Accedi

Visualizza Versione Completa : radio concert ed installazioni varie.

stevieray
14-05-2014, 01:17
Ciao ragazzi...continuo a studiare la mia macchina.....vorrei capire una cosa io non ho il navi,ho la radio concert e lo schermo a colori. Se volessi installare la retrocamera sarebbe possibile? Oppure il navigatore o magari inserire un ingresso video.

Alessiogt
14-05-2014, 01:39
Dovresti buttare via la radio e prendere un mmi con consolle al cambio, centraline varie ecc... Insomma una valanga di soldi! Forse trovi qualcosa di usato ma non meno di 800 penso...

valter_capelli
14-05-2014, 06:56
Be direi oltre ben oltre

inviato dal mio S4

plujet
14-05-2014, 12:14
Ciao
so che è possibile mediante sistemi non originali...te lo dico perchè ho visto una a4 che lo aveva .
Non mi chiedere di più xchè ai retrofit non OEM sono allergico.

stevieray
14-05-2014, 17:33
Si ho visto qualcosa anch io con sistemi android ma neanche a me piacciono... quindi anche se ho lo schermo a colori non ho ingressi video?

AUDI A4 2.0 TDI
14-05-2014, 18:22
Si ho visto qualcosa anch io con sistemi android ma neanche a me piacciono... quindi anche se ho lo schermo a colori non ho ingressi video?

Giusto, se non erro l'uscita video ce l'ha solo l'MMI 3g hight (correggetemi se sbaglio); anch'io (con MMI 2g hight e display a colori 7") non ho l'ngresso video :sleep:

sfelix
15-05-2014, 01:18
La soluzione piu' economica e' quella di montare un interfaccia audio/video e collegarci la telecamera e tutte le sorgenti che vuoi, alcune hanno anche il navi e bt, altrimenti dovresti optare sull'originale e andare sul 3g per poter avere la telecamera ma penso che ci vorra' un botto, se opti per un 2g sei costretto a mettere sempre una sorgente esterna per la telecamera!