PDA

Visualizza Versione Completa : Smontaggio e rimontaggio centralina ABT



boni massimiliano
13-05-2014, 20:48
Ho avuto la necessità di portare la mia auto in officina così mi sono cimentato nello smontaggio e rimontaggio centralina ABT... E' stato un pò difficile ma non impossibile ... la difficoltà maggiore l'ho incontrata nello smontare la scatola del filtro dell'aria ( indispensabile per raggiungere i cablaggi auto per la centralina ) . Io per precauzione e comodità ho scollegato anche la batteria ( quando l'ho ricollegata do dovuto sistemare ora e resettare fine corsa finestrini ).
PS con la centralina ABT l'auto cambia veramente tanto... girandoci ci si abitua e solo riprovandola originale si capisce la differenza.

malumat
13-05-2014, 21:10
La mia avendo il filtro Bmc si smonta in 2 minuti...

Effettivamente funziona bene ed è facilmente reversibile.

Io sto pensando però di fare qualche modifica più invasiva, non mi accontento mai...., quindi penso la venderò se riesco.

Sportback
13-05-2014, 23:47
Ciao Massimiliano, una domanda tu la centralina ABT l'hai montata successivamente? Dove l'hai recuperata? Costo? Sai quantificare di quanto sono cambiate le prestazioni? Cv?

boni massimiliano
13-05-2014, 23:54
Ciao Massimiliano, una domanda tu la centralina ABT l'hai montata successivamente? Dove l'hai recuperata? Costo? Sai quantificare di quanto sono cambiate le prestazioni? Cv?

Se leggi una delle discussioni precedenti capirai che questo argomento è un pò "spinoso" ... ti rispondo con messaggio privato