Visualizza Versione Completa : quale olio e filtri per tagliando comoleto e cinghia distribuzione e pompa devo compr
r.francesco77
14-05-2014, 13:45
Audi a4 2.5 180cv quattro anno 2002 con 279000km.
Di fronte a me si e messo un bravo meccanico vorrei comprare io tutto l occorrente per fare un ottimo tagliando olio, filtri filtro gasolio etc etc poi cuscinetti e po mpa acqua e cinghia distriuzione, mi dite in rete su quale sito o i indicate direttamente il link dove comprare il tutto??
oppure che dovrei co prare quantita modello tipo?
kanaglia
14-05-2014, 16:41
chiedi al meccanico che marchio preferisce. Io faccio comprare a lui. Oppure compra ricambi originali e non sbagli.
r.francesco77
14-05-2014, 16:50
Insomma o vado in audi direttamente.
ma non potete mandarmi dei link su e.bay o altri siti dove posso comprare tutto occorrente per fare ci ghia distribuzione completa e tagliando?
kanaglia
14-05-2014, 17:08
purtroppo io non posso aiutarti. Sono componeti importanti e il mio consiglio è quello di conoscere i marchi da montare altrimenti compra l'originale, oppure chiedi al tuo meccanico che marchio vuole montare e non sbagli altrimenti se qualcosa viene montata male ti dirà che i pezzi forniti da te sono economici, almeno il mio meccanico ha le sue fisse e la pompa la vuole di tizio, la cinta di caio, i cuscinetti di sempronio
mi pare di ricordare gates e cuscinetti skf
r.francesco77
14-05-2014, 19:11
Speriamo altri i aiutino
By_virgilio
03-07-2014, 10:48
la distribuzione quella originale e meglio .
Quoto Adriano, originale è meglio soprattutto per la distribuzione.....
FabioTDI4
04-07-2014, 01:25
io ho lavorato nel settore ricambi e posso dire che, tranne in alcune categorie di prodotti ad es. ci sono dei bracci sospensione che sembrano fatti di cartone e cose cosi.. le marche generalmente sono un po tutte alla pari.. sia a livello di prezzi che di qualità.. concordo pienamente con chi dice che ogni meccanico ha le sue predilezioni.. cmq nella maggiorparte degli autoricambi per le distribuzioni i marchi più in auge sono continental, gates, skf e dayco per quanto riguarda i cuscinetti snr, skf, dayco ma quelli che vanno per la maggiore sono quelli ina. Per quanto riguarda l'olio da tenere in considerazione è la frequenza del cambio.. e la questione di spesa.. c'è olio e olio e sul 2.5 180cv specialmente sull'ake è pazzo chi cambia l'olio a 30000.. se le camme le si vuole far durare ogni 10000 con un olio cosi cosi 15000 con un olio buono e anche se potrebbe farne di piu è da cambiarlo per non rischiare.. come filtri i mann o mahle knecht quando tutto manca.. come pompe acqua graf, skf, metelli