Visualizza Versione Completa : problemino.......
mich1.8turbo
21-05-2014, 11:31
Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. pochi mesi fa ho comprato un s3 8p del 2008. la macchia va benone.. ed è tenuta molto bene. ho solo un fastidioso problemino che magari qlcn di voi può aiutarmi a capire cos'è...!
Quando la prima volta della giornata parto con l 'S (quindi dopo 8-9 ore che è ferma) arrivato a 20 25 kmh si sente un "CLACK" che sembra provenire da sotto...IL MECCANICO DICE CHE POTREBBERO ESSERE I FRENI. ma è normale???? bo!!! :dry::dry: qlcn può aiutarmi??? GRAZIE!!!
ma lo fa quando freni, quando acceleri, mentre vai?
Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. pochi mesi fa ho comprato un s3 8p del 2008. la macchia va benone.. ed è tenuta molto bene. ho solo un fastidioso problemino che magari qlcn di voi può aiutarmi a capire cos'è...!
Quando la prima volta della giornata parto con l 'S (quindi dopo 8-9 ore che è ferma) arrivato a 20 25 kmh si sente un "CLACK" che sembra provenire da sotto...IL MECCANICO DICE CHE POTREBBERO ESSERE I FRENI. ma è normale???? bo!!! :dry::dry: qlcn può aiutarmi??? GRAZIE!!!
Sicuro non sia la chiusura centralizzata che si attiva?
Quoto raven...sembra una fesseria ma magari è attivata e non ci hai fatto caso
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Massi T5
21-05-2014, 16:25
in effetti si attiva proprio a 20 km/h spaccati..
mich1.8turbo
21-05-2014, 23:43
no ragazzi non è la chiusura centralizzata... più o meno i due clack si sentono allo stesso tempo ma sono 2 cose diverse... lo fa mentre accellero normalmente.... la cosa strana è che appunto lo si snete solo da "fredda" se fai 5 km spegni e riparti non lo si sente più!!!
Ciao! Se lo fa solo una volta, quando per la prima volta superi i 20Km/h, é tutto normale... Se lo fa da fredda ad OGNI ripartenza, allora no..:)
Novità?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
mich1.8turbo
26-05-2014, 12:16
non ancora purtroppo.... domani credo di portarla in officina e speriamo che guardandola bene riescano a capire cosa sia.... magari non è niente di grave... (speriamo).
Hai provato a levare il fusibile dell Haldex (e quindi 100% anteriore) per vedere se te lo fa lo stesso? Se continuasse a farlo, sapresti già per certo che Haldex e diff. posteriore sono a posto. Sicché resterebbero cambio e diff. anteriore...