PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina originale: da D2S ad attacco H7



VidokF1
26-04-2008, 23:35
Avrei due centraline allo xenon originali Audi in più e vorrei sostituire le H7 degli abbaglianti con quelle allo xenon...

Ora i miei dubbi sono i seguenti:

1 - la centralina potrebbe rilevare un qualche genere di errore divuta alla doppia centralina dello xenon;

2 - trovare delle lampadine allo xenon che non ci mettano una vita ad accendersi per quando si lampeggia, ma per questo mi sa che non ce soluzione, l'unica è usare il clacson;

3 - trovare una qualche soluzione per adattare le D2S sull'attacco delle H7;

Ho visto che c'è qualche utente del forum che ha già fatto quest'operazione sugli abbaglianti con kit xenon H7 e mi farebbe piacere sapere se hanno riscontroto problemi o altro e se per il doppio lampeggio hanno difficoltà...

Grazie a tutti.

Donnie
28-04-2008, 22:08
ti dico subito che è praticamente impossibile adattare le D2S alle H7, sia perchè l'attacco della centralina è differente, sia x l'attacco in se...

VidokF1
29-04-2008, 00:27
bene...allora li tengo come ricambio...

Audia32
30-04-2008, 00:28
Bravo,compra un kit allo Xeno aftermarket,risolvi in un attimo con poco!

S3-Diego
30-04-2008, 09:32
Se invece volessi mettere un kit xenon H1 su una predisposizione H7?
Penso si può fare no? in teoria sono 2 faston no?

Tutto questo per montare i fari anteriori restyling, che però sono dell'A3...e quindi attacco H1! ;)

Donnie
30-04-2008, 11:10
si in teoria sono 2 faston (per il passaggio della corrente), però l'attacco è tt diverso, e la vedo durissima come cosa (ma cmq niente è impossibile)

S3-Diego
30-04-2008, 23:40
E pensi che mi spaventino i 2 faston? :D
Hai visto che ho combinato nella mia S3 per creare una consolle che ospitasse l'RNS-E? :D

Grazie dell'offerta im PM... quando sarà il momento ti contatto!