PDA

Visualizza Versione Completa : A5 Sportback quattro edition s-tronic 177



jandre1973
15-05-2014, 22:48
Comprata Oggi! ma molto molto molto dubbioso...

---------- Post added at 20.48.45 ---------- Previous post was at 20.45.27 ----------

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho cercato info in merito al mio acquisto. Ho preso un po di info e oggi l'ho comprata.
Sono dubbioso, il motivo è che passo da un boxer subaru 3.R. ad un diesel 4 cilindri. Spero di non aver fatto una sciocchezza..
Voi che dite?

marcodriver
15-05-2014, 23:06
Ciao jandre, dovresti presentarti nella maniera corretta seguendo "presentazione nuovi iscritti", compila per bene, aspetta di essere attivato e poi puoi aprire discussioni nella sezione dedicata. Comunque prima di aprirne di nuove si deve cercare se ce ne sono di già aperte dell'argomento che ci interessa onde evitare di aprire le stesse discussioni più di una volta

primaA3
16-05-2014, 12:23
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Ergo, dovrete copiare nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Fintanto che non eseguirete la presentazione utilizzando correttamente il Format, non sarete abilitati a scrivere nel resto del Forum.

Le abilitazioni non sono automatiche, dunque possono richiedere un po' di tempo.
Lo staff si impegna comunque a verificare le presentazioni dei nuovi utenti, ed abilitarli entro 24/48h.

Grazie per l'attenzione.

AleRS3
16-05-2014, 13:03
...suggerimenti presentazione gia dati!! Ciao e benvenuto.

tony69
16-05-2014, 14:38
benvenuto segui la procedura