PDA

Visualizza Versione Completa : Parti cromate che accecano con il riflesso del sole

mrleodj
19-05-2014, 09:57
Ciao, mi capita spesso di avere la parte cromata di contorno al cambio Stronic che, riflettendo la luce del sole, mi acceca in maniera molto fastidiosa tanto che devo mettere temporaneamente una mano sopra per evitarne il riflesso. Capita anche a voi???

dtax
19-05-2014, 10:01
Ciao, mi capita spesso di avere la parte cromata di contorno al cambio Stronic che, riflettendo la luce del sole, mi acceca in maniera molto fastidiosa tanto che devo mettere temporaneamente una mano sopra per evitarne il riflesso. Capita anche a voi???

Onestamente non ci avevo mai fatto caso.

speedmaster
19-05-2014, 11:15
Ciao, mi capita spesso di avere la parte cromata di contorno al cambio Stronic che, riflettendo la luce del sole, mi acceca in maniera molto fastidiosa tanto che devo mettere temporaneamente una mano sopra per evitarne il riflesso. Capita anche a voi???Chiudi il tettuccio....:laugh: Scusami per la battuta :smile:

mrleodj
19-05-2014, 11:20
Non ho il tettuccio, la luce entra dal parabrezza immagino

mrleodj
22-05-2014, 14:18
Nessun altro ha notato questo fastidiosissimo inconveniente? Mi sembra quasi impossibile...

Beps
24-05-2014, 14:44
a me non da fastidio ma non siamo tutti uguali...
potresti valutare di far wrappare solo la cornice, magari con un grigio satinato oppure opaco....con pochi euro risolvi.

mrleodj
30-05-2014, 22:19
Ho capito che la fonte di riflesso maggiore arriva dal pulsante START per l'avviamento del motore sul tunnel centrale, essendo un po' concavo. Con cosa potrei wrapparlo? Pellicola o che altro?

Rain
31-05-2014, 23:02
Ho capito che la fonte di riflesso maggiore arriva dal pulsante START per l'avviamento del motore sul tunnel centrale, essendo un po' concavo. Con cosa potrei wrapparlo? Pellicola o che altro?

Devo dirti che avevo il tuo stesso problema... beh l'ho portata in audi e mi sono fatto satinare il pulsante start e la modanatura del cambio.
Ovviamente il tutto in garanzia senza pagare un euro!
Prova a chiedere, vedrai che risolvi!

mrleodj
01-06-2014, 09:30
Devo dirti che avevo il tuo stesso problema... beh l'ho portata in audi e mi sono fatto satinare il pulsante start e la modanatura del cambio.
Cioè ti hanno sostituito i componenti con quelli satinati?

Quattro Rings
01-06-2014, 17:18
Dovrebbe capitarti anche con le bocchette di aereazione allora....

mrleodj
02-06-2014, 10:18
Dovrebbe capitarti anche con le bocchette di aereazione allora....

Quelle mi danno molto meno fastidio, tanto che non le ho appositamente citate

-Fa-Audi
04-06-2014, 00:05

Per favore mettimi una foto perché non ci credo nemmeno se le vedo! Soprattutto in garanzia?! :blink::biggrin:

mrleodj
07-06-2014, 11:19
Per favore mettimi una foto perché non ci credo nemmeno se le vedo! Soprattutto in garanzia?! :blink::biggrin:

In effetti una foto sarebbe utile e molto gradita

mrleodj
23-06-2014, 15:10

Oggi ho portato la mia anche per altre questioni e mi hanno risposto che nessuno mai aveva denunciato tale problema!!!!

Rain
23-06-2014, 16:05
Oggi ho portato la mia anche per altre questioni e mi hanno risposto che nessuno mai aveva denunciato tale problema!!!!

Amico mio... Era una burla... Uno scherzo!
Ma ti pare che in audi ti fanno satinare i pulsanti? Mica è una gioielleria, anche se a volte i prezzi lo lascerebbero credere.
Pensavo fosse ovvio, non credevo lo prendessi sul serio!

mrleodj
23-06-2014, 16:32
Amico mio... Era una burla... Uno scherzo!
Ma ti pare che in audi ti fanno satinare i pulsanti? Mica è una gioielleria, anche se a volte i prezzi lo lascerebbero credere.
Pensavo fosse ovvio, non credevo lo prendessi sul serio!
Siamo qui sul forum per darci una mano a vicenda, condividere situazioni che possono giovare altri utenti, non siamo qui per burlarci. Poi ognuno è libero di prendere il proprio spazio come meglio crede. Se non altro, però, visto che qualcun altro ti aveva gentilmente chiesto ulteriori lumi, sarebbe stato carino che questa simpaticissima burla fosse già stata chiarita.

Rain
23-06-2014, 16:41
Che ti devo dire... Ridici su anche tu, non mi pare una cosa per il quale offendersi. Comunque se satinare i pulsanti mi pare poco fattibile, magari smontali e verniciali di un colore opaco. Potrebbe essere una solizione.
Pace e bene
Ciao!

Ascolta
23-06-2014, 18:27
Scusa Rain, ma mi trovo d'accordo con mrleody. La battuta, l'ironia ci sta, ma almeno accompagnarla da delle Emocions che rendano l'idea o appunto chiarendo che si sta scherzando...
Sinceramente a me sembrava una cavolata, come mi par ridicolo che delle parti in alluminio dell'auto possano dar talmente tanto fastidio...

Rain
23-06-2014, 22:41
Infatti nessuna risposta seria è stata data alla discussione, non per mancanza di rispetto all opener, ma perchè non penso esista risposta al suo problema.
Comunque la prox volta ci metterò qualche emoticon esplicativa...
Rinnovo il mio pace e bene.

mrleodj
03-07-2014, 19:27
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/a7ebysyg.jpg
Intendevo questo riflesso...che come si può notare mette in crisi anche la fotocamera...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rain
05-07-2014, 01:23
Intendevo questo riflesso...che come si può notare mette in crisi anche la fotocamera...

Ho la soluzione:
http://www.amazon.it/BOMBOLETTA-SMALTO-VERNICE-SPRAY-ACRILICA/dp/B00AV6FAZ8
:w00t::w00t::w00t:

Raven
05-07-2014, 13:46

Ma non stavi scherzando?

Rain
05-07-2014, 15:44
Ma non stavi scherzando?

Macchè...