male, se prendi i sedili base in stoffa hanno un'imbottitura "base", se prendi (come i miei in pelle alcantara) hanno un imbottitura dei sedili "semisportiva" come quelli della nuova S3 di serie per intenderci, poi ci sono quelli a guscio che sono proprio quelli veri sportivi!! quelli con il kit S-line non sò come siano, dovrebbero essere come i miei suppongo.

lucachd
11-01-2009, 19:48
allora mi sono espresso male, se prendi i sedili base in stoffa hanno un'imbottitura "base", se prendi (come i miei in pelle alcantara) hanno un imbottitura dei sedili "semisportiva" come quelli della nuova S3 di serie per intenderci, poi ci sono quelli a guscio che sono proprio quelli veri sportivi!! quelli con il kit S-line non sò come siano, dovrebbero essere come i miei suppongo.

anche i miei sono sportivi...quelli 'normali' non sportivi ci sono solo sull'ambiente. l'ambition / s-line / s3 hanno i sedili sportivi....e quelli di crazy sono sportivi....

Martini
11-01-2009, 19:49
i miei sono cos&#236;..ed &#232; un ambiente,inoltre le portiere sono in alcantara
http://img405.imageshack.us/img405/3927/img0244na1.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=img0244na1.jpg)

lucachd
11-01-2009, 19:55
i miei sono così..ed è un ambiente,inoltre le portiere sono in alcantara
http://img405.imageshack.us/img405/3927/img0244na1.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=img0244na1.jpg)

mmmm.....ma questi sono sportivi.....sono come i miei! esistono di 'più' sportivi? a parte quelli a guscio?!:huh:

Martini
11-01-2009, 19:57
non penso proprio

kaifka
12-01-2009, 13:32
i miei sono cos&#236;..ed &#232; un ambiente,inoltre le portiere sono in alcantara
http://img405.imageshack.us/img405/3927/img0244na1.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=img0244na1.jpg)

ecco i miei sono identici ad i tuoi anche il colore ma quelli che hai tu sono un optional se li prendevi originali non erano con i fianchetti cos&#236; alti


non penso proprio

quoto, ho solo notato una leggera differenza tra i miei sedili in pelle/alcantara e quelli del mio amico sulla sua S3, lui ha quelle protuberanze pi&#249; pronunciate vicino alla maniglia del sedile per l'ingresso dei passeggeri posteriori

lucachd
12-01-2009, 13:53
ecco i miei sono identici ad i tuoi anche il colore ma quelli che hai tu sono un optional se li prendevi originali non erano con i fianchetti così alti



quoto, ho solo notato una leggera differenza tra i miei sedili in pelle/alcantara e quelli del mio amico sulla sua S3, lui ha quelle protuberanze più pronunciate vicino alla maniglia del sedile per l'ingresso dei passeggeri posteriori

sì quello l'ho notato anche io, ma solo in alto sono un pò più 'pronunciati'....

Giulio84
12-01-2009, 13:55
i miei sono proununciati in alto vicino alla maniglia....visti accanto a quelli della S3 del Pagno...sono identici :D

rispetto a quelli postati da voi son diversi secondo me i miei..vi metto la foto

Martini
12-01-2009, 17:22
ma stai già vendendo la macchina? si sono diversi sono più sporgenti in alto, per il resto sono identici

lucachd
12-01-2009, 18:48
ma stai già vendendo la macchina? si sono diversi sono più sporgenti in alto, per il resto sono identici

no gli serviva solo per una statistica sua.....giusto giulio?

comunque sembrano tenuti bene i tuoi!

Strum
12-01-2009, 18:51
no gli serviva solo per una statistica sua.....giusto giulio?


In tutti i modi il link va tolto......non puo' metterlo.:wink:

lucachd
12-01-2009, 19:10
In tutti i modi il link va tolto......non puo' metterlo.:wink:

giusto....l'hai già tolto te...:tongue:

Giulio84
12-01-2009, 19:14
l'importante &#232; che abbiate visto i sedili....&#232; il primo link dove avevo le foto...

si son tenuti bene Luca...la parte piu sollecitata son i fianchetti ;)

lucachd
12-01-2009, 19:31
l'importante è che abbiate visto i sedili....è il primo link dove avevo le foto...

si son tenuti bene Luca...la parte piu sollecitata son i fianchetti ;)

no Giulio i tuoi so che sono tenuti bene! hai pochi km!:wink:
intendevo quelli di Martini :happy:

Martini
12-01-2009, 19:48
si, l unico punto un p&#242; infeltrito diciamo.. &#232; la seduta guidatore, lo schienale e i restanti sedili dopo 70,000km e 4 anni sono perfetti,si rovinano un p&#242; di lato, entrando con i bottoni dei jeans ogni tanto ci sfrego contro.
domani posto delle foto dettagliate

donato7469
12-01-2009, 20:30
Ciao Luca complimenti per la tua Car,volevo chiederti le ballast originali audi sono identiche?cioe' intercambiabili?le lampade che colorazione hai?6000k?

lucachd
12-01-2009, 21:28
si, l unico punto un pò infeltrito diciamo.. è la seduta guidatore, lo schienale e i restanti sedili dopo 70,000km e 4 anni sono perfetti,si rovinano un pò di lato, entrando con i bottoni dei jeans ogni tanto ci sfrego contro.
domani posto delle foto dettagliate

ok guarderò le foto....sì i jeans sono la rovina delle pelli...:cry:


Ciao Luca complimenti per la tua Car,volevo chiederti le ballast originali audi sono identiche?cioe' intercambiabili?le lampade che colorazione hai?6000k?

grazie donato! :tongue:
le ballast originali sono identiche da cosa??..:huh: scusami non ho capito cosa intendi...
le lampade sono 6000k..

donato7469
13-01-2009, 20:07
Si scusami se non mi son fatto capire..volevo dire se erano perfettamente uguali sia nella dimensioni e come attacchi o connessioni..siccome le trovate in america le ballast a un prezzaccio ho fatto che prenderle..

lucachd
13-01-2009, 20:21
Si scusami se non mi son fatto capire..volevo dire se erano perfettamente uguali sia nella dimensioni e come attacchi o connessioni..siccome le trovate in america le ballast a un prezzaccio ho fatto che prenderle..

continuo a non capire! :tongue:
tu intendi se quelle della foto sono uguali a quelle che ho io montate sui bixenon?
si da quello che ricordo sembrano uguali...l'attacco che si vede in foto è per le lampade bixenon d1s.

io ho comprato usati i bixenon ovvero:
faro + centralina (ballast)
a parte mi sono comprato le lampade d1s da 6000k :wink:

lucachd
15-01-2009, 20:04
ragazzi grazie ad andrea_88 (che mi ha trovato un'azienda stupenda) penso proprio che gli interni si avvicinano.....preventivo già fatto...:wub:
ora vediamo se tutto va in porto!:wink::shifty:

luke05
15-01-2009, 20:28
GRANDE!!! ;)

Son troppo contento per te...

lucachd
15-01-2009, 21:18
GRANDE!!! ;)

Son troppo contento per te...

non il mio portafoglio però! :sick::cry: :laugh:

Maga84
15-01-2009, 21:21
non il mio portafoglio però! :sick::cry: :laugh:
Quanti milioni di euro? :laugh: :laugh:

lucachd
15-01-2009, 21:25
Quanti milioni di euro? :laugh: :laugh:

meglio non dirlo pubblicamente.......:ph34r::ph34r::laugh:

Andrea_88
15-01-2009, 21:35
ragazzi grazie ad andrea_88 (che mi ha trovato un'azienda stupenda) penso proprio che gli interni si avvicinano.....preventivo già fatto...:wub:
ora vediamo se tutto va in porto!:wink::shifty:

mamma mia quale onore, i ringraziamenti pubblici da parte di luca... non ci sono abituato...:iconcool::iconcool::iconcool: :w00t:: laugh: :biggrin:
cmq io devo ringraziare a mia volta, il fedelissimo patto88golf mio gommaro di fiducia... perchè purtroppo non è stata tutta farina del mio sacco...

pablo
24-01-2009, 21:25
[QUOTE=lucachd;91000]ecco le due foto:

http://img518.imageshack.us/img518/5443/9cf819qt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/6655/audis3virtualtuningcopiuu3.jpg (http://imageshack.us)


luca ma che roba è??led??
si puo fare sul faro xenon e nn bi xenon??
dammi info +
grazie

lucachd
25-01-2009, 13:39
luca ma che roba è??led??
si puo fare sul faro xenon e nn bi xenon??
dammi info +
grazie

è quello che sto cercando di fare sui miei bixenon....sono degli anelli di vetro a led. niente di più.
io li ho fatti fare per i bixenon, non vanno bene sugli xenon perchè bisognerebbe prendere la misura e farli apposta per gli xenon. :wink:

appena avrò un pò di tempo lo farò sulla mia e vi farò vedere come rimangono.

pablo
25-01-2009, 17:52
è quello che sto cercando di fare sui miei bixenon....sono degli anelli di vetro a led. niente di più.
io li ho fatti fare per i bixenon, non vanno bene sugli xenon perchè bisognerebbe prendere la misura e farli apposta per gli xenon. :wink:

appena avrò un pò di tempo lo farò sulla mia e vi farò vedere come rimangono.
ok...
da chi li hai fatti fare???
logicamente bisogna riaprire il faro??

lucachd
25-01-2009, 20:55
ok...
da chi li hai fatti fare???
logicamente bisogna riaprire il faro??

da un'azienda cinese ....
si bisogna riaprire il faro....:wacko:

pablo
26-01-2009, 09:48
da un'azienda cinese ....
si bisogna riaprire il faro....:wacko:
allra fammi sapere
cosi vedo di metterli anche sul mio xenon....che dici potrebbeto avere lo stesso effetto???

lucachd
26-01-2009, 12:43
allra fammi sapere
cosi vedo di metterli anche sul mio xenon....che dici potrebbeto avere lo stesso effetto???

se mi dai le misure giuste te li ordino.
vedi te dove potresti metterlo...ricordati solo che il diametro dell'anello sarà di 3mm.

pablo
26-01-2009, 14:20
se mi dai le misure giuste te li ordino.
vedi te dove potresti metterlo...ricordati solo che il diametro dell'anello sarà di 3mm.
come la prendo la misura?
dv aprire il faro?

Maga84
27-01-2009, 13:48
Ciao Luca, piccola curiosità tecnica.
Per illuminare il pomello cambio, quanti led hai usato?
Ma devo metterci una resistenza o vanno bene dei led in parallelo?
Grazie

lucachd
27-01-2009, 18:10
come la prendo la misura?
dv aprire il faro?

eggià....devi aprirlo da fuori non si riesce a prenderla giusta......:sad:


Ciao Luca, piccola curiosità tecnica.
Per illuminare il pomello cambio, quanti led hai usato?
Ma devo metterci una resistenza o vanno bene dei led in parallelo?
Grazie


io ho messo degli smd led, già predisporti per i 12V. quindi nessuna resistenza.....
dipende che led hai tu.
penso hai quelli classici e devi metterci una resistenza da 1w ogni led. che li fa funzionare a 12v.
:shifty::shifty: la spiegazione lascia un pò a desiderare ma spero hai capito qualcosa........:laugh::laugh: dai che io e te ci capiamo!!:wink:

AUDIte AUDIte
27-01-2009, 20:39
luca scusami, una domanda, ma per installare la telecamera sul retro bisogna IN QUALSIASI CASO avere la televisione installata? A me piacerebbe montarla, ma NON VOGLIO la televisione in auto perch&#232; non mi interessa, potrei montarla a prescindere? Magari facendola funzionare sulla funzione "TV" al posto della televisione (ho detto na cavolata??)

lucachd
27-01-2009, 21:20
luca scusami, una domanda, ma per installare la telecamera sul retro bisogna IN QUALSIASI CASO avere la televisione installata? A me piacerebbe montarla, ma NON VOGLIO la televisione in auto perchè non mi interessa, potrei montarla a prescindere? Magari facendola funzionare sulla funzione "TV" al posto della televisione (ho detto na cavolata??)

no figurati puoi benissimo evitare di montare la tv. la retrocamera la puoi collegare sia al tv tuner che all'ima (l'interfaccia), oppure in cascata a un'altra sorgente che hai tu.....un modo lo trovi, tranquillo. la tv tuner non serve a niente sfortunatamente.....:cry: a meno che non metti il tv tuner hybrido....che costa un botto! :wacko:

pablo
27-01-2009, 21:32
eggià....devi aprirlo da fuori non si riesce a prenderla giusta......:sad:




io ho messo degli smd led, già predisporti per i 12V. quindi nessuna resistenza.....
dipende che led hai tu.
penso hai quelli classici e devi metterci una resistenza da 1w ogni led. che li fa funzionare a 12v.
:shifty::shifty: la spiegazione lascia un pò a desiderare ma spero hai capito qualcosa........:laugh::laugh: dai che io e te ci capiamo!!:wink:
ok...faccio delle foto e ti faccio vedere dove vorrei posizionarli.....
dammi qualche giorno di tempo!!!!!!

AUDIte AUDIte
27-01-2009, 21:32
quindi evitando di montare la tv la telecamera funzionerebbe sulla fonte "tv" del navi? (per "altre sorgenti" cosa intendi?) Per&#242; immagino ci sarebbe la sconvenienza che ogni volta che inserissi la retro dovrei selezionare sul navi la fonte "tv"... non andrebbe in automatico giusto? Ci sarebbe un modo per far funzionare la telecamera in automatico? Perch&#232; ho letto varie discussioni e ho notato che a diversi utenti che l'hanno installata non v&#224; in automatico..
A me piacerebbe avere la telecamera che funzionasse in automatico all'inserimento della retro evitando di dover installare anche la tv in macchina, sarebbe fattibile?
Insomma potresti spiegarmi bene come funzionerebbe il tutto?

lucachd
28-01-2009, 12:41
ok...faccio delle foto e ti faccio vedere dove vorrei posizionarli.....
dammi qualche giorno di tempo!!!!!!

ok....:wink:


quindi evitando di montare la tv la telecamera funzionerebbe sulla fonte "tv" del navi? (per "altre sorgenti" cosa intendi?) Però immagino ci sarebbe la sconvenienza che ogni volta che inserissi la retro dovrei selezionare sul navi la fonte "tv"... non andrebbe in automatico giusto? Ci sarebbe un modo per far funzionare la telecamera in automatico? Perchè ho letto varie discussioni e ho notato che a diversi utenti che l'hanno installata non và in automatico..
A me piacerebbe avere la telecamera che funzionasse in automatico all'inserimento della retro evitando di dover installare anche la tv in macchina, sarebbe fattibile?
Insomma potresti spiegarmi bene come funzionerebbe il tutto?

altre sorgenti intendo tipo hdd player, lettori dvd, o altro....
per la questione retrocamera la si collega con due connettorini al connettore principale audi proprio per fare in modo che entri in automatico, poi bisogna settarla attraverso il menù dell'interfaccia.
questo settaggio ad esempio a me non ha funzionato...ad altri si....appena avrò tempo (e in questo periodo non ne ho proprio...:sad: ho da 2 settimane la lampadina posteriore dei freni bruciata e non l'ho ancora cambiata!! :wacko::wacko:) cercherò di ri-settarla e vedere se mi funziona come dovrebbe.
però il modo c'è...bisogna solo studiarci su un pò e controllare i pochi passaggi del montaggio e settaggio. :smile:

AUDIte AUDIte
28-01-2009, 13:41
grazie tante luca! quando decider&#242; di montarla vi stresser&#242; parecchio!!

pablo
28-01-2009, 14:15
ok....:wink:



altre sorgenti intendo tipo hdd player, lettori dvd, o altro....
per la questione retrocamera la si collega con due connettorini al connettore principale audi proprio per fare in modo che entri in automatico, poi bisogna settarla attraverso il menù dell'interfaccia.
questo settaggio ad esempio a me non ha funzionato...ad altri si....appena avrò tempo (e in questo periodo non ne ho proprio...:sad: ho da 2 settimane la lampadina posteriore dei freni bruciata e non l'ho ancora cambiata!! :wacko::wacko:) cercherò di ri-settarla e vedere se mi funziona come dovrebbe.
però il modo c'è...bisogna solo studiarci su un pò e controllare i pochi passaggi del montaggio e settaggio. :smile:
ok..allora ci aggiorniamo!!!!!!

Maga84
28-01-2009, 21:14
io ho messo degli smd led, già predisporti per i 12V. quindi nessuna resistenza.....
dipende che led hai tu.
penso hai quelli classici e devi metterci una resistenza da 1w ogni led. che li fa funzionare a 12v.
:shifty::shifty: la spiegazione lascia un pò a desiderare ma spero hai capito qualcosa........:laugh::laugh: dai che io e te ci capiamo!!:wink:
Avrai utilizzato quelli per le posizioni, giusto?
Io volevo provare con 6 in parallelo a stella!
Comunque ho capito, userò una resistenza 1/4 WATT 470 OHM
Esatto, io e te ci capiamo al volo :laugh:
Grazie

Maga84
04-02-2009, 22:45
Ciao Luca, una piccola curiosità!
Stavo realizzando il pomello illuminato, però notavo che il cerchietto rosso non si illuminava del tutto a causa dei 3 collegamenti in alluminio del soprapomello.
Tu eri riuscito ad illuminarlo tutto?
Grazie
Ciao

lucachd
05-02-2009, 09:56
Ciao Luca, una piccola curiosità!
Stavo realizzando il pomello illuminato, però notavo che il cerchietto rosso non si illuminava del tutto a causa dei 3 collegamenti in alluminio del soprapomello.
Tu eri riuscito ad illuminarlo tutto?
Grazie
Ciao

gia' hai ragione, pure a me rimane cosi', l'unica cosa che puoi provare, e che faro' pure io e' tagliare quei 3 collegamenti, ma del cerchietto rosso....secondo me potrebbe bastare. ora non mi ricordo piu' benissimo com'era ma mi sembrava di aver pensato una cosa del genere.
pero' dovrei controllare meglio.
tu che dici? che tagliare quei collegamenti del cerchietto rosso non si risolve? sono proprio i collegamenti del soprapomello in alluminio che fanno 'ombra'?

Maga84
05-02-2009, 15:11
gia' hai ragione, pure a me rimane cosi', l'unica cosa che puoi provare, e che faro' pure io e' tagliare quei 3 collegamenti, ma del cerchietto rosso....secondo me potrebbe bastare. ora non mi ricordo piu' benissimo com'era ma mi sembrava di aver pensato una cosa del genere.
pero' dovrei controllare meglio.
tu che dici? che tagliare quei collegamenti del cerchietto rosso non si risolve? sono proprio i collegamenti del soprapomello in alluminio che fanno 'ombra'?
Credo che siano i collegamenti soprapomello che non fanno passare la luce.
Se li tagliamo non abbiamo più il supporto dei numeri cambio.
Secondo me avvicinando almeno 6 led alla parte rossa, si riesce ad illuminarla.
2 led vicini alla parte scura, questi diffondono la luce ai lati.
Stasera provo e poi ti dico.

TheMasterNik
05-02-2009, 21:15
buonasera a tutti! come fai ad avere una luce cosi omogenea nel vano piedi con i led rossi che sono tipicamente mono direzionali?

crazyF@R S3
05-02-2009, 21:19
buonasera a tutti! come fai ad avere una luce cosi omogenea nel vano piedi con i led rossi che sono tipicamente mono direzionali?

Cerca di non andare off topic! se vuoi una risposta apri una discussione nell'apposita sezione :wink:

TheMasterNik
05-02-2009, 21:33
Cerca di non andare off topic! se vuoi una risposta apri una discussione nell'apposita sezione :wink:
hai ragione comunque era sempre riferito alla sua splendida macchina!!

lucachd
05-02-2009, 23:28
buonasera a tutti! come fai ad avere una luce cosi omogenea nel vano piedi con i led rossi che sono tipicamente mono direzionali?

non sono LED....sono smd led 5050 (ovvero i più luminosi in commercio) :wink: e non hanno luce mono direzionale...:happy:

TheMasterNik
05-02-2009, 23:43
non sono LED....sono smd led 5050 (ovvero i più luminosi in commercio) :wink: e non hanno luce mono direzionale...:happy:

grazie per avermi risposto!hanno sempre lo spegnimento ritardato come la luce originale?

lucachd
05-02-2009, 23:48
grazie per avermi risposto!hanno sempre lo spegnimento ritardato come la luce originale?

quelle collegate collegate al pack luci si, altre 4 sono collegate alle posizioni. quindi si accendono e spengono con il bottone e sono immediate.:wink:

TheMasterNik
06-02-2009, 09:59
te che sei molto bravo nelle modifiche è possibile mettere due led rossi aggiuntivi nella plafoniera anteriore?

Maga84
06-02-2009, 23:07
Per il pomello illuminato stò facendo degli esperimenti...
Domenica mi impegno e lo porto a termine, poi ti dirò come è venuto.
Ciao

antonio
09-02-2009, 15:12
ciao luca sono nuovo del forum ma è da un po che leggo i vostri post proprio oggi mi dovrebbe arrivare la mia nuova audina:tongue::tongue::biggrin::biggrin::wub::wub: e ho gia visto i fari con i led che hai fatto e sono veramente stupendi sia in foto che di presenza visto che seba88 è un mio amico e mi chiedevo siccome monto i vecchi fari xeno plus e vorrei aggiungere questi led è una cosa fattibile ho devo prendere gli angel se si mi potresti illustrare come si fa grazie ancora...per le risposte e mi scuso se ho sbagliato la sezz. di questo post :biggrin:

lucachd
09-02-2009, 19:16
ciao luca sono nuovo del forum ma è da un po che leggo i vostri post proprio oggi mi dovrebbe arrivare la mia nuova audina:tongue::tongue::biggrin::biggrin::wub::wub: e ho gia visto i fari con i led che hai fatto e sono veramente stupendi sia in foto che di presenza visto che seba88 è un mio amico e mi chiedevo siccome monto i vecchi fari xeno plus e vorrei aggiungere questi led è una cosa fattibile ho devo prendere gli angel se si mi potresti illustrare come si fa grazie ancora...per le risposte e mi scuso se ho sbagliato la sezz. di questo post :biggrin:

gli xenon plus ovvero i bixenon? se si sono quelli che monto io ora....si può fare...ma la vuoi fare tu??
sei sicuro?come prima prova sui bixenon non mi sembra adeguata......perchè se ne rovini uno ti mangi le mani poi..
e non prendere gli angel se hai gli xenon plus! assolutamente!!:wink:
se hai altre domande chiedimi in pm...

seba88
09-02-2009, 20:04
ciao luca sono nuovo del forum ma è da un po che leggo i vostri post proprio oggi mi dovrebbe arrivare la mia nuova audina:tongue::tongue::biggrin::biggrin::wub::wub: e ho gia visto i fari con i led che hai fatto e sono veramente stupendi sia in foto che di presenza visto che seba88 è un mio amico e mi chiedevo siccome monto i vecchi fari xeno plus e vorrei aggiungere questi led è una cosa fattibile ho devo prendere gli angel se si mi potresti illustrare come si fa grazie ancora...per le risposte e mi scuso se ho sbagliato la sezz. di questo post :biggrin:



auuuuu maccaroneee ragazzi spero che il mio amico antonio si possa unire a noi xkè secondo me ha fatto un grande passo in avanti da un classe a 180cdi ha preso una bella audi a3 8p 2.0tdi ad un ottimo prezzo auguriiii!!!!:wink::wink:

:tongue::tongue:

SM4rk
09-02-2009, 20:20
luca... volevo chiederti da tempo...a tuo parere è più conveniente montare i 4 sensori di parcheggio posteriore originali audi (in modo da interfacciarli con l'RNS-E) o la telecamera come hai fatto tu???

lucachd
09-02-2009, 20:42
luca... volevo chiederti da tempo...a tuo parere è più conveniente montare i 4 sensori di parcheggio posteriore originali audi (in modo da interfacciarli con l'RNS-E) o la telecamera come hai fatto tu???

mmm....diciamo che con la telecamera vedi...ma i sensori aiutano...
nel senso che io sono abituato con i sensori e non mi giro mai...la telecamera serve per i parcheggi stretti...e perchè è una figata....:biggrin:
potresti mettere la telecamera e prenderti dei sensori su internet non originali a 50€....
perchè i sensori originali costano 60€ a pezzo (sono 4) in più i collegamenti....ci spendi un bel pò e con 260€ ti compri la telecamera e tutto il necessario.

antonio
09-02-2009, 22:36
guarda proprio oggi mi dovevano dare la macchina e nn ti so dire se sono bixeno sono sicuro che xeno anabagliante c'è e che ha il faro lenticolare...a dire il vero ci volevo provare io ma vedo che la parte più difficile sia aprire il faro e sinceramente con la macchina nuova nuova nn ci tengo molto a fare danno prima del dovuto :biggrin: come potrei risolvere e se te li mando?
:tongue:

lucachd
09-02-2009, 22:52
guarda proprio oggi mi dovevano dare la macchina e nn ti so dire se sono bixeno sono sicuro che xeno anabagliante c'è e che ha il faro lenticolare...a dire il vero ci volevo provare io ma vedo che la parte più difficile sia aprire il faro e sinceramente con la macchina nuova nuova nn ci tengo molto a fare danno prima del dovuto :biggrin: come potrei risolvere e se te li mando?
:tongue:

prima prendi la macchina e goditela un pò e poi ne parliamo....:biggrin:

lucachd
11-02-2009, 20:15
ragazzi grandissime novità in arrivo........:wub::wub::biggrin::wink:

Martini
11-02-2009, 20:32
scommetto il volante..anche io avrei una mezza idea..

Maga84
11-02-2009, 20:40
ragazzi grandissime novità in arrivo........:wub::wub::biggrin::wink:
Chissà in che cosa ci sorprenderà il nostro Luca????

Giulio84
11-02-2009, 20:46
dai luca ..aggiornaci!!! :D

lucachd
11-02-2009, 21:16
un momento ragazzi voglio parlare appena ho tutto in mano...per evitare di fare lo 'sborone' e poi non concludere niente....:biggrin:

ho gi&#224; ordinato alcune cose...:wub:

e sono in fase 'creativa'.....:biggrin::ph34r: e devo riuscire a capire come smontare i pannelli porte anteriori senza distruggere tutto!! c'avevo gi&#224; provato e ho perso le speranze sono troppo dure!

crazyF@R S3
11-02-2009, 21:41
Grande maestro.... sicuramente qualsiasi cosa avrai in mente sara una cosa spettacolare!!!

mat.01
11-02-2009, 22:07
devo riuscire a capire come smontare i pannelli porte anteriori senza distruggere tutto!! c'avevo già provato e ho perso le speranze sono troppo dure!


Luca prova a dare un occhio qua:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7466

lucachd
12-02-2009, 13:33
Luca prova a dare un occhio qua:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7466

si ho visto me l'aveva gia' passata via msn andrea. solo che quando ho provato a montarla non vedi bene sto 'gancio' per poterlo sfilare o sganciare....:wacko:

lucachd
12-02-2009, 17:59
pulsante START ENGINE in arrivo........:wub:

maske
12-02-2009, 18:01
pulsante START ENGINE in arrivo........:wub:

ottima scelta! è una figata...:wub::rolleyess:

lucachd
12-02-2009, 18:07
ottima scelta! è una figata...:wub::rolleyess:

:biggrin: già figata pazzesca!!

e poi voglio illuminare le maniglie esterne....:wink:
tipo che apro la car e si accendono i 'buchi' delle maniglie...

maske
12-02-2009, 18:12
complimenti per le idee:asd:

mat.01
12-02-2009, 18:15
:w00t: Grandioso!!!!! :w00t:

Martini
12-02-2009, 20:00
mmm...la stai facendo diventare una serie 1:ph34r:

luke05
12-02-2009, 20:03
:biggrin: già figata pazzesca!!

e poi voglio illuminare le maniglie esterne....:wink:
tipo che apro la car e si accendono i 'buchi' delle maniglie...

:w00t::w00t::w00t::w00t:

lucachd
12-02-2009, 20:16
mmm...la stai facendo diventare una serie 1:ph34r:

:ohmy: perchè??! cos'ha della serie 1?!?:huh:

Martini
12-02-2009, 20:24
il pulsante start... le luci sotto la maniglia..:biggrin:
io copierei anche i led che illuminano la targa delle nuove bmw, fanno una luce tipo xeno, non a candela come le nostre

crazyF@R S3
12-02-2009, 20:24
mmm...la stai facendo diventare una serie 1:ph34r:

Ma sei un pazzo!!!

Paragoni una delle A3 piu' belle del forum ad una serie 1 _alien

Maga84
12-02-2009, 20:25
:ohmy: perchè??! cos'ha della serie 1?!?:huh:
Mitico Luca!
La serie 1 della BMW ha il pulsante con start engine vicino al volante! Credo voglia dire quello!!!
Ora aspettiamo le foto del lavoretto!!! :w00t:

luke05
12-02-2009, 20:37
Ma sei un pazzo!!!

Paragoni una delle A3 piu' belle del forum ad una serie 1 _alien

:sick:

lucachd
12-02-2009, 20:46
ah scusate....non sapevo che la serie1 aveva il tasto start engine....
diciamo che mi sono ispirato alla RS4....che &#232; meglio :biggrin:
il pulsante infatti &#232; quello della rs4....

e non sapevo neanche che le bmw avessero l'illuminazione alle maniglie.....:unsure:
ma della targa questo lo sapevo! :tongue:

per&#242; ora Martini vogliamo le foto delle luci alla maniglia della bmw...cos&#236; le copio....ahahah




ok trovate le foto....no non le voglio cos&#236; che illuminano per terra...voglio che mi si illumini solo la rientranza per la mano....

Martini
12-02-2009, 20:47
gli interni non li fai pi&#249;?

lucachd
12-02-2009, 20:55
gli interni non li fai più?

si ma volevo prima trovare i sedili nuovi....i miei hanno 4 anni e 130000km.....mi sono seduto su dei sedili s-line di un'anno ed erano durissimi.....quindi non vorrei spendere tutti quei soldi per rivestirli e poi mi si rovinano subito perchè hanno la gommapiuma andata....:wacko:

Martini
12-02-2009, 20:57
ma li cercavi s-line o anche normali? perchè mi pare di averli visti da qualche parte in vendita, ma erano normali in stoffa

lucachd
12-02-2009, 21:01
ma li cercavi s-line o anche normali? perchè mi pare di averli visti da qualche parte in vendita, ma erano normali in stoffa

diciamo che i nuovi sedili s-line sono leggermente diversi vicino al poggiatesta...sono più sporgenti dei miei...quindi volevo trovare quelli, anche se rovinati non importa tanto poi li rifodero...
oppure li permuterei con qualcuno che sta per vendere la macchina.....dovrei chiedere in concessionario se mi fa sto favore (pagando) .....:ph34r:

Andrea_88
12-02-2009, 21:07
diciamo che i nuovi sedili s-line sono leggermente diversi vicino al poggiatesta...sono più sporgenti dei miei...quindi volevo trovare quelli, anche se rovinati non importa tanto poi li rifodero...
oppure li permuterei con qualcuno che sta per vendere la macchina.....dovrei chiedere in concessionario se mi fa sto favore (pagando) .....:ph34r:
luca, pero poi l'engine start lo voglio anche io !!! ahahah !!! vai cosi che 6 una bomba !!