PDA

Visualizza Versione Completa : L'A3 di bbang !!

Pagine : 1 [2]

bbang
17-06-2015, 23:02
ragazzi ma secondo voi le metto ste molle sportline oppure no?? ora ho i b8 con le pro-kit! non so che fare!

bearzot92
18-06-2015, 13:51
Io ho montato B8+Sportline + distanziali da 1,2 e cerchi da 18 con spalla 40.
Come assetto mi trovo benissimo, però dipende cosa ci fai con la macchina, se vai sempre via da solo o al massimo con la donna, ok vai via tranquillo.
Ma se sei giovane e porti via sempre gente in macchina o fai spesso viaggi lui con la macchina piena ti fa uscire matto.
Ho provato a fare viaggi da 800km in 5 in macchina con i bagagli, per farti un esempio fai gli Appennini ogni curva gratti, per non parlare dei buchi per strada sembra che lasci la macchina li, perché tante volte di sera non li vedi e non riesci a rallentare.

Dipende che uso fai della macchina, se la usi tanto per viaggiare, o carichi tanto materiale te lo sconsiglio a priori perché è un'assetto fisso e non puoi gestire l'altezza.
Ho visto tanta gente in Austria con quello regolabile a gas, clicchi il tasto e la alzi quanto vuoi COMODISSIMO se ti interessa solo il fattore estetico costa di più però.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bbang
18-06-2015, 20:38
allora io con la macchina ci faccio circa 40 km al giorno per lavoro e sempre solo, nel week end max ci porto la mia ragazza... i viaggi si fanno sempre con il suv e se viaggio con l a3 lo faccio max in 2... che dici?

bearzot92
19-06-2015, 11:00
Per girare da solo e con la ragazza, anche con uno dietro va benissimo
Se non gli hai già ti consiglio anche i distanziali, dopo averli montati ho notato una diminuzione del sottosterzo

bbang
22-07-2015, 10:19
Io mi trovo benissimo con i Led 5000K della Precision
Si trovano a 9,90 su eBay ho sostituito tutte le lampadine del pack luci.
Non danno errori e fanno una bella luca bianca senza riflessi azzurri

Mi manderesti un link di quale comprare? Grazie!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

bearzot92
22-07-2015, 22:04
Eccomi :)

Queste sono le T10 (luce pozzanghera, luce piedi, baule, portaoggetti):

http://www.aftertech.eu/coppia-lampade-led-5000k-canbus-no-error-cdb-t10-w5w-l5-p-7246.html

Queste sono quelle a siluro per la plafoniera anteriore:

http://www.aftertech.eu/2pz-lampadine-3-led-5000k-siluro-36mm-canbus-no-er-n45-p-7263.html?zenid=3nghkvnd6cdqa940d4gt0ogqs5

Per caso sai se le luci della targa sono da 36, 39 o 42mm???

bbang
22-07-2015, 22:06
Non so niente delle luci targa... Che mi interessano di più! Ma grazie per le dritte!!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

bearzot92
23-07-2015, 00:07
Comunque il sito è sempre lo stesso, per la targa ci sono i portalampada predisposti a 30 euro.
O seno' devi prendere la coppia di lampadine tutto vetro ma non mi ricordo la lunghezza esatta