Visualizza Versione Completa : quale voalnte piatto su A4 B8?
IntrusoGT
16-05-2014, 15:33
Ciao, premetto che ho usato il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare l'informazione.
io ho già i comandi al volante, ma vorrei montare un volante piatto con comandi.
ne ho trovato uno di un A3.
posso montarlo su la mia ci entra? cosa devo controllare? prima che butti via i soldi?
Grazie
spacepepe
16-05-2014, 16:20
1 cosa deve essere bistadio poi so che su quello dell'A3 per montarlo bisogna spostare un pin ma io personalmente non so quale
marcodriver
16-05-2014, 16:32
Dovresti provare a contattare prix, lui è il mago dei volanti :ph34r:
Volante bistadio per la b8 ;)
Quello della A3 si può montare ma devi adattare il cablaggio con quello corretto
marcodriver
17-05-2014, 16:10
Volante bistadio per la b8 ;)
Quello della A3 si può montare ma devi adattare il cablaggio con quello corretto
Eccolo la, il mago ha risposto :w00t::w00t::w00t:
IntrusoGT
19-05-2014, 13:48
good Grazie :D
Eccolo la, il mago ha risposto :w00t::w00t::w00t:
:D:D:D
Paskos74
23-05-2014, 15:35
Salve ragazzi una domanda ,
Io non ho il volante con i pad se decido di cambiare posso mettere uno con pad ?
Specifico che ho il multitronick 8marce .
Se si necessità di vag ? O si toglie quello vecchio e si mette quello nuovo senza alcuna modifica ?
Grazie anticipatamente per le risposte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si può fare senza problemi ma serve il vag
Magari funziona subito come mi é già capitato ma spesso devi abilitare i paddles
Poi il vag serve se per sbaglio si dovesse muovere l'anello antagonista e servisse una calibrazione.
marcodriver
24-05-2014, 20:47
Si può fare senza problemi ma serve il vag
Magari funziona subito come mi é già capitato ma spesso devi abilitare i paddles
Poi il vag serve se per sbaglio si dovesse muovere l'anello antagonista e servisse una calibrazione.
È un mito per i volanti sto ragazzo qua :icon_pray::icon_pray::icon_pray: