PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per possessori di RS3 su listelli interni



Kusanagi
21-05-2014, 23:45
Ciao raga, scusate il disturbo, possiedo una "povera" sorellina minore A3 8PA che sto rifacendo un po' qui un po' lì e sto rimettendo anche i listelli interni...ora io ho trovato dei listelli, in Germania, denominati in "alluminio 3D"...hanno una texture veramente che non avevo mai visto e li ho comprati, e mi sono costati anche parecchio.
Montati sono bellissimi ma mi sono accorto che la cornice per il cambio è solo per cambio auto mentre io ho il manuale...tutto fiducioso mi sono recato in Audi a cercare la cornice manuale ma con mia sorpresa mi sono ritrovato che persino l'addetto ricambista non aveva aveva mai visto quella trama sui listelli, pensava addirittura fossero foderati (mentre invece sono originalissimi).
Ora spulciando qualche forum tedesco, e ci capisco poco, mi pare di aver capito che sono (o erano?) listelli per la RS3 Sportback...sono in alluminio e hanno una trama tutta a triangolini riflettenti/catarifrangenti veramente ipnotica...se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando e avesse il cambio manuale...non è che mi darebbe il codice della cornice?
Vi ringrazio molto e scusate il disturbo, avete delle grandissime auto, ve le invidio :D
Ciao!

LUPIN
22-05-2014, 00:29
L'RS3 Sportback 8PA è disponibile solo con cambio automatico...

Kusanagi
22-05-2014, 01:21
Ah ecco, risolto il mistero allora...ma LOL ahahaha...grazie dell'info, gentilissimo :)

LUPIN
23-05-2014, 00:52
Ah ecco, risolto il mistero allora...ma LOL ahahaha...grazie dell'info, gentilissimo :)

:wink: