PDA

Visualizza Versione Completa : Retrofit amplificatori...



fred8x7x
20-05-2014, 16:28
Salve a tutti, sono il fortunato possessore di una A3 Sedan 2.0Tdi, al momento dell' ordine non ho inserito l' audi sound system e una volta arrivata la vettura mi sono reso conto che il suono dell' impianto base è davvero limitato, vorrei sostituire quanto prima gli amplificatori di serie con qualcosa di valido ma non eccessivo.
Qualcuno sa darmi informazioni in merito?o ha già fatto la stessa operazione?
HO IL PACCHETTO BUSINESS CON MMI BASIC...
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

Ascolta
20-05-2014, 18:06
Un annetto fa ne abbian discusso tantissimo in merito sui vari impianti audio della nostra A3 8V e su eventuali retrofit...
Se più tardi trovo il tempo provo a trovarti la discussione...o a scriverti in merito...
Posso solo dirti che non è conveniente montare il Sound System, ma meglio provvedere in altro modo con più resa e meno spesa.

fred8x7x
21-05-2014, 07:02
Ho provato a ricercare vecchi post ma con scarsi risultati, se riuscissi tu a indirizzarmi verso vecchie discussioni o ricapitolarmi cosa conviene fare... io da ignorante sostituirei anche i soli amplificatori che si trovano nelle portiere...ma nn ho idea di quali caratteristiche dovrebbero avere i nuovi circa le dimensioni e il cablaggio...
GRAZIE IN ANTICIPO

---------- Post added at 07.02.59 ---------- Previous post was at 07.02.01 ----------

e soprattutto se questa sostituzione va ad intaccare la garanzia, e se sono costretto a rivolgermi all officina audi per non perderla.

cesarecherubini
21-05-2014, 07:39
Amplificatori nelle portiere? :icon_scratch:



iPad & Tapatalk

fred8x7x
21-05-2014, 12:18
:unsure::unsure::unsure::unsure:chiedo venia altoparlanti...non amplificatori

---------- Post added at 12.18.27 ---------- Previous post was at 12.14.10 ----------

vorrei limitarmi a sostituire gli altoparlanti senza dissanguarmi e perdere la garanzia avendo acquistato l' auto appena venerdi scorso....
credete sia fattibile sostituire solo gli altoparlanti presenti nelle portiere anteriori e posteriori??
se effettuassi la suddetta sostituzione in un qualunque negozio specializzato perderei la garanzia??
se si, è possibile secondo voi acquistare autonomamente 4 altoparlanti di ottima qualità e chiedere il solo montaggio all'officina del concessionario??

Ascolta
21-05-2014, 22:53
A volte mi domando perchè lo faccio... :cooool:
Eccoti la famosa discussione
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45283-Impianto-Audio-Nuova-Audi-A3&highlight=Impianto+Audio+Nuova+Audi+A3
L'utente Aski in particolare spiega come ha risolto... e CeceA3 ti manda ad un altra di discussione, leggi pure lì... :wink:

PS: cambia la parola "amplificatori" con "altoparlanti" nel titolo, o se non puoi chiedi ai moderatori... :wink:

fred8x7x
22-05-2014, 06:45
GRAZIE INFINITE ASCOLTA.... SEI STATO GENTILISSIMO....GRAZIE MILLE DAVVERO...
PS. HO PROVATO A MODIFICARE IL TITOLO MA NN RIESCO...SONO NUOVO DEL FORUM...NN HO IDEA DI COME SI FACCIA A CONTATTARE GLI ADM...

Ascolta
22-05-2014, 17:56
Fatto volentieri, per me è stato più facile perchè ricordavo un pò periodo e frasi... :wink:
Magari se leggono qui lo fanno loro, opure se noti uno che commenta da qualche parte scrivigli in privato... :wink: