Visualizza Versione Completa : Vetri Neri A4 B8
ho una mezza intenzione di oscurare i vetri della mia a4 b8 avant....ovviamente lo farei fare con pellicole omologate da un esperto....
Qualcuno lo ha gia fatto???
Consigli??
Prezzo del lavoro???
HO CHIESTO OGGI IN UN CENTRO CARGLASS,chiedono 280€
mario2000
05-06-2014, 21:02
HO CHIESTO OGGI IN UN CENTRO CARGLASS,chiedono 280€
Dove?
manuel89
06-06-2014, 09:22
Rega noi li facciamo a 150 euro...
Se passi a Roma in mezza giornata te li faccio..
Utente (cancellato) 6
06-06-2014, 12:31
Pellicola 3m? Messa in esterno o interno? Garanzia? Grazie!
Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk
a me hanno detto anche 2 giorni e mezzo perche deve asciugare
Ci vogliono 4 ore e i finestrini non vanno abbassati per almeno un giorno noi lo effettuiamo con pellicole 3m leader nel settore e diamo garanzia 10 anni e libretto di omologazione
quoto stessa spesa che ho fatto io qua'.
Pirandello
15-07-2014, 14:48
Questo è un prezzo giusto,non i 400 euro che chiedono i centri specializzati del Nord Italia che tra l'altro ti dicono un sacco di fesserie.
A me lo hanno fatto in 3 ore nel box di casa mia senza smontare nulla,per il fatto dell'asciugatura confermo che bastano 2/3 giorni senza abbassare i vetri.
Questo è un prezzo giusto,non i 400 euro che chiedono i centri specializzati del Nord Italia che tra l'altro ti dicono un sacco di fesserie.
A me lo hanno fatto in 3 ore nel box di casa mia senza smontare nulla,per il fatto dell'asciugatura confermo che bastano 2/3 giorni senza abbassare i vetri.
Ciao Salvo vorrei farli anchio i vetri sai a chi posso rivolgermi ad un prezzo onesto ? Qui motorglassemilia mi ha chiesto 410 eur con 10 anni di garanzia... mi sembra un po tanto !!!
io ho appuntamento lunedi' 4 agosto da carglass,e' un centro vicino casa mia,la tiene 2 giorni x sicurezza e si prende 280€
Per chiarezza vi invio preventivo cosi capiamo se parliamo dello stesso lavoro con le stesse garanzie parliamo solo dei vetri posteriori :
il preventivo da Lei richiesto per l' OSCURAMENTO vetri della Sua vettura AUDI A4 AVANT ammonta a 410.00 EURO iva INCLUSA.
Le facciamo presente che i prodotti da noi utilizzati sono di QUALITà ELEVATA e sono provvisti di CERTIFICATO di OMOLOGAZIONE poichè in linea con
tutte le norme previste, in materia, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Inoltre, le nostre pellicole portano i seguenti vantaggi e caratteristiche:
- GARANZIA: 10 ANNI dalla data installazione
- RISPARMIO: DIMINUZIONE della temperatura all' interno dell'abitacolo
- SICUREZZA: LIMITANO la FRANTUMAZIONE dei vetri trattenendo le schegge in caso di rottura (Salva-Bimbo)
- COMFORT: RIDUZIONE dell' ABBAGLIO e DIMINUZIONE fino al 99% dei raggi nocivi u.v.a.
- QUALITà CERTIFICATA: OMOLOGAZIONE serigrafata al laser direttamente sulla pellicola
- NESSUNA INTERFERENZA o SCHERMATURA a sistemi Gps, cellulari o radio
Per qualsiasi ulteriore informazione potrà recarsi presso il nostro centro Motorglass più vicino e affidarsi al nostro personale specializzato
per la scelta della pellicola più adatta alle Sue esigenze tra tutti i diversi gradi di oscuramento disponibili.
La informo inoltre che, prenotando anticipatamente, potrà accedere al nostro servizio di AUTO SOSTITUTIVA GRATUITA.
In attesa di incontrarLa Le porgo i miei più Cordiali Saluti
Il 04/05/2014 16:06
RICHIESTA PREVENTIVO PER: OSCURAMENTO VETRI.
INTERVENTO: oscuramento
MARCA: Audi
MODELLO: A4 Avant
ANNO: 2012
TIPO: Vetri posteriori
PROVINCIA: Modena
certo anche il mio e' un centro caeglass autorizzato,con 7 anni di garanzia e vetri posteriori,tutti.
Ciao manuel, io dovrei sostituire la pellicola del vetro post sx.... è possibile? se si quanto verrebbe la sostituzione ?
Ma di quanti vetri parlate: solo i 4 posteriori ed il lunotto oppure anche dei due anteriori?
Pirandello
01-08-2014, 11:04
Ma di quanti vetri parlate: solo i 4 posteriori ed il lunotto oppure anche dei due anteriori?
Generalmente non si parla mai degli anteriori in quanto illegali
Generalmente non si parla mai degli anteriori in quanto illegali
infatti
Anche a me interessa il montaggio delle pellicole, se qualcuno mi può dare delle indicazioni dove posso spendere il giusto visto che dalle parte mie mi hanno chiesto 400 euro.
anche io mi sto sbattendo a chiedere preventivi vari ....... certo che però molto dipende dalla qualità delle pellicole che vengono montate queste sembrano le migliori :
http://solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_IT/AutoFilms/Home/Products/ProductSelector/AutomotiveRange/ e più precisamente le 3M Color Stable CS Automotive Window Film CS5
io l'ho presa l'altro giorno,il risultato e' ottimo,sembra molto piu' cattiva.
cumlaudi
18-08-2014, 23:29
Consigliate di fare anche il lunotto? O viene troppo scura la vista posteriore?
Io farei anche gli anteriori ma li sei fuori legge.
Fai i posteriori e il lunotto, altrimenti l'effetto estetico farà pena.
Cmq io ci ho girato 3 anni, con 3 vetture diverse, di cui una golf molto tunizzata e non mi hanno mai detto nulla, anche dopo posto di blocco (parlo degli anteriori), mai chiesto nemmeno i fogli dell'omologazione x i posteriori
Inviato dal mio galaxy s2 usando Tapatalk
Sapreste dirmi il grado/percentuale di oscuramento degli originali oscurati? Vorrei fare anche gli anteriori.
fabio4avant
23-08-2014, 10:50
Sapreste dirmi il grado/percentuale di oscuramento degli originali oscurati? Vorrei fare anche gli anteriori.
occhio per gli anteriori che non sono a norma CDS...:wink:
occhio per gli anteriori che non sono a norma CDS...:wink:
Ne sono al corrente. Ma vorrei ottenere lo stesso oscuramento o uno leggermente inferiore.
fabio4avant
23-08-2014, 11:27
se usi il tasto ricerca dovresti trovare qualche discussione in merito alle gradazioni
Fatti mettere la più chiara, tranquillo che non sta male anche se dietro metti la 50%
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho fatto montare le pellicole a marzo sulla mia, avevo trovato una promo da un centro carglass vicino a me.
Montaggio con pellicole solarscreen ( http://www.solar-screen-europe.com/sites/default/files/films-autos_3.pdf ) per 5 finestrini (2 passeggeri posteriori e 3 bagagliaio) ho pagato in tutto 89€.
Ovviamente omologate, le hanno appena ricontrollate durante la revisione per iscrizione a libretto del gancio ed è tutto a posto.
Ad oggi (6 mesi) non presentano nessun segno.