PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente e paraurti S3

aski
21-05-2014, 02:24
Ciao a tutti! Domenica, su una statale della Toscana sono stato vittima di un tamponamento a catena (catena che sono riuscito ad interrompere, x fortuna!). Nell'urto si è danneggiato il paraurti, il sotto paraurti, lo scarico supersprint e si è addirittura piegato il portellone della bauliera!

Dato che ho già il doppio scarico, Vorrei approfittare dell'occasione per montare paraurti e sotto paraurti della S3, sapete se è fattibile?

Il magazzino Audi per ordinare i ricambi vuole un numero di telaio di una S3, qualche fortunato possessore sarebbe così gentile da fornirmelo in privato? Ovviamente senza secondi fini che nemmeno saprei!

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AleRebe
21-05-2014, 09:35
se hai SLine exterior è fattibile, io al tempo l'avevo fatto! su nr di telaio non ti posso aiutare..

aski
21-05-2014, 12:34
No, la mia è normale, senza s-line...

Ascolta
21-05-2014, 21:22
Scusa ma secondo me il magazziniere è un pò impreparato...e dovrebbe darsi una svegliatina... :wink:
A parte che di S3 8V fin'ora ne esiste solo una (nel senso che non ci sono stati aggiornamenti o altro...) al max potrebbe variare qualcosa (ma dubito) tra la 3 porte e la Sportback...
Il paraurti posteriore dell'S3 poi è uguale a quello del pacchetto S-Line Exterior, quindi gli basterebbe averne una in salone con tale optional per verificare il codice di tale ricambio, mentre per il sottoparaurti, una volta individuato il paraurti, ora come ora, ne dovrebbero esistere 4 di abbinabili (esclusi quelli per il para originale): quello del pacchetto S-Line nelle varianti a 1 o 2 scarichi, quello della G-Tron e infine quello appunto dell'S3... Se una sa smanettare con gli esplosi te lo trova subito... magari dagli uno mano... :wink:

aski
25-05-2014, 00:00
Si infatti andrò di persona dato k ora ci ho parlato solamente al telefono!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk